Aggiungi date

Cala Goloritzé

Cala Goloritzé: le attività e i tour più consigliati

Santa Maria Navarrese: tour in barca della Cala Goloritze

1. Santa Maria Navarrese: tour in barca della Cala Goloritze

Trascorri una giornata rilassante lungo la costa di Baunei e visita le grotte di Cala Goloritzè, Cala Mariolu, Cala Biriala, Cala Gabbiani e le Piscine di Venere per nuotare nell'acqua turchese. Fai snorkeling per apprezzare i colori della vivace vita marina del Mediterraneo e scoprire pesci colorati, polpi e delfini. Apprezza i luoghi più caratteristici dei "Caraibi" della Sardegna, approdando in spiagge isolate che le barche di grandi dimensioni non riescono a raggiungere. Scopri baie nascoste, relitti storici e grotte utilizzate dai pirati in tempi passati, che sono  accessibili solo in barca. Avrai 2 ore a disposizione in ciascuna delle 3 spiagge visitate. Ritrova il contatto con la natura nello splendido parco naturale.

Santa Maria Navarrese: Crociera sulla Costa di Baunei con nuoto

2. Santa Maria Navarrese: Crociera sulla Costa di Baunei con nuoto

Il tour prevede la visita alle spiagge più belle della Costa di Baunei/Golfo di Orosei: • Cala Goloritze (sosta all'ancora per il bagno dal gommone, circa 20 minuti); • Cala Mariolu (sosta in spiaggia di circa 1h15 min); • Cala Biriala (sosta in spiaggia circa 2h 45); • Piscine di Venere (sosta all'ancora per il bagno dal gommone, circa 20 min); • Spiaggia dei Gabbiani (sosta spiaggia di circa 1 ora); Visita della costa con ingresso in gommone a numerose grotte a livello del mare; da non perdere.

Cala Goloritzé: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cala Goloritzé? Clicca qui per la lista completa.

Cala Goloritzé: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 455 recensioni

È stato tutto bellissimo, un’esperienza da provare. Un plauso particolare a Luca che seppur giovanissimo ci ha fatto passare una giornata indimenticabile

Ottima esperienza, con un percorso fantastico grazie alla nostra guida. Abbiamo visto posti spettacolari, consiglio vivamente anche la grotta del fico.

Ottimo tour alla scoperta di spiagge irraggiungibili via terra le grotte del fico bellissime Autista gommone Luca bravissimo grazie

Bellissima esperienza... Spiagge turchesi... Consiglio a provare un'emozione straordinaria

Le cala sono splendide, navigare con barche da 10 persone è molto bello