Cala Millor
Attività

Attività
51 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Cala Millor

Cala Millor

Cala Millor Attività: le attività più consigliate

Porto Cristo: Biglietto d'ingresso per le Grotte di Hams

Porto Cristo: Biglietto d'ingresso per le Grotte di Hams

Immergiti in un mondo di caverne cristalline con i biglietti per le Cuevas Dels Hams a Porto Cristo, Maiorca. Scopri le camere mistiche delle grotte e ammira le magnifiche formazioni di stalattiti al loro interno. Lasciati incantare dall'acustica naturale delle grotte durante un concerto di musica classica eseguito nel lago sotterraneo "Mar de Venecia". Osserva le peculiari formazioni a forma di ganci, note come "hams" nella lingua maiorchina. Esplora le 3 grotte principali, iniziando dalla Cueva Redonda (Grotta Rotonda). Entra nel giardino botanico, popolato da numerose specie di uccelli originari dell'isola che volano liberi. Apprezza il suo speciale microclima, che favorisce la crescita della sua particolare vegetazione. Entra all'interno della Cueva Azul (Grotta Azzurra) per vedere il documentario "Descubriendo el pasado", presentato con un'illuminazione blu che utilizza una tecnologia LED all'avanguardia. Scopri la storia di Maiorca, dei suoi primi abitanti e della formazione e della scoperta delle Cuevas Dels Hams. Ammira le "Columnes de Samsó" (Colonne di Sansone), le "Planes de Fra Mauro" (Pianure di Fra Mauro) e il "Fós de l’Infern" (Fosso dell’Inferno), prima di fermarti in un auditorium naturale per assistere a un timelapse audiovisivo chiamato "GENESIS, La historia de la vida", che mostra il viaggio dal Big Bang a oggi, proiettato su una roccia.  Non perderti le 12 gallerie della grotta principale. Sul lago sotterraneo "Mar de Venecia", assisti a uno spettacolo musicale ispirato al Carnevale di Venezia, con luci laser proiettate sulle pareti delle Cuevas Dels Hams accompagnate da brani di Mozart.

Cova des Coloms: Escursione speleologica di mezza giornata con opzione di trasferimento

Cova des Coloms: Escursione speleologica di mezza giornata con opzione di trasferimento

Scopri le spettacolari grotte di Cova des Coloms grazie a questa avventura della durata di 5 ore. L'isola di Maiorca è famosa per le sue grotte calcaree e Cova des Coloms è l'unica rete di grotte al cui interno è possibile nuotare. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel, sali a bordo di un minibus e raggiungi il punto di partenza della tua avventura. Ti sarà fornita tutta l'attrezzatura necessaria, inclusi un casco protettivo e una muta. Dopo una passeggiata lungo la costa di circa 40 minuti, potrai nuotare verso la grotta (situata a una distanza di circa 300 m). Non è necessario avere esperienza in speleologia marina e non è obbligatorio fare immersioni. Questo sistema di grotte verticale offre un'ottima introduzione alla speleologia e un'avventura perfetta adatta a principianti e famiglie.

Da Cala Millor: escursione in barca con fondo di vetro sulla costa orientale

Da Cala Millor: escursione in barca con fondo di vetro sulla costa orientale

Esplora lo splendido paesaggio marino di Maiorca grazie a un tour in barca dotata di fondo di vetro con partenza da Cala Millor. Scopri le meravigliose spiagge, le calette e le grotte della costa orientale di Maiorca con una scelta di 7 tour diversi. Sea Odyssey - tour in barca di 1 ora e 30 minuti da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor a Porto Cristo. Lungo il tragitto, vedrai le bellissime spiagge di Sa Coma e Porto Cristo. Sea Odyssey - tour in barca di 2 ore da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor a Cala Ratjada. Durante il percorso, ammira la vista di Cala Bona, Font de Sa Cala e Canyamel. Se selezioni la partenza alle 09:40, tieni presente che non ci sarà nessuna fermata per il nuoto. Tuttavia, il tour con partenza alle 14:00 prevede una sosta per nuotare e fare snorkeling. Sea Adventure - tour in barca di 2 ore da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor alla Grotta dei Pirati. Ammira le bellissime spiagge di Sa Coma, Porto Cristo e Cala Romantica, nonché la Grotta dei Pirati, Cala Varques e il suo splendido ponte naturale. La barca si fermerà a Cala Morlanda per fare snorkeling e nuotare. Sea Odyssey - tour in barca di 2 ore e 30 minuti da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor a Cala Ratjada. Ammira le bellissime spiagge di Font de Sa Cala e Canyamel dove la barca si fermerà per fare snorkeling e scoprire i fondali marini. Osserva inoltre il porto di Cala Bona e Cala Ratjada. Sea Adventure - tour in barca di 3 ore da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor a Cala Romantica. Ammira le bellissime spiagge di Sa Coma, Porto Cristo e Cala Romantica, nonché la Grotta dei Pirati, Cala Varques e il suo splendido ponte naturale. La barca si fermerà a Cala Morlanda per fare snorkeling e nuotare. Sea Odyssey - tour in barca di 4 ore da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor a Porto Cristo, fino a raggiungere Cala Ratjada. Lungo il tragitto, vedrai le bellissime spiagge di Sa Coma e Porto Cristo, il porto di Cala Bona e la spiaggia di Font de Sa Cala e Canyamel. Approfitta di una sosta per nuotare e fare snorkeling. Sea Paradise - tour in barca di 4 ore da Cala Millor L'opzione include l'escursione di andata e ritorno da Cala Millor a Cales de Mallorca. Lungo il tragitto, vedrai le bellissime spiagge di Sa Coma, Cala Morlanda, Porto Cristo, Cala Varques e Cala Romantica. Questa escursione in barca comprende inoltre 2 soste bagno, una a Cala Morlanda e l'altra a Cala Varques. A Porto Cristo cambierai barca.

Cala Millor: Jetski Tour della Grotta dei Leoni Marini o Grotte di Artà

Cala Millor: Jetski Tour della Grotta dei Leoni Marini o Grotte di Artà

Prova l'adrenalina di guidare una moto d'acqua attraverso l'incredibile bellezza di Maiorca e dei suoi angoli segreti. Scopri qualsiasi parte della costa selezionando una delle opzioni. Offriamo la seguente gamma di escursioni piene di divertimento e adrenalina: JetSki tour alla Grotta del Leone Marino: Goditi questo meraviglioso e completo tour nella grotta dei leoni marini, dove visiterai la spiaggia di Canyamel con le sue acque cristalline e le molteplici grotte accessibili solo dal mare. Trova un buon posto per fare una nuotata rinfrescante (se le condizioni del mare lo permettono) e torna a Cala Millor. Tour in moto d'acqua alle Grotte di Artà: Goditi un emozionante giro in moto d'acqua mentre costeggi la costa per visitare la spiaggia, diverse grotte e il punto panoramico di Costa de los Pinos. Dirigiti verso Canyamel passando per luoghi in cui le grandi imbarcazioni non possono passare, fino a raggiungere il bellissimo Cap Vermell e l'impressionante ingresso delle Grotte di Arta. Cerca un buon posto per una nuotata rinfrescante (se le condizioni del mare lo permettono) e torna a Cala Millor. JetSki Sunset Tour: Goditi il bellissimo tramonto di Cala Millor durante questo esclusivo tour serale. Guidare la tua moto d'acqua alla fine della giornata ti permetterà di godere di un mare calmo e di un cielo che esplode di colori quando il sole tramonta all'orizzonte. Parti da Cala Bona e costeggia la costa per ammirare alcuni degli angoli più belli del litorale in un modo unico e in un'ora magica. JetSki Tour Cala Millor Bay: Vivi un'avventura in moto d'acqua nella baia di Cala Millor, contemplando le viste panoramiche di Costa de los Pinos e Punta de n'Amer. Ideale per tutti e consigliato da condividere con i più piccoli, adrenalina pura! Completa le tue vacanze godendoti Maiorca in un modo diverso ed emozionante, all'insegna dell'adrenalina pura!

Maiorca: catamarano con fondo di vetro lungo la costa orientale

Maiorca: catamarano con fondo di vetro lungo la costa orientale

Partendo dalla località prescelta, il nostro tour in catamarano con fondo di vetro ti porterà lungo la costa orientale di Maiorca alla scoperta di spiagge, grotte e dell'affascinante vita marina sottomarina. Sono disponibili DIVERSI PERCORSI (e durata) a seconda del punto di partenza e dell'orario: Da PORTO CRISTO - 9:30: Escursione di 3,5 ore con navigazione fino a Cala Bona, per poi tornare a Porto Cristo e visitare alcune grotte vergini e la famosa Cala Varques, dove verrà effettuata una sosta. Bagno quando le condizioni meteo lo permettono. - 13:00: Escursione di 2,5 ore a Cala Bona e ritorno. Arrivo alle 15:30. Include una sosta per il bagno durante il viaggio di ritorno a Cala Morlanda, se le condizioni meteorologiche lo permettono. - 13:15 & 15:30: 2 ore di escursione a Calas de Mallorca e ritorno. Arrivo alle 15:30. Include una sosta per fare il bagno a Cala Varques/Magraner/Virgili durante il viaggio di ritorno, condizioni meteo permettendo. Visita diverse grotte in cui la barca fa un piccolo ingresso. Da CALA MILLOR - 10:30: 3 ore di andata e ritorno passando per sa Coma, Porto Cristo, Cala Romantica, la Grotta dei Pirati e Cala Varques. Include una sosta per fare il bagno nell'area di Cala Varques, condizioni meteo permettendo. Visita diverse grotte in cui la barca fa un piccolo ingresso. - 13:45: 2,5 ore andata e ritorno. Navigazione da Cala Millor, passando per Cala Bona, Sa Coma e Porto Cristo, visitando l'area naturale di Punta de n'Amer. Include una sosta per fare il bagno a Cala Morlanda se le condizioni meteo lo permettono. Visita una grotta dove la nave fa un piccolo ingresso. Da CALAS DE MALLORCA - 14:00: Andata e ritorno a Porto Cristo, visitando le più belle spiagge del Levante maiorchino come Cala Varques, Cala Virgili, Cala Magraner, Cala Romantica... Sono previste due soste per fare il bagno in queste calette, una all'andata e una al ritorno a Calas de Mallorca. Si visitano anche diverse grotte in cui la nave fa un piccolo ingresso, tra cui la Grotta dei Pirati. Da CALA BONA - 10:15: Passando per sa Coma, Porto Cristo, Cala Romantica, la Grotta dei Pirati e Cala Varques. Include una sosta per fare il bagno nell'area di Cala Varques, se le condizioni meteorologiche lo permettono. Visita diverse grotte in cui la barca fa un piccolo ingresso. - 14:00: 2h15 andata e ritorno. Navigazione da Cala Bona, passando per Cala Millor, Sa Coma e Porto Cristo, visitando l'area naturale di Punta de n'Amer. Include una sosta per fare il bagno a Cala Morlanda se le condizioni meteo lo permettono. Visita una grotta dove la nave fa un piccolo ingresso. Da SA COMA - 10:00: 3,5 ore andata e ritorno. Passando per Cala Bona/Millor, Porto Cristo, Cala Romantica, la Grotta dei Pirati e Cala Varques. Include una sosta per fare il bagno nell'area di Cala Varques, condizioni meteo permettendo. Visita diverse grotte in cui la barca fa un piccolo ingresso.

Da Cala Ratjada: Gita in barca con fondo di vetro sulla costa orientale

Da Cala Ratjada: Gita in barca con fondo di vetro sulla costa orientale

Esplora la costa orientale di Maiorca con una crociera da Cala Ratjada. Ammira il mondo sottomarino di Maiorca attraverso il fondo di vetro della barca e scopri le spiagge, le insenature e le grotte dell'isola mentre navighi. Scegli tra tour di diversa durata, destinazioni e orari per soddisfare le tue esigenze e i tuoi desideri di vacanza. Partecipa al tour Odissea nel mare, della durata di 2 ore, per un viaggio attraverso Font de sa Cala e una sosta per nuotare e fare snorkeling a Canyamel. Continua a navigare fino a Cala Millor e cambia barca con la Sea Adventure prima di tornare a Cala Ratjada. Per una crociera Sea Odyssey più lunga, scegli il tour in battello di 2,5 ore. Naviga attraverso Font de sa Cala, Cala Bona e Cala Millor. Fermati a nuotare, fare snorkeling ed esplorare i fondali marini di Canyamel prima di tornare a Cala Ratjada. Scegli la crociera di 3 ore Sea Odyssey per includere Sa Coma. Naviga fino a Font de sa Cala e continua fino a Canyamel, dove potrai fare snorkeling e vedere i fondali marini. In seguito, naviga verso Sa Coma, Cala Millor, Cala Bona e Font de Sa Cala prima di tornare a Cala Ratjada. Goditi la crociera Sea Adventure di 5 ore. Naviga verso Font de sa Cala, Cala Bona, Cala Millor e Sa Coma. Fermati per una pausa snorkeling a Cala Morlanda prima di proseguire verso Porto Cristo. Visita la Grotta dei Pirati e vedi Cala Romantica. A Cala Millor, prendi la barca Sea Odyssey e torna indietro. Scegli una delle due opzioni di navetta per goderti un po' di tempo libero in spiaggia. Barca navetta per Porto CristoCrociera per Porto Cristo e visita Font de Sa Cala, Canyamel, le grotte marine, Cala Bona, Cala Millor, Sa Coma e Cala Morlanda. Fermati a nuotare lungo il percorso. Una volta arrivato, goditi 3,5 ore per rilassarti sulla spiaggia, fare shopping, visitare le Grotte del Drach e, il giovedì e la domenica, visitare il mercato locale. Barca navetta per Cala Millor Naviga fino a Cala Millor e visita Font de Sa Cala, Canyamel, le grotte marine e il porto di Cala Bona. A Cala Millor, trascorri 3 ore godendoti la spiaggia, i ristoranti e i negozi locali. Il lunedì, esplora il mercato locale.

Maiorca: Biglietto per le Grotte del Drach con servizio di prelievo

Maiorca: Biglietto per le Grotte del Drach con servizio di prelievo

In questa avventura panoramica, scendi sotto terra per esplorare le Grotte di Drach. Rilassati con la comodità di un servizio di prelievo in autobus abbinato al biglietto d'ingresso. Mentre sei nelle grotte, ammira le strutture rocciose naturali e assisti a un breve spettacolo di musica dal vivo. Il tour in autobus alle Grotte di Drach inizia con un servizio di prelievo dal punto di incontro più vicino a te a Maiorca. La durata del servizio di prelievo dipende dalla tua posizione. Arriva a Porto Cristo e scendi i 121 gradini per entrare nelle Grotte del Drach. Continua la visita delle Grotte del Drach attraverso un itinerario definito. Il tour non è guidato, lo scoprirai da solo con un opuscolo che potrai prendere con un codice QR. Quando arriverai all'auditorium potrai assistere a un breve recital. La durata del recital è di 10 minuti. Dopo che l'ultimo accordo è stato suonato attraverso l'acqua e la pietra calcarea, fai un breve giro in barca attraverso il lago per esaminare più da vicino i dettagli delle formazioni rupestri, oppure vai a piedi attraverso il ponte. Una volta terminata l'esplorazione delle stanze di stalattiti e stalagmiti, dirigiti verso l'uscita. Prima di tornare al punto di rientro desiderato, prenditi un momento per passeggiare nel porto di Porto Cristo. Se lo desideri, fai un salto al negozio di Perle di Maiorca per ricordare la tua esperienza con una perla o un altro souvenir. Infine, torna sull'autobus al punto di incontro originale per concludere il tuo tour.

Maiorca: volo di 1 ora in mongolfiera

Maiorca: volo di 1 ora in mongolfiera

Ammira l'incredibile paesaggio di Maiorca dall'alto con un volo di 1 ora in mongolfiera sulla Sierra de Tramontana e sui paesini della costa nord-orientale. Riceverai anche un album di foto della tua esperienza come ricordo. Approfitta dell'esperienza di un piccolo gruppo e dei servizi di un team con oltre 30 anni di esperienza. Ricevi istruzioni su cosa aspettarti mentre viene gonfiata la mongolfiera. Se vuoi fare un po' di pratica, aiuta con i preparativi. Spicca serenamente il volo e scopri le zone che sorvolerai mentre sorseggi un calice di champagne. Ammira l'alba o il tramonto e stacca la spina da tutto lo stress della vita quotidiana mentre ti lasci trasportare dal vento a oltre 274 m di altezza. Torna a terra e ricevi un certificato di volo a ricordo dell'esperienza, prima di tornare al punto d'incontro in fuoristrada.

Da Porto Cristo: Gita in barca con fondo di vetro sulla costa orientale

Da Porto Cristo: Gita in barca con fondo di vetro sulla costa orientale

Esplora le splendide località di Maiorca con un tour in barca con fondo di vetro. Parti da Porto Cristo e scopri tante bellissime spiagge, calette e grotte della costa orientale di Maiorca. Scegli il viaggio più adatto a te in base alle diverse opzioni che ti offriamo: - Nuovo Paradiso Marino: Tour in barca di 1,5 ore da Porto Cristo: Include un tour in barca di 1 ora e 30 minuti da Porto Cristo a Cala de Mallorca. Durante il tragitto vedrai: Cala Romantica, Calas de Mallorca, la Grotta dei Pirati e altre grotte marine e spiagge vergini. Tornerai a Porto Cristo alle 11:00h. - Nuovo Paradiso Marino: Tour in barca di 2 ore da Porto Cristo / Rotta Nord Partenza alle 11:00. Include un tour in barca di 2 ore da Porto Cristo a Cala Bona. Vedrai dal catamarano: Sa Coma e Cala Millor. Avrai anche la possibilità di fare una sosta per fare il bagno a Cala Morlanda e vedere i fondali marini. Tornerai a Porto Cristo alle 13:00. - Nuovo Paradiso Marino: Da Porto Cristo 2 ore di tour in barca / Rotta Sud Partenza alle 12:45 o alle 15:30. Include un tour in barca da Porto Cristo a Calas de Mallorca. Vedrai dal catamarano: Cala Romantica, Calas de Mallorca, la Grotta dei Pirati, altre grotte marine e spiagge di sabbia bianca come Cala Varques. Potrai fare una sosta per fare snorkeling e vedere i fondali marini. Il tour inizierà alle 13:00 e tornerai a Porto Cristo alle 15:30, mentre quello delle 15:30 arriverà alle 17:30. - Navetta da Porto Cristo a Calas de Mallorca Include un viaggio in barca da Porto Cristo a Calas de Mallorca. Dalla barca potrai ammirare i paesaggi di Cala Mandia, Cala Anguila, la Grotta dei Pirati, Cala Romantica, Cala Varques, Cala Magraner, Cala Virgili, Cala Bota fino a raggiungere Calas de Mallorca alle 10. Il viaggio di ritorno prevede una sosta per fare il bagno a Cala Varques. A Calas de Mallorca avrai del tempo libero per goderti la spiaggia, i ristoranti e i negozi locali. Rientrerai a Porto Cristo alle 14:00.

Maiorca: tour dell'isola con barca, treno e trasferimento in hotel

Maiorca: tour dell'isola con barca, treno e trasferimento in hotel

Questo tour è conosciuto come il "Tour dell'isola di Maiorca" perché è un viaggio che ti permette di scoprire città come Sóller, il porto di Sollers, le scogliere come La Calobra e la costa del nord-ovest di Maiorca intorno alla Serra de Tramuntana utilizzando diversi mezzi di trasporto come treno, tram e barca. Il viaggio inizia prendendo un treno d'epoca da Palma a Sóller, un'incantevole cittadina con una bellissima piazza e una chiesa storica. Non c'è tempo per visitare questa città perché all'arrivo salirai a bordo dello storico tram in legno, che ti porterà in un giro panoramico attraverso aranceti e villaggi pittoreschi fino a Port de Sóller, dove ti aspetta il battello per La Calobra. Una volta arrivato a La Calobra, avrai del tempo libero per esplorare l'area, che comprende una bellissima spiaggia e un arco naturale in pietra. Potrai anche visitare il Torrent de Pareis, una splendida gola scavata da un torrente di montagna. Infine, prenderai un autobus per tornare al punto di incontro. Nel complesso, il tour è un modo perfetto per conoscere alcuni dei paesaggi più belli e delle città più affascinanti di Maiorca. L'itinerario può essere fatto al contrario, a seconda degli orari del treno e del tram previsti, e il percorso con la barca può essere cambiato per un percorso panoramico con l'autobus per arrivare a La Calobra, se ci sono cattive condizioni meteorologiche per navigare. *In questi casi non è previsto alcun risarcimento.

Attività a Cala Millor: domande frequenti

Attività: quali sono le altre cose da fare a Cala Millor?

Le altre cose imperdibili da fare a Cala Millor sono:

Cose da fare a Cala Millor

Spagna: altre città

Cala Millor: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cala Millor? Clicca qui per la lista completa.