California
Neighborhood Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

California Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

San Francisco: tour guidato della città e di Alcatraz

1. San Francisco: tour guidato della città e di Alcatraz

Dopo il prelievo, goditi un tour di 30 minuti sul lungomare di San Francisco dove potrai ammirare i luoghi più rinomati, come Embarcadero, Levi's Plaza e Fisherman's Wharf. Goditi una piacevole pausa caffè presso il Ferry Building. Dopodiché, dirigiti verso il molo 33 dove salirai a bordo del traghetto per iniziare il tuo tour dell'isola di Alcatraz. Ascolta una presentazione audio con registrazioni di detenuti e delle guardie che hanno lavorato e abitato sull'isola. Goditi 2-3 ore sulla "The Rock", dove potrai partecipare a una visita guidata e goderti un po' di tempo libero per esplorare.  Prendi uno dei traghetti che partono in tarda mattinata per San Francisco, così potrai partecipare alla parte pomeridiana del tour di 1 giorno. Naviga per il lungomare di San Francisco e la Marina, poi visita il Palazzo delle Belle Arti. Esplora i quartieri ricchi di cultura di San Francisco. Scopri cosa ha reso Haight-Ashbury, Mission e Castro i quartieri di oggi e perché sono così importanti per molti. Dopo aver attraversato lentamente Nob Hill e Chinatown, visita l'affascinante quartiere italiano di North Beach. Infine, goditi un viaggio attraverso il Golden Gate Bridge e fai una sosta lungo la scogliera per ammirare la splendida vista della "city by the bay". Goditi la spettacolare bellezza del Golden Gate Park prima di terminare il tour.

San Francisco: tour gastronomico a piedi di Chinatown

2. San Francisco: tour gastronomico a piedi di Chinatown

Non cadere nelle trappole per turisti culinarie quando sei a San Francisco. Con questo tour gastronomico di San Francisco, puoi vivere un irresistibile tour gastronomico nel centro culturale di Chinatown. Esplora l'etnia, la cultura e i cibi straordinari e storici che definiscono Hong Kong e la Cina continentale. Assapora l'autentica cucina cantonese, mandarino e del Sichuan da cinque ristoranti cinesi di proprietà e gestiti, stabilimenti alimentari e panetterie etniche. I tuoi esperti buongustai hanno svolto ricerche approfondite e deliziose per offrirti il miglior tour gastronomico di Chinatown. I gusti, le tradizioni e la classe del vecchio mondo di questi luoghi simbolo sono una vera esperienza di San Francisco. Lasciaci stuzzicare le tue papille gustative con i sapori dolci e salati della deliziosa cucina cinese autentica. Questo tour di Chinatown di 3 ore include gustose specialità gastronomiche servite da cinque dei seguenti luoghi: • New Hollywood Bakery and Restaurant: panini leggeri e burrosi ripieni di maiale cha siu aromatizzato al barbecue • Bund Shanghai: cucina tradizionale in stile Shanghai • Grant Place: un locale preferito noto per il dim sum in stile Hong Kong e le specialità cinesi • Hunan House: i sapori distintivi della cucina Hunan • AA Bakery & Café: crostate all'uovo appena fatte in stile Hong Kong cotte per una perfezione liscia simile a un flan con una crosta burrosa e friabile • Ristorante Z&Y: lo chef Han è diventato famoso preparando cibo per presidenti e ministri degli esteri della Repubblica popolare cinese Dietro ogni grande istituzione gastronomica di questa città c'è una storia altrettanto grande di storia, tradizione e persino innovazione. In questo tour gastronomico di Chinatown, scoprirai queste incredibili storie mentre assaggi ciò che ha reso questi ristoranti e panetterie cinesi così apprezzati dalla gente del posto.

Los Angeles: gran tour della città

3. Los Angeles: gran tour della città

Partirai per il tuo tour in autobus alle 10:00 dal Sunset Boulevard, a West Hollywood. Per prima cosa, raggiungerai il Molo di Santa Monica, dove ti fermerai per 1 ora per passeggiare sul molo, ammirare viste splendide dell'Oceano Pacifico e visitare la 3rd Street Promenade. Dopodiché, ti dirigerai in un mercato contadino scoperto per una pausa pranzo di 1 ora. Qui potrai gustare alcuni dei cibi migliori di Los Angeles, preparati con prodotti freschi e locali. Approfitta di attività per tutta la famiglia e fai acquisti alla famosa Grove a Beverly Hills. Prosegui poi per l'Osservatorio Griffith, dove potrai ammirare la Scritta di Hollywood, mostre sullo spazio e la scienza e una vista unica di Downtown Los Angeles. Infine, visita la Walk of Fame a Hollywood, dove potrai ammirare il Grauman's Chinese Theater e il Dolby Theater (dove si tiene la cerimonia degli Oscar) e scattare foto alle stelle delle tue celebrità preferite.

San Francisco: biglietti per Alcatraz e tour di Chinatown

4. San Francisco: biglietti per Alcatraz e tour di Chinatown

Incontra la guida vicino ai traghetti per Alcatraz per ricevere il tuo biglietto per la famosa prigione. Lascia la guida e sali sul traghetto. Durante il viaggio in traghetto, ammira il Golden Gate Bridge e la baia. Esplora la famigerata prigione di Alcatraz, che per 150 anni ha suscitato paura nel cuore degli americani. Al culmine del Proibizionismo, durante gli anni '20, Alcatraz era il capolinea dei peggiori criminali del paese: Al Capone detto 'Scarface', il rapitore George Kelly detto 'Machine Gun', il gangster e poeta Harlem Johnson detto 'Bumpy' e Morton Sobell, che è stato giudicato colpevole di spionaggio insieme a Julius ed Ethel Rosenberg. Ascolta l'audioguida audio che illustra immagini della vita quotidiana nella prigione. Dopo il tour di Alcatraz, prendi il traghetto per tornare al molo e incontra lì la tua guida, che ti aspetta per fare un tour a piedi di Chinatown. Inizia il tour vicino alla Porta del Drago e scopri la storia del quartiere, un tempo uno squallido distretto portuale. Ascolta le storie dei marinai ubriachi che visitavano i bordelli e le fumerie d'oppio del quartiere. Scopri come il quartiere si è trasformato nel corso dei decenni. Ammira i monumenti del quartiere, tra cui Waverly Place, Portsmouth Square e la Cattedrale di Santa Maria Assunta. Fai una sosta in una farmacia tradizionale, prova delle prelibatezze in alcune delle migliori pasticcerie della città, fai uno spuntino con dei biscotti della fortuna, un'invenzione di San Francisco. Esplora i vibranti ristoranti di Chinatown e scopri le otto grandi cucine cinesi, poi assaggia alcuni dei migliori punti dim sum della città.

Alcatraz: biglietto e tour in bici elettrica a San Francisco

5. Alcatraz: biglietto e tour in bici elettrica a San Francisco

Attraversa la Baia di San Francisco con un suggestivo viaggio in traghetto fino alla famigerata prigione di Alcatraz. Questa celebre prigione funse da penitenziario federale dal 1934 al 1963 e ospitò criminali del calibro di Al Capone e Robert Stroud, anche detto Birdman. Approfitta del tour con audioguida di 45 minuti e ascolta le storie degli ex-inquilini di Alcatraz. Rivivi la storia del carcere attraverso le voci delle sue guardie carcerarie e dei detenuti con questo tour. Il tour inizia il giorno precedente alle 11:00. Durante questo tour in bici di 4 ore esplora le stradine di Little Italy a North Beach e ammira l'iconico edificio della Transamerica Pyramid. Visita la Barbary Coast e gli storici supper club di San Francisco. Scopri anche come i vari quartieri si sono trasformati da scandalosi a vivaci centri della vita sociale.  Dopodiché, pedala nella zona dello stadio da baseball dei Giants, l'Oracle Park, e nei suggestivi quartieri culturali di Mission, Castro e Haight Ashbury: ammira l'arte di strada in continuo mutamento e i residenti che dominano la propria zona, rendendo ogni comunità unica nel suo genere.  Oltrepassa Nopa per ammirare le affascinanti Signore Dipinte di Alamo Square, prima di visitare il Centro Civico. In seguito, attraversa Polk Gulch, l'originale quartiere gay di San Francisco, per poi raggiungere l'Aquatic Park. Termina il tour nella vibrante area di Fisherman’s Wharf. Importante:I tour in bici hanno luogo 1 giorno prima della data fissata per il tour ad Alcatraz. Data e ora segnalate sulla tua conferma fanno riferimento al tour del secondo giorno ad Alcatraz.

San Francisco: tour a piedi Castro LGBTQ

6. San Francisco: tour a piedi Castro LGBTQ

Scopri la ricca diversità della più grande comunità LGBTQ del mondo, Castro, in questo tour pluripremiato. Unisciti a un attivista LGBTQ locale che ti guiderà attraverso oltre 170 anni della diversa cultura di San Francisco e del suo impatto storico. Visita il Pink Triangle Park and Memorial e altro ancora. Durante il tuo tour educativo e stimolante, ascolta la vita e i tempi di Harvey Milk, il supervisore ucciso e leader dei diritti civili LGBTQ che in seguito ha creato le basi della cultura LGBTQ in questo quartiere di San Francisco. Scopri dove ha vissuto, lavorato e sostenuto l'uguaglianza. Guarda l'abbondanza di Castro di siti storici LGBTQ che rappresentano il passato, il presente e il futuro di questa cultura sessuale e di genere in evoluzione. Pausa di riflessione nel Pink Triangle Park and Memorial, che ricorda le migliaia di uomini omosessuali perseguitati durante la seconda guerra mondiale. Prosegui verso l'AIDS Memorial Quilt and Names Project, la GLBT Historical Society, la Rainbow Honor Walk - targhe in bronzo sul marciapiede in onore di famosi LGBTQ che hanno avuto un impatto nella storia del mondo - e molti altri siti.

San Francisco: tour a piedi di Chinatown con biscotto della fortuna

7. San Francisco: tour a piedi di Chinatown con biscotto della fortuna

Goditi le strade ricoperte di lanterne di Chinatown attraverso questa introduzione di un'ora con una guida locale. Inizia vicino alla Porta del Drago per discutere la storia di questa zona un tempo aspra e affrontare il mistero della linea di galleggiamento in movimento di San Francisco. Ammira alcuni dei negozi, dei ristoranti e delle icone culturali più incredibili, tra cui la "Via dei balconi dipinti", mentre fai una deviazione dall'arteria principale, Grant Avenue. Fermati nei punti di interesse storico e ottieni un'introduzione alla storia spesso trascurata dell'immigrazione asiatica negli Stati Uniti, che risale a molto più indietro di quanto tu possa pensare. Scopri i modi in cui Chinatown è stata parte integrante della crescita di San Francisco nel suo insieme e come la corsa all'oro ha definito questo quartiere. Questo tour riguarda solo parzialmente la storia. Imparerai anche la vita moderna del quartiere che è un affascinante mix di est e ovest. Lasciati incantare da monumenti come Waverly Place e la Cattedrale di St. Mary. Discutete di medicina cinese in una farmacia tradizionale, tentate le vostre papille gustative in alcune delle migliori panetterie della città e assaggiate persino dei biscotti della fortuna freschi (un'invenzione locale) alla fabbrica di biscotti della fortuna del Golden Gate. Dove puoi provare i biscotti appena fatti e portare a casa un dolcetto personalizzato solo per te. Prima di andare, ottieni consigli su dove mangiare deliziosi dim sum. La tua guida ti lascerà all'incrocio di due quartieri gastronomici dove potrai facilmente raggiungere a piedi alcuni posti incredibili per gustare un pasto o uno spuntino a base di.

San Francisco: Muir Woods e Sausalito Experience

8. San Francisco: Muir Woods e Sausalito Experience

Il tour parte da Fisherman's Wharf, a bordo di un minibus di lusso. Rilassati in posti comodi e goditi le viste panoramiche mentre la tua guida turistica condivide con te fatti divertenti e informativi su San Francisco. Lungo la strada vedrai il Palazzo delle Belle Arti e il Presidio prima di attraversare l'iconico Golden Gate Bridge. Al North Vista Point, ti fermerai per alcune opportunità fotografiche e viste mozzafiato sulla baia di San Francisco nelle luci del mattino (tempo permettendo). Il tour continua lungo la Pacific Coast Highway offrendo viste mozzafiato sulle montagne costiere vicino al Monte Tamalpais, il punto più alto delle catene costiere della California settentrionale, e poi si dirige verso il Muir Woods National Monument. Muir Woods ospita le sequoie costiere, alcuni degli alberi più alti del mondo. Con le mappe in mano, fai una passeggiata attraverso questi boschi spettacolari e ammira l'immensa bellezza naturale. Riservato nel 1908 come area protetta a livello federale, il Muir Woods National Monument è l'unico sopravvissuto della foresta di Old Growth nella Bay Area oggi. Ci sono una serie di sentieri lastricati dove i visitatori possono dare un'occhiata da vicino ai magnifici giganti. Altri sentieri sterrati portano su per le colline per esplorare ulteriormente la zona. Si prega di notare che la quota di ammissione al bosco di Muir è inclusa (valore di $ 15 + spese di parcheggio) Dopo 1 ora e mezza a Muir Woods, il tuo tour ti porta nell'affascinante Sausalito, un piccolo villaggio mediterraneo nella contea di Marin, sede di alcuni dei cittadini più ricchi del paese. Sausalito è una splendida destinazione che offre boutique uniche, gallerie d'arte, palazzi favolosi, cibo straordinario e viste mozzafiato sulla baia. Opta per un drop-off a Sausalito se ti piace esplorare questa città. Se desideri trascorrere del tempo a Sausalito, puoi scegliere di scendere dal tour e goderti un viaggio in traghetto per San Francisco con splendide viste sul Golden Gate Bridge, sullo skyline di San Francisco e sull'isola di Alcatraz (biglietti del traghetto non inclusi), oppure puoi rimanere a bordo del tour e tornare a San Francisco.

Tour gastronomico di Alcatraz e Ferry Building

9. Tour gastronomico di Alcatraz e Ferry Building

Goditi un tour di degustazione di 90 minuti del meglio del Ferry Building Marketplace, dove una guida esperta/professionista dell'industria alimentare ti condurrà in un viaggio storico e gastronomico della cucina locale, artigianale e dei fornitori di cibo dell'edificio. Dopo una breve pausa, viaggerai in traghetto verso una delle attrazioni più famose della città, l'isola di Alcatraz, per un tour autoguidato della bellissima isola e della sua prigione di massima sicurezza ricca di storia che ha attirato l'area della baia di San Francisco turisti da decenni. Iniziando il tuo tour al Ferry Building Marketplace, assaggerai i premiati sapori dei migliori artigiani del cibo della Bay Area, imparando come questo storico edificio dei trasporti è diventato la destinazione finale per gli amanti del cibo: locali e visitatori. Aspettatevi il formaggio artigianale di Cowgirl Creamery, le pagnotte fresche di Acme Bread, i dolci al cioccolato di Recchuiti e i macarons francesi di Miette (soggetti a modifiche). Vieni affamato! Una volta soddisfatte le tue voglie culinarie, verrai indirizzato al Pier 33 (a pochi passi dal Ferry Building) per Alcatraz Landing per ritirare i biglietti per la partenza pomeridiana della crociera Alcatraz per The Rock. La maggior parte degli ospiti trascorre circa 2,5 ore ad esplorare l'isola, ma puoi tornare quando lo desideri. Nel prezzo del biglietto è incluso anche un tour con auricolare autoguidato (con Al Capone che ti parla all'orecchio).

Los Angeles: tour privato delle celebrità Mustang

10. Los Angeles: tour privato delle celebrità Mustang

Hai mai desiderato viaggiare in una Mustang convertibile sulle strade più lussuose di Beverly Hills? Sei curioso di sapere come sono le case delle celebrità e i loro quartieri? Hai mai desiderato di imparare fatti interessanti su queste celebrità? Se è così, allora questo è il tour per te. Viaggia in lusso e comfort mentre la tua guida ti porta attraverso Los Angeles, Hollywood, Hollywood Hills, Beverly Hills, Rodeo Drive, Sunset Boulevard e altri ancora per esplorare le zone residenziali più esclusive della città. Questo tour VIP di Hollywood di 2 ore ti porta nei luoghi popolari in cui le tue celebrità preferite vivono, lavorano, mangiano, fanno shopping e socializzano.

Tour di quartieri tipici a California: domande frequenti

Tour di quartieri tipici: quali sono le altre cose da fare a California?

Le altre cose imperdibili da fare a California sono:

Tour di quartieri tipici a California: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

California: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a California? Clicca qui per la lista completa.

California: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 692 recensioni

L'intero tour è stato semplicemente fantastico. Mio marito ed io veniamo dal Regno Unito e ci siamo sentiti quasi viziati da quello che abbiamo visto. Vedi letteralmente tutto ciò che Hollywood ha da offrire e la nostra guida turistica, Sammy, è stata assolutamente eccezionale. Era così istruttivo, divertente e ci ha dato un sacco di tempo in ogni destinazione per dare un'occhiata in giro. I nostri luoghi preferiti devono essere l'Osservatorio e l'insegna di Hollywood. Era straordinariamente bello e Sammy ci ha dato tutto il tempo per guardarci intorno. Non potrei raccomandare di più questo tour! Quindi vale i soldi!

Essendo una persona con un'artrite avanzata alle ginocchia, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal ritmo del tour a piedi (Chinatown attraverso North Beach fino al Pier 33 - Alcatraz. Ci sono colline da scalare e il tour combinato dura più di 3 ore, ma è stato un bel tour a tempo e una comoda passeggiata con poche fermate (per fare shopping o per ascoltare una storia locale, più un'ora di pausa per il pranzo).La combinazione dei tour offre ai non locali un bel sapore della città in un'unica uscita - tra i negozi, mercati e un tour di una fabbrica di biscotti della fortuna. Lo consiglio vivamente!

È stato fantastico! Ama ogni minuto! Tuttavia, se avessero avuto anche un caricabatterie per telefono sia per Android che per iPhone sarebbe stato ancora meglio! Height consiglia di farlo in un tour di 7 ore nel caso in cui i nostri telefoni si esaurissero come hanno fatto le mine ... ma nel complesso, un'esperienza fantastica!

Questa è stata la mia prima volta a Los Angeles e questo tour mi ha aiutato con la panoramica della città di Los Angeles e ho avuto una grande comprensione della città. In 7 ore ho imparato molto.

Imparo molto... è stato bello sapere tutto in alcuni nostri, mettere qualche crema solare se vai in estate... grazie di tutto. Questa era la mia prima volta a Los Angeles. Rómulo dal Perù