Calgary
Tour

Calgary: le cose migliori da fare

Banff/Canmore: Lago Louise, Lago Moraine e Johnston Canyon

Banff/Canmore: Lago Louise, Lago Moraine e Johnston Canyon

Partecipa a un tour di un giorno di gruppo dei laghi più iconici del Parco Nazionale di Banff, tra cui Lake Louise e Moraine Lake, Vermilion Lakes da Calgary, Banff o Canmore. Percorri il miglior sentiero escursionistico del Johnston Canyon ed esplora i punti salienti della città di Banff. Dopo esserti recato al punto di incontro a Calgary, Canmore o Banff, incontra la tua guida locale e sali a bordo del tuo furgone con aria condizionata per la giornata. Dirigiti verso Lake Louise e goditi una perfetta opportunità fotografica sulle rive incontaminate del lago glaciale. Prosegui verso il Moraine Lake e ammira le spettacolari vedute del lago circondato dalle montagne. Dal 15 ottobre al 31 maggio, il Moraine Lake sarà sostituito dal Lago Minnewanka, un altro luogo panoramico. Successivamente, percorri un sentiero nel Johnston Canyon per scoprire le pittoresche cascate della zona (passeggiata sul ghiaccio con noleggio gratuito dei ramponi in inverno). Termina il tour immergendoti nel fascino dei Laghi Vermilion e di Banff Avenue prima di essere riaccompagnato al punto di partenza.

Calgary: giro turistico in autobus di 3 ore

Calgary: giro turistico in autobus di 3 ore

Esplora Calgary e le sue attrazioni, dalla Calgary Tower e l'Heritage Park al famoso WinSport's Canada Olympic Park. Viaggia attraverso la città mentre scopri come Calgary Stampede, le Olimpiadi invernali del 1988 e la ferrovia hanno contribuito a creare questa città cosmopolita. Scopri le attrazioni della città come il municipio di Calgary, l'Olympic Plaza, Telus Spark, lo zoo di Calgary, l'East Village, lo Studio Bell, lo Stampede Park, le aree commerciali di Lougheed House, l'Heritage Park Historical Village, il Canada Olympic Park, il Crescent Hill Peace Bridge, il centro di Calgary, Chinatown e la Torre di Calgary. Questo tour include 3 brevi soste, consentendo opportunità fotografiche e comodità aggiuntiva dei luoghi d'interesse. Alla fine del tour, verrai ricondotto alla base della Calgary Tower.

Da Calgary/Canmore: Tour di Banff, Lake Louise, Moraine Lake

Da Calgary/Canmore: Tour di Banff, Lake Louise, Moraine Lake

Esplora il Parco Nazionale di Banff con un tour di un giorno da Calgary, Banff o Canmore. Scopri la magnificenza del Lake Louise e del Moraine Lake, equipaggiati con speciali ramponi da ghiaccio per un'esperienza indimenticabile. Inizia con il prelievo da Calgary, Banff o Canmore. Scopri i punti salienti del Parco Nazionale di Banff con la tua guida esperta mentre ammiri i meravigliosi paesaggi. Ammira le meravigliose sfumature di Lake Louise e Moraine Lake. Avrai molto tempo a disposizione per scattare foto perfette e per immergerti nella bellezza dell'ambiente circostante. Dopo una giornata di esplorazione, rilassati durante il viaggio di ritorno verso Calgary, Canmore o Banff.

Da Calgary: Tour di un giorno del Parco Nazionale di Banff

Da Calgary: Tour di un giorno del Parco Nazionale di Banff

Unisciti a noi in un viaggio esclusivo nel Parco Nazionale di Banff dal centro di Calgary o Canmore. Lascia che la nostra guida esperta ti conduca attraverso le Montagne Rocciose, scoprendo le principali attrazioni e le gemme nascoste e massimizzando le opportunità di incontro con la fauna selvatica. Inizia la tua avventura con un'esperienza invernale nel Johnston Canyon (dal 15 ottobre al 1° giugno). Ammira il gelido spettacolo delle cascate ghiacciate, un'incredibile fusione tra l'arte della natura e le aspre vedute del canyon. Durante i mesi più caldi, visita l'iconico Moraine Lake, dove le acque azzurre riflettono i maestosi Ten Peaks. Poi, esplora i paesaggi radiosi fino all'incantevole Lake Louise, con le sue acque turchesi scintillanti e il ghiacciaio Victoria che fa da sfondo mozzafiato. Scopri il fascino della città di Banff con due ore di tempo libero per passeggiare, fare shopping, cenare e immergerti nella cultura vibrante e nelle delizie moderne. Cattura l'essenza della sinfonia della natura alle Bow Falls, dove le acque a cascata si armonizzano con le maestose montagne. Goditi l'inaspettata vista panoramica del Fairmont Banff Springs Hotel dal Surprise Corner sulla Sulphur Mountain (dal 15 ottobre al 1° giugno). In estate, il pittoresco lago Minnewanka sostituisce le cascate Bow e il Surprise Corner nell'itinerario del nostro programma estivo. Le sue acque cristalline rispecchiano il paesaggio mozzafiato, incorniciato da picchi imponenti. La tua straordinaria avventura ti aspetta.

Calgary/Canmore/Banff: Escursione al lago Moraine e al lago Louise

Calgary/Canmore/Banff: Escursione al lago Moraine e al lago Louise

Scopri 2 dei laghi più magici del Parco Nazionale di Banff, il Lake Louise e il Moraine Lake, con questo servizio navetta condiviso con punti di raccolta a Calgary, Canmore e Banff. Evita lo stress di taxi e autobus e goditi un viaggio senza interruzioni mentre ammiri lo splendore delle Montagne Rocciose canadesi. Dopo il prelievo presso la località di partenza prescelta, siediti e rilassati durante il viaggio verso il Parco Nazionale di Banff. Una volta arrivato, fai una sosta di un'ora e mezza a Lake Louise e a Moraine Lake prima di tornare a Banff Town e dedicare un'altra ora alla tua esplorazione. Concludete la giornata facendovi accompagnare al punto di incontro originale o al luogo di rientro scelto. Fai delle brevi escursioni o semplicemente sfrutta il tempo per ammirare i panorami mozzafiato delle acque turchesi e delle montagne circostanti. Assicurati di portare con te la macchina fotografica per immortalare lo spettacolare scenario. Il tour si conclude con il rientro al punto di partenza.

Calgary: biglietto d'ingresso al villaggio storico di Heritage Park

Calgary: biglietto d'ingresso al villaggio storico di Heritage Park

Completa il tuo viaggio a Calgary con una visita all'Heritage Park. Trascorri una giornata incredibile nel più grande museo di storia vivente del Canada e osserva la storia prendere vita. Esplora gli edifici storici e i macchinari antichi, cavalca attrazioni autentiche, interagisci con attori improvvisati in costume, scopri la storia del Canada occidentale e divertiti. Il parco comprende otto aree distinte che puoi raggiungere in treno o a piedi: • Centro città • La Fiera • L'insediamento • Area delle risorse naturali • Attraversamento del patrimonio • Piazza del Patrimonio • Lo scalo ferroviario • Area Agricola Ogni area è piena di cose interessanti da vedere e da fare, che ti riportano indietro nel tempo ai primi giorni della storia del Canada occidentale. Visita le mostre del sistema di tram elettrici di Calgary, della ferrovia a scartamento standard, del museo di Gasoline Alley con un'impressionante collezione di auto d'epoca, del forte commerciale della pelliccia della Hudson's Bay Company e molti altri. Esplora le case e i saloon storici, guarda un fabbro in azione, esplora le origini dell'industria energetica dell'Alberta a Prospect Ridge, inclusa la nuova mostra STORYSEEKER. Visita gli animali della fattoria nell'area del ranch e scopri come i veterinari esercitavano il loro mestiere all'inizio del secolo nella mostra di veterinari d'epoca presso la scuderia di livrea di Nanton, anch'essa nuova per il 2022. Non dimenticare di fare un giro sulle antiche giostre intermedie, tra cui la ruota panoramica, il carosello di Bowness, il bruco e la frusta, la prima elettrizzante attrazione al mondo. Termina la giornata guidando la barca a ruote a pale S.S. Moyie o fai un giro in carrozza trainata da cavalli. Cibo e bevande sono disponibili in varie località del parco, insieme a numerose opportunità di shopping per trovare il souvenir perfetto.

Tour di mezza giornata del Lago Moraine e del Lago Louise

Tour di mezza giornata del Lago Moraine e del Lago Louise

Visita le Montagne Rocciose canadesi e lasciati stupire da scintillanti laghi glaciali. Parti da Calgary o Banff per Lake Louise e poi accedi al Moraine Lake, che ora è chiuso ai veicoli pubblici. Il tuo tour inizia a Calgary, Canmore o Banff, a seconda dell'opzione di prelievo che scegli. Sali a bordo del tuo veicolo e rilassati durante il viaggio verso Lake Louise. Scendi e cammina verso il lago per vedere meglio e immergi le dita nell'acqua ghiacciata. Dai un'occhiata in giro con la tua guida che ti parlerà delle attrazioni che circondano il lago. Il Lago Louise è un lago glaciale che si trova all'interno del Parco Nazionale di Banff in Alberta, Canada. Prende il nome dalla Principessa Louise Caroline Alberta, quarta figlia della Regina Vittoria e moglie del Marchese di Lorne, che era il Governatore della città. Lasciati incantare dal vicino castello prima di dirigerti verso il Moraine Lake. Quando arrivi al Moraine Lake, lasciati impressionare dalle Montagne Rocciose che si ergono alte sullo sfondo. Respira l'aria fresca di montagna e impara qualcosa di più sul parco nazionale dalla tua guida. Le acque del Moraine Lake sembrano essere state riversate direttamente dal cielo nella Valle dei Dieci Picchi. Le imponenti montagne circondano la superficie blu intenso del lago in una formazione così straordinaria che solo Madre Natura poteva modellare. Mucchi di massi sono stati lasciati cadere apparentemente dalle mani di giganti, formando montagne in miniatura vicino alla riva del lago. Lasciati attrarre dai sentieri che si snodano tra le rocce e che conducono a prati alpini e laghi scintillanti. Dopo aver trascorso un po' di tempo al Moraine Lake, torna al luogo per il servizio di prelievo originale nel pomeriggio o in serata, a seconda della tua scelta. Di seguito è riportato il programma del tour: Programma del mattino#1: Calgary(6:45) -- Canmore(7:45) -- Banff (8:30) -- Lake Louise Commercial parking lot (9:30-10:30) -- Moraine Lake (11:00-12:00) -- Banff (13:30) -- Canmore (14:15) Programma mattutino#2: Canmore (10:00) -- Banff (10:30) -- Lake Louise parcheggio commerciale (11:30-12:30) -- Moraine Lake (13:00-14:00) -- Banff (15:30) -- Canmore (16:15) Programma del tour pomeridiano: Banff (14:30) -- Parcheggio commerciale di Lake Louise (15:30-16:30) -- Moraine Lake (17:00-18:00) -- -- Banff (19:30) NOTA: l'orario sopra riportato è una guida generale, l'autobus può subire ritardi a causa di cattive condizioni stradali, ingorghi, lavori stradali, eventi imprevisti, maltempo, ecc. Facciamo del nostro meglio per rispettare gli orari. In base alla normativa sui trasporti, i genitori o i tutori sono responsabili della fornitura di un seggiolino o di un rialzo in caso di neonati o bambini piccoli. Questo tour non fornisce seggiolini o booster.

Da Calgary: Escursione di un giorno al Parco Nazionale di Banff

Da Calgary: Escursione di un giorno al Parco Nazionale di Banff

Le Montagne Rocciose canadesi sono un luogo incredibile da esplorare, i suoi paesaggi mozzafiato sono in grado di stupire i gusti più esigenti del mondo. Non è il solito tour di un giorno, qui sembra di essere alla ricerca dei luoghi più incredibili di Banff, vivilo! Questa esperienza dura 10-11 ore dal momento in cui verrai prelevato in una delle località elencate a Calgary, Canmore o Banff, fino al momento in cui verrai riportato al tuo punto di incontro originale. Potrai visitare l'area con la tua guida e avrai anche del tempo per esplorare da solo. Avrai tutto il tempo per fare shopping e assaggiare i sapori locali nella città di Banff, dove potresti incontrare il Bigfoot, alias Sasquatch! Le nostre tappe includono tutte le principali attrazioni turistiche come il Lago Minnewanka, la città di Banff e un'area panoramica del Parco Provinciale di Kananaskis. Tuttavia, i posti migliori sono i nostri luoghi segreti preferiti e le soste che facciamo tra una destinazione e l'altra. Una di queste soste è a Surprise Corner per ammirare la vista del Banff Springs Hotel e della Sulphur Mountain. Lake Louise mostrerà sicuramente il suo fascino naturale e le numerose attrazioni lungo il percorso contribuiranno a creare un ricordo che durerà tutta la vita. Da metà giugno a metà ottobre ti fermerai allo spettacolare e imperdibile Moraine Lake! Questo è il nostro lago estivo preferito in tutti i parchi: ti sembrerà di vedere il paradiso in terra! Durante i mesi invernali ci fermeremo al Two Jack Lake, dove potrai camminare sulle sue acque ghiacciate e scattare una foto che vale più di un milione di parole! Ci sono molte attività nella zona che puoi fare anche a Lake Louise, come escursioni, passeggiate sulla riva del lago, noleggio di pattini da ghiaccio o di slitte trainate da cavalli nei mesi invernali, oppure noleggio di canoe nei mesi estivi. E naturalmente puoi semplicemente goderti il maestoso panorama a tuo piacimento, magari trovando l'ispirazione per quel romanzo che stavi pensando di scrivere. Chi viene? Viaggerai con un piccolo gruppo di 8-12 persone che condividono il desiderio di visitare le destinazioni più maestose del parco. Adatteremo e modificheremo le nostre soste in base al traffico, al meteo e agli avvistamenti della fauna selvatica. Se vuoi essere accompagnato a Banff o a Canmore alla fine del tour, non devi tornare a Calgary. Mandaci un messaggio per sapere se abbiamo spazio per i tuoi bagagli. Questa esperienza ti stupirà per tutto il giorno! Quindi porta con te telefoni e macchine fotografiche carichi, perché potresti avvistare la fauna locale, un tramonto o sentire un suono che non hai mai sentito prima, non si sa mai... Le recensioni sono reali, le foto sono senza filtri e il divertimento non si ferma mai, quindi unisciti a questa incredibile escursione! Alla fine della giornata ti sembrerà di aver trascorso una giornata con una famiglia che non sapevi di avere. Non è una giornata da toccare e lasciare, ti promettiamo una buona notte di sonno, bei momenti e divertimento per tutto l'anno!

Banff/Canmore: Tour del lago Louise, del lago Moraine e del lago Emerald

Banff/Canmore: Tour del lago Louise, del lago Moraine e del lago Emerald

Incontra la tua guida al punto di incontro designato a Banff o Canmore e inizia il tuo tour. Scopri la bellezza iconica del Lake Louise e del Moraine Lake (sostituito dal Marble Canyon nel Kootenay, una meraviglia naturale mozzafiato dal 15 ottobre al 31 maggio), ognuno dei quali offre scenari mozzafiato. A seguire, faremo una sosta per il pranzo (a proprie spese) presso il Lake Louise Village o il Lake Louise Ski Resort. In seguito, visiteremo il Parco Nazionale di Yoho, ammireremo lo spettacolare Lago di Smeraldo e ci stupiremo del Ponte Naturale, una meraviglia geologica mozzafiato. Al termine del tour verrai riaccompagnato al tuo luogo per il servizio di prelievo e rientro a Banff, Canmore o Calgary.

Calgary: Tour a piedi dei punti salienti della città basato su suggerimenti

Calgary: Tour a piedi dei punti salienti della città basato su suggerimenti

Goditi un'avventura per le strade di Calgary perfetta per chi ha poco tempo in città. Scegli un'opzione di tour pubblico o privato e ammira alcuni dei monumenti più famosi della città in un breve tour a piedi. Inizia il tuo tour alla base della Calgary Tower, dove incontrerai la tua guida e altri viaggiatori affini provenienti da tutto il mondo. La tua guida presenterà il gruppo, introdurrà alcuni rompighiaccio e ti fornirà una panoramica del tour in generale. Dirigiti a ovest verso la tua prima destinazione, Edison Square. Questo è un ottimo punto di partenza storicamente a Calgary e l'isolato è circondato da 4 edifici iconici che hanno plasmato Calgary per essere quello che è oggi; Il Fairmont Palliser, The Grain Exchange, Edison Building e la stazione ferroviaria Canada Pacific. Percorri un isolato a nord fino a Stephen Avenue, che prende il nome dal primo presidente del CPR. Questa strada è principalmente una strada pedonale che offre ottime visite turistiche. Notare la bellissima architettura e le facciate in pietra arenaria. Dirigiti a est verso Olympic Plaza. Questa piazza è stata utilizzata per molte cerimonie ed eventi durante i giochi e continua ad essere un luogo di ritrovo a Calgary sia che ci sia il sole e il caldo, sia che nevichi e faccia freddo. Continua il tuo viaggio verso Arts Common. Entra e guarda come le arti modellano la città e l'impatto che ha sui mesi invernali. Mentre sei all'interno, dirigiti verso il Plus 15, un marciapiede pubblico che collega il centro a 15 piedi di altezza. Usa l'airwalk fino al Calgary Municipal Building dove vedrai un bellissimo memoriale per il capo David Crowchild, una figura monumentale a Calgary. Visita la biblioteca pubblica di Calgary. Questo edificio è stato progettato da due aziende che hanno svolto un ottimo lavoro ed è un punto culminante per molti visitatori. Trascorri un po' di tempo alla scoperta dei numerosi vantaggi di un simile edificio e poi continua nell'East Village dove possiamo vedere il National Music Centre e il Calgary's Saddledome in lontananza. Dopo una breve introduzione all'East Village, rientrerai in centro per visitare il municipio di Calgary, un edificio pittoresco che potrebbe non essere visto senza una guida locale esperta. Successivamente, la scultura del paese delle meraviglie di Juame Plensa si trova sotto la Bow Tower. L'altezza imponente dell'Arco e le dimensioni grandiose di Wonderlands completano l'area e danno a Calgary un'atmosfera più grande della vita. Da qui entri in The Bow per un breve riposo di 15 minuti, dove avrai l'opportunità di usare il bagno o prendere un caffè. La seconda metà del tour è piena di eccitazione e soggezione, incluso; un vero aereo appeso alle travi, un viaggio in treno C, i giardini devoniani di Calgary, gli alberi della Galleria, l'impressionante murale di Birdo, un sogno per gli urbanisti e molto altro. Alla fine, rimarrai con consigli e suggerimenti locali per il resto del tuo tempo a Calgary.

Le migliori attività

Tutte le attività

169 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Calgary

Calgary: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Calgary: scopri tutte le escursioni di un giorno in quest'area

Calgary: le migliori attrazioni

Esperienze in Calgary

Tour in Canada

Cose da fare a Canada

Calgary: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Calgary? Clicca qui per la lista completa.