Aggiungi date
Cose da fare a

Cala d'Or

Le migliori attività

I nostri consigli per Cala d'Or

Maiorca: tour in moto d'acqua del Parco Naturale Cala Mondragó

1. Maiorca: tour in moto d'acqua del Parco Naturale Cala Mondragó

Parti per un'emozionante avventura in moto d'acqua in un tour per vedere il Parco Naturale di Cala Mondragó da una prospettiva unica: l'acqua. Scivola rapidamente su tranquille acque turchesi e ammira la bellezza naturale che ti circonda mentre sfrecci lungo scogliere e grotte. Segui la tua guida in alcuni dei luoghi più belli. Lascia il porto di Cala D´or e sfreccia sulla tua moto d'acqua verso il rinomato parco naturale, scoprendo un paesaggio di acque turchesi e limpide, circondato da scogliere e grotte. Mentre guidi la tua moto d'acqua, ammira spiagge incontaminate e piccole insenature, come Caló des Borgit, Sa Barca Trencada e Caló des Llamp. Una volta sul posto, rinfrescati tuffandoti nell'acqua limpida e nuota o fai snorkeling mentre il tuo monitor scatta foto memorabili di te da portare a casa. Salta sulla tua moto d'acqua e torna al punto di partenza.

Maiorca: tour di Caló des Moro Jetski, grotte e snorkeling

2. Maiorca: tour di Caló des Moro Jetski, grotte e snorkeling

Parti per un tour in moto d'acqua con una guida a Maiorca e fai il giro della tua vita. Senti la scarica di adrenalina attraverso il tuo corpo mentre sfrecci lungo il mare, passa per Caló des Moro, Caló des Borgit, Cala Mondragó e S'Amarador. Goditi lo snorkeling tra le giostre e ammira i pesci colorati. Incontra la tua guida al porto di Cala D'or per iniziare la tua avventura. Parti sulle acque turchesi in moto d'acqua e soddisfa la tua voglia di adrenalina. Ammira le spiagge di sabbia bianca, le montagne e le piccole calette. Cavalca sulla bellissima spiaggia; Caló des Moro, così come Caló des Borgit e Cala Mondragó. Voglia di un tuffo? Non preoccuparti, salta in mare e fai snorkeling per scoprire il vibrante corallo e il pesce accattivante. Porta con te la tua macchina fotografica subacquea se ne hai una, perché non vuoi perdere le opportunità fotografiche. Trascorri una fantastica giornata in mare, esplorando e facendo moto d'acqua con i tuoi amici e la tua famiglia. Goditi il viaggio della tua vita che non dimenticherai.

Cala D'or: tour in moto d'acqua sulla spiaggia di Cala D'or

3. Cala D'or: tour in moto d'acqua sulla spiaggia di Cala D'or

Goditi un emozionante giro in moto d'acqua di 30 minuti lungo la costa di Maiorca. Impara come guidare una moto d'acqua, navigare attraverso acque cristalline e attraversare lo splendido scenario di Cala D'or. Inizia il tuo tour con una lezione completa di moto d'acqua. Indossa la tua attrezzatura di sicurezza e ascolta mentre il tuo istruttore spiega la teoria della guida di una moto d'acqua. Quando sei pronto, sali sulla tua moto d'acqua ed esci nell'acqua limpida. Percorri la costa di Cala D'or, godendoti la potenza della moto d'acqua mentre salti le onde. Guarda la bellissima costa di Maiorca da una prospettiva diversa. Mentre guidi, sorridi alla telecamera mentre il tuo istruttore scatta foto di te in azione.

Maiorca: tour con giro in barca e treno da nord e da est

4. Maiorca: tour con giro in barca e treno da nord e da est

Scopri le montagne, le scogliere e la costiera della parte nord-occidentale di Maiorca. Approfitta di questo tour panoramico di 9 ore con percorsi in bus, treno, tram e barca. Esplora l'isola via terra e via mare e goditi lo straordinario paesaggio. Il bus passerà a prenderti e si dirigerà verso Palma, dove prenderai il treno storico per Sóller. Viaggerai in vagoni di legno per la valle di Sóller. Passerai dalle montagne dell'Alfabia in una zona ricca di ulivi e aranci e con tanti ponti e un viadotto. Poi prenderai un tram per il porto di Sóller. Poi sarà il turno della barca, per una crociera lungo questa straordinaria costa. Ammira le bellissime viste sul porto e sulle scogliere, cosparse di ville, pini e uliveti. Prosegui verso Sa Calobra e visita il Torrent de Pareis. Dopo aver ammirato questa meraviglia della natura, il bus ti riporterà al punto di partenza.

Maiorca: tour guidato delle Grotte del Drago da nord o est

5. Maiorca: tour guidato delle Grotte del Drago da nord o est

Scopri tutto il fascino della costa orientale di Maiorca con questo tour in bus. La prima tappa è Porto Cristo, un'incantevole cittadina costiera con porto naturale. Approfitta di un po' di tempo libero per passeggiare nelle sue stradine o per rilassarti sulle terrazze della marina. Dopodiché visite le famose Grotte del Drach e ammira uno dei laghi sotterranei più grandi al mondo, il Lago Martel. Sali su una piccola barca in legno e attraversa le grotte mentre ascolti della musica classica dal vivo. Dopo quest'esperienza davvero particolare ti dirigerai alla fabbrica di perle di Maiorca per visitare il negozio e il museo. Visita la fabbrica che ha prodotto perle artificiali con estratti naturali per oltre un secolo. Al termine, farai rientro al punto di partenza.

Cap de Formentor: Alcúdia, mercato ed escursione in barca

6. Cap de Formentor: Alcúdia, mercato ed escursione in barca

Visita il meglio della parte settentrionale di Maiorca con un'escursione di 1 giorno via terra e via mare. Prosegui a piedi lungo le antiche strade, rilassati sulla spiaggia e lasciati incantare dalla bellezza mozzafiato della costa dell'isola spagnola.   Inizia la giornata ad Alcudia, un'affascinante e storica città che si trova su una piccola penisola ubicata tra le baie di Pollença e di Alcudia. Scopri la storia che si cela in ogni angolo e osserva i resti delle città romane, delle mura e dei castelli templari sparsi sul territorio comunale.   Dopo aver visitato la città vecchia, avrai un po' di tempo libero per esplorare il mercato tradizionale di Alcudia, uno dei più importanti e unici dell'isola. Dai un'occhiata alle bancarelle che vendono una grande varietà di frutta, verdura, gioielli, articoli in pelle e pezzi d'artigianato e concediti una passeggiata presso le rovine di Pollentia, un'antica città romana situata nelle vicinanze.   Partecipa quindi a un giro in barca lungo la costa dal Port de Pollença. Sali a bordo di un'imbarcazione moderna e ammira la vista mozzafiato di Cap de Formentor, con le sue imponenti scogliere e le calette nascoste.   Dirigiti quindi alla Platja de Formentor, una delle spiagge più belle e famose di Maiorca. Approfitta di una pausa di 1 ora per fare una passeggiata o una nuotata o per prendere il sole sulla spiaggia di sabbia bianca.     Termina il tour presso l'iconico punto di osservazione Mirador Es Colomer. Goditi una vista da cartolina e il paesaggio unico. 

Maiorca nord/est: Cuevas dels Hams e Porto Cristo

7. Maiorca nord/est: Cuevas dels Hams e Porto Cristo

Inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Maiorca e viaggia verso la costa orientale dell'isola. Per prima cosa, fai una visita guidata alle Grotte dei Prosciutti scoperte nel 1905. Ammira le formazioni geologiche delle enormi gallerie, il lago sotterraneo dove viene presentato uno spettacolo musicale e scopri un piccolo giardino botanico. Quindi, continua il tour con una visita al villaggio di pescatori di Porto Cristo. Prenditi del tempo libero per passeggiare nel porto ed esplorare le sue affascinanti stradine. Continua il tour con una visita al Majorica Pearls Store ed esplora il suo museo e il suo negozio. Scopri i suoi 100 anni di storia di coltivazione di perle biologiche con estratti naturali, prima di tornare al tuo alloggio.

Cala D'Or: tour in moto d'acqua al tramonto

8. Cala D'Or: tour in moto d'acqua al tramonto

Ammira le migliori viste di Cala d'Or dall'acqua e guarda il tramonto all'orizzonte in questo tour in moto d'acqua. Sfreccia attraverso la Riserva Naturale di Cala Mondragó e fermati davanti alla fortezza di Es Forti. Lascia il porto di Cala D'Or mentre il sole inizia a calare e ammira le viste più incredibili del cielo mutevole mentre ti dirigi verso la Riserva Naturale di Cala Mondragó.

Palma e Valldemossa: tour con prelievo dall'hotel

9. Palma e Valldemossa: tour con prelievo dall'hotel

Sali a bordo dell'autobus per questo affascinante tour comprensivo di prelievo e raggiungi Palma di Maiorca, senza dubbio una città storica eccezionale, imperdibile per chiunque si rechi su quest'isola. Avrai la possibilità di guardare un documentario su Maiorca direttamente sull'autobus durante il viaggio sull'isola. Il documentario è disponibile in 5 lingue per aiutarti a comprendere perfettamente la storia e le tradizioni di Maiorca.     Esplora la straordinaria baia di Palma di Maiorca, la cattedrale di Santa Maria e tanti altri luoghi incantevoli vicino al centro storico. Inoltre, fai un po' di shopping e visita i musei, esplora le gallerie d'arte e scopri i mercati locali.   Goditi un po' di tempo per visitare Palma in autonomia e poi prosegui per la città di Valldemossa, un incantevole villaggio situato nella Serra de Tramuntana e sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Questa è una tappa obbligata per qualsiasi viaggio a Maiorca.  

Maiorca: trasferimento all'Acquario di Palma e biglietto d'ingresso opzionale

10. Maiorca: trasferimento all'Acquario di Palma e biglietto d'ingresso opzionale

Scopri i segreti della vita marina del Mediterraneo nell'Acquario di Palma. Immergiti nell'habitat marino naturale con squali, pesci pagliaccio, pesci chirurgo, pesci palla: un totale di 8.000 creature di 700 specie. Ammira i molti colori del più grande campione di corallo vivo in Europa e diventa un esperto di vita marina grazie alle opportunità di apprendimento interattivo. Scopri le stelle marine e i ricci di mare in una delle pozze di marea amichevoli al tatto. Fai una pausa mentre i tuoi bambini corrono liberi nelle aree giochi interne ed esterne. Viaggia nella foresta pluviale con la più grande chioma della foresta pluviale d'Europa. Goditi una scarica di adrenalina al Big Blue, la vasca più profonda d'Europa a quasi 9 metri, che ospita 11 squali di due specie diverse.

Cala d'Or: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cala d'Or? Clicca qui per la lista completa.

Cala d'Or: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 190 recensioni

Si prega di arrivare in auto, ci vogliono ore in autobus e poi verrai lasciato a Porto Cristo 1 ora e mezza per visitare una fabbrica di gioielli. Poi un'ora di andata e ritorno, vantaggio: poi conosci tutti gli hotel da Porto a Millor a Cala Bona :( Oh sì, il viaggio in barca è disponibile solo se fai la fila per mezz'ora per 3 minuti di auto.

Giornata brillante! Abbiamo sperimentato molte cose diverse! In particolare siamo andati per il treno/tram ma abbiamo ottenuto molto di più. Siamo saliti attraverso le montagne e abbiamo anche fatto una gita in barca. La guida è stata molto disponibile e ci ha fatto sentire a nostro agio e rilassati. Altamente raccomandato

Bel viaggio con circa 3 ore di permanenza a Palma. Poi circa 30 minuti di auto a Valldemosa. Visita guidata con guida competente. Tutto è andato bene e possiamo consigliarlo ad altri.

Guida turistica competente, molto simpatica e ben organizzata. C'erano anche informazioni interessanti sul paese e sulle persone durante il viaggio in autobus per la grotta.

La natura è incredibile e qui dimostra davvero il suo valore.