Ca'n Picafort
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ca'n Picafort Tour: le attività più consigliate

Formentor: Xperience Cabrio Bus e giro in barca da nord

1. Formentor: Xperience Cabrio Bus e giro in barca da nord

Benvenuto a bordo dell'esclusivo autobus scoperto a un piano per scoprire la penisola di Formentor. Scopri i panorami mozzafiato da Es Colomer, un punto di vista naturale che ti permette di goderti lo scenario colorato delle montagne e del Mar Mediterraneo. Continua il tuo viaggio verso Formentor Beach, una spiaggia bandiera blu e una delle spiagge più idilliache dell'isola, dove puoi goderti il tempo libero per prendere il sole, rilassarti o fare una nuotata rinfrescante. Sali a bordo di una barca turistica che ti porterà in una crociera di 30 minuti a Puerto de Pollensa, situato nella baia di Pollensa, sulla costa settentrionale dell'isola, un luogo molto noto per le vacanze a Maiorca.

Maiorca: tour di 4 ore con cliff jumping

2. Maiorca: tour di 4 ore con cliff jumping

Vivi una delle avventure più entusiasmanti di Maiorca. Subito dopo il prelievo in hotel, riceverai delle informazioni per la tua sicurezza relative al cliff jumping. Impara a tuffarti in maniera sicura da una delle scogliere più emblematiche di Maiorca. Non c'è alcun motivo per preoccuparsi, una guida esperta ti assisterà durante tutta la durata dell'attività. Assicurati di fornire il tuo numero di scarpe e la tua altezza al momento della prenotazione.

Maiorca: tour con giro in barca e treno da nord e da est

3. Maiorca: tour con giro in barca e treno da nord e da est

Scopri le montagne, le scogliere e la costiera della parte nord-occidentale di Maiorca. Approfitta di questo tour panoramico di 9 ore con percorsi in bus, treno, tram e barca. Esplora l'isola via terra e via mare e goditi lo straordinario paesaggio. Il bus passerà a prenderti e si dirigerà verso Palma, dove prenderai il treno storico per Sóller. Viaggerai in vagoni di legno per la valle di Sóller. Passerai dalle montagne dell'Alfabia in una zona ricca di ulivi e aranci e con tanti ponti e un viadotto. Poi prenderai un tram per il porto di Sóller. Poi sarà il turno della barca, per una crociera lungo questa straordinaria costa. Ammira le bellissime viste sul porto e sulle scogliere, cosparse di ville, pini e uliveti. Prosegui verso Sa Calobra e visita il Torrent de Pareis. Dopo aver ammirato questa meraviglia della natura, il bus ti riporterà al punto di partenza.

Maiorca: cena con il famoso "uomo della paella"

4. Maiorca: cena con il famoso "uomo della paella"

Goditi una fresca paella spagnola, preparata appositamente per te nella tua tenuta. Chiama il famoso Paella Man e rilassati mentre prepara la tua deliziosa cena per te. Assapora la qualità degli ingredienti freschi di provenienza locale dell'isola di Maiorca. Scegli tra una paella di pesce, valenciana, di carne o vegetariana. Non preoccuparti dell'attrezzatura da cucina, il Paella Man porta con sé tutto ciò di cui ha bisogno. Concediti deliziosi stuzzichini gratuiti. Inizia la tua esperienza culinaria con un'insalata olivier, peperoni con olio d'oliva e sale marino o polpette tritate. Concludi il pasto con un dolce tradizionale, perfetto dopo la paella.

C'an Picafort: pesca ed escursione in barca

5. C'an Picafort: pesca ed escursione in barca

Goditi un'escursione di 7 ore in barca con un padre e un figlio appassionati di pesca. Dirigiti verso est di Maiorca per una giornata di pesca d'altura, snorkeling o visite turistiche. Naviga su un elegante Bertram da 38 piedi dotato di una gamma di dispositivi elettronici, tra cui GPS, ecoscandaglio, sonar e radar. Gli interni lussuosi vantano una cucina, un sistema multimediale e molti posti a sedere. Il fly bridge può ospitare comodamente tutto il tuo gruppo e il ponte coperto fornisce protezione dagli elementi. Dirigiti nei posti migliori per pescare il tonno più grande, con la garanzia che potrai provare l'emozione di combattere uno di questi enormi pesci selvaggi.

Maiorca: escursione in barca di mezza giornata con pranzo

6. Maiorca: escursione in barca di mezza giornata con pranzo

Inizia la tua escursione alle 9:00 dal porto di Picafort e sali sulla costa settentrionale. Ammira le migliori viste della costa dalla barca passando per i villaggi Son Serra de Marina, Colonia de Santa Pere e Betlem, quindi arriva al parco naturale. Fermati per un bel posto dove riposare. Nuota nelle acque tranquille e osserva le montagne vicino alla barca. Mettiti alla prova con lo snorkeling, trovando il posto migliore per vedere meravigliosi ed esotici pesci del Mar Mediterraneo. Verso le 12:00, dirigiti verso un altro luogo per vedere un po' di più del Parco Naturale, quindi fai una pausa e mangia un boccone, un pasto tipico e bevande di Maiorca. Il Parc Natural de llevant è un'area protetta di bellissime montagne, grotte, acque limpide e panorami magnifici. È il posto migliore per godersi un'eccellente e straordinaria giornata in barca. Alla fine del tour, verso le 14:00, siediti in cabina o sul grazioso flybridge mentre torni al porto di Picafort.

Tour a Ca'n Picafort: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Ca'n Picafort?

Tour a Ca'n Picafort: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Ca'n Picafort: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ca'n Picafort? Clicca qui per la lista completa.

Ca'n Picafort: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour molto bello e vario

È iniziato in tempo. La guida del tour era molto cordiale, allegra e istruttiva. Il tour è molto vario. Il viaggio attraverso le serpentine è impressionante. Attenzione ai ristoranti/snack di Sa Colobra: ad esempio non ci sono prezzi sulla torta e poi un pezzo costa 6,50 euro. L'autista dell'autobus Sebastian ha guidato molto bene. Anche il viaggio in treno è stato molto bello. Tutto sommato un viaggio molto bello

È stato un buon mix di tempo libero ed escursione guidata. Quello

Prima le strette serpentine e le viste mozzafiato dalle montagne, poi una passeggiata facoltativa nella gola (altamente consigliata), gita in barca con vista sulle scogliere, porto di Soller con tempo per passeggiare o pranzare, tram storico, treno storico e poi prendere l'autobus per casa. Una giornata ricca di impressioni!!!