Aggiungi date
Cose da fare

Cala Romantica, Maiorca

I nostri consigli per Cala Romantica, Maiorca

Maiorca: tour in barca con fondo di vetro sulla costa est

1. Maiorca: tour in barca con fondo di vetro sulla costa est

Scegli tra diversi punti d'imbarco e scopri una varietà di splendide spiagge, baie e grotte della costa orientale di Maiorca. Goditi una breve sosta di 10 minuti per nuotare, in base alle condizioni meteo favorevoli. Avvista varie creature marine attraverso il fondo di vetro della barca. Passa vicino a luoghi suggestivi della costa nord-orientale, tra cui Cap Vermell, Cova del Nord, Canyamel, Cala Bona, Cala Millor, Sa punta d'Amer e Sa coma. Proseguendo lungo la costa sud-orientale, ammira splendidi siti naturali come S'illot, Cala Morlanda, Cala Petita, Porto Cristo, Cala Romántica, Cales Varques e Cales de Mallorca.

Maiorca: catamarano con fondo di vetro lungo la costa orientale

2. Maiorca: catamarano con fondo di vetro lungo la costa orientale

Partendo dalla località prescelta, questo tour in catamarano di lusso salperà lungo la costa orientale dell'isola di Maiorca a bordo di una moderna barca con fondo di vetro, permettendoti di scoprire l'affascinante vita marina sottomarina lungo il percorso. Questo viaggio in catamarano è il modo migliore per scoprire le spiagge, le grotte e le calette della costa orientale di Maiorca. Ci sono due diversi percorsi disponibili in questo tour: Percorso Nord: Questo tour a Punta de n'Amer, visiterai Porto Cristo, Sa Coma, Cala Millor, Punta de n'Amer, Cala Petita e Cala Morlanda, dove ti fermerai per 20 minuti per goderti un bagno rinfrescante. Percorso Sud: Questo itinerario include una visita alle spiagge da Porto Cristo a Cales de Mallorca, alla scoperta della grotta di un pirata, Cala Mendia, Cala Anguila, Cala Romantica e la grotta di Cala Falcó e Cala Varques. Non perdere l'occasione di goderti una bellissima gita in barca e catturare momenti indimenticabili sulla tua fotocamera.

Maiorca: crociera in catamarano sulla costa orientale di 4 ore

3. Maiorca: crociera in catamarano sulla costa orientale di 4 ore

Parti dalla località prescelta sulla costa orientale di Maiorca. Naviga lungo la costa, scoprendo il bellissimo mondo sottomarino su un catamarano con fondo di vetro. Guarda le spiagge, le grotte e le calette della costa orientale durante la crociera. Naviga nella zona tra Calas de Mallorca e Cala Millor, passando per luoghi meravigliosi come la Grotta dei Pirati, Cala Mendía, Cala Romántica, Grotta di Cala Falcó, Cala Varques, Punta de n'Amer, tra le altre spiagge. A Cala Morlanda sosta per una breve nuotata nelle acque limpide.

Domande frequenti su Cala Romantica, Maiorca

Cala Romantica, Maiorca: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Cala Romantica, Maiorca: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Cala Romantica, Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cala Romantica, Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Cala Romantica, Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 488 recensioni

Mi sarebbe piaciuto che il tempo in cui sei in escursione da quando sali sulla nave, non devi perdere tempo a raccogliere persone in altri porti. È un'escursione di 2 ore e 30 minuti, e non è male, ma se non perdessi tempo potresti fare una nuotata più lunga, non che tu sia lì solo per 10 o 15 minuti. Il fondo della barca dovrebbe essere fatto in modo tale che il fondo del mare possa essere visto senza le bolle causate dalle eliche quando sono in funzione, puoi vedere qualcosa solo se sei fermo. Le acque sono meravigliose!

Ci siamo divertiti. La sosta per una nuotata è stata perfetta, ci è piaciuto molto! Snack e bevande disponibili a prezzi molto ragionevoli! Consigliamo vivamente.

TipTop, tutto come dovrebbe essere. La sosta di 15 minuti in mezzo per nuotare è stata molto bella. Anche le bevande a bordo non sono costose.

Abbiamo visto un ampio tratto di costa. Grazie alle nuvole è stato bello anche sul ponte scoperto a mezzogiorno.

Molto bene, il bagno in mare soprattutto. altamente raccomandato