Aggiungi date

Ca' Pesaro

Ca' Pesaro: le attività e i tour più consigliati

Venezia: Venice Museum Pass con ingresso al Palazzo Ducale

1. Venezia: Venice Museum Pass con ingresso al Palazzo Ducale

Ammira i Musei Civici di San Marco, tra cui il Palazzo Ducale, il Museo Correr, il Museo archeologico nazionale e la Biblioteca nazionale Marciana. Il pass ti permetterà inoltre di conoscere la storia delle comunità ebraiche di Venezia e di visitare il Museo Ebraico. Fondato nel 1953 e situato tra le 2 sinagoghe storiche della città, il museo è dedicato al ciclo di festività ebraiche e agli oggetti usati durante la liturgia, ma ripercorre anche la storia degli Ebrei di Venezia attraverso oggetti e immagini interessanti. Musei di Piazza San Marco (disponibili con il Venice Museum Pass e il Venice Museum Pass Plus): • Palazzo Ducale • Museo Correr • Museo archeologico nazionale • Biblioteca nazionale Marciana Selezionando l'opzione Venice Museum Pass Plus potrai accedere anche ai seguenti musei civici: • Ca' Rezzonico • Casa di Carlo Goldoni • Palazzo Mocenigo • Ca' Pesaro (Galleria internazionale d'arte moderna e Museo d'arte orientale di Venezia) • Museo del vetro (Murano) • Museo del merletto (Burano) • Museo di Storia Naturale Entrambe le opzioni includono le seguenti chiese storiche nel Chorus Pass: • Chiesa di Santa Maria del Giglio • Chiesa di Santo Stefano • Chiesa di Santa Maria dei Miracoli • Chiesa di San Giovanni Elemosinario • Ca' San Polo • Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari • Chiesa di San Giacomo da l'Orio • Chiesa di San Stae • Chiesa di Sant'Alvise • Basilica di San Pietro di Castello • Basilica del Redentore • Chiesa di Santa Maria del Rosario (Chiesa dei Gesuati) • Chiesa di San Sebastiano • Chiesa di San Giobbe • Chiesa di San Giuseppe di Castello • Chiesa di San Vidal • Chiesa di San Giacomo di Rialto.

Venezia: giro in gondola di 1 ora sul Canal Grande con guida

2. Venezia: giro in gondola di 1 ora sul Canal Grande con guida

Fate un giro di Venezia dai suoi corsi d'acqua per le migliori e più spettacolari viste sulla città. Questo tour di 1 ora ha un prezzo per un gruppo di fino a 5 persone. Ti verrà guidato in grande stile per il proprio gondoliere personale attraverso secoli di storia, lungo il iconica Canal Grande, una delle strade più eleganti alti del mondo. Passare Ca Dario, la casa di Casanova, Palazzo Grassi, Ca Rezzonico, Ca Bembo, Ca Pesaro, il Ponte di Rialto, Campo Manin, e la casa di Mozart. Sedetevi e rilassatevi come si prende nei dintorni e la vostra guida esperta si intrattiene con aneddoti sulla città. Imparare la storia dietro la Serenissima, passare dal Museo Peggy Guggenheim, e passare sotto il ponte dell'Accademia. Ascoltate i racconti dietro la gondola stesso come nei pressi del maestoso Ponte di Rialto. Passando in uno dei canali laterali panoramici di Venezia, ti prende nello splendore del Canal Grande e anche in grado di godere il fascino caratteristico delle zone residenziali più piccoli, più. La vostra guida informativa vi dirà tutto sulla gondola e la sua struttura unica, e le tradizioni dei gondolieri veneziani. Questo è un ottimo modo per combinare un tour informativo e stimolante guidata con un romantico giro in gondola.

Venezia: Biglietto Museo d'Arte Moderna e Orientale Ca' Pesaro

3. Venezia: Biglietto Museo d'Arte Moderna e Orientale Ca' Pesaro

Scopri la Galleria Internazionale d'Arte Moderna Ca Pesaro e il Museo d'Arte Orientale con questo biglietto d'ingresso. Lasciati stupire da pezzi d'arte storici e d'arte orientale, come le esclusive armature dei samurai in mostra nel Museo d'arte orientale. Ammira Ca' Pesaro, il famoso palazzo barocco in marmo di fronte al Canal Grande a Venezia. Entra in un mondo di arte moderna e arte orientale in una giornata a Venezia che ti lascerà a bocca aperta. Ammira le collezioni di dipinti e sculture del XIX e XX secolo, tra cui l'arte moderna di Klimt e Chagall e gli straordinari Kandinsky, Klee e Moore. Scopri una delle collezioni più importanti dell'arte giapponese del periodo Edo nel Museo di Arte Orientale. Goditi una giornata trascorsa esplorando 2 delle migliori gallerie d'arte d'Italia. Scopri 2 gioielli a Venezia, non limitarti a visitare la Cattedrale di San Marco, fare un giro in gondola o sorseggiare un bicchiere di Aperol Spritz. Questi musei sono una tappa obbligata per chiunque visiti Venezia.

Venezia: Tour dei capolavori dell'arte moderna

4. Venezia: Tour dei capolavori dell'arte moderna

Venezia: Tour dei capolavori dell'arte moderna Partecipa a una straordinaria esperienza a Venezia per vedere le più importanti collezioni d'arte moderna della città. Inizia con Ca' Pesaro, sede permanente della Galleria Internazionale d'Arte Moderna di Venezia. Scopri la storia di questo magnifico monumento affacciato sul Canal Grande. Impara dalla tua guida le straordinarie collezioni della famiglia Pesaro, comprese le opere di artisti come Vivarini, Carpaccio, Bellini, Giorgione, Tiziano e Tintoretto, nonché i più famosi artisti veneziani del XVII e XVIII secolo. Guarda come la collezione si è arricchita negli anni di ulteriori acquisizioni e donazioni come la Biennale di Venezia con nuovi spunti critici e prospettive insolite. Segui la tua guida in un'efficiente passeggiata per vedere i capolavori in mostra come il famoso Il Pensatore di Auguste Rodin e Giuditta II (Salomé) di Gustav Klimt insieme alle opere di artisti come Medardo Rosso, Giacomo Balla, Adolfo Wildt, Arturo Martini , Gino Rossi, Giorgio Morandi e Felice Casorati. Sali sul vaporetto (vaporetto) per attraversare il canale godendoti le grandiose vedute di Venezia e fai una pausa prima del prossimo Museo. Continua il tuo viaggio nell'arte moderna a Venezia con i biglietti prenotati per la Collezione Peggy Guggenheim: uno dei più importanti musei d'arte europea e americana del Novecento in Italia. Impara dalla tua guida su Peggy Guggenheim, un'appassionata collezionista e sostenitrice delle arti. Ammira il Palazzo Venier de Leon sul Canal Grande che Peggy acquistò come edificio incompiuto della metà del XVIII secolo. Ammira le opere d'arte moderna di Picasso, Pollock e Dalí una volta dentro. Trascorri del tempo passeggiando per il Museo vedendo anche Picasso, Magritte, Pollock e Calder al tuo ritmo.

  • Biglietti di ingresso
  • Attività acquatiche
  • City card
4 attività trovate
Ordina per:

Ca' Pesaro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ca' Pesaro? Clicca qui per la lista completa.

Ca' Pesaro: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 296 recensioni

Eccellente!! Devi scambiare i biglietti online in un negozio. Dopo aver acquistato i biglietti online è necessario modificare il voucher in biglietti fisici. Li ho cambiati in Biglietteria Alilaguna, davanti ai Giardinetti Reali a San Marco (aperto 9:00 - 17:00) - uscita vaporetto - fermata s. Marco - s. Zaccaria. Segui davanti e troverai l'ufficio. Poi sono andato direttamente al palazzo della schivata senza linee assolute e dopo il Museo Correr, Museo Archeologico Nazionale, Biblioteca Marciana. Tutto a s. Piazza Marco. Assolutamente nessuna linea ad agosto. Lo consiglio assolutamente!!!!

Da non perdere Palazzo molto bello vi consiglio Ci si può prendere con il pass il prezzo è interessante perchè comprende la visita di 3 musei e diverse chiese. Non tutti sono gratuiti e bisogna pagare 3€ per visitarli. Questo prezzo resta caro per chi non ha il pass perché su alcuni non ci sono cose eccezionali da vedere

Abbiamo visitato il Palazzo Ducale e il museo di Murano in famiglia. I biglietti ci permettevano anche di partire in piccoli gruppi verso altre destinazioni. Abbiamo avuto un'ottima esperienza! Il Palazzo Ducale era affollato, ma si vedeva tutto bene.

Assicurati di cercare dove scambiare i voucher! Puoi farlo sul molo dell'AEROPORTO MARCO POLO, prima di salire su un battello per l'isola di Venezia. Una volta che hai i biglietti, l'esperienza è meravigliosa.

Museo molto molto bello! Da fare assolutamente ma senza GetYourGuide troppo costoso e troppo complicato per ottenere questi biglietti! Il museo plus e altre opzioni sono inutili, a parte pagare di più per non molto.