Café Du Monde, New Orleans

13 attività trovate
Ordina per:

Café Du Monde, New Orleans: attrazioni popolari nei dintorni

Café Du Monde, New Orleans: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: cocktail combinato e tour di storia gastronomica

New Orleans: cocktail combinato e tour di storia gastronomica

Mangia come fanno i locali in un tour gastronomico a piedi nei ristoranti iconici di New Orleans. Immergiti in sapori e profumi autentici gustando otto assaggi e quattro cocktail. Visita locali come il Red Fish Grill nel quartiere francese e il pluripremiato Tableau di Dickie Brennan. Inizia il tuo tour a piedi al Red Fish Grill nel quartiere francese di New Orleans. Inizia con salsiccia di alligatore e gumbo ai frutti di mare mentre impari qualcosa sul periodo coloniale della storia della Louisiana. Scendi di quattro isolati ed entra a Pepper Palace per discutere dell'influenza cajun e assaggiare una varietà illimitata di salse piccanti, salse barbecue, salse di ali di bufalo, salse, dry rub e altro ancora. Ricevi una bottiglia gratuita di salsa piccante in stile Louisiana se fai acquisti in questo luogo. Successivamente, visita Leah's Pralines, un negozio di caramelle a conduzione familiare di terza generazione. Assaggia le praline tradizionali e il loro croccante croccante al bacon. Visita l'iconico ristorante Napoleon House per alcune delle sue specialità: muffulette, un cocktail Pimm's Cup e un contorno di jambalaya creolo. Arriva al Tableau di Dickie Brennan per sorseggiare il tuo prossimo cocktail: il French 75, una combinazione di limone fresco, brandy o gin e bollicine. Da lì, attraversa la famosa Jackson Square verso il Café du Monde Passeggia lungo l'area del mercato francese e atterra al Cane and Table, nominato al James Beard Award. Completa il tuo tour assaggiando le loro uniche pelli di maiale al curry, banane fritte e un classico daiquiri.

New Orleans: tour a piedi del Quartiere Francese

New Orleans: tour a piedi del Quartiere Francese

Questa passeggiata di 2 ore attraverso lo storico Quartiere Francese inizia all'esterno del 529 di St. Ann Street, ex sede del Louisiana Welcome Center nella Pontalba Rowhouse inferiore adiacente a Jackson Square (a sinistra della piazza guardando il fiume). Storicamente usata come una piazza d'armi, adesso Jackson Square pullula di musicisti, lettori di tarocchi e artisti di strada. Proseguirai a piedi lungo il fiume per l'antico mercato francese fino al convento delle Orsoline. Si tratta dell'edificio più antico presente nel Delta del Mississippi dall'epoca coloniale. Tra le sue mura sono state ospitate alcune tra le suore più avventurose e coraggiose che sono arrivate lì nei primi anni del Settecento. Passerai dalla casa del famoso jazzista Danny Barker, una leggenda tra i musicisti jazz della città. Proseguendo, vedrai una delle tante ex fabbriche di maccheroni del quartiere francese, la prova del ruolo importante che gli immigrati siciliani hanno avuto nella storia della città. Scoprirai la casa di Vincente Nunez, uno spagnolo la cui trascuratezza ha causato un incendio che ha distrutto l'80% della città nel 1788. Il tour proseguirà con la visita degli ex mercati di schiavi della città. Conoscerai la storia di Jean Francois Mérieult, un uomo d'affari e un mercante di schiavi creolo molto influente e potente. Dopo una sosta al Preservation Hall, il Santo Graal del jazz tradizionale della città, il tour si concluderà a Jackson Square con una storia sulla famosa Madame de Pontalba, una baronessa e imprenditrice francese con una certa attenzione per la bella architettura.

New Orleans: giro turistico guidato in bici

New Orleans: giro turistico guidato in bici

Immergiti nell'atmosfera di New Orleans con questo tour guidato in bicicletta alla scoperta di attrazioni della città come Armstrong Park, Congo Square e un cimitero fuori terra. Ammira l'architettura nel quartiere francese e lo storico quartiere di Faubourg Marigny. Incontra la tua guida presso l'ufficio centrale del fornitore di attività. Preparati con un casco e una bici di alta qualità. Parti e avventurati per la città. Raggiungi la parte del fiume Mississippi che si affaccia su Jackson Square. Visita i principali monumenti del quartiere francese e scopri la ricca storia e le persone incredibili che hanno influenzato la cultura della città. Scopri il fascino del quartiere Faubourg Marigny che risale agli inizi del 1800 e ospita la famosa Frenchman Street. Percorri Esplanade Avenue all'ombra di querce secolari con file di magnifiche case dell'élite creola. Dirigetevi verso un cimitero fuori terra e scoprite le tradizioni funebri di New Orleans. Giro intorno al City Park, che ospita una delle querce vive più grandi del mondo. Tieni d'occhio le tartarughe e gli uccelli tropicali lungo la strada. Fai una breve sosta al Cafe Du Monde nel parco dove hai la possibilità di acquistare alcuni bignè famosi in tutto il mondo (pasta fritta). Continua lungo il tranquillo Bayou di St. John. Goditi un giro tranquillo attraverso Armstrong Park fino a Congo Square, il cuore delle tradizioni jazz di New Orleans. Ritorna al punto di partenza alla fine del tour.

New Orleans: 3 ore Interactive Scavenger Hunt

New Orleans: 3 ore Interactive Scavenger Hunt

Girare a New Orleans in un gioco da tavolo gigante con la caccia al tesoro interattiva Urban Adventure Quest. Unire il brivido della gara con un'esperienza unica visita della città. Cominciando vicino al lungomare centro, lasciate che il vostro smart phone vi guidi lungo il fiume Mississippi e attraverso alcuni dei mercati rinomati della città, risolvendo enigmi, trovare indizi, e completando le sfide, per tutto il tempo di scoprire di più sulla storia della zona. Hustle attraverso le immagini ei suoni della città, da Jackson Square lungo le sue molte strade leggendarie, che serpeggia attraverso punti di riferimento famosi nonché molti tesori trascurati di New Orleans. Ci sono alcuni tour della città così eccitante, e ancora meno come unico! Punti di interesse sul vostro Quest: • Spagnolo Plaza • Lungomare • Mercato Francese • Cafe Du Monde • Piazza Jackson • Washington Artiglieria e Cabildo • Bourbon Street

New Orleans: Tour storico del quartiere francese con Cafe du Monde

New Orleans: Tour storico del quartiere francese con Cafe du Monde

Parti per un viaggio affascinante nel cuore di New Orleans con un tour a piedi unico di due ore. L'avventura prende il via dall'iconica scalinata della Cattedrale di St. Louis a Jackson Square, immergendo i visitatori nel ricco arazzo dello storico Vieux Carré, noto anche come Quartiere Francese. Passeggia per le strade strette, ornate da architetture francesi e spagnole, passando davanti alla cattedrale e agli edifici di appartamenti più antichi d'America. I cortili e i patii invitano all'esplorazione, mentre gli intriganti vicoli rivelano la vibrante storia della città. Musicisti e artisti di strada aggiungono un sottofondo melodico alla tua passeggiata, creando un'atmosfera unica nel Quartiere Francese. Mentre ti addentri in questo quartiere secolare, la tua guida ti svelerà i racconti del passato di New Orleans, condividendo con te le sue tradizioni culturali e culinarie. Il viaggio ti porterà a visitare i mercati all'aperto, che mostrano lo spirito vivace della città e i suoi ristoranti di fama internazionale. Il tour si conclude con una visita al famosissimo Café Du Monde, dove potrai gustare beignets spolverati di zucchero e café au lait fumante. Goditi questa esperienza quintessenziale di New Orleans, assaporando i sapori della città e riflettendo sulla bellezza e sulla storia che permeano le sue strade. Grazie all'intimità di un tour per piccoli gruppi, un tour a piedi ti permette di assorbire l'atmosfera, assicurandoti un'esplorazione indimenticabile dei punti salienti del Quartiere Francese. Minori: I minori possono partecipare ai nostri tour in presenza di un genitore o di un tutore. I genitori o i tutori non possono mai lasciare i minori incustoditi durante i tour. Le voci del menu e le fermate sono intercambiabili e possono cambiare senza preavviso. Le mance per le guide sono escluse. Le mance per le guide e gli host sono sempre apprezzate. Allergie - Questo tour prevede degustazioni fisse e non offre opzioni senza glutine, vegetariane, vegane o pescatariane. Ti preghiamo di comunicarci eventuali allergie alimentari vere e proprie. *Nota: molti piatti autentici della Louisiana includono carne di maiale.

Tour in auto della città con un musicista jazz locale

Tour in auto della città con un musicista jazz locale

Questo tour è pensato per essere un'esperienza unica nella vita! Durante il nostro tour di mezza giornata personalizzato, privato o per piccoli gruppi, tu, i tuoi amici e la tua famiglia potrete vedere tutta New Orleans in sole 4 ore. Il tempo passa in fretta perché guideremo in un veicolo turistico e faremo un po' di tour a piedi per scattare foto con la nostra fotocamera 4K da 24MP ai bellissimi murales della città. Fallo il primo giorno! Visiteremo i punti di riferimento storici locali, tra cui: - Quartiere Francese - Treme - Quartiere dei Giardini - Parco della città/Cafe Du Monde - Cimitero St. Louis #3 - Quartiere Marigny/ Bywater - Danni dell'uragano Katrina/Villaggio dei Musicisti - Creole Millionaires Row - Uptown Mansions/Tulane University - Faubourg St. John - Lago Ponchartrain In genere ci fermiamo a mangiare dei deliziosi Beignets a metà del tour! In qualità di musicisti jazz locali, condivideremo la nostra profonda conoscenza della storia, della cultura e della musica di questa affascinante città. Come nostro ospite privato, potrai dare uno sguardo dietro le quinte a ciò che rende questo luogo così speciale. È come avere un amico che ti racconta, senza copione, i panorami, i suoni e i sapori della Big Easy. Avrai il tipo di attenzione indivisa che non puoi avere nei tour della città organizzati da grandi gruppi. Ti prego di scrivermi per personalizzare questo tour in base ai tuoi gusti e ai tuoi interessi. Che si tratti di cibo, architettura del quartiere francese, storia afroamericana, jazz, folklore dei fantasmi o murales. Ti aiuteremo a lasciare New Orleans con una conoscenza unica della Big Easy.

New Orleans: Tour gastronomico a piedi con degustazione e tram

New Orleans: Tour gastronomico a piedi con degustazione e tram

Inizia la tua avventura culinaria al Katie's Restaurant. Vieni accolto dalla tua guida locale e assapora le ostriche alla griglia, un classico di New Orleans. Poi, fai una passeggiata alla Parkway Bakery & Tavern per un iconico panino Po' Boy, immergendoti nella vivace scena gastronomica della città. Da Neyow's potrai gustare una calda tazza di gumbo, che incarna l'anima della cucina di New Orleans. Poi, sali su un tram per un giro panoramico nell'elegante Quartiere Francese, per poi passare al lato dolce del tour da Abbott's con una rinfrescante crema gelata o un gelato. La tua spedizione di sapori culmina al Café du Monde a Jackson Square, dove ti aspetta un'esperienza da quintessenza di New Orleans con un beignet alla polvere. Termina la tua esperienza a stomaco pieno e con una conoscenza più approfondita del ricco patrimonio culinario di New Orleans.

New Orleans: gioco di esplorazione del quartiere francese storico

New Orleans: gioco di esplorazione del quartiere francese storico

Esplora la storia del quartiere francese di New Orleans e guarda i punti di riferimento mentre giochi a questo avvincente gioco per telefono. Scopri la Cattedrale di St. Louis, il Café du Monde, Jackson Square e altro ancora. Inizia il gioco al Blacksmith Shop Bar di Lafitte. Vesti i panni di una guardia di sicurezza in missione per recuperare un'opera d'arte rubata dal ladro. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolgerà e le indicazioni sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Ci vorranno tra le 2 e le 3 ore, ma dovresti esplorare al tuo ritmo: basta mettere in pausa il gioco e riprendere quando desiderato dalla posizione in cui l'hai messo in pausa.  Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro prima di incontrarsi all'ultima fermata del gioco, Central Grocery and Deli.

Storia del quartiere francese: Tour a piedi

Storia del quartiere francese: Tour a piedi

Durante questo tour a piedi del Quartiere Francese sarai coinvolto in una conversazione sulla confluenza di culture e sulle storie di un tempo. Vedrai l'architettura e l'edificio più antico dell'intera Valle del Mississippi. Parleremo della storia dei nativi americani, degli schiavi, dei francesi, degli spagnoli, dei creoli e delle razze miste che hanno fatto di questa terra la loro casa. In nessun altro luogo di New Orleans potrai sentire il battito della città come in questo tour del Quartiere Francese. Il tour a piedi del Quartiere Francese inizia al 400 di Esplanade Avenue, di fronte alla Zecca degli Stati Uniti, dove inizieremo la nostra passeggiata nel passato con le storie dei nostri oltre 300 anni. Vedrai la Cattedrale di St Louis, la chiesa più fotografata del sud, e visiterai il fiume Mississippi, la ragione per cui New Orleans esiste. Che si tratti della prostituzione legalizzata, della creazione della musica jazz, delle parate del Mardi Gras, della cucina originale, dei primi cocktail d'America o delle inondazioni e degli uragani, siamo sempre stati sulle prime pagine dei giornali e queste storie sono solo una piccola parte. La storia completa di New Orleans potrebbe riempire volumi e non essere mai raccontata per intero. Cammina con la nostra guida Living Legacy che potrà raccontarti la storia recente in prima persona e la storia antica attraverso le parole dei loro stessi antenati che l'hanno vissuta. La storia assume un sapore diverso quando viene raccontata dalle persone che l'hanno vissuta. Il tour terminerà nei pressi dell'848 di Decatur Street, vicino al Café Du Monde, perché i beignets sono sempre una buona idea. Lì, la tua guida Living Legacy ti consiglierà i luoghi da visitare o dove mangiare e bere, oltre ad assicurarsi che tu stia andando nella direzione giusta. Non lasciamo indietro nessun turista.

New Orleans: 45 minuti a Jackson Square

New Orleans: 45 minuti a Jackson Square

Jackson Square è il cuore di New Orleans. Proprio sulla riva del fiume Mississippi, circondata dai due Musei di Stato della Louisiana, dalla Cattedrale di St. Louis e dagli edifici in ferro battuto e mattoni rossi del Pontalba Apartment, potrai sentire i treni e i battelli a vapore, annusare i beignets e il cafe au lait del Cafe du Monde e sentire i ritmi del jazz Dixieland! Incontra la tua guida locale alla fontana della piazza ed esplora questo parco da ogni angolo per 45 minuti. Scopri il suo passato di luogo di ritrovo dei nativi americani, di luogo di esecuzione coloniale, di luogo in cui la città accolse le truppe dopo la battaglia di New Orleans e di luogo di innumerevoli celebrazioni e qualche scandalo. La piazza è stata trasformata nel suo stato attuale intorno al 1850 e da allora è rimasta quasi esattamente la stessa. Oggi la piazza è circondata da artisti, musicisti, artisti di strada, lettori di tarocchi, ottimi negozi e ristoranti. Quasi tutti i film e gli show televisivi girati a New Orleans includono una scena nella piazza. L'intero tour si svolge nella piazza. Si tratta di un tour eccellente per chi desidera approfondire la storia e la cultura di New Orleans ma preferisce non camminare troppo.

Le migliori attrazioni a New Orleans

Cose da fare a Café Du Monde, New Orleans

Stati Uniti: altre città

Café Du Monde, New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Café Du Monde, New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

Café Du Monde, New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(133 recensioni)