Aggiungi date

Café Du Monde, New Orleans

Café Du Monde, New Orleans: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: cocktail combinato e tour di storia gastronomica

1. New Orleans: cocktail combinato e tour di storia gastronomica

Inizia il tuo tour a piedi al pluripremiato Red Fish Grill nel quartiere francese di New Orleans. Inizia con salsiccia di alligatore e gumbo di pesce, con pane francese appena sfornato e burro fatto in casa mentre impari qualcosa sul periodo coloniale della storia della Louisiana. Spostati di quattro isolati più in basso ed entra nel Pepper Palace per discutere dell'influenza Cajun e assaggiare una varietà illimitata di salse piccanti, salse barbecue, salse Buffalo Wings, salse, sfregamenti secchi e altro ancora. Ricevi una bottiglia gratuita di salsa piccante in stile Louisiana quando fai acquisti lì. Successivamente, visita Leah's Pralines, un negozio di caramelle a conduzione familiare di terza generazione. Assaggia le praline tradizionali e il loro unico Bacon Pecan Brittle. Quindi, visita l'iconico ristorante Napoleon House per due delle loro specialità: i panini con la muffuletta e un rinfrescante cocktail Pimm's Cup. Arriva al pluripremiato Tableau di Dickie Brennan per sorseggiare il tuo prossimo cocktail: il French 75, una combinazione di limone fresco, brandy o gin e bollicine. Dopo Tableau, visita la Creole Cookery per i suoi fagioli rossi e riso a cottura lenta. Da lì attraverserai la famosa Jackson Square verso il Café du Monde, poi lungo l'area del mercato francese, arrivando infine al Cane & Table, nominato al James Beard Award. Assaggia le loro esclusive pelli di maiale al curry e un classico daiquiri.

New Orleans: tour dei segreti del quartiere francese e di Bourbon Street

2. New Orleans: tour dei segreti del quartiere francese e di Bourbon Street

Il tuo tour inizia su Bourbon Street, dove incontrerai la tua guida esperta locale. Parti per scoprire come questa zona si è trasformata da una squallida baraccopoli in uno dei principali distretti del piacere negli Stati Uniti. Farai anche un salto in un bar per conoscere (e divertirti anche se lo desideri) uno dei tanti cocktail creati nel quartiere francese, prima di fermarti su Royal Street per vedere alcuni dei migliori musicisti di strada in America e conoscere la creazione di Musica jazz. Da lì, la tua guida ti porterà a Jackson Square, dove vedrai edifici storici come gli appartamenti Pontalba (i più antichi appartamenti continuamente occupati in America), la Cattedrale di St. Louis e il Cabildo (dove è stato firmato l'acquisto della Louisiana) . Entrerai quindi all'interno del Presbiterio per una visita guidata dell'interno, comprese le mostre sul Mardi Gras e sull'uragano Katrina. Non puoi visitare New Orleans senza un incontro ravvicinato con il soprannaturale, quindi la tua prossima tappa è uno degli edifici più infestati della città, dove farai un tour del suo interno che include la famigerata stanza delle sedute spiritiche. Che tu sia uno scettico o un credente, questa è un'esperienza da non perdere. Dopo aver attraversato il vecchio mercato francese e esserti fermato nel posto migliore per scattare foto di Jackson Square, ti dirigerai verso il lungofiume per osservare i battelli a vapore che salgono e scendono dal possente fiume Mississippi.

New Orleans: tour guidato in bicicletta

3. New Orleans: tour guidato in bicicletta

Immergiti nell'atmosfera di New Orleans in questo tour guidato in bicicletta verso attrazioni della città come Armstrong Park, Congo Square e un cimitero fuori terra. Ammira l'architettura del quartiere francese e lo storico quartiere di Faubourg Marigny. Incontra la tua guida presso l'ufficio centrale del fornitore di attività. Preparati con un casco e una bici di alta qualità. Decolla e avventurati per la città. Raggiungi la parte del fiume Mississippi che si affaccia su Jackson Square. Visita i principali monumenti del quartiere francese e scopri la ricca storia e le persone incredibili che hanno influenzato la cultura della città. Vivi il fascino del quartiere Faubourg Marigny, che risale ai primi del 1800 e ospita la famosa Frenchman Street. Pedala lungo Esplanade Avenue all'ombra di querce secolari con i filari delle magnifiche case dell'élite creola. Dirigiti verso un cimitero in superficie e scopri le tradizioni funebri di New Orleans. Rotola intorno al City Park, che ospita una delle più grandi querce vive mature del mondo. Tieni d'occhio le tartarughe e gli uccelli tropicali lungo il percorso. Fai una breve sosta al Cafe Du Monde nel parco, dove avrai la possibilità di acquistare alcuni bignè famosi in tutto il mondo (pasta fritta). Prosegui lungo il tranquillo Bayou di St. John. Goditi un tranquillo giro attraverso Armstrong Park fino a Congo Square, il cuore delle tradizioni jazz di New Orleans. Ritorna al punto di partenza alla fine del tour.

New Orleans: 3 ore Interactive Scavenger Hunt

4. New Orleans: 3 ore Interactive Scavenger Hunt

Girare a New Orleans in un gioco da tavolo gigante con la caccia al tesoro interattiva Urban Adventure Quest. Unire il brivido della gara con un'esperienza unica visita della città. Cominciando vicino al lungomare centro, lasciate che il vostro smart phone vi guidi lungo il fiume Mississippi e attraverso alcuni dei mercati rinomati della città, risolvendo enigmi, trovare indizi, e completando le sfide, per tutto il tempo di scoprire di più sulla storia della zona. Hustle attraverso le immagini ei suoni della città, da Jackson Square lungo le sue molte strade leggendarie, che serpeggia attraverso punti di riferimento famosi nonché molti tesori trascurati di New Orleans. Ci sono alcuni tour della città così eccitante, e ancora meno come unico! Punti di interesse sul vostro Quest: • Spagnolo Plaza • Lungomare • Mercato Francese • Cafe Du Monde • Piazza Jackson • Washington Artiglieria e Cabildo • Bourbon Street

New Orleans: tour a piedi del Quartiere Francese

5. New Orleans: tour a piedi del Quartiere Francese

Questo tour di 2 ore attraverso lo storico quartiere francese inizia al Louisiana Welcome Center nella parte bassa della Pontalba Rowhouse, a Jackson Square. Storicamente usato come una piazza d'armi, adesso pullula di musicisti, lettori di tarocchi, e artisti di strada. Potrai vedere il potente fiume Mississippi, dove ormeggiano battelli a vapore e da dove passano gigantesche navi portacontainer e navi da crociera. Quindi, proseguirai a piedi lungo il fiume per l'antico mercato francese fino al convento delle Orsoline. Si tratta dell'edificio più antico presente nel Delta del Mississippi dai tempi coloniali. Tra le sue mura sono state ospitate alcune tra le suore più avventurose e coraggiose che sono arrivate lì nei primi anni del 1700. Passerai dalla casa del famoso jazzista Danny Barker, una leggenda tra i musicisti jazz della città. Proseguendo, vedrai una delle tante ex fabbriche di maccheroni del quartiere francese, la prova del ruolo importante che gli immigrati siciliani hanno avuto nella storia della città. Scoprirai la casa di Vincente Nunez, uno spagnolo la cui trascuratezza ha causato un incendio che ha distrutto l'80% della città nel 1788. Il tour proseguirà con la visita degli ex mercati di schiavi della città. Conoscerai la storia di Jean Francois Mérieult, un uomo d'affari e un mercante di schiavi creolo molto influente e potente. Dopo una sosta al Preservation Hall, il Santo Graal del jazz tradizionale della città, il tour si concluderà a Jackson Square con una storia sulla famosa Madame de Pontalba, una baronessa e imprenditrice francese con una certa attenzione per la bella architettura.

New Orleans: gioco di esplorazione storico del quartiere francese

6. New Orleans: gioco di esplorazione storico del quartiere francese

Esplora la storia del quartiere francese di New Orleans e guarda i punti di riferimento mentre giochi a questo avvincente gioco per telefono. Scopri la Cattedrale di St. Louis, il Café du Monde, Jackson Square e altro ancora. Inizia il gioco al Blacksmith Shop Bar di Lafitte. Gioca nel ruolo di una guardia di sicurezza in missione per recuperare un'opera d'arte rubata dal ladro. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svilupperà e le indicazioni sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Ci vorranno dalle 2 alle 3 ore, ma dovresti esplorare al tuo ritmo: metti semplicemente in pausa il gioco e riprendi quando vuoi dal punto in cui lo hai messo in pausa.  Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro prima di incontrarti all'ultima tappa del gioco, Central Grocery e Deli.

  • Tour guidati
  • Altre attività

Café Du Monde, New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Café Du Monde, New Orleans? Clicca qui per la lista completa.