Cose da fare
Cafàrnao

I nostri consigli per Cafàrnao

Nazareth e lago di Tiberiade: tour guidato da Tel Aviv

1. Nazareth e lago di Tiberiade: tour guidato da Tel Aviv

Ammira i famosi siti di Israele grazie a un tour di un giorno da Tel Aviv. Visita Nazareth, Cafarnao, il lago di Tiberiade e molto altro. Approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel a bordo di un autobus climatizzato. Partecipa a un servizio battesimale sul Fiume Giordano e osserva la Chiesa di San Giuseppe, con i resti della sua falegnameria.  Il viaggio inizia percorrendo la splendida pianura costiera di Israele passando per la valle di Jezreel fino a Nazareth. Una volta lì, visita la Chiesa dell'Annunciazione e la Chiesa di San Giuseppe. Prosegui quindi per ammirare il Monte delle Beatitudini e la Chiesa della Moltiplicazione dei pani a Tabgha. Lasciati incantare dal famoso lago di Tiberiade, o Mare di Galilea, dalle rovine dell'antica sinagoga di Cafarnao e dalla città di Cristo. Visita infine il sito del Battesimo sul fiume Giordano con vista su Tiberiade, dove potrai partecipare a una funzione battesimale. Ritorna a Tel Aviv e, lungo il tragitto, goditi la vista del Monte Tabor, il sito della Transfigurazione.

Lago di Tiberiade e Nazareth: tour da Gerusalemme

2. Lago di Tiberiade e Nazareth: tour da Gerusalemme

Partecipa a un tour alla scoperta dei siti sacri più importanti d'Israele grazie a un'escursione in autobus da Gerusalemme. Parti dalla città al mattino presto e lascia che questo tour ti conduca lungo la splendida costa che parte da Tel Aviv e dalla Piana di Armageddon fino a raggiungere Nazareth. Una volta a Nazareth, visita la Chiesa di San Giuseppe e la Basilica dell'Annunciazione. Si tratta della chiesa cattolica romana più grande del Medio Oriente in cui, secondo la tradizione, sarebbe il luogo in cui avvenne l'annunciazione della Vergine Maria.  Prosegui poi per Kfar Kanna per scoprire il Monte delle Beatitudini e la Chiesa della Moltiplicazione dei Pani e dei Pesci a Tabga. Durante il tragitto lungo la costa nordoccidentale del Lago di Tiberiade, fai una sosta per ammirare le sue acque, dopodiché rposegui fino alle vicine rovine dell'antica Sinagoga di Cafarnao. Visita Tiberiade, situata sulla costa occidentale del Lago di Tiberiade e considerata una delle 4 Città Sante dell'Ebraismo, insieme a Gerusalemme, Hebron e Safad. Riprendi il viaggio fino al fiume Giordano a Yardenit, dove potrai ricevere un servizio battesimale facoltativo. Rientra a Gerusalemme percorrendo una strada panoramica che ti permetterà di ammirare il Monte Tabor, il sito della trasfigurazione di Gesù.

Da Haifa: gita giornaliera guidata a Nazareth e sul Mare di Galilea

3. Da Haifa: gita giornaliera guidata a Nazareth e sul Mare di Galilea

Dopo essere stato accolto dalla tua guida al porto crocieristico di Haifa, farai un piacevole viaggio in auto verso nord fino alla Galilea. Il viaggio ti porta oltre la valle di Jezreel, nota come biblico Armageddon. La nostra prima tappa è a Nazaret, dove Gesù trascorse i primi anni della sua vita. Visita la magnifica Chiesa dell'Annunciazione che segna il luogo in cui Maria venne a sapere per la prima volta del suo futuro figlio. Quindi esplora la dimora della grotta del I secolo sotto la chiesa di San Giuseppe. Secondo la tradizione, Maria, Giuseppe e il loro figlio Gesù potrebbero aver vissuto qui un tempo. Mentre il tour lascia Nazareth, vediamo Mary's Well, quindi proseguiamo oltre Kfar Kana, la città biblica di Cana. Qui Gesù cambiò l'acqua in vino. Il tour ti porta al confine del Mar di Galilea e del Monte delle Beatitudini. Qui puoi immaginare Gesù che predica ai suoi seguaci. Visita la Chiesa delle Beatitudini che si affaccia sul Mar di Galilea. Il tour prosegue verso Tabgha, un piccolo villaggio sull'acqua. Qui visitiamo la Chiesa della Moltiplicazione dove Gesù ha miracolosamente condiviso cinque pani e due pesci tra migliaia di seguaci. La prossima tappa è a Kfar Nachum (Cafarnao). È qui che Gesù trascorse la maggior parte del suo ministero. Dopo una pausa pranzo in un ristorante della Galilea, ci fermiamo sulle rive del fiume Giordano, a Yardenit. Se hai abbastanza tempo potresti essere battezzato in questo tradizionale luogo battesimale. Il tour si dirige verso sud passando per le vette gemelle delle Corna di Hattin, dove Saladino sconfisse i crociati nel 1187. Alla fine del tour, farai ritorno al porto di Haifa in tempo per salire a bordo della nave da crociera e continua la tua avventura.

Da Tel Aviv o Gerusalemme: Galilea, Nazareth e altro tour

4. Da Tel Aviv o Gerusalemme: Galilea, Nazareth e altro tour

Inizia la giornata con il prelievo da Tel Aviv o Gerusalemme. Visita Nazareth e l'imponente Basilica dell'Annunciazione per un tour della chiesa e della città vecchia di Nazaret. Prosegui verso il Mare di Galilea e passa Cana, il luogo del primo miracolo di Gesù di trasformare l'acqua in vino. Visita l'antica Cafarnao, situata ai piedi del Monte delle Beatitudini e ammira la Chiesa delle Moltiplicazioni. Infine, visita il sito battesimale di Yardenit all'estremità meridionale del Mare di Galilea, uno dei possibili siti del battesimo di Gesù. Esplora questo vivace sito che accoglie ogni anno centinaia di migliaia di pellegrini che affollano le acque del fiume Giordano. Ritorna a Tel Aviv o Gerusalemme con una suite di ricordi indimenticabili e impressioni meravigliose.

Da Gerusalemme: Tour del fiume Giordano, di Nazareth e del Mare di Galilea

5. Da Gerusalemme: Tour del fiume Giordano, di Nazareth e del Mare di Galilea

Scopri i siti religiosi del Nuovo Testamento con questa escursione guidata di un giorno da Gerusalemme. Spostati a bordo di un pulmann climatizzato e raggiungi luoghi come la chiesa dell'Annunciazione, la chiesa di San Giuseppe, il villaggio di Kafer Kana e il battistero di Yardenit. Parti dal tuo hotel ubicato nel centro di Gerusalemme e viaggia alla volta di Nazareth a bordo di un autobus climatizzato. Ascolta le storie riguardanti la città, conosciuta come luogo natale di Maria e in cui ha trascorso l'infanzia Gesù, e scopri il motivo della sua importanza nella tradizione cristiana. All'arrivo, esplora alcuni dei principali siti religiosi di Nazareth. Raggiungi la Basilica dell'Annunciazione, in cui l'angelo Gabriele fece visita alla Vergine Maria. Osserva la Chiesa di San Giuseppe, che si pensa sia situata sul sito del laboratorio di falegnameria di Giuseppe. Prosegui il tour nel villaggio di Kafr Cana, il luogo dove Gesù compì il miracolo di trasformare l'acqua in vino, fino ad arrivare al Mar di Galilea. Passa vicino alla Chiesa della Moltiplicazione dei pani ed esplora Cafarnao, prima di dirigerti verso la sinagoga in rovina in cui Gesù insegnò. Ammira la chiesa moderna costruita sopra la casa di San Pietro e attraversa Tiberiade per raggiungere il sito battesimale di Yardenit sul fiume Giordano. Durante il viaggio di ritorno, goditi una splendida vista del Monte Tabor, per poi terminare il tour al tuo hotel.

Sulle orme di Gesù: tour dei luoghi biblici da Gerusalemme

6. Sulle orme di Gesù: tour dei luoghi biblici da Gerusalemme

Israele è stata la patria di alcuni dei pensatori più influenti nella storia dell'umanità. Potrai visitare la patria di Gesù in un emozionante tour di 1 giorno da Gerusalemme. Parti da Gerusalemme e percorri la strada costiera attraverso la Bassa Galilea. Una volta arrivato a Nazareth, camminerai per le stesse strade che Gesù ha percorso da bambino e da giovane adulto, formando le sue idee sulla vita e l'umanità. La guida ti farà scoprire un altro mondo mentre visiti la Chiesa dell'Annunciazione e la Chiesa di San Giuseppe. Entrambi sono luoghi di pellegrinaggio, in cui ti sentirai piccolo di fronte a tanta grandezza. Da qui dirigiti verso Cana e la splendida cittadina turistica di Tiberiade. Lungo la strada, tieni gli occhi aperti e osserva paesaggi incantevoli e Cafarnao - un'antica sinagoga in cui Gesù insegnò. Continua quindi fino a Tabga, il sito del miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci, proprio ai piedi delle Alture del Golan. Questa zona porta al sito battesimale dove il fiume Giordano e il Lago di Tiberiade si incontrano per sfociare nel Mar Morto.

Da Tel Aviv: tour del fiume Giordano, di Nazareth e del Mar di Galilea

7. Da Tel Aviv: tour del fiume Giordano, di Nazareth e del Mar di Galilea

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Tel Aviv, inizia il tour a bordo di un veicolo climatizzato alla volta di Nazareth. Ascolta storie sulla città, nota come la città d'infanzia di Gesù, e sul suo importante ruolo nella fede cattolica. Ammira la Chiesa dell'Annunciazione dove, secondo le Scritture, l'Arcangelo Gabriele visitò la Vergine Maria, e la Chiesa di San Giuseppe, che si narra sorga sul sito del laboratorio di falegname di Giuseppe. Prosegui il tour nel villaggio di Kafr Cana, il luogo dove Gesù compì il miracolo di trasformare l'acqua in vino, fino ad arrivare al Lago di Tiberiade. Ammira la Chiesa della Moltiplicazione ed esplora il Cafàrnao sulla riva del mare. Osserva le rovine della sinagoga che sorgeva nel luogo dove insegnava Gesù e ammira la moderna chiesa che sorge sulla casa di San Pietro, dove avrebbe abitato anche Gesù.  Attraversa la città costiera di Tiberiade e raggiungi Yardenit, un sito battesimale sacro sul Fiume Giordano. Ammira questo luogo idilliaco e goditi viste splendide del Monte Tabor, conosciuto tra i Cristiani come il Monte della Trasfigurazione, prima di concludere il tour tornando a Tel Aviv.

Tel Aviv: gita di un giorno in Galilea, Nazareth, Tabgha e Yardenit

8. Tel Aviv: gita di un giorno in Galilea, Nazareth, Tabgha e Yardenit

Inizia la giornata con un prelievo da Tel Aviv e guida verso nord per il tuo tour della Galilea completamente guidato. La tua prima tappa è Nazareth e l'imponente Basilica dell'Annunciazione. Visita la chiesa e la città vecchia di Nazareth e conosci la cosiddetta capitale araba di Israele. Prosegui verso la costa del Mar di Galilea e passa Cana, il luogo del primo miracolo di Gesù di trasformare l'acqua in vino. Visita l'antica Cafarnao ai piedi del Monte delle Beatitudini e ammira la Chiesa delle Moltiplicazioni situata serenamente sulle rive del lago. Infine, visiterai il sito battesimale di Yardenit all'estremità meridionale del Mare di Galilea, che si dice sia uno dei possibili siti del battesimo di Gesù. Oggi accoglie ogni anno centinaia di migliaia di pellegrini che affollano le acque del fiume Giordano. Esplora tutti i punti salienti che la regione della Galilea ha da offrire in questo tour di un giorno completamente guidato disponibile ogni martedì e sabato con partenze fisse. Unisciti a noi per un tour che esplora sia Nazareth che i punti salienti della Galilea e torna a Tel Aviv con ricordi indimenticabili. Itinerario: 07:15 – Prelievo da Tel Aviv 09:30 - Arrivo nell'area del Mare di Galilea; visita Cafarnao e Tabga 12:00 – Arrivo al fiume Giordano a Yardenit 14:00 – Arrivo ai siti della zona di Nazareth 17:00 – Rientro a Tel Aviv

Da Tel Aviv: tour dei momenti salienti biblici con trasferimento

9. Da Tel Aviv: tour dei momenti salienti biblici con trasferimento

** I tour sono condotti in due lingue Le reliquie bibliche di Israele sono degne del vostro pellegrinaggio. Oggi visiterai molti dei luoghi più iconici e ripercorrerai le orme di queste figure mitologiche. Partendo da Tel Aviv, guiderai lungo la Costal Road attraverso il paesaggio della bassa Galilea fino a Nazareth. Qui, dove Gesù trascorse la sua infanzia, avrai la possibilità di esplorare la Chiesa dell'Annunciazione e la Chiesa di San Giuseppe. Queste due meravigliose strutture ti stupiranno per la loro importanza storica nel mondo. Successivamente, ci dirigeremo verso l'incantevole località turistica di Tiberiade, dove potrai rilassarti un po' prima di guidare lungo il lago Kineret per visitare Cafarnao. Qui, le antiche rovine della sinagoga dove Gesù insegnava sono ancora in piedi, e di nuovo puoi sentire il potere del luogo. Dopo un tour, ci dirigeremo a Tabgha, famosa per la sua meravigliosa storia di Gesù che fa cinque pani e due pesci in grado di sfamare migliaia di persone. Qui ai piedi delle alture del Golan, puoi chiederti come potevano essere quei tempi antichi mentre scatti qualche foto e ti prepari a proseguire lungo la tua strada. Infine, ci dirigeremo a Yardenit, il famoso sito battesimale dove il fiume Giordano lascia il Mar di Galilea verso il Mar Morto. È una terra bellissima piena di meraviglie e faremo in modo che tu abbia tutto il tempo per imparare e divertirti prima di tornare al nostro punto di partenza.

Nazareth e Galilea: tour privato personalizzabile e guidato

10. Nazareth e Galilea: tour privato personalizzabile e guidato

Inizia il tour con un prelievo presto al mattino dall'hotel di Tel Aviv, Gerusalemme, Haifa o in qualsiasi altra zona del centro o nord di Israele. Se arrivi a bordo di una nave da crociera, il prelievo avverrà al porto di Haifa nel momento in cui lascerai la nave. In seguito al prelievo potrai spiegare all'autista cosa ti piacerebbe fare o informarlo in merito ai tuoi interessi e lui ti accompagnerà nei posti che intendi visitare. Se desideri recarti presso i principali luoghi d'interesse legati al Cristianesimo, ti verrà assegnata una guida esperta in materia che ti porterà alla scoperta di tutti i siti principali. Scopri la Chiesa dell'Annunciazione a Nazareth, il Lago di Tiberiade, il fiume Giordano e il monte delle Beatitudini. Se desideri invece visitare i luoghi legati alla tradizione giudaica, la guida ti accompagnerà a Tzippori, al Lago di Tiberiade, Tiberias, Safed e molto altro, a seconda della tua località di arrivo. Non importa ciò che vuoi fare, sei tu il capo e noi siamo al tuo servizio. Goditi una giornata intera in cui potrai viaggiare a bordo di un veicolo climatizzato. Si potranno organizzare anche lingue diverse dall'inglese. Ci vediamo in Terra Santa!

Tutte le attività

33 attività trovate
Ordina per:

Cafàrnao: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cafàrnao? Clicca qui per la lista completa.

Cafàrnao: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(1.125 recensioni)

Il viaggio è stato fantastico!! Nedal è stato molto professionale! Era estremamente ben informato, rispettoso, gentile e paziente. Abbiamo avuto persone interessanti/stimolanti durante il nostro tour e lui è stato rispettoso con tutti noi, ci ha trattato tutti come una famiglia. Ci portò in un ristorante-"Davids Harp" che costava un prezzo fisso di 110 shekel. Il ristorante era stupendo e il cibo era molto buono e il personale era eccezionale. Consiglio vivamente il filetto di pesce, ma non il pollo. Le attrazioni e i luoghi del tour erano davvero belli, ma aggiungere un sacco di beatitudini sarebbe davvero carino se fosse il tuo primo / unico tour nell'area della Galilea. Il furgone era molto confortevole e pulito. Grazie!! Lo consiglio vivamente

Avevamo Daniel e Ahmed come guida e autista. Di fedi diverse ma hanno lavorato così bene insieme nel servire i clienti di Bein Hamin. Grandi rappresentanti dell'azienda datrice di lavoro. Abbiamo viaggiato per Sukkot senza renderci conto che era anche il principale periodo festivo israeliano in cui le scuole chiudevano per una settimana. Le strade erano così trafficate, bloccate a volte, o spesso a passo di lumaca. Hanno lavorato insieme per trovarci il percorso migliore per il ritorno e per fornire una sosta non programmata per le esigenze dei clienti. Erano il volto di Bein Hamin per i clienti e hanno fatto un ottimo lavoro. Vorrei che sapessero quanto siamo grati.

Giovedì erano in tournée a Nazereth, nel Mar di Galilea e a Yardenit sul Giordano. Michael era la nostra guida e si è impegnato molto, è stato meraviglioso. Ci ha fatto fare un giro dei luoghi d'interesse molto divertente e informativo e quando purtroppo non abbiamo potuto organizzare da soli un battesimo sul Giordano, ha fatto tutto il possibile per realizzare questo desiderio. Eravamo così entusiasti che abbiamo prenotato altri tour per i prossimi giorni e li consigliamo vivamente. Gwenael e Lina

Un'esperienza indimenticabile. Il prezzo può sembrare un po’ alto ma dopo aver fatto l’escursione ti rendi conto che ne vale la pena. La nostra guida Jonathan ha reso tutto molto piacevole per noi e ha spiegato molto bene la storia dei luoghi che abbiamo visitato. Consiglio vivamente il tour. Non pensarci, divertiti.

Orion, la nostra guida era eccezionale. Stava fornendo i dettagli in modo chiaro. Anche il nostro autista è stato encomiabile per averci tenuto al sicuro durante l'intero viaggio. L'itinerario era abbastanza buono. Consigliato uno da Gerusalemme!