Aggiungi date

Ca'n Picafort Tour per piccoli gruppi

Ca'n Picafort Tour per piccoli gruppi: le attività più consigliate

Can Picafort: Gita in barca per osservare i delfini

1. Can Picafort: Gita in barca per osservare i delfini

Cogli l'opportunità irripetibile di osservare i delfini nel loro habitat naturale. Parti per un giro in barca da Can Picafort e ammira la maestosa isola di Maiorca mentre navighi alla ricerca di questa affascinante specie. Scopri alcune gemme locali nascoste lungo il percorso. Parti in barca veloce dal porto turistico di Can Picafort, nella parte settentrionale di Maiorca. Esci alla ricerca dei delfini e consenti al tuo capitano di indicare questi animali giocosi. Osserva da lontano il bellissimo profilo di Maiorca e individua persino Cap de Formentor. Sulla via del ritorno, prenditi del tempo per esplorare una splendida grotta e una baia nelle vicinanze. Se il tempo lo permette, potresti anche avere la possibilità di nuotare e fare snorkeling in acque blu profonde.

Alcudia: crociera alla spiaggia e al faro di Formentor

2. Alcudia: crociera alla spiaggia e al faro di Formentor

Parti dal porto di Alcudia, sali a bordo di una crociera e goditi un tour della famosa spiaggia di Formentor e del suo faro. Fai una nuotata rinfrescante o prova lo snorkeling nelle calette vergini di Cap Pina prima di esplorare Cala Murta, le scogliere di Cap de Formentor e il faro di Cap de Formentor. Dopo aver lasciato il porto di Alcudia, naviga verso l'incredibile spiaggia di Es Coll Baix. Passa davanti al faro dell'isola di Alcanada, unica nel suo genere.  Dopo un tuffo rinfrescante, dirigiti verso le cale vergini di Cap Pinar, dove potrai provare a fare un po' di snorkeling. Continua il viaggio verso la baia di Pollença e goditi la spiaggia appartata di Es Caló, una piccola spiaggia incontaminata dove si trova uno dei palazzi più costosi di Maiorca: La Fortaleza.  Continua il percorso per la spiaggia di Formentor e raggiungi una delle calette più belle di Maiorca, Cala Murta, dopodiché dirigiti verso le maestose scogliere di Cap de Formentor nella Serra de Tramuntana. Dichiarata Patrimonio dell'umanità UNESCO, questa spiaggia ti permetterà di vedere il lato più selvaggio del maestoso faro di Cap de Formentor.

Alcúdia:crociera al Parco Naturale della Penisola di Llevant

3. Alcúdia:crociera al Parco Naturale della Penisola di Llevant

Parti dal porto di Alcúdia e naviga attraverso l'omonima baia per raggiungere la costa del Parco naturale della Penisola di Llevant. Scopri una riserva naturale protetta con paesaggi incontaminati.  La tua prima tappa è a Cap Ferrutx, un luogo circondato da scogliere mozzafiato che si ergono dal mare. Naviga all'interno della grotta più grande della parte nord di Maiorca e rimani a bocca aperta di fronte a questo spettacolo della natura. Prosegui lungo la costa del parco e ammirane i magnifici panorami mentre la tua imbarcazione si fa strada verso la prossima tappa: Es Caló.  Qui scoprirai una bellissima baia dalle acque cristalline, difficilmente accessibile, nonché uno dei migliori luoghi dell'isola per lo snorkeling. Goditi una nuotata rinfrescante in quest'angolo di paradiso.

Maiorca: tour di 4 ore con cliff jumping

4. Maiorca: tour di 4 ore con cliff jumping

Vivi una delle avventure più entusiasmanti di Maiorca. Subito dopo il prelievo in hotel, riceverai delle informazioni per la tua sicurezza relative al cliff jumping. Impara a tuffarti in maniera sicura da una delle scogliere più emblematiche di Maiorca. Non c'è alcun motivo per preoccuparsi, una guida esperta ti assisterà durante tutta la durata dell'attività. Assicurati di fornire il tuo numero di scarpe e la tua altezza al momento della prenotazione.

Da Can Picafort: gita di un giorno in barca privata personalizzabile

5. Da Can Picafort: gita di un giorno in barca privata personalizzabile

Sali a bordo di un comodo motoscafo e naviga lungo la costa con questa gita giornaliera privata da Can Picafort. Scegli tra un tour di 3 ore o prolunga la tua avventura con un tour di 6 ore. Traccia un percorso a tua scelta verso destinazioni come la baia di Pollensa e Alcudia. Incontra la tua guida al Club Nàutic Ca'n Picafort e sistemati sulla nave che è abbastanza spaziosa per 12 passeggeri. Decolla lungo la riva e ammira insenature naturali, grotte marine, sabbia dorata e scogliere  Fermati per fare un tuffo in una spiaggia appartata o porta l'attrezzatura per lo snorkeling per scoprire le meraviglie sottomarine nel parco naturale di Levante che ospita vasti campi di posidonia che aiutano a sostenere un ecosistema diversificato. Guarda solo quello che vuoi vedere e salta il resto in questa escursione privata. Ritorna al punto di partenza alla fine del tour.

Alcudia o Can Picafort: noleggio di stand up paddle

6. Alcudia o Can Picafort: noleggio di stand up paddle

Vieni a scoprire la baia di Alcudia da un altro punto di vista. Divertimento assicurato! Usa il paddle surf in un ambiente privilegiato per praticarlo Inizia il tuo tour in paddle board imparando tutte le basi della pagaiata e imparerai gradualmente le diverse posizioni sulla tavola, come alzarti in piedi, come manovrare la tavola, virate e cosa fare se cadi in acqua. È un'attività che non richiede conoscenze o esperienze precedenti, il che la rende adatta a tutti i pubblici, indipendentemente dall'età e dalle condizioni fisiche.

  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose

Domande frequenti su Ca'n Picafort

Ca'n Picafort: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ca'n Picafort? Clicca qui per la lista completa.

Ca'n Picafort: le opinioni degli altri viaggiatori

Stupenda gita in barca che ha soddisfatto le mie aspettative per scoprire la costa di Alcudia fino a Cap Formentor, passando e facendo il bagno in acque cristalline che vanno dal verde tenue (Platja Formentor) al turchese chiaro (Es Calò), al turchese di intensità impressionante di Cala Murta, e il verde smeraldo di Coll Baix, poco o altrimenti accessibile. Ambiente geologico superbo. Un rimpianto, non aver costeggiato più da vicino la costa dal lato S'ha illot, Platja Sant Pere e Platja Sant Joan prima di attraversare verso Fortaleza, dal lato Pollença. Nadal, non Rafa, attualmente agli US Open, ma il nostro capitano è stato molto gentile, amichevole e premuroso. Da fare senza dubbio! Non fosse che per questa sosta a Cala murta e tuffarsi in un vero acquario pieno di pesci di ogni tipo, generalmente grigi, ma che lì si tingono di superbi riflessi azzurri e in mezzo a meduse non velenose... un momento sospeso indimenticabile!

È stato davvero un bel tour, bel barcaiolo e bellissime baie viste. La nostra guida ci ha persino messo in fila per lo snorkeling, il che ovviamente lo rende molto più fresco. Spiagge con acqua turchese, dove non va direttamente, ma se vuoi... Entra in acqua e nuota attraverso. Una chiara raccomandazione di partecipazione da parte nostra.

Escursione molto bella, uno skeeper molto simpatico. Abbiamo scoperto luoghi di balneazione deserti e paradisiaci. Acqua turchese e fondali magici con tanti pesci. Ne vale davvero la pena

Un viaggio sublime in barca ad alta velocità per visitare le coste. Tre soste in bellissime calette e con tempo sufficiente per nuotare e godersi la fauna marina. Noi raccomandiamo.

Eccellente! La barca da 15 persone, lo snorkeling, la spiaggia, l'umorismo, la velocità, le emozioni e la barca da cocktail... tutto era perfetto