Aggiungi date
Cadice

Natura e avventura

Cadice Natura e avventura: le attività più consigliate

Cadice e Jerez de la Frontera: tour da Siviglia

1. Cadice e Jerez de la Frontera: tour da Siviglia

Scopri la baia di Cadice e la sua meravigliosa costa, conosciuta come Costa de la Luz. Sosta a Jerez de la Frontera, dove potrai visitare una tradizionale bodega e assaggia diversi vini del sud della Spagna. Dopodiché, dirigiti a Cadice, deliziosa cittadina dalle belle spiagge e dalle gustose tapas, i cui abitanti sono famosi in tutto il mondo per la loro gioia di vivere; la tua guida ti condurrà per le strade del centro, verso la magnifica cattedrale e poco a poco scoprirai la più antica città d'Europa, che vanta più di 3 millenni di storia. Poi, goditi il pomeriggio in una delle spiagge locali oppure concediti una passeggiata tra le stradine del Barrio de la Viña o El Pópulo, i quartieri più caratteristici e affascinanti della città.

Tour della spiaggia di Cadice in Segway

2. Tour della spiaggia di Cadice in Segway

Scopri Cadice e le sue spiagge da una nuova prospettiva con un tour in Segway di 1 ora e 15 minuti. Vedi molto di più della città di quanto potresti fare a piedi. Sali a bordo dello scooter elettrico autobilanciato e goditi il sole e la brezza marina mentre osservi i panorami. Inizia in Plaza San Juan de Dios e passa attraverso tutti i principali punti storici e culturali di Cadice. Scopri la bellezza naturale della città nei suoi parchi e spiagge. Durante il tour, la guida scatterà foto di te e del gruppo (con il tuo telefono privato o fotocamera!) In modo da poter mostrare ad amici e familiari la tua esperienza in Segway a Cadice.

Cadice: ingresso alla Torre Tavira con esposizione e accesso al tetto

3. Cadice: ingresso alla Torre Tavira con esposizione e accesso al tetto

Visita una delle torri di avvistamento più affascinanti e antiche di Cadice con un biglietto d'ingresso per la Torre Tavira. Ammira le vaste vedute della città sotto di te dal suo tetto e visita le sue 2 sale espositive. Sali sulla Torre Tavira, un punto focale di interesse culturale a Cadice. Situata nel punto panoramico più alto del centro storico, la torre fu testimone del commercio e della prosperità della regione nei secoli XVII e XVIII. Guarda cosa ha creato quella prosperità guardando la città. Durante la tua visita, attraversa le 2 sale espositive della torre e goditi al massimo le viste più panoramiche della città dal tetto. Nella prima sala, scopri cos'è una Camera Obscura e scopri altre Camera Obscura nel mondo. Nella seconda sala, scopri la storia della città del 18° secolo e, infine, goditi una vista a 360 gradi dell'intera città dalla terrazza panoramica all'aperto.

Cadice: tour guidato della città in bicicletta

4. Cadice: tour guidato della città in bicicletta

Scopri Cadice e tutti i suoi splendidi luoghi nascosti in un tour della città in bicicletta. Il tuo tour inizierà al Segway Spot Shop, vicino alla piazza principale Plaza San Juan de Dios (municipio). Dirigiti verso le principali attrazioni: Plaza España, Alameda de Apodaca (costa nord), una piccola passeggiata nel meraviglioso Parque Genoves, La Caleta (Castello Santa Catalina), Campo del Sur (costa sud) e piccoli scorci della parte nuova a Cadice presso la Playa Santa Maria/Playa Victoria. Guida con una guida turistica professionista che sarà in grado di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere mentre esplori la città e intrattenerti mentre sfrecci. Il tuo gruppo si fermerà nei luoghi più belli della città in modo da poter scattare foto meravigliose o semplicemente immergerti nell'atmosfera.

Cadice: tour in bici della città

5. Cadice: tour in bici della città

Ammira il meglio di Cadice in sella a una bicicletta e scopri il meglio dei negozi, dei ristoranti e dei siti storici della città. Approfitta dei servizi di una guida multilingue e scopri la città più antica d'Europa in sole 3 ore. Pedala su una delle iconiche bici arancioni verso gli angoli più emblematici per un'esperienza divertente e rilassata. Scopri di più sui principali punti di interesse del centro storico, dove i punti salienti includono un teatro romano e le antiche porte della città scavate nelle mura medievali. Porta i bambini e i nonni: questa attività è perfetta per tutte le età!

Cadice: tour guidato privato in Segway

6. Cadice: tour guidato privato in Segway

Se stai cercando cose da fare a Cadice, non cercare oltre, perché questo è il modo migliore per vedere tutto. Cadice è la più antica città abitata ininterrottamente in Spagna, quindi come puoi immaginare c'è un'enorme quantità di storia che si svolge davanti ai tuoi occhi. In effetti, c'è così tanto da vedere, probabilmente saresti esausto dopo una giornata passata a cercare di assorbire tutto. Avere totale libertà di esplorare in modo comodo e conveniente. Prenditi il tuo tempo per goderti tutte le attrazioni turistiche di Cadice in questa città andalusa, dai panorami ai monumenti storici, tutto al tuo ritmo. Scivolare in questa affascinante città su un segway è davvero meraviglioso; puoi viaggiare dal Museo de Cádiz alla Catedral de Cádiz in pochi minuti, il tutto con assoluta facilità e comodità.

Cadice: tour guidato in bicicletta

7. Cadice: tour guidato in bicicletta

Esplora la storica città di Cadice in bicicletta con un giro turistico ecologico di 3,5 ore. Percorri i vicoli della Città Vecchia all'ombra della cupola dorata della Cattedrale Nuova. Pedala lungo i viali più ampi delle aree più recenti e scopri la storia della città come importante porto commerciale fondato dai Fenici. Scopri angoli nascosti e ascolta storie locali con l'aiuto di una guida di lingua inglese mentre navighi per la città in un'avventura divertente e divertente. Ottieni consigli su tutti gli altri luoghi da non perdere a Cadice lungo il percorso per aiutarti a sfruttare al meglio il resto del tuo soggiorno nella bellissima città.

Cadice, Jerez o El Puerto: gita di un giorno alle città bianche dell'Andalusia

8. Cadice, Jerez o El Puerto: gita di un giorno alle città bianche dell'Andalusia

Circondati di una bellezza da cartolina, mentre esplori alcuni dei villaggi più sublimi di tutta la Spagna. Percorri le strade tortuose di Arcos de la Frontera e ammira le facciate imbiancate a calce adornate con fiori dai colori vivaci. Vivi la magia di un'area ricca di storia moresca e ammira i monumenti emblematici della città. Goditi lo scenario mentre prosegui verso la pittoresca Grazalema, situata nel cuore della Sierra de Cádiz. Esplora il centro storico di Ubrique, situato tra i parchi di Grazalema e Los Alcornocales. Fatti strada attraverso le sue strade medievali e le piazze pittoresche e scatta la tua fotocamera davanti a splendide fontane e fiori. Immergiti nella cultura andalusa mentre ti rilassi in un ristorante locale per gustare il cibo tradizionale della regione.

Cadice: avventura in bicicletta e surf

9. Cadice: avventura in bicicletta e surf

Cadice offre le condizioni perfette per le tue vacanze: temperature calde, belle onde e una bellissima città in cui andare in bicicletta. Inizia la tua vacanza con questa incredibile attività di 4 ore. Divertiti a guidare una bici arancione unica attraverso la passeggiata sul mare fino a raggiungere il posto migliore per fare surf a Cadice. A Cortadura Beach, una delle spiagge più belle della costa, si trova la scuola di surf. Una volta lì, potrai usare una delle tavole e cavalcare le onde per 2 ore con la guida di un surf master.

Da Cadice: Gibilterra privata di un'intera giornata

10. Da Cadice: Gibilterra privata di un'intera giornata

Parti per un viaggio alla scoperta di Gibilterra attraverso gli occhi di una guida esperta. Dalla cima dell'iconica Rocca di Gibilterra alla serie di tunnel e grotte, guarda tutto in questa escursione di un'intera giornata. Esci da Cadice nel comfort di un furgone privato e raggiungi Gibilterra. Gibilterra è una colonia britannica dal 1703 ed è ora uno degli ultimi bastioni dell'Impero britannico. Con una guida locale di Gibilterra, visita i tunnel del Grande Assedio. Questa serie di tunnel si trova all'interno dell'estremità settentrionale della Rocca di Gibilterra e fu scavata dagli inglesi nel XVIII secolo. Ammira il Nord Africa dalla cima della Rocca di Gibilterra, considerata una delle Colonne d'Ercole. Fermati per scattare delle foto incredibili. Quindi, visita la grotta di San Michele, il castello moresco e la tana delle scimmie. Alla fine del tour, goditi un po' di tempo libero per scoprire la città e i suoi negozi.

Natura e avventura a Cadice: domande frequenti

Natura e avventura: quali sono le altre cose da fare a Cadice?

Le altre cose imperdibili da fare a Cadice sono:

Natura e avventura a Cadice: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Cadice: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cadice? Clicca qui per la lista completa.

Cadice: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 588 recensioni

Gita molto bella, impreziosita da Manuel, la guida: incredibilmente preparato su qualsiasi argomento: storia, cultura cibo e intrattenimento. Sempre pronto a consigliarti e disponibile a qualsiasi domanda, anche argomenti non inerenti alla gita. Passare una giornata con persone così rende, non solo la gita, ma l’intera vacanza, molto più bella.

E 'stata un'esperienza meravigliosa! La nostra guida turistica Manuel è stata molto gentile ed è stata molto flessibile con noi. Ci ha dato il tempo di goderci ogni posto e ci ha portato in un ottimo posto per pranzo. Sapeva molto che ha reso la nostra giornata ancora più interessante. Grazie !

Bel tour con persone davvero simpatiche! La guida Manuel è stata molto disponibile, accontentando tutti. Vorrei solo portare Jerez de la Fronteira fuori dall'itinerario. Questa era l'opinione di tutti coloro che erano nel tour. Eravamo 8 persone e abbiamo detto anche questo alla guida.

Questo viaggio è stato fantastico! Ci è piaciuto molto. Carlos è stato fantastico e accomodante. Vert professionale, così cordiale. Il tour e la città erano i migliori. Grazie per la tua gentilezza e preoccupazione per l'intero gruppo di tour.

Comoda e bella, guida eccezionale. Ci sarebbe voluto un po' più tempo libero a Cadice.