Aggiungi date

Cala Mosca, Cagliari

Cala Mosca, Cagliari: le attività e i tour più consigliati

Cagliari: tour in barca con 4 soste per nuotare alla Sella del Diavolo

1. Cagliari: tour in barca con 4 soste per nuotare alla Sella del Diavolo

Raggiungici in soli 5 minuti a piedi dal centro città e preparati a visitare le spettacolari baie della Sella del Diavolo, guidato da uno skipper professionista. Scoprirai luoghi incantevoli dove potrai rilassarti a bordo, socializzare con altre persone, ascoltare le storie di Cagliari, nuotare e fare snorkeling con l'attrezzatura fornita da noi, gustare un bicchiere di Prosecco. Visiterai angoli nascosti della costa che possono essere raggiunti solo in gommone e se saremo fortunati incontreremo i delfini all'interno del porto! Prenota ora per vivere una delle migliori esperienze della tua vita, perché noi ci prendiamo cura di te. Tour condiviso con un massimo di 11 persone a bordo.

Cagliari: giro in barca della Sella del Diavolo con aperitivo e stuzzichini

2. Cagliari: giro in barca della Sella del Diavolo con aperitivo e stuzzichini

Questo tour comprende un'escursione di 2 ore sulla costa della Sella del Diavolo, con visita a cinque diverse grotte e soste presso le principali calette: Piscina della Sella, Grotta dei Colombi, Cala Fighera, Cala Mosca, Scoglio di Sant'Elia, Cala Bernat e Torre del Prezzemolo, con vista sul centro storico di Cagliari dal mare. In ogni tappa ci sarà la possibilità di nuotare e dare da mangiare ai pesci, oltre a gustare un aperitivo e uno spuntino tradizionale sardo incluso nel tour. Le nostre guide esperte ti parleranno della storia e dei fatti di questi siti. Il nostro Capitano Valter ti regalerà una gita molto divertente, offrendoti un tour guidato che ti parlerà della storia e di altri fatti affascinanti della costa di Sella del Diavolo

Cagliari: Tour in barca di 3 ore nel Golfo di Cagliari

3. Cagliari: Tour in barca di 3 ore nel Golfo di Cagliari

Scopri il Golfo di Cagliari con un tour in barca al mattino o al pomeriggio. Unisci il relax al divertimento e ammira la famosa Sella del Diavolo, Cala Fighera e Cala Mosca, oltre a numerose altre soste per fare snorkeling e nuotare nelle acque rinfrescanti. Ama il tuo tempo in mare. Sali a bordo del tuo gommone e salpa lungo la costa del Golfo di Cagliari. Rilassati nel comfort, con ampio spazio a bordo e spazio per guardare oltre la prua o la poppa. Ammira panorami mozzafiato e scorgi Le Piscine, Cala Fighera, Calamosca e Sant'Elia. Fai 3 soste lungo il percorso per prendere l'attrezzatura per lo snorkeling e tuffarti nelle acque cristalline. Esplora il mondo sottomarino e rinfrescati con una nuotata davanti alla spiaggia del Poetto. Trova il mix perfetto di divertimento e relax.

Cagliari: Tour della Sella del Diavolo, Snorkeling e Spritz

4. Cagliari: Tour della Sella del Diavolo, Snorkeling e Spritz

Le nostre barche sono a soli 5 minuti dal centro città. Partecipa a un tour in motoscafo fino a "La Sella del Diavolo" da Cagliari e goditi più tempo per esplorare spiagge e insenature di quanto non faresti con una barca a vela. Nuota in acque cristalline e impara a conoscere la costa e la storia di Cagliari dal tuo skipper mentre ti godi un Aperol Spritz in omaggio e alcune prelibatezze sarde come salsicce, formaggi e pane tradizionale. Raggiungi il punto di incontro per salire a bordo della barca rigida di 8 metri e conoscere il tuo skipper. Poi, prendi posto in uno degli angoli rilassanti della barca e parti velocemente lungo la costa. Fermati a nuotare a Cala Bernat, poi visita la spiaggia di Cala Mosca. Scopri Cala Fighera, ammira le Piscine di Gasole sotto la Sella del Diavolo e poi rilassati davanti alla Spiaggia del Poetto. Durante il tour, entra e esci dall'acqua in modo facile e sicuro grazie alla scala telescopica e alle due grandi piattaforme posteriori della barca. Fai delle soste per nuotare e fare snorkeling quando lo skipper dice che è sicuro, e lavati via il sale dopo la doccia. Connettiti agli altoparlanti di bordo via Bluetooth per ascoltare la tua musica, e ascolta le storie e le leggende - e forse anche una canzone o due - del tuo skipper. Tieni d'occhio i delfini, che a volte vengono avvistati durante il tour. A bordo è possibile acquistare cibo e bevande e c'è un grande tendalino che può essere aperto in caso di pioggia o di sole eccessivo. Al termine del tour, verrai riaccompagnato al punto di partenza.

Cagliari: escursione di mezza giornata in barca nel Golfo degli Angeli

5. Cagliari: escursione di mezza giornata in barca nel Golfo degli Angeli

Meraviglia, stupore, incanto sono gli stati d'animo che vivrai alla scoperta del Golfo degli Angeli e di tutta la costa, ricca di insenature e calette incontaminate; potrai trascorrere una bellissima giornata in gommone con il nostro skipper, una guida esperta e competente che ti mostrerà tutte le calette e le grotte nascoste che da solo non potresti mai vedere. Le nostre escursioni sono All Inclusive con skipper, carburante, teli mare, soft drinks, attrezzatura snorkeling, action cam.

Cagliari: Avventura sulla Sella del Diavolo in acque turchesi

6. Cagliari: Avventura sulla Sella del Diavolo in acque turchesi

Partenza dal porto di Cagliari alle ore 10, dopo pochi minuti lasceremo il molo per dirigerci al parco della Sella del Diavolo, la prima tappa sarà a Calamosca una spiaggia bella e tranquilla, dopodiché il tour prosegue verso cala fighera, la spiaggia per nudisti e la grotta del diavolo dove potremo ammirare il volto di Lucifero. L'ultima sosta se il mare lo permette si può fare a cala Paradiso, una bellissima spiaggia dai colori turchesi e pesci che nuotano tranquilli sotto le nostre gambe. Il tour si conclude infine con una magica vista della vecchia Cagliari dal mare concludendosi con l'attracco al porto dei gommoni. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Tour in barca nel Golfo di Cagliari con aperitivo a bordo

7. Tour in barca nel Golfo di Cagliari con aperitivo a bordo

A bordo della nostra barca potrai vivere un'esperienza unica che ti permetterà di scoprire Cagliari da una prospettiva diversa. Visiterai le acque cristalline delle coste del Golfo di Cagliari a bordo di un'iconica imbarcazione dotata di tendalino e cuscineria. Avrai la possibilità di goderti un'indimenticabile mezza giornata tra le spiagge di Cagliari, visitando l'affascinante Caletta di Cala Bernat, la Sella del Diavolo, la spiaggia di Cala Fighera e la spiaggia di Calamosca. Durante il tour avrete a disposizione anche un SUP per rendere più piacevoli i vostri bagni e potrete assaporare un tagliere di salumi e formaggi tipici sardi accompagnati da un fresco bicchiere di vino. Avrai anche un kit per russare.

Cagliari: Crociera in barca al tramonto con aperitivo e prosecco

8. Cagliari: Crociera in barca al tramonto con aperitivo e prosecco

Goditi un tour in barca sulla costa di Cagliari e ammira il bellissimo paesaggio costiero reso ancora più suggestivo dai colori del tramonto. Parti dal porto di Cagliari e visita la Sella del Diavolo e il Poetto, dove potrai tuffarti nelle acque limpide per un'ultima nuotata prima del tramonto. Naviga in tutta tranquillità, lasciati cullare dalle onde e goditi un aperitivo in barca mentre aspetti il tramonto sul mare. Cosa faremo: partiremo dal porto di Cagliari alle 17.30. Visiteremo alcuni dei luoghi più suggestivi della costa, come la Sella del Diavolo, raggiungibile solo via mare. Lo skipper sceglierà il punto migliore per fermarsi a fare il bagno, poi risaliremo a bordo e, allietati da un po' di musica di sottofondo, gusteremo un aperitivo con prosecco e stuzzichini in attesa che il sole tramonti all'orizzonte. Il rientro è previsto per le 21:00.

Cagliari: tour in motoscafo di lusso con 3 soste bagno

9. Cagliari: tour in motoscafo di lusso con 3 soste bagno

Scopri la bellezza della Sella del Diavolo a Cagliari dall'acqua in questa crociera guidata in yacht. Viaggia nel lusso verso calette mozzafiato dove la barca getterà l'ancora e potrai esplorare con l'attrezzatura per lo snorkeling inclusa. Sali a bordo di un comodo yacht alla spiaggia del Poetto all'interno del porto di Marina Piccola. Senti il vento tra i capelli mentre inizi il tuo viaggio nella baia di Cagliari. Avere un sacco di spazio per prendere il sole e godere di servizi come un bagno completo e uno spogliatoio. Rilassati mentre ammiri le sue scogliere calcaree, le acque turchesi e il promontorio noto come Sella del Diavolo che collega il centro città alla spiaggia del Poetto. Naviga per 45 minuti lungo la Sella del Diavolo prima di ancorare nelle calette di Cala Fighera, Calamosca e Sant'elia. Nuota con l'attrezzatura per lo snorkeling mentre sei ancorato in queste baie idilliache. Vivi le acque cristalline e ammira le creature scintillanti che abitano il mondo sottomarino. Ritorna al punto di partenza alla fine del tour.

Cagliari: Escursione guidata in kayak nel Golfo di Cagliari

10. Cagliari: Escursione guidata in kayak nel Golfo di Cagliari

Partecipa a un tour guidato in kayak per scoprire l'affascinante Golfo di Cagliari, immerso in un ambiente unico caratterizzato da imponenti scogliere, mare cristallino, grotte e piccole spiagge. Vivrai un'esperienza davvero unica, accompagnato da una guida locale, adatta anche ai principianti dopo una breve lezione iniziale che permetterà a tutti di imparare le basi per godersi il tour divertendosi. Durante l'escursione sono previste diverse soste per nuotare e fare snorkeling tra triglie, saraghi, occhiate e stelle marine. L'itinerario è di circa 7 km e comprende: - Breve lezione e distribuzione dell'attrezzatura - Partenza in kayak con breve transito davanti alla Spiaggia del Poetto - Sosta di circa 15 minuti nella zona delle Piscine di Gianfranco, con possibilità di fare snorkeling - Transito davanti alla famosa Grotta dei Colombi - Sosta di circa 15 minuti a Cala Fighera, con possibilità di fare snorkeling - Passaggio davanti a: Capo Sant'Elia, Grotta del Cavallino (dove potrai entrare in base alle condizioni meteo del giorno), antica cava di tufo, sotto il faro di Capo San'Elia - Sosta a terra di circa 30 minuti nella spiaggia di Calamosca, con possibilità di fare snorkeling (c'è uno snack bar e bagni) - Navigazione di ritorno al punto di partenza, con transito di fronte ai caratteristici scogli del Coccodrillo e del Fungo L'unica sosta in spiaggia sarà a Calamosca, poiché l'ordinanza balneare emessa dalla Capitaneria non consente di sbarcare nel tratto di costa precedente.

25 attività trovate
Ordina per:

Cala Mosca, Cagliari: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cala Mosca, Cagliari? Clicca qui per la lista completa.

Cala Mosca, Cagliari: le opinioni degli altri viaggiatori

Non posso che consigliarvi questo tour, soprattutto nei primi giorni di vacanza, perché mostra le molteplici sfaccettature di Gagliari e conduce attraverso il porto e fino al faro. .vale davvero la pena vederlo ed è informativo. Eravamo in due e ci siamo davvero divertiti. La nostra guida è stata fantastica... molto, molto gentile, molto ben informata sulla storia e ha anche fatto un'ottima presentazione della Sardegna oggi. Ci hanno fornito le migliori e-bike...sono volate 4 ore. Un ringraziamento molto speciale va al team di Get your Guide. Mercoledì abbiamo dimenticato l'appuntamento. Siamo stati avvisati telefonicamente e ci è stata offerta una data alternativa. Non potrebbe essere migliore. Grazie.

Il tour è stato molto vario e abbiamo visitato molti posti diversi. Siamo stati fortunati e abbiamo potuto vedere molti fenicotteri e altri uccelli. La nostra guida (Francesca) è stata molto gentile e si capiva che si stava godendo i tour. È stato un tour molto piacevole con lei e abbiamo imparato molto.