California

Enter your dates to find available activities

California: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 19.732 recensioni

No esattamente come da descrizione sul sito!

Viene pubblicizzato audioguide e brochure in lingua: niente di tutto ciò! Scordatevi l’italiano, tutto in inglese e se l’autista parla un po’ di spagnolo buon per voi. Le audioguide ci sarebbero se avete scaricato la loro app e avete voi la connessione internet poiché sul bus scordatevi che ci sia la Wi-Fi. Questo per Muir Wood, per la crociera nella baia (qualunque tragitto diurno) ci sono audioguide con registrazione in molte lingue incluso l’italiano. Buono il pick up in hotel ma sappiate che sono escursioni su bus da 50/53 posti con passeggeri di tutte le lingue, non sono escursioni da piccoli numeri. Sausalito è stata solo di passaggio per lasciare chi avrebbe preso il traghetto quindi dimenticatevi una visita dedicata alla deliziosa località

Disneyland è sempre magico...anche se....

Disneyland è sempre ll' altezza del prezzo di ingresso. Mancavo dal parco da 20 anni e, mi dispiace dirlo, la qualità del personale e della manutenzione del parco è diminuita. Rimane comunque al di sopra di tanti altri parchi a tema, ma c'è un minimo di disorganizzazione ( specialmente per le file alle attrazioni ) e gli addetti sembrano scontenti e scontrosi. Molte giostre erano chiuse, alcune per problemi tecnici, altri per manutenzione ordinaria e non ho potuto usufruire appieno del biglietto di ingresso ( specialmente agli studios ). Difficile fare qualcosa " in piu " , senza dover pagare.

Giro sintentico ma perfetto per chi ha poco tempo a disposizione

Giro sintentico ma perfetto per chi ha poco tempo a disposizione per visitare san francisco. Si arriva vicinissimo ad alcatraz e attraversare il ponte è una bellissima esperienza. In caso di brutto tempo copritevi bene perché fa freddisimo!

Tutto molto bello, un tuffo nel passato.

Esperienza assolutamente positiva, soltanto poche attrazioni per i più grandi, ma del resto è Disneyland :), quindi va bene. Dovrebbe esserci un salta fila o meno fila per le varie attività. Nel complesso esperienza da ripetere.

Posto magico x i bambini un po’ meno x i genitori prezzi alle stelle

Posto incantato molto bello spettacolare sopratutto i fuochi e il gioco di luci ma i prezzi sono alle stelle una bottiglia di acqua 3,60€ da 0,5 L nn vi dico i giochi e i gadget ... però una volta nella vita è da visitare