Aggiungi date

Cala di Mitigliano

Cala di Mitigliano: le attività e i tour più consigliati

Capri: tour da Sorrento e giro in barca

1. Capri: tour da Sorrento e giro in barca

Approfitta del prelievo dal tuo hotel o dal punto d'incontro più vicino, viaggia per 30 minuti fino al molo di Nerano e sali sulla barca per raggiungere l'Isola di Capri. Quest'escursione di 1 giorno toccherà Punta del Capo, i Bagni della regina Giovanna e la Villa di Pollio Felice, ovvero il sito archeologico di epoca romana più importante di Sorrento. Naviga lungo la costa frastagliata della penisola sorrentina, passando di fronte a Massa Lubrense e alla Cala di Mitigliano. La panoramica traversata da Nerano/costa di Sorrento all'isola di Capri dura circa 35 minuti. Arrivo sull'isola in mattinata, al porto di Marina Grande. Goditi il tempo libero (opzione 1) oppure, a un costo aggiuntivo, unisciti a una visita delle città principali, Capri e Anacapri, con un servizio prioritario in minibus privato in compagnia di una guida, per risparmiare tempo ed esplorare di più (opzione 2). Normalmente, il giro in barca di 1 ora attorno all'isola ha luogo di pomeriggio. Scegli se partecipare a un tour guidato dell'isola (a un costo aggiuntivo) o esplorarla per conto tuo. Infine, al termine della giornata, ritorna a Sorrento a bordo di un'imbarcazione.

Positano: escursione in barca per piccoli gruppi all'isola di Capri

2. Positano: escursione in barca per piccoli gruppi all'isola di Capri

Naviga lungo la costa sorrentina e ammira i suoi abbaglianti panorami naturali. Esplora l'isola di Capri, nuota in spiagge meravigliose e ammira le grotte spettacolari in questa gita in barca con partenza da Positano. Dopo il prelievo dal punto di incontro, dirigiti al porto di Massa Lubrense in minivan (circa 1 ora a tratta). Una volta al porto, partenza per Capri, navigando lungo la costiera sorrentina. La prima tappa sarà presso la piccola cascata di Marciano Bay dove potrai scattare foto e una doccia rinfrescante. Proseguendo il tour, ammira Cala di Mitigliano e Punta della Campanella, parte della Penisola Sorrentina caratterizzata da un'antica torre di avvistamento. Una volta a Capri, ammira il Salto di Tiberio, Villa Jovis, la Grotta del Corallo e la Grotta Bianca. Naviga verso i Faraglioni, il simbolo dell'isola. Ammira la Grotta dell'Amore e il famoso Arco Naturale e Villa Malaparte, set di numerosi film e spot pubblicitari famosi. Dopo una sosta nei pressi della baia di Marina Piccola, sbarco sull'isola con circa 4 ore di tempo libero per passeggiare lungo i suoi pittoreschi vicoli. Più tardi nel pomeriggio, rientro al porto di partenza e da lì sperare con la navetta di ritorno al punto di incontro.

  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
2 attività trovate
Ordina per:

Cala di Mitigliano: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cala di Mitigliano? Clicca qui per la lista completa.

Cala di Mitigliano: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 153 recensioni

Le guide Giovanni e Vincenzo ci hanno regalato una giornata stupenda con la loro incredibile simpatia! Divertenti e spiritosi, preparati sulle chicche di Capri e Anacapri, ci hanno accompagnato fino alla seggiovia di Anacapri con i minibus (al costo in più di 22 euro... Ne è valsa la pena) ed è stata la scelta migliore che potessimo fare vista la grandissima quantità di persone, la calca davanti alla biglietteria e gli autobus stracolmi.

Un tour di Capri molto completo. Puoi vedere l'essenziale dell'isola, con la possibilità di viaggiare, poiché è impossibile a piedi. Ti danno anche molte opzioni per adattare l'esperienza alle tue esigenze. Ottimo rapporto qualità prezzo in relazione ad altre offerte per visitare Capri.

Viaggio fantastico con guide molto competenti e amichevoli. Abbiamo fatto anche il giro completo dell'isola con loro (puoi aggiungere quando sei sulla barca per Capri per 22 euro). Ne è valsa la pena girare l'isola.

Capri e AnaCapri meritano davvero una visita!! La comunicazione per andare ad Anacapri in autobus non era chiara e non era inclusa nel viaggio prenotato Vale la pena prendere la seggiovia fino al punto più alto ta

Il viaggio è stato fantastico! Tutto era ben organizzato secondo il programma. Abbiamo avuto tempo per tutto. Maria è stata un'ottima guida e Jovsni è degno di un Oscar!