California
Personaggi famosi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

California Personaggi famosi: le attività più consigliate

Los Angeles: Hollywood & Celebrity Homes Tour

1. Los Angeles: Hollywood & Celebrity Homes Tour

Ammira le attrazioni di Hollywood a bordo di un comodo autobus con piano panoramico scoperto e lasciati incantare da simboli come l'Insegna di Hollywood, dove potrai scattare fantastiche fotoricordo e goderti viste mozzafiato del centro di Los Angeles. Viaggia tra attrazioni storiche, come la Hollywood Walk of Fame e il Chinese Theatre. Prosegui poi per il complesso di intrattenimento del Dolby Theater e l'edificio circolare della Capitol Records. Dopodiché, raggiungi il distretto di Hollywood e Vine all'incrocio tra Hollywood Boulevard e Vine Street. Percorri la Sunset Boulevard a West Hollywood e ammira bar e nightclub leggendari, come il Whiskey A-Go-Go e il Viper Room. Passa vicino all'hotel Chateau Marmont, dove hanno soggiornato Tim Burton, F. Scott Fitzgerald e molti altri personaggi leggendari. Prosegui poi lungo la Rodeo Drive e ammira le vetrine dei suoi negozi esclusivi. Immortala l'insegna di Beverly Hills e il Beverly Hills Hotel prima di ammirare le residenze di Tom Cruise, Leonardo Di Caprio, Elvis Presley e molti altri.

...
Los Angeles: tour tra le ville delle celebrità di Hollywood

2. Los Angeles: tour tra le ville delle celebrità di Hollywood

Questo tour di 2 ore delle case delle celebrità di Hollywood e Beverly Hills inizia dalla Hollywood Walk of Fame o con il prelievo dal tuo hotel a Los Angeles (in base all'opzione selezionata). Dopo aver incontrato la guida locale e il gruppo di altri partecipanti, sali a bordo dell'autobus scoperto, appositamente progettato per offrirti la migliore vista possibile di Hollywood. Riceverai un auricolare personale per goderti il commento informativo della guida al volume e livello di comfort che preferisci.  Dirigiti verso le colline lungo Mulholland Drive, una strada frequentata da alcune delle personalità più ricche e famose di Hollywood. La guida ti indicherà le ville più importanti, le case di proprietà di artisti come Katy Perry, Michael Jackson, Nicolas Cage e Orlando Bloom. Dalla cima della collina, fermati a scattare una foto mozzafiato di Los Angeles fino alla scritta di Hollywood, prima di scendere a Laurel Canyon Drive, ex casa dei grandi della musica come Joni Mitchell, The Eagles e Jim Morrison.  Mentre il tour prosegue attraverso le strade iper-benestanti di Beverly Hills e l'esclusivo Bel Air, passerai accanto alla massiccia villa da 30.000 m² acquistata da Jay-Z e Beyoncé nel 2017 per 90.000.000 $, oltre ad altre residenze di particolare interesse. Dopodiché, tornerai a Hollywood passando per la Sunset Strip e la miriade di ristoranti, bar e club di cabaret.

...
Los Angeles: tour di 2 ore tra le ville di Hollywood

3. Los Angeles: tour di 2 ore tra le ville di Hollywood

Sali a bordo di un minibus da 12 posti per un tour panoramico delle case delle celebrità di Hollywood. Incontrerai gli altri partecipanti su Hollywood Boulevard e partirai per ammirare alcune delle attrazioni principali della città. Dotato di tettoia per proteggere i partecipanti dalle intemperie, il bus ti porterà proprio davanti alle case dei ricchi e famosi. Vai fino al belvedere di Hollywood Bowl, annidato nelle colline di Hollywood. Fai una foto alla (e dalla) celebre scritta di Hollywood. Ammira il panorama del centro di Los Angeles e la veduta, nei giorni limpidi, dell'Oceano Pacifico. Percorri le strade colme di negozi a più piani a Beverly Hills, West Hollywood, dando un'occhiata alle fantastiche ville costruite in molti stili diversi.

...
Hollywood: tour di guida autoguidato delle case delle celebrità

4. Hollywood: tour di guida autoguidato delle case delle celebrità

Visita le tue case preferite delle celebrità e ascolta i loro famosi occupanti in questo tour di guida autoguidato nella zona di Hollywood, Los Angeles. Dalle classiche star di ieri alle mega-star di oggi, scopri tutte le tue celebrità preferite. Guarda l'incredibile villa in cui vivono Jay Z e Beyonce. Ascolta il "ragazzo più simpatico di Hollywood" e gli scandali a bizzeffe. Visita i meravigliosi quartieri di Hollywood Hills, Bel Air, Beverly Hills, Sunset Strip e altro ancora. Aggiungi al tuo tour visitando il segno di Hollywood per le viste panoramiche di Los Angeles. Come ulteriore vantaggio, questo tour è stato sviluppato da guide locali, scrittori creativi e doppiatori professionisti. Scegli da un elenco di personaggi famosi, quindi lascia che il GPS ti guidi alle loro case e ascolta tutto su di loro una volta arrivato. Le celebrità tra cui scegliere includono: • Zac Efron • Bob Barker • Cameron Diaz • Johnny Depp • Matthew Perry • Avicci • Keanu Reeves • Leonardo Dicaprio • Halle Berry • Simon Cowell • Michael Jackson • Marilyn Monroe • Adam Sandler • Meg Ryan • Jennifer Aniston • Salma Hayek • Jay Z e Beyoncé • David Beckham • Sharon Stone • Ryan Seacrest • Carrie Fisher • Elton John • John Legend • Rod Stewart • Eddie Murphy • Calvin Harris • John Mayer • Paris Hilton • Jack Nicholson • Jennifer Lawrence • Gwen Stefani • Will Ferrell • Justin Timberlake • Robert Pattinson • Quentin Tarantino • Katy Perry • Charlize Theron • Bruno Mars

...
Los Angeles: tour delle case delle celebrità e dello stile di vita

5. Los Angeles: tour delle case delle celebrità e dello stile di vita

Assapora lo stile di vita delle celebrità mentre attraversi siti iconici dentro e fuori Hollywood. Visita gli ultimi hotspot e dai un'occhiata a dove iniziano i film famosi e i musicisti vivono e suonano. Tieni gli occhi aperti perché non sai mai chi potresti incontrare mentre navighi in classe a bordo dell'unico sprinter Mercedes con tettuccio in vetro retrattile e completamente climatizzato di Los Angeles. Le guide di prima classe sono pronte a farti sentire un VIP. Inizia la tua avventura a Hollywood e passa accanto a monumenti iconici come Hollywood & Highlands e la Chiesa metodista unita di Hollywood, dove è stato girato "Sister Act". Dirigiti verso le montagne di Santa Monica e le leggendarie Hollywood Hills. Scopri dove artisti del calibro di Halle Berry, Quentin Tarantino, Justin Timberlake e Billy Idol chiamano casa. Fermati in un punto panoramico sopra l'Hollywood Bowl, dove avrai la possibilità di scattare foto del centro di Los Angeles, dell'insegna di Hollywood e dell'Osservatorio Griffith. Quindi dirigiti verso Mulholland Drive per una sosta fotografica all'Universal Overlook. Scatta una foto straordinaria della San Fernando Valley e degli Universal e dei Warner Brothers Studios. Continua su Mulholland Drive e ammira il Laurel Canyon, sede di molte rockstar di Los Angeles. Dopo, entra a Beverly Hills e guarda il quartiere di John Legend e Chrissy Teigen. Dirigiti verso Sunset Blvd e passa davanti al Beverly Hills Hotel, uno degli hotel più famosi al mondo. Quindi dirigiti a Rodeo Drive, un'esclusiva area commerciale che è stata mostrata in numerosi programmi TV e film come "Pretty Woman", "Clueless" e "Beverly Hills Cop". Continua la tua avventura a Los Angeles su Sunset Blvd e sulla famosa Sunset Strip. Torna a Hollywood Blvd per dare un'occhiata al Roosevelt Hotel e fermati per una foto veloce a Yamishiro. Sulla via del ritorno, ammira l'opulento Chinese Theatre e il Dolby Theatre.

...
Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills: tour pomeridiano

6. Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills: tour pomeridiano

La tua avventura inizia con il servizio di transfer che passerà a prenderti da hotel selezionati a Hollywood o Downtown Los Angeles. Dopodiché ti addentrerai nelle strade del centro della città insieme a un piccolo gruppo. Dai un'occhiata a posti quali il Dorothy Chandler Pavilion, il Los Angeles County Museum of Art (LACMA) e il Walt Disney Concert Hall, progettato dal celebre architetto Frank Gehry. Visita l'osservatorio Griffith e ammira il panorama sulla città e sulla Scritta di Hollywood. Poi sarà il momento di fare un salto a Hollywood Boulevard, dove vedrai il TCL Chinese Theatre con le impronte di mani e piedi di personaggi famosi. Da non perdere anche la Hollywood Walk of Fame e il Dolby Theater, sede ufficiale della notte degli Oscar. Passeggia su Sunset Strip e a Beverly Hills, dove la tua guida ti farà vedere il famoso cartello, nonché le case di stelle del cinema e altri personaggi famosi. Continua la tua passeggiata a Beverly Hills e attraversa il quartiere trendy di Mid Wilshire e Koreatown, prima di tornare in centro e a Hollywood.

...
Los Angeles: tour privato di 3 ore in SUV

7. Los Angeles: tour privato di 3 ore in SUV

Scopri un tour unico a Los Angeles in un SUV confortevole. Dopo il prelievo da un luogo a tua scelta in città, inizia un tour indimenticabile della città appositamente su misura per soddisfare i tuoi desideri e interessi personali. La tua guida turistica ascolterà i tuoi desideri e suggerirà idee per la tua scelta, a Venice Beach, Beverly Hills, Hollywood, Downtown LA o Malibu ed Hermosa. Puoi andare a Bel Air o anche fare un viaggio a Manhattan Beach o Pasadena. Goditi la vista della famosa Mullholland Drive o il tramonto a Santa Monica.

...
Il vero tour delle casalinghe di Beverly Hills

8. Il vero tour delle casalinghe di Beverly Hills

Incontra la tua esperta guida turistica nella vivace Beverly Hills e inizia il tuo Real Beverly Hills Housewives Tour, l'unico tour dedicato esclusivamente alle famose donne del popolare reality show televisivo. Scopri dove si sono svolti alcuni dei momenti più iconici durante lo spettacolo, tra cui i famigerati combattimenti, i ristoranti di lusso (tra cui PUMP, Villa Blanca e SUR), i slogan e, naturalmente, le case stravaganti. Scopri i pettegolezzi caldi della tua guida turistica locale e carica decine di fatti poco noti su Lisa Vanderpump, Kyle Richards, Lisa Rinna, Erika Jayne, Denise Richards e il resto delle donne memorabili che sono collegate ad alcune delle i più grandi nomi della cultura pop. Goditi questa esperienza unica in un tour per piccoli gruppi con altri fan accaniti e chiunque voglia sperimentare la vera Beverly Hills.

...
Los Angeles: tour privato delle celebrità Mustang

9. Los Angeles: tour privato delle celebrità Mustang

Hai mai desiderato viaggiare in una Mustang convertibile sulle strade più lussuose di Beverly Hills? Sei curioso di sapere come sono le case delle celebrità e i loro quartieri? Hai mai desiderato di imparare fatti interessanti su queste celebrità? Se è così, allora questo è il tour per te. Viaggia in lusso e comfort mentre la tua guida ti porta attraverso Los Angeles, Hollywood, Hollywood Hills, Beverly Hills, Rodeo Drive, Sunset Boulevard e altri ancora per esplorare le zone residenziali più esclusive della città. Questo tour VIP di Hollywood di 2 ore ti porta nei luoghi popolari in cui le tue celebrità preferite vivono, lavorano, mangiano, fanno shopping e socializzano.

...
Los Angeles: sfrutta al massimo il tour privato di LA

10. Los Angeles: sfrutta al massimo il tour privato di LA

Questo è un esempio del tuo tour privato in evidenza personalizzabile. Incontra la tua guida e mettiti comodo in un nuovo veicolo climatizzato. Inizierai con un breve viaggio in auto verso il bellissimo quartiere di Venice Beach. Un tempo località balneare, questo paradiso dei surfisti è attraversato da canali, proprio come il suo omonimo italiano. Venezia è il centro della controcultura di Los Angeles e ospita alcuni dei suoi residenti più eclettici e bohémien. Passeggia lungo la vibrante Venice Boardwalk e goditi i suoi venditori ambulanti, artisti e artisti mentre apprendi la nascita della cultura dello skateboard e del surf e dirigiti verso l'iconico molo di Santa Monica. Lungo la strada, vedrai il quartier generale di "Baywatch", Muscle Beach, passerai accanto al Freak Show locale e lascerai che l'atmosfera rilassata di Venice Beach ti travolga. Successivamente, dirigiti a Santa Monica per conoscere la sua interessante storia. Sull'iconico molo, rimarrai abbagliato dal sapore locale della musica dal vivo, dai bambini che ridono, dai viaggiatori felici e dai rumori del carnevale che aumenteranno i tuoi sensi e capirai rapidamente perché questa è una parte così amata della città. Tenta la fortuna in uno dei giochi di carnevale e sentiti immediatamente trasportato indietro nel tempo. Infine, scatta una foto sotto il segno del punto di riferimento e dì di essere arrivato alla fine della storica Route 66. Dopo un piacevole pranzo, ora è il momento di brillare nel centro della cosmopolita Los Angeles. Il tuo gruppo navigherà lungo la fila dei ristoranti di La Cienega e vedrà alcuni dei ristoranti più famosi del mondo. Guarda istituzioni leggendarie come il Saban Theatre, sede di molti spettacoli famosi, eventi musicali e segmenti televisivi filmati di spettacoli come "Glee". Lungo la strada, navigherai lungo il Miracle Mile e vedrai alcune delle mostre all'aperto del Los Angeles County Museum of Art. Proprio accanto, il gruppo vedrà la meraviglia che è la La Brea Tar Pits - una fossa naturale di catrame che ha intrappolato animali preistorici e ora mostra i loro grandi fossili simili a dinosauri in tutto il parco. Mentre ti dirigi verso Hollywood, passerai davanti a luoghi importanti tra cui l'iconica insegna di Hollywood. Conta le stelle sulla Walk of Fame. Adatta le tue mani alle impressioni di attori leggendari al teatro cinese di Sid Grauman. Non dimenticare di metterti in posa al Dolby Theatre, dove si tengono gli Oscar. Ora percorri Sunset Blvd. Ammira luoghi iconici di famose rockstar come i Doors, Jimi Hendrix, i Ramones, gli Aerosmith e altri ancora. La giornata si concluderà esplorando le case delle star nell'affascinante Beverly Hills. Unisciti alla tua guida e percorri i terreni di una tenuta da un miliardo di dollari, Greystone Manor. Passa davanti a proprietà impressionanti come la Playboy Mansion, le case di Frank Sinatra, Lucille Ball, Marilyn Monroe, Simon Cowell e altro ancora. Il viaggio si concluderà in bellezza con una visita al principale luogo di shopping in America: Rodeo Drive di 90210.

...

California: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a California? Clicca qui per la lista completa.

California: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 280 recensioni

La giornata era un po 'fredda, quindi apparentemente molte persone avevano cancellato. Eravamo solo noi due e un'altra persona, eppure il tour è andato avanti, il che è stato fantastico. La guida turistica Sammy ci ha regalato delle coperte per proteggerci dai forti venti. C'è solo una fermata in cui esci e fai foto con l'insegna di Hollywood e lo skyline del centro di Los Angeles, ma ci sono molte volte lungo la strada in cui l'auto si ferma per un momento per farti fotografare le case delle celebrità. Nel complesso, abbiamo apprezzato molto il tour ed è stato un buon modo per notare i luoghi che ritieni valga la pena tornare da soli.

Il tour è stato molto buono, la nostra guida Sean è stata molto gentile e istruttiva. Era un bel modo di vedere la città e guardare dall'altra parte di Los Angeles. Consiglierei questo tour a chiunque cerchi un tour affidabile e piacevole

Bellissimo, assolutamente da fare!! La guida molto gentile e simpatica, ci ha portati davanti alle case dei più famosi cantanti e attori di Hollywood. Abbiamo visitato Beverly Hills e Rodeo Drive!

Questo è stato un tour divertente. L'abbiamo prenotato all'ultimo minuto e sono contento di averlo fatto. Siamo stati in grado di vedere così tanto in un breve lasso di tempo%

Daniel è stato gentile, cortese e comico. La mia famiglia ha adorato il nostro tour durante la nostra prima visita a Los Angeles.