Aggiungi date

California Academy of Sciences

California Academy of Sciences

California Academy of Sciences: le attività e i tour più consigliati

San Francisco: biglietto d'ingresso per la California Academy of Sciences

1. San Francisco: biglietto d'ingresso per la California Academy of Sciences

Scopri la California Academy of Sciences, situata nel cuore del Golden Gate Park, dove potrai sperimentare l'unico posto sulla Terra con un acquario, un planetario, una foresta pluviale e un museo di storia naturale in un solo giorno. Con mostre pratiche, spettacoli e programmi pubblici, ti aspetta un'avventura scientifica ricca di azione. Immergiti nella barriera corallina al coperto più profonda del mondo, che ospita quasi 60.000 animali vivi, che rappresentano più di 1.000 specie uniche. Incontra i nuovi pulcini di pinguino africano, Pogo e Ozzie, e il resto della colonia di pinguini giocosi nell'African Hall. Poi fai visita all'iconico alligatore albino Claude. Scopri l'ultimo spettacolo immersivo nel planetario di 75 metri, che ti porterà in un viaggio spettacolare ai confini dell'universo, con temi diversi a seconda dell'ora del giorno. Entra in una lussureggiante foresta pluviale di quattro piani che brulica di vita, dagli uccelli che volano liberi ai rettili esotici, agli anfibi e molto altro. Scopri centinaia di esemplari e partecipa ad attività pratiche per bambini e adulti nel Centro Naturalistico. L'avventura continua all'esterno con una vista unica sul tetto vivente di 2,5 acri. Poi, cogli l'opportunità di attivare la curiosità dei tuoi figli verso il mondo naturale nel nostro spazio di esplorazione e gioco all'aperto, il Wander Woods. Inoltre, da oggi al 28 aprile, vivi la primavera in giardino! Costruisci la tua barca con Riveropolis, assisti a uno spettacolo di marionette, guarda quattro insetti animatronici di grandi dimensioni che prendono vita a Bugtopia e molto altro ancora.

San Francisco: Go City Pass All-Inclusive 30+ attrazioni

2. San Francisco: Go City Pass All-Inclusive 30+ attrazioni

Il San Francisco All-Inclusive Pass è un pass turistico ad accesso libero che offre il massimo della comodità, del risparmio e della flessibilità ai visitatori della Bay Area. I clienti scelgono pass da 1, 2, 3, 5 o 7 giorni a un prezzo basso e prepagato. Utilizzando il pass si può accedere a tutte le oltre 30 attrazioni incluse, risparmiando fino al 50%* rispetto agli ingressi al dettaglio. La California Academy of Sciences, l'Aquarium of the Bay, l'Exploratorium, le crociere nella baia, i parchi a tema e le giostre, il noleggio di biciclette e molto altro sono tutti inclusi! Vedi sotto per l'elenco completo. La guida digitale gratuita ti aiuta a decidere cosa fare, dove andare e come arrivarci. Con il San Francisco All-Inclusive Pass, trascorrerai il tuo tempo nella Bay Area collezionando ricordi invece che ricevute della carta di credito. Attrazioni e attività incluse nel San Francisco All-Inclusive Pass: Tour, crociere e attività - Big Bus Hop-on Hop-off San Francisco: Tour classico di 1 giorno - Fuga dalla Roccia - Crociera intorno ad Alcatraz - Crociera nella baia di San Francisco - Noleggio Go Car San Francisco 30 minuti -Noleggio bici comfort per un giorno intero da Blazing Saddles - Tour a piedi del Fisherman's Wharf - Omicidio, caos e musica: Storie di veri crimini dall'Haight - Tour a piedi del quartiere LGBTQ+ di Castro - Noleggio eBike di 2 ore da Unlimited Biking - Noleggio di biciclette di San Francisco per 4 ore da Unlimited Biking - Tour a piedi per buongustai del Mission District - Tour delle dame dipinte e delle case vittoriane di Alamo Square - Tour a caccia di fantasmi a Chinatown - Noleggio Rollerblade per 24 ore al Golden Gate Park da Unlimited Biking - Pesca al molo di San Francisco - Pesca al molo di San Francisco Musei e luoghi di interesse - Acquario della Baia - Exploratorium - Madame Tussauds - Accademia delle Scienze della California - Il Museo della Famiglia Walt Disney - Six Flags Discovery Kingdom - The Flyer at PIER 39 & 7D Ride Experience - Biglietto cumulativo in qualsiasi momento - Il Grande America della California - Zoo e giardini di San Francisco - Museo d'Arte Moderna di San Francisco (SFMOMA) - Centro di scoperta di Legoland - Museo de Young e Legione d'Onore - USS Pampanito - Museo d'Arte Asiatica - Museo della USS Hornet - Il Museo Ebraico Contemporaneo - Il Museo Beat Le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Prima di partire, consulta la guida digitale inclusa per conoscere la lista aggiornata delle attrazioni, compresi gli orari di apertura e le istruzioni su come accedere a ciascuna attrazione con il tuo pass. *I risparmi si basano sugli itinerari presenti sul sito web di Go City.

Ingresso alla California Academy of Sciences del giovedì NightLife

3. Ingresso alla California Academy of Sciences del giovedì NightLife

Esplora il lato notturno della California Academy of Sciences, l'unico posto sulla Terra con un acquario, un planetario, una foresta pluviale e un museo di storia naturale. Scopri queste e altre mostre durante l'evento NightLife di giovedì, riservato ai maggiori di 21 anni, e sorseggia vino, birra o un cocktail speciale unico disponibile nei bar del museo. La festa inizia con la scienza e nuovi temi unici ogni mese. Con DJ dal vivo, bar, luci d'atmosfera e quasi 60.000 animali vivi (tra cui volti familiari come Claude, il nostro alligatore albino), la notte sarà sicuramente scatenata. Incontra i nuovi pulcini di pinguino africano, Pogo e Ozzie e il resto della colonia di pinguini giocosi nella Tusher African Hall. Assisti all'ultimo spettacolo immersivo nel planetario di 75 piedi, che ti porterà in un viaggio spettacolare ai confini dell'universo, con temi diversi a seconda dell'ora della notte. Entra in una lussureggiante foresta pluviale di quattro piani che brulica di vita, da uccelli che volano in libertà a rettili esotici, anfibi e molto altro.

San Francisco: Golden Gate Park Noleggio biciclette o eBike con mappa

4. San Francisco: Golden Gate Park Noleggio biciclette o eBike con mappa

Pedala attraverso il Golden Gate Park di San Francisco, ammirando tantissime attrazioni e punti di riferimento lungo le sue piste ciclabili, oppure scegli un noleggio bici più lungo o un pass giornaliero per vedere sia il parco che il Golden Gate Bridge in un giro in bici di 14,5 km. Parti dal negozio di noleggio e preparati con tutto ciò che ti serve per la tua avventura, tra cui un casco, una mappa, una borsa da bici e un lucchetto, tutti inclusi nel noleggio della bici. Scorri accanto alle attrazioni del Golden Gate Park, tra cui la Stow Lake Boathouse, la California Academy of the Sciences, il de Young Museum, il Conservatorio dei Fiori, il Giardino Botanico, il Giardino delle Rose, il Mulino a Vento Olandese e altro ancora. Segui un percorso asfaltato di circa 6,5 km da un'estremità all'altra del parco. Dopo la corsa, puoi tornare al negozio di noleggio o dirigerti verso il Golden Gate Bridge per ammirare le sue torri alte 746 piedi, i suoi cavi, il suo caratteristico colore arancione e il suo stile Art Deco. Fai l'upgrade a una bici elettrica a pedalata assistita (16+) per potenziare la tua corsa!

San Francisco: tour privato delle principali attrazioni della città in jeep

5. San Francisco: tour privato delle principali attrazioni della città in jeep

Parti per un'esperienza di tour divertente e unica mentre esplori San Francisco in una Jeep decappottabile all'aperto. Scopri più parti della città in meno tempo, visita luoghi famosi e goditi i commenti divertenti della tua guida locale lungo il percorso. Spunta tutte le attrazioni sulla tua lista dei desideri, scegliendo tra i monumenti più iconici di San Francisco, tra cui il Golden Gate Bridge, Fisherman's Wharf, Littly Italy, Chinatown, Ferry Building e Painted Ladies ad Alamo Square. Goditi un'intima esperienza di tour privato in un comodo veicolo a cielo aperto mentre esplori i diversi terreni e le attrazioni della Bay Area. I punti salienti del tour di 2 ore includono: Fisherman's Wharf, banchi di granchi di Dungeness e pittoreschi porti di pesca, il Palazzo delle Belle Arti, l'attraversamento del Golden Gate Bridge fino a Marin Headlands, il Presidio, Marina District, Union Square, North Beach Little Italy, Dragon's Gate a Chinatown, e Lombard Street - la strada più tortuosa (traffico permettendo) Il percorso di 3 ore copre siti più sorprendenti: Ocean Beach, Golden Gate Park (De Young, Academy of Sciences, Conservatory of Flowers), Haight Ashbury, The Castro e Castro Theatre (fermata facoltativa), Mission Dolores Park e murales stradali ( fermata facoltativa), Alamo Square e Painted Ladies, City Hall, Davies Symphony Hall, War Memorial Opera House, Asian Art Museum e altro ancora.

San Francisco: tour guidato della città e di Alcatraz

6. San Francisco: tour guidato della città e di Alcatraz

Questo tour giornaliero dell'isola di Alcatraz e della città di San Francisco è per coloro che vogliono fare di più che semplicemente vedere la città: vogliono sperimentarla! Pedala in tutta comodità prima di galleggiare nella baia mentre visiti le principali attrazioni della città, in questo tour della città di San Francisco. La nostra guida privilegiata della città va ben oltre l'esperienza "sali e scendi" per offrire un'avventura turistica di San Francisco completamente narrata. Fermata n. 1 – Palazzo delle Belle Arti Dopo un prelievo mattutino in una delle due comode località di San Francisco, il tour della città inizierà sul lungomare di San Francisco nel famoso Fisherman's Wharf prima di attraversare il Marina District verso la prima tappa. Nell'incantevole (e altamente instagrammabile) Palazzo delle Belle Arti, avrai la possibilità di fermarti e fotografare l'edificio storico, i giardini e la straordinaria laguna. Fermata n. 2 – Golden Gate Bridge Prosegui fino alla fermata più iconica del Golden Gate Bridge. Trascorri 10-15 minuti in un punto panoramico perfetto scattando foto e creando ricordi. Fermata n. 3: Land's End La prossima tappa del tuo tour delle attrazioni della città di San Francisco sarà lo storico Land's End, dove potrai sgranchirti le gambe mentre ti godi Sutro Baths e la costa dell'Oceano Pacifico. Più tardi, rimarrai stupito dalla bellezza del Golden Gate Park mentre attraversi i mulini a vento olandesi, il giardino dei tulipani della regina Guglielmina, il paddock dei bisonti e i vecchi boschetti di sequoie ed eucalipti. Successivamente, ti condurremo attraverso il quartiere di Haight-Ashbury, dove potrai vedere alcune delle famose case vittoriane di San Francisco, note per la loro architettura iconica. Fermata n. 4: Twin Peaks Nebbia permettendo, la tappa successiva di questo tour ti offrirà una vista dall'alto dell'intera Bay Area dalla cima di Twin Peaks. Qui avrai una straordinaria vista panoramica del Golden Gate Bridge, del Monte Tamalpais, del Monte Diablo, dell'intera baia e altro ancora dal punto di vista situato a 1.000 piedi sopra il livello del mare. Dire che è mozzafiato sarebbe un eufemismo! Fermata n. 5: Distretto Missionario L'ultima tappa ti immergerà nella storia dei primi insediamenti di San Francisco, dai nativi americani ai missionari spagnoli. Scopri di più sulla Misión San Francisco de Asís, conosciuta localmente come Mission Dolores, una delle missioni più antiche e storicamente importanti della California, e il sito del nascente insediamento di Yerba Buena, che un giorno sarebbe cresciuto fino a diventare San Francisco. Al termine del tour della città, sarai al Fisherman's Wharf dove potrai pranzare e vedere i famosi leoni marini. Quindi, dirigiti al molo 33 (10 minuti a piedi) e sali sul traghetto per il tour pomeridiano dell'isola di Alcatraz. Ascolta una presentazione audio con registrazioni di detenuti e guardie che lavoravano e abitavano sull'isola. Il tour di Alcatraz ti dà il tempo di vagare ed esplorare questa storica isola-prigione al tuo ritmo. Dopo aver visitato Alcatraz a tuo piacimento, prendi uno dei traghetti di ritorno per riportarti al punto di partenza al Pier 33.

Tour della città di San Francisco per piccoli gruppi di mezza giornata

7. Tour della città di San Francisco per piccoli gruppi di mezza giornata

Goditi uno sguardo alla cultura e alla diversità dei numerosi distretti di San Francisco con un tour panoramico completo della città. Osserva il contrasto tra edifici imponenti e natura selvaggia nella città che ospita persone, da pescatori e produttori di vino, a ingegneri di software e finanziatori. Fatti prelevare dal tuo hotel e inizia il tuo viaggio nella piazza centrale della città, Union Square. Ammira l'elegante edificio del municipio e l'imponente Biblioteca pubblica. Passa davanti al quartier generale della leggendaria Levi Strauss Company e ascolta come la corsa all'oro è associata ai jeans. Attraversa diversi quartieri, tra cui Haight-Ashbury, il luogo di nascita degli hippy; il Castro, dove vivono le persone LGBT; e le ricche Sea Cliff e Richmond. Esplora la Chinatown più grande del mondo e il quartiere italiano per scoprire perché la Chiesa di Pietro e Paolo è così straordinaria. Approfitta dell'occasione di incontrare i leoni marini al molo 39 e di fare una passeggiata lungo l'elegante lungomare della zona della Marina, fino a raggiungere il Parco Presidio. Fermati a Land's End, dove finisce la luce del giorno nel continente americano, e scatta una foto con vista sul Golden Gate Bridge. Durante il tuo viaggio, passerai anche da altri siti famosi, come il giardino botanico di Sutro Heights, il Fisherman's Wharf, la Coit Tower, Lombard Street, Transamerica, la California Academy of Sciences, Twin Peaks e Alamo Square. Infine, sarai ricondotto al tuo hotel.

Tour quasi privato: San Francisco e Sausalito

8. Tour quasi privato: San Francisco e Sausalito

Come si conosce davvero una città? Avere un nativo di SF, mostrarti la strada in questo tour quasi privato! (massimo 5 ospiti). Questo tour ben realizzato, intimo e flessibile è progettato per offrirti la massima esposizione alla cultura, alla storia e ai luoghi consigliati di SF nel minor tempo possibile. Mentre viaggi con il proprietario/guida dell'azienda, verrai presentato alla storia e agli eventi attuali di San Francisco sotto forma di una narrazione/conversazione senza copione che è garantito per coinvolgere e divertire. Itinerario/Attrazioni: 1.Fisherman's Wharf (inizio del tour/destinazione finale) 2.Molo 39 3.Piazza Ghirardelli 4.Lombard Street - Percorriamo "The Crookedest St in the world" 5.Palazzo delle Belle Arti 6.Fontana Yoda *Sosta fotografica* 7. Golden Gate Bridge *Sosta fotografica* 8. Sausalito 9. Il Museo della Legione d'Onore 101 Parco del Golden Gate 11. Accademia delle scienze della California 12. Museo de Young 13. Il giardino del tè giapponese 14. Haight-Ashbury 15. Donne dipinte *Sosta fotografica* 16. Città giapponese 17. Nob Hill 18. Città cinese 19. Spiaggia Nord

San Francisco: tour di 3 ore tra parchi e spiagge in GoCar

9. San Francisco: tour di 3 ore tra parchi e spiagge in GoCar

Lasciati guidare tra le spiagge e i parchi cittadini di San Francisco dall'affidabile GPS della tua GoCar, durante questo divertente tour di 3 ore: la GoCar ti permetterà di scoprire la bellezza di San Francisco e di visitare luoghi a cui gli autobus non possono accedere, il tutto al tuo ritmo. Viaggia a bordo di una graziosa GoCar gialla parlante che ti conduce nel tuo tour con GPS. La GoCar è un mezzo facile e divertente da guidare e, grazie alla presenza del GPS, la tua automobile saprà sempre dirti dove ti trovi. La GoCar non si limiterà a fornirti utili informazioni stradali, ma ti narrerà anche interessanti racconti sulla storia di San Francisco. Lascia che la GoCar ti guidi tra le spiagge meno note della città, come China Beach e Baker Beach, conosciuta soprattutto per il fatale attacco di uno squalo. Supera la Cliff House mentre scendi dalle scogliere e la vastità dell'Oceano Atlantico inizia ad aprirsi davanti a te. Dopodiché, potrai visitare il famoso Golden Gate Park con le sue numerose bellezze e peculiarità, inclusi un bisonte in carne e ossa, il Japanese Tea Garden, il M. H. de Young Museum, la California Academy of Sciences e il Conservatorio dei Fiori. Se poi sei un fan dei mitici anni '60 e '70, potrai estendere il tour fino a Haight-Ashbury, distretto reso famoso da Janis Joplin, dai Grateful Dead e dai Jefferson Airplane durante l'Estate dell'Amore.

San Francisco: Noleggio Golden Gate Park Surrey

10. San Francisco: Noleggio Golden Gate Park Surrey

Pedala attraverso il percorso Surrey designato nel maestoso Golden Gate Park. Il tuo surrey per due persone può ospitare due adulti e uno o due bambini piccoli nei seggiolini anteriori, mentre il surrey per quattro persone può ospitare quattro adulti e uno o due bambini piccoli nei seggiolini anteriori. Godrai del tuo noleggio di surrey di un'ora viaggiando su un percorso designato nel Golden Gate Park. Partendo dall'atrio della musica, percorrerai JFK Drive, passando per i giardini botanici e il Japanese Tea Garden ed esplorando la bellezza che questo parco di 1.000 acri ha da offrire. Più tardi, gira intorno alla Stow Lake Boathouse, dove puoi vedere i diportisti che remano e gli uccelli che si annidano vicino al lago. La corsa si conclude oltre i musei all'interno del Golden Gate Park. Particolari punti di interesse che incontrerai includono il Kezar Stadium, Sharon Meadow, il Conservatory of Flowers, la California Academy of Flowers, gli Shakespeare Gardens, il De Young Museum e la Stow Lake Boathouse.

12 attività trovate
Ordina per:

California Academy of Sciences: attrazioni popolari nei dintorni

California Academy of Sciences: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a California Academy of Sciences? Clicca qui per la lista completa.

California Academy of Sciences: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(1.417 recensioni)

Come spesso accade, abbiamo ottenuto un pass GoCity tutto compreso (questo per 2 giorni) e non ce ne siamo pentiti. Che si tratti di autobus hop-on, hop-off, gite in barca, ingresso ai musei ecc. Per noi, questo è sempre il modo migliore per esplorare una città e risparmiare un sacco di soldi sui biglietti d'ingresso.

posto stupendo per bimbi di ogni età. tutto molto interessante. sono andata con due bimbi ( 2 e 4 anni) e si sono divertiti molto

Come sempre tutto ok. In effetti si risparmia dal 40/50% sul costo della singola attrazione.

È stato in grado di fare parecchie cose per rendere il pass degno di essere acquistato.

Un grande museo. Il clou è l'acquario e il planetario.