Cadice
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cadice Biglietti: le attività più consigliate

Jerez: tour dei cavalli cartujani alla Yeguada de la Cartuja

1. Jerez: tour dei cavalli cartujani alla Yeguada de la Cartuja

Dirigiti verso la storica Fuente del Suero, in Andalusia, per vedere l'allevamento di cavalli cartujani (detti anche certosini) più famoso al mondo. Fin dall'antichità questi nobili animali hanno avuto un ruolo importante nella cultura spagnola, e la scuderia di Yeguada de la Cartuja, vicino al monastero omonimo, è il luogo ideale per allevarli, grazie al suo clima e alle terre fertili. La regione è diventata famosa quando il monastero certosino divenne il centro indiscusso per l'allevamento di cavalli di Jerez nel XV secolo. La tradizione è continuata ininterrottamente fino ad oggi, e la scuderia vanta oltre 200 purosangue. Fai un tour guidato della fattoria per conoscere il suo impegno nella conservazione e miglioramento della razza cartujana. Osserva i puledri liberi e le giumente, gli stalloni che corrono liberi, una mostra di dressage e molto altro Guarda la grazia e la potenza della razza di prestigio e scopri il motivo per cui sono l'orgoglio nazionale della Spagna.

Cadice: tour del teatro romano, della cattedrale e della torre di Tavira

2. Cadice: tour del teatro romano, della cattedrale e della torre di Tavira

Sfrutta al massimo il tuo soggiorno a Cadice con un tour a piedi tre in uno della città vecchia. Questa esperienza include biglietti per diversi monumenti per esplorare la cultura, l'arte e le tradizioni di questi monumenti emblematici: la Cattedrale di Cadice, visibile da qualsiasi punto della città e la cui cripta è la tomba di alcune celebrità come Manuel de Falla e Jose María Peman. L'opera è durata più di un secolo ed è composta da stili e materiali differenti. Visiterai il Teatro Romano, le cui fughe sotto il Barrio del Pópulo ti portano al periodo romano e ai suoi spettacoli popolari. Questo monumento molto ben conservato offre l'opportunità di entrare e godersi il grande Teatro Romano de Gades. Metterai fine al tour in cima alla Torre Tavira, nel cuore della città vecchia, questa emblematica torre di avvistamento si trova, dove è stata contemplata l'evoluzione della città, le sue tradizioni, la sua storia e tramonti mozzafiato.

Cadice: spettacolo di tori e cavalli andalusi

3. Cadice: spettacolo di tori e cavalli andalusi

Ammira gli indomiti tori di Torrestrella e gli splendidi cavalli andalusi al ranch Lugar los Alburejos.Famosi per il loro coraggio e la loro ferocia, i tori trascorron 4 anni in aperta campagna per diventare autentici gioielli. Inizia con una piacevole passeggiata di 700 metri fino al ranch e rimani a bocca aperta dinanzi alla fauna e alla flora della campagna. Osserva tori e buoi pascolare in libertà mentre raggiungi la tribuna.Prendi posto al sole o all'ombra e assisti a uno spettacolo con protagonisti tori e bestiame, come stalloni, vitelli, giumente e puledri. Ammira i famosi cavalli della famiglia di vitivinicoltori Alvaro Domecq mentre si esibiscono in dressage classico e rurale. Lasciati incantare dalla bravura di cavalli e cavallerizzi che danno vita a un fantastico spettacolo.

Jerez e Cadice: tour con degustazione e spettacolo equestre

4. Jerez e Cadice: tour con degustazione e spettacolo equestre

Fai un tour combinato di 10 ore di Jerez de la Frontera e Cadice, e prova vini famosi e uno degli spettacoli equestri più belli del mondo. La guida ti introdurrà al mondo del vino in una delle migliori cantine di Jerez, famosa per la produzione di sherry. Scopri il processo che porta alla realizzazione di questi famosi vini, dal terreno alla luce del sole fino alle tecniche di produzione che affondano le loro radici nel passato. Assaggia diversi tipi di sherry in una tipica bodega. Prosegui fino alla Fundación Real Escuela Andaluza del Arte Ecuestre (la fondazione reale dell'arte equestre andalusa) per assistere allo spettacolo "La danza dei cavalli andalusi", considerato uno dei migliori balletti equestri, con una coreografia basata su metodi tradizionali e da cowboy per domare i cavalli selvaggi. Percorri la Costa de la Luz fino a Cadice, dove una guida locale ti porterà in giro per il centro città per vedere la cattedrale neoclassica del XVII secolo. Avrai quindi del tempo libero per pranzare ed esplorare in autonomia la città più antica d'Europa. Possono essere organizzate visite facoltative alla Torre Tavira, una delle ultime torri rimaste da dove i mercanti cercavano con lo sguardo le navi di ritorno dalla navigazione. La torre ha un foro stenopeico (un piccolo foro capace di proiettare la luce, come un obiettivo) da cui è possibile vedere tutta la città vecchia proiettata su un disco concavo.

Cadice: biglietto d'ingresso all'Aqualand Bahía de Cádiz

5. Cadice: biglietto d'ingresso all'Aqualand Bahía de Cádiz

Visita il parco acquatico più emozionante della Costa de la Luz, Aqualand Bahia de Cadiz. Esplora questo incredibile parco acquatico per famiglie che si estende per oltre 100.000 m² e vanta attrazioni per tutte le età. Il parco si trova in una zona con uno dei migliori climi d'Europa. Durante la tua giornata di divertimento, scivola giù da oltre 10 scivoli d'acqua tra cui la Cola del Diablo, il Super Slalom, il Banzai, il Kamikaze e altre attrazioni più rilassanti, incluso il fiume Congo. Scopri anche la Surf Beach, una sensazionale piscina con onde, il Children's Paradise e il Mini Park per intrattenere i più piccoli.

Cadice: ingresso alla Torre Tavira con esposizione e accesso al tetto

6. Cadice: ingresso alla Torre Tavira con esposizione e accesso al tetto

Visita una delle torri di avvistamento più affascinanti e antiche di Cadice con un biglietto d'ingresso per la Torre Tavira. Ammira le vaste vedute della città sotto di te dal suo tetto e visita le sue 2 sale espositive. Sali sulla Torre Tavira, un punto focale di interesse culturale a Cadice. Situata nel punto panoramico più alto del centro storico, la torre fu testimone del commercio e della prosperità della regione nei secoli XVII e XVIII. Guarda cosa ha creato quella prosperità guardando la città. Durante la tua visita, attraversa le 2 sale espositive della torre e goditi al massimo le viste più panoramiche della città dal tetto. Nella prima sala, scopri cos'è una Camera Obscura e scopri altre Camera Obscura nel mondo. Nella seconda sala, scopri la storia della città del 18° secolo e, infine, goditi una vista a 360 gradi dell'intera città dalla terrazza panoramica all'aperto.

Cadice: tour guidato di 3 ore con biglietti d'ingresso

7. Cadice: tour guidato di 3 ore con biglietti d'ingresso

Scopri i monumenti più iconici di Cadice in questo tour guidato di 3 ore. Torna indietro nel tempo al Teatro Romano, ammira l'interno della maestosa Cattedrale, scatta foto dal punto più alto della città, la Torre Tavira. Esplora quartieri popolari tra i monumenti. Passeggia per i vicoli del Barrio del Populo, la parte più antica della città, goditi la vista da Campo del Sur e non perderti il vivace quartiere di La Viña con i suoi bar e ristoranti.

Gita di un giorno a Jerez e Cadice da Siviglia

8. Gita di un giorno a Jerez e Cadice da Siviglia

Dopo solo un'ora di auto, il viaggio inizierà con una visita guidata alla Cattedrale del Vino, così chiamata per l'alta qualità dei suoi vini e per la forma a cattedrale delle sue cantine, una delle cantine più famose nel mondo. Dopo il tour potrai goderti una sessione di degustazione dei suoi famosi vini, quindi yiz si sposterà ad assistere a uno spettacolo equestre messo in scena da grandi maestri della loro arte. Una volta arrivato a Cadice, la città più antica dell'Europa occidentale, avrai tempo libero per pranzare. Continua con un bellissimo giro turistico per scoprire le parti più belle che la città ha da offrire. Ed è così che finirà la tua giornata nella terra 'gaditana' prima di tornare a Siviglia e terminare l'escursione.

Da Cadice: viaggio privato a Jerez con azienda vinicola e spettacolo ippico

9. Da Cadice: viaggio privato a Jerez con azienda vinicola e spettacolo ippico

Ci sono pochi posti in Spagna che possono rivendicare il riconoscimento internazionale di cui gode Jerez. Grazie al suo vino, jerez o sherry, la tradizione equestre, i tori, il flamenco e le corse automobilistiche, il nome di questa città andalusa è stato conosciuto in lungo e in largo per molti anni. I fenici arrivarono nell'area circostante circa 3000 anni fa per fondare una colonia chiamata Xera, che divenne nota come Ceret sotto il dominio dei romani e di Sheres o Xeres quando divenne una fortezza araba. Sotto il regno dei monarchi cattolici, iniziò il prospero commercio dei suoi famosi vini con gli inglesi. I musulmani hanno lasciato un segno profondo nella città, compresa la disposizione dei quartieri situati nel cuore del centro storico arabo come San Lucas e San Mateo, dove si trova l'omonima chiesa, la Piazza del Mercato ( ospita il Museo Archeologico) e il Palazzo Riquelme. Ma senza dubbio, la caratteristica più importante di Al-Andalus è l'Alcázar de Jerez situato all'interno della cinta muraria della Moschea, dei Bagni Arabi e del Giardino degli ulivi con le sue cisterne e fontane in perfetta armonia con il palazzo barocco di Villavicencio le rovine del palazzo islamico originale con una torre dove il visitatore può trovare la camera oscura originale. La città ha molti esempi interessanti di architettura gotica. Nel quartiere di Santiago, patria della musica bulería, si trova la chiesa di Santiago del XV secolo che conserva l'immagine di Nostro Padre Jesús del Prendimiento attribuita a La Roldana. La chiesa del convento di Santo Domingo e la chiesa di San Marcos sono anche buoni esempi di questo stile. Ogni casa alcune delle immagini trasportate per le strade durante la settimana di Pasqua (la festa principale di Jerez insieme alla fiera dei cavalli). Nelle vicinanze si trova un'altra cattedrale, una bellissima opera monumentale di architettura barocca. All'interno, le bancarelle del coro, la Virgen Niña de Zurbarán, un'immacolata di Vaccaro, un crocifisso di Juan de Arce e il Cristo de la Viga (gotico del XIV secolo) meritano una visita. La torre adiacente è costruita sul sito di un minareto arabo. Ma se vuoi davvero conoscere Jerez e la sua gente, non c'è niente di meglio di una lunga passeggiata lungo Calle Larga, il centro nevralgico e il centro commerciale della città. Qui è dove il cuore della città batte più forte, dove si trovano i migliori negozi accanto ai caffè all'aperto dove puoi sorseggiare un drink e alcune delle deliziose tapas di Jerez. Quindi, dirigiti verso Plaza del Arenal, la piazza più emblematica di Jerez, il Mamelón, e la piccola Placita del Banco che pullulano di attività. Successivamente, vai a Plateros o in Piazza Rafael Rivero, entrambi luoghi accoglienti con molti caffè all'aperto che offrono una cucina deliziosa. Due opzioni per il tour: - Centro storico guidato e cantina Sherry con degustazione - Centro storico guidato e cantina Sherry con degustazione e ingresso a uno spettacolo ippico

Tour privato di Jerez e Cadice da Siviglia

10. Tour privato di Jerez e Cadice da Siviglia

Incontra la tua guida nel tuo hotel o in un altro punto di incontro nel centro di Siviglia e sali a bordo del tuo pullman con aria condizionata per la tua gita di un giorno. Ammira la campagna spagnola mentre viaggi nella vicina Jerez de la Frontera, famosa per i suoi cavalli e lo sherry. Dopo circa un'ora, arriva a Jerez, piena di palme, per visitare una delle sue storiche bodegas di sherry. Incontra il tuo enologo e scopri cosa rende speciale lo sherry locale mentre visiti i terreni. Osserva le botti di legno nelle cantine e assaggia una deliziosa selezione di varietà dolci e secche nell'atmosfera unica di una "Bodega". La tua prossima esperienza inizierà presso la Royal Andaluse School of Equestrian Art Foundation con la mostra considerata il miglior balletto equestre del mondo: "Come ballano i cavalli andalusi". Un autentico balletto equestre con coreografie basate sui metodi tradizionali e da cowboy per domare i cavalli selvaggi, e genuina musica spagnola e clienti del XVIII secolo.. La tua avventura continua sulla Costa de la Luz. Una volta a Cadice, la nostra guida locale ti porterà nel centro della città accanto alla Cattedrale, dove avrai tempo libero per pranzare e scoprire la più antica città europea con più di tre millenni di storia. Visita il centro medievale e le viste sui tetti dalla "camera oscura" (camera oscura) presso la Torre Tavira, sali sul punto panoramico di una vera torre, il punto più alto della città, da dove puoi vedere l'intera città e la baia di Cadice.

Biglietti a Cadice: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Cadice?

Le altre cose imperdibili da fare a Cadice sono:

Cadice: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cadice? Clicca qui per la lista completa.

Cadice: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 58 recensioni

Autentica. La cultura e la storia sono state presentate in modo molto chiaro. Spiegazioni fornite in spagnolo, francese, inglese e tedesco. Grandi interpreti. Impianti sanitari esistenti. Le bevande erano disponibili. Breve pausa di 10 minuti. Cavalli andalusi nel cortile per ammirare e toccare. Parla con i cavalieri. Abbiamo trovato fantastico essere nella natura e poterlo sperimentare

La compagnia turistica locale è stata molto reattiva e ho ricevuto una chiamata di conferma 3 giorni prima del tour. Inoltre, durante il periodo natalizio, ho dovuto cambiare il luogo dello scioglimento dal luogo dell'incontro, quindi mi ha mandato vicino all'hotel perché non conoscevo la terra.

Una giornata magica con una guida molto professionale e colta, attenta e molto simpatica, la visita in cantina è molto istruttiva, lo spettacolo è d'obbligo e il breve tour di Cadice istruttivo! Un'azienda molto seria e affidabile!

Lo spettacolo è stato molto bello e informativo. Un'esperienza davvero fantastica. Molto familiare. È stato fantastico che anche il nostro cane fosse il benvenuto.

Momento molto bello nella natura. Il potere degli animali presentati.