Esplora il Golfo di Orosei e le sue bellissime spiagge con questa escursione in partenza da Cala Gonone. Naviga verso le spiagge di Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Sisine e Cala Goloritzè.
Informazioni sul biglietto
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 6 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Personale d'accoglienza
- Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
- Audioguida inclusa
- Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
bellissima esperienza posti meravigliosi solo guardandola con gli occhi puoi capire quanto è meravigliosa
Personale gentilissimo, soste in luoghi meravigliosi. Consigliatisssimo!
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
Ritira la carta d'imbarco, almeno 30 minuti prima della partenza, presso la biglietteria del Nuovo Consorzio Trasporti Marittimi al porto di Cala Gonone.
Apri in Google MapsImportante
Porta con te
- Occhiali da sole
- Cappello parasole
- Costume da bagno
- Asciugamano
- Cibo e bevande
- Protezione solare
- Indumenti da spiaggia
- Attrezzatura da snorkeling
Non ammesso
- Animali
Informazioni utili
- - gli animali non sono ammessi
- - Per garantire la sicurezza dei passeggeri, il capitano si riserva il diritto di modificare l'orario di partenza e/o di rientro in porto.
- - Inoltre, poiché la sicurezza dei passeggeri e la sicurezza della navigazione sono responsabilità del capitano, quest'ultimo si riserva il diritto di modificare o cancellare le rotte e/o i porti di scalo.
- - Questo tour si svolge con pioggia o sole
- - Non è possibile cambiare l'orario di partenza se si arriva in ritardo, quindi ti preghiamo di arrivare in orario e di tenere presente che è molto difficile trovare parcheggio se pensi di arrivare in auto.
- - Ti preghiamo di essere puntuale, non è previsto alcun rimborso in caso di ritardo.