California
Tour in treno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

California Tour in treno: le attività più consigliate

Napa Valley Wine Train: pranzo o cena con Vista Dome

1. Napa Valley Wine Train: pranzo o cena con Vista Dome

Parti per un viaggio mozzafiato a bordo del Napa Valley Wine Train, un treno d'epoca restaurato con cabine lussuose e lussuose e viste uniche sui vigneti. Sperimenta viste già ampie che diventano davvero panoramiche nell'auto con cupola panoramica rivestita di vetro mentre ti viene servito il pranzo o la cena. Sali sul treno e fatti accogliere con un bicchiere di spumante californiano, un precursore dell'esperienza culinaria che ti aspetta. H ead dritto verso la macchina cupola vista, dove le finestre in vetro curvato pratico portare il rigoglioso paesaggio Napa Valley all'interno. Lo chef propone un menù creato appositamente per questo viaggio culinario. Cenate nel lussuoso piano di sopra mentre le vostre selezioni sono preparate ad arte nella cucina all'avanguardia sottostante. Tartare di tonno pinna gialla, carpaccio di agnello strofinato al rosmarino, halibut del Pacifico scottato in padella, costolette brasate al cabernet, semifreddo alla lavanda e mirtilli e torta al lime sono solo alcune delle tante scelte tra cui scegliere. Biancheria fresca, argenteria scintillante e bicchieri scintillanti saranno serviti nell'ambiente esclusivo di questo vagone a cupola completo Pullman del 1952. Restaurato con pannelli in mogano honduregno, dettagli in ottone, pareti divisorie in vetro acidato e poltrone lussuose, il treno evoca lo spirito del viaggio in treno di lusso nei primi anni del 1900. Scegli di vivere la vista dome a pranzo quando il sole è luminoso e alto nel cielo o, per qualcosa di ancora più romantico, sali a bordo per la cena serale. In primavera e in estate, i vigneti della Napa Valley sono immersi per la maggior parte del tempo in una splendida luce solare dorata, con l'opportunità di vedere un memorabile tramonto sulla Napa. In autunno e in inverno, quando il treno parte dopo il tramonto, vivi il romanticismo e l'avventura di un antico treno che viaggia nella notte buia e illuminata dalle stelle della Napa Valley.

...
Contea di Mendocino: Skunk Train Pudding Creek Train Ride

2. Contea di Mendocino: Skunk Train Pudding Creek Train Ride

Ammira lo splendido e rilassante scenario in questo viaggio di andata e ritorno di 7 miglia, che parte dal deposito nel centro di Fort Bragg tutto l'anno. Viaggia lungo l'estuario del Pudding Creek, che ospita una ricca fauna selvatica e bellezze naturali. Percorri antiche sequoie fino alla tranquilla cornice di Glen Blair. I binari storici furono alcuni dei primi ad essere stabiliti dalla California Western Railroad nel 1885 e da allora hanno trasportato passeggeri su di essi. L'originale Skunk Train iniziò come via di disboscamento nel lontano 1885, quando trasportava famiglie e lavoratori da e verso i numerosi campi di disboscamento della zona. Il treno ha ricevuto il suo soprannome ormai famoso, lo "Skunk Train" nel 1925, quando furono introdotte le automobili che correvano a benzina e che avevano una stufa a ventre che bruciava petrolio greggio per mantenere caldi i passeggeri. La gente del posto ha detto che proprio come le puzzole "Le sentivi l'odore prima di poterle vedere". Non ti preoccupare, i giorni dell'odore della puzzola sono ormai lontani. Goditi l'ingresso gratuito al museo Model Railroad, incluso nel prezzo del biglietto. Guarda la storia del disboscamento che prende vita su un'incredibile ferrovia modello che ha oltre 1.300 piedi di binario. Guarda il mulino, il campo di disboscamento, i ponti della città, i cavalletti e molto altro. Il museo si trova a ovest del deposito ferroviario di Skunk a Fort Bragg.

...
Napa Valley Wine Train: pranzo o cena Gourmet Express

3. Napa Valley Wine Train: pranzo o cena Gourmet Express

Viaggia attraverso la lussureggiante campagna della Napa Valley e vivi i piaceri del passato. Torna al romanticismo e al lusso dell'età d'oro dei viaggi in treno dei primi anni del 1900, quando gli ospiti esploravano i treni oltre i loro alloggi privati. Torna a un tempo in cui un viaggio doveva essere assaporato dall'inizio alla fine. Gli ospiti a bordo del Gourmet Express sperimentano sia il servizio di ristorazione che quello lounge, con alcune portate del pasto gourmet servite in ogni vettura. Dirigendoti a nord, inizierai il viaggio nella carrozza ristorante, gustando un delizioso pasto a più portate seguito da un dessert con caffè o tè in omaggio in una delle carrozze lounge durante il viaggio di ritorno. I pasti gourmet freschi della California sono preparati dallo chef e dal suo appassionato team culinario in una delle tre cucine di bordo. Situato immediatamente accanto a ogni sala da pranzo, sarai incoraggiato a esplorare il treno, visitare i vagoni cucina e vedere gli chef in azione. Scegli il Gourmet Express per pranzo quando il sole è luminoso e alto nel cielo. Per qualcosa di ancora più romantico, sali a bordo per la cena serale. In primavera e in estate, i vigneti della Napa Valley sono immersi per la maggior parte del tempo in una splendida luce solare dorata, con l'opportunità di vedere alcuni spettacolari tramonti della Napa. In autunno e in inverno, quando il treno parte dopo il tramonto, vivrai il romanticismo e l'avventura di un antico treno che viaggia nella notte buia e illuminata dalle stelle della Napa Valley.

...
Contea di Mendocino: Skunk Train Wolf Tree Turn Train Ride

4. Contea di Mendocino: Skunk Train Wolf Tree Turn Train Ride

Unisciti a questo magico viaggio in treno attraverso le sequoie sul famoso Skunk Train. Dal 1885 lo storico treno si è fatto strada attraverso boschi di sequoie di vecchia crescita, attraverso spettacolari tunnel e nel cuore del canyon del fiume Noyo. In questo viaggio di andata e ritorno di 2 ore, scopri un meraviglioso paese delle meraviglie ecologico e un'eccellente opportunità per scoprire i potenti giganti che hanno reso famosa la contea di Mendocino. Il tuo viaggio in treno si fermerà brevemente a Crowley mentre ti godi lo splendore di uno degli alberi più antichi e iconici lungo il percorso. L'Albero di lupo è stato così chiamato per la grande crescita da un lato. L'originale Skunk Train iniziò come via di disboscamento nel 1885, trasportando famiglie e lavoratori da e verso i campi di disboscamento. Il treno ha ricevuto il suo soprannome ormai famoso nel 1925 quando furono introdotte le automobili che funzionavano a benzina e che avevano una stufa a ventre che bruciava petrolio greggio per mantenere caldi i passeggeri.

...

California: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a California? Clicca qui per la lista completa.