Scopri Cadice con un tour panoramico in autobus rosso a due piani. Scopri i luoghi e le attrazioni che più ti interessano, tra cui Plaza de Espana, Plaza de Sevilla e la Cattedrale.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Valido 2 giorni
- dal primo utilizzo
- Audioguida inclusa
- Spagnolo, Inglese, Tedesco, Cinese, Francese, Italiano, Giapponese, Arabo, Portoghese, Russo
- Accessibile in sedia a rotelle
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
facilità di spostamento in aree a cui non potevo accedere
Avendo poco tempo a Cadice, volevo vedere il più possibile in modo rapido. Questo tour è stato fantastico, personalmente ho fatto solo un giro in autobus, vedendo molti siti nel giro di 75 minuti, dopodiché ho esplorato a piedi per il resto del mio breve periodo a Cadice. Nel complesso, l'autobus ha davvero contribuito all'efficienza del mio tempo in città.
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
La prima fermata del tour è all'Avenida del Puerto. Tuttavia, i passeggeri possono unirsi al tour in una qualsiasi delle fermate previste lungo il percorso.
Apri in Google MapsImportante
Non ammesso
- Fumare
Informazioni utili
- - Usufruisci di un accesso flessibile per un massimo di 12 mesi a partire dalla data di viaggio selezionata al momento del check-out.
- - Prima partenza dalla fermata 1 alle 10:00. Ultima partenza dalla fermata 1 alle 17.00
- - Frequenza - ogni 20 - 45 minuti a seconda dell'ora del giorno
- - Durata - 75 minuti
- - Il tour è accessibile alle sedie a rotelle
- - Gli animali domestici nei trasportini sono ammessi nel tour