Aggiungi date

Cadice Escursioni sulla costa

Cadice Escursioni sulla costa: le attività più consigliate

Cadice giornata intera escursione guidata da Siviglia

1. Cadice giornata intera escursione guidata da Siviglia

Secondo la mitologia, Cadice è stata fondata da Ercole, dopo aver creato lo stretto di Gibilterra. Qualunque sia la sua origine reale, la città ha chiaramente la sua propria anima, storia e fascino. Cadice si trova su una stretta penisola che era una volta un'isola. La gente del posto, chiamati gaditanos, sono conosciuti come gli spagnoli più amichevole è molto probabile incontrare. Vantando la più grande festa di carnevale in Spagna, Cadice è ben noto per le sue spiagge, ottimo pesce e produrre mercati, ed i suoi artisti di flamenco. In questo tour di un'intera giornata potrete godere di una passeggiata attraverso il centro storico, con la possibilità di ammirare l'architettura colorata, palazzi mozzafiato, e innumerevoli piazze accoglienti. Esplorare il centro storico della più antica città abitata della Spagna. Visitare alcune delle belle musei che rivelano l'antica gloria di questa città unica. Il tour si conclude con la visita alla Torre Tavira, una delle 129 torri di guardia a Cadice, il punto più alto del centro storico (45 metri sul livello del mare). Ammirate le viste mozzafiato sul Cadice attraverso la Camara Obscura.

Da Cadice: tour guidato privato dei villaggi bianchi e della città

2. Da Cadice: tour guidato privato dei villaggi bianchi e della città

Immergiti nella bellezza mozzafiato di 2 dei villaggi bianchi dell'Andalusia. Ammira le case bianche e i loro fiori colorati con la tua guida, quindi fai un tour privato della storica città di Cadice, comprese tutte le sue attrazioni principali. Inizia con il prelievo dal tuo alloggio o dal porto di Cadice mentre ti prepari a immergerti nella cultura unica dell'Andalusia. Goditi un viaggio panoramico fuori dalla prima fermata del villaggio bianco a Medina Sidonia. Passeggia per le sue strade moresche mentre ammiri la sua architettura autentica e suggestiva. Successivamente, dirigiti verso il secondo villaggio bianco di Vejer de la Frontera. Ammirate la sua posizione immersa in un paesaggio di dolci colline e aranceti. Goditi un po' di tempo libero per il pranzo prima del tour pomeridiano di Cadice. Quindi scopri le principali attrazioni della storica Cadice. Visita la Plaza San Juan de Dios o Plaza del Ayuntamiento. Lasciati incantare dalle delizie architettoniche della chiesa di San Juan de Dios, della Casa de los Pazos Miranda e del municipio neoclassico. Continua il tuo tour con una visita al Barrio del Pópulo, il quartiere più antico di Cadice. Lasciati incantare dai 3 archi d'ingresso, incluso l'Arco de la Rosa, e fai una passeggiata per il mercato. Termina il tuo tour visitando la Plaza de las Flores e la Torre Tavira, l'edificio più alto della città vecchia.

Da Cadice: viaggio privato a Ronda, all'arena e alla casa di Don Bosco

3. Da Cadice: viaggio privato a Ronda, all'arena e alla casa di Don Bosco

Goditi questo tour a Ronda da Cadice, con la tua guida privata e il tuo veicolo con autista. L'autista privato verrà a prenderti dal tuo hotel a Cadice e la nostra guida privata ufficiale ti aspetterà a Ronda per un tour a piedi di 4 ore. Alla fine del tour avrai tempo libero per il pranzo e per camminare. Se ti trovi in un'altra città dell'Andalusia, possiamo venirti a prendere anche da qualsiasi città, poiché operiamo in tutta l'Andalusia. La durata totale del tour Ronda da Cadice è di 10 ore. Da Tour Travel & More offriamo un servizio completamente privato, puoi anche scegliere l'orario e il luogo del ritiro. I biglietti d'ingresso sono inclusi: La Plaza de Toros e La Casa de Don Bosco. Situata nel mezzo della collina del Tago, Ronda fu costruita nel I secolo a.C. dall'imperatore romano Giulio Cesare, poi conquistata dai Mori nell'VIII secolo d.C. Oggi è la terza città più visitata dell'Andalusia. Ti divertirai a conoscere questa magnifica città insieme a una guida ufficiale privata, che sarà a tua disposizione per 4 ore a Ronda. Durante il XVII secolo fu costruito un ponte che collegava la vecchia città moresca con la nuova città di Ronda. Durante il tuo tour privato, potrai vedere tra gli altri monumenti i seguenti: Tre ponti di Ronda: Puente Romano, Puente Viejo e Puente Nuevo. Municipio L'arena (Ronda è riconosciuta come la moderna città della corrida. Ingresso all'arena incluso nel prezzo del tour) Rovine di Acinipo (situate a soli 20 km da Ronda, era il principale sito di produzione vinicola dell'Impero Romano, il vino che vi si produceva veniva esportato a Roma). Casa Don Bosco (casa modernista costruita all'inizio del XX secolo, con dettagli in ceramica araba e regionale, da cui si gode un'affascinante vista panoramica. Ingresso incluso nel prezzo del tour) Bagni arabi E altro ancora! Potrai goderti Ronda in tutto il suo splendore e conoscere i luoghi più emblematici della città. Puoi controllare il nostro elenco di tour privati di Cadice per altri tour da Cadice se hai tempo.

  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
3 attività trovate
Ordina per:

Cadice: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cadice? Clicca qui per la lista completa.