Aggiungi date

Cala Mariolu, Sardegna

Cala Mariolu, Sardegna: le attività e i tour più consigliati

Santa Maria Navarrese: tour in barca della Cala Goloritze

1. Santa Maria Navarrese: tour in barca della Cala Goloritze

Trascorri una giornata rilassante lungo la costa di Baunei e visita le grotte di Cala Goloritzè, Cala Mariolu, Cala Biriala, Cala Gabbiani e le Piscine di Venere per nuotare nell'acqua turchese. Fai snorkeling per apprezzare i colori della vivace vita marina del Mediterraneo e scoprire pesci colorati, polpi e delfini. Apprezza i luoghi più caratteristici dei "Caraibi" della Sardegna, approdando in spiagge isolate che le barche di grandi dimensioni non riescono a raggiungere. Scopri baie nascoste, relitti storici e grotte utilizzate dai pirati in tempi passati, che sono  accessibili solo in barca. Avrai 2 ore a disposizione in ciascuna delle 3 spiagge visitate. Ritrova il contatto con la natura nello splendido parco naturale.

Sardegna: tour in barca a Cala Luna con visita alla Grotta del Fico

2. Sardegna: tour in barca a Cala Luna con visita alla Grotta del Fico

Partecipa a un tour guidato in barca nel Parco Naturale della Sardegna e vivi una crociera turistica sulle acque trasparenti di Cala Mariolu. Fai 3 soste nelle meravigliose spiagge del Mediterraneo e prenditi il tuo tempo per nuotare e rilassarti. Scopri la Grotta del Fica, una meraviglia naturale in Europa. Sali a bordo di una comoda barca turistica di 24 metri di lunghezza e cavalca le onde fino al Parco Naturale della Sardegna. Viaggia per circa 20 miglia, tuffati nel mare e prendi il sole a Cala Mariolu, Cala Luna e Cala Sisine. Pedala lungo la Costa di Baunei tra Cala Mariolu e Cala Biriala. Lì, ammira ciò che la natura ha creato nel corso dei millenni e cogli l'occasione per scattare foto delle incredibili riproduzioni della Foca Monaca del Mediterraneo.

Da Orosei: Gita di un Giorno al Golfo di Orosei in Gommone

3. Da Orosei: Gita di un Giorno al Golfo di Orosei in Gommone

Il modo migliore per scoprire la costa nord-orientale della Sardegna è sicuramente dal mare. Questa attività è quella giusta per farlo con comodità e divertimento: parti alla scoperta del Golfo di Orosei a bordo di un gommone accompagnati da uno skipper esperto. Ti porteremo a vedere un mondo di scogliere calcaree, scogliere a strapiombo, suggestive grotte e un mare cristallino come pochi nel Mediterraneo. Un'esperienza che vi permetterà di divertirvi tra foto e risate, emozionarvi davanti al panorama unico e anche rilassarvi a bordo della barca o sdraiati sulla sabbia. Cosa aggiungere? Prenota ora e vivi l'esperienza!

Santa Maria Navarrese: Crociera sulla Costa di Baunei con nuoto

4. Santa Maria Navarrese: Crociera sulla Costa di Baunei con nuoto

Il tour prevede la visita alle spiagge più belle della Costa di Baunei/Golfo di Orosei: • Cala Goloritze (sosta all'ancora per il bagno dal gommone, circa 20 minuti); • Cala Mariolu (sosta in spiaggia di circa 1h15 min); • Cala Biriala (sosta in spiaggia circa 2h 45); • Piscine di Venere (sosta all'ancora per il bagno dal gommone, circa 20 min); • Spiaggia dei Gabbiani (sosta spiaggia di circa 1 ora); Visita della costa con ingresso in gommone a numerose grotte a livello del mare; da non perdere.

  • Attività acquatiche
4 attività trovate
Ordina per:

Cala Mariolu, Sardegna: attrazioni popolari nei dintorni

Cala Mariolu, Sardegna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cala Mariolu, Sardegna? Clicca qui per la lista completa.

Cala Mariolu, Sardegna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 392 recensioni

È stato tutto bellissimo, un’esperienza da provare. Un plauso particolare a Luca che seppur giovanissimo ci ha fatto passare una giornata indimenticabile

Ottima esperienza, con un percorso fantastico grazie alla nostra guida. Abbiamo visto posti spettacolari, consiglio vivamente anche la grotta del fico.

Ottimo tour alla scoperta di spiagge irraggiungibili via terra le grotte del fico bellissime Autista gommone Luca bravissimo grazie

Bellissima esperienza... Spiagge turchesi... Consiglio a provare un'emozione straordinaria

Le cala sono splendide, navigare con barche da 10 persone è molto bello