Aggiungi date

Cose da fare
Cambio della Guardia

Cambio della Guardia: le attività e i tour più consigliati

Londra: Big Bus Hop-on Hop-off, crociera sul fiume e London Eye

1. Londra: Big Bus Hop-on Hop-off, crociera sul fiume e London Eye

Scopri il meglio di Londra con un tour hop-on hop-off a bordo di un autobus scoperto a due piani e goditi un viaggio sul London Eye come parte del tuo biglietto. Goditi anche una rilassante crociera fluviale lungo il Tamigi come parte del tuo biglietto. Un tour hop-on hop-off è il modo ideale per scoprire i migliori luoghi, monumenti e attrazioni di Londra al tuo ritmo. Il tour ti offre accesso illimitato al servizio hop-on hop-off, con fermate strategicamente posizionate nei luoghi più importanti, tra cui il Big Ben, Buckingham Palace, il London Eye, l'Abbazia di Westminster, il Tower Bridge e la Cattedrale di St Paul. Scendi dall'autobus al Westminster Bridge per fare un giro indimenticabile sulla ruota panoramica del London Eye. Dall'alto, potrai ammirare una vista panoramica mozzafiato a 360 gradi dell'imponente skyline della città. Ammira i luoghi più famosi della città, tra cui il Big Ben e il Parlamento, da un'impareggiabile vista a volo d'uccello. Inizia il tuo tour in una qualsiasi delle fermate del Big Bus. I punti di partenza più popolari includono il London Eye, Marble Arch, Victoria Station e Trafalgar Square. Con tutti i tipi di biglietto, puoi goderti una crociera in barca lungo il Tamigi tra la Torre di Londra e il molo di Westminster (in entrambe le direzioni). I punti salienti del percorso Big Bus includono: Buckingham Palace e il cambio della guardia Camere del Parlamento Grande ben Abbazia di Westminster 10 Downing Street casa Bianca Piccadilly Circus, Oxford Street Regent Street Trafalgar Square occhio di Londra Dungeon di Londra Sea Life Acquario di Londra Madame Tussauds Covent Garden Banca d'Inghilterra Monumento Cattedrale di San Paolo Torre di Londra Ponte della Torre Il frammento Municipio Palazzo Lambeth Museo britannico Arco di marmo Mayfair Parco verde Angolo di Hyde Park Harrods Musei di South Kensington Palazzo di Kensington Notting Hill.

Londra: tour del Big Bus in autobus Hop-on Hop-off e crociera sul fiume

2. Londra: tour del Big Bus in autobus Hop-on Hop-off e crociera sul fiume

Scopri ciò che Londra ha da offrire con il più famoso tour Hop-on Hop-off della capitale. Passa davanti a luoghi simbolo, come Buckingham Palace, London Eye e Big Ben, con un coinvolgente commento audio disponibile a bordo. Scegli tra un biglietto di 24 o 48 ore e scopri Londra attraverso 3 itinerari appositamente studiati che coprono oltre 50 fermate: Percorso rosso L'itinerario rosso comprende il meglio della Londra storica, tra cui il Big Ben e il Palazzo del Parlamento, il London Eye e la Cattedrale di St Paul. Percorso blu L'itinerario blu copre tutto il centro di Londra, da Kensington Palace a ovest fino alla Torre di Londra a est, compresi Harrods e Madame Tussauds. Percorso Verde La Green Route collega le stazioni di St Pancras e King's Cross a nord con Covent Garden, passando per il British Museum. Crociera sul Tamigi Ogni biglietto include una crociera sul fiume dalla Torre di Londra a Westminster (in entrambe le direzioni). La crociera fluviale include un commento dal vivo in 8 lingue. Potrai ammirare le principali attrazioni di Londra lungo il Tamigi, tra cui il Tower Bridge, l'HMS Belfast, lo Shakespeare's Globe e la Tate Modern. Gli orari di partenza della crociera fluviale sono ogni 45 minuti circa. Tour guidato a piedi Scopri il cuore di Londra a piedi. I nostri tour guidati a piedi, condotti da guide esperte di Big Bus, ti permettono di accedere a zone che non puoi visitare in autobus. I tour includono: La Passeggiata Reale Gemme nascoste della City di Londra Gemme nascoste della città di Westminster Jack lo Squartatore Seleziona un'opzione di 48 ore per usufruire di tutti e quattro i tour a piedi. Tour panoramico serale Scegli l'opzione che include il Tour Panoramico Serale per scoprire la magia di Londra mentre la città si illumina di sera. Salta a bordo per un tour panoramico non-stop dei principali punti di riferimento di Londra mentre il sole inizia a tramontare.

Londra: tour di Westminster e cambio della guardia

3. Londra: tour di Westminster e cambio della guardia

Il tour guidato a piedi del Royal Westminster e del cambio della guardia (inglese) ti offre la possibilità di conoscere da vicino i luoghi più famosi e impressionanti di Londra. A partire da Buckingham Palace, la residenza più famosa del re, esploreremo gli edifici iconici, i parchi e i monumenti della Londra reale. Assista alle sfilate delle famosissime Guardie del Re prima di proseguire lungo il corridoio del potere che comprende il Big Ben, il Parlamento e il numero 10 di Downing Street. Sarai guidato da un esperto di storia politica, reale e culturale di Londra, che conosce i posti migliori per assistere alla cerimonia del Cambio della Guardia, offrendoti le migliori viste e opportunità fotografiche lontano dal folle. Lungo il percorso, lasciati intrattenere e affascinare dalla conoscenza approfondita della tua guida turistica, dagli aneddoti memorabili e dalla visione unica della storia di Londra, mentre scopri i re, le regine, i ladri e i cattivi dietro questa incredibile città e assistere a edifici iconici e sfilate ipnotizzanti lungo il percorso. Adatto a tutte le età e comprende molteplici esperienze diverse in un unico periodo di due ore e un quarto, questo tour a piedi di Westminster e del cambio della guardia è il modo migliore per vivere il Royal Westminster tutto in uno giorno.

Londra: vivi il cambio della guardia

4. Londra: vivi il cambio della guardia

Unisciti alle guardie mentre marciano verso Buckingham Palace in un tour guidato unico a Londra. Avvicinati per fantastiche opportunità fotografiche e approfondisci la storia dietro la cerimonia del Cambio della Guardia. Incontra la tua guida locale per il tuo tour privato o per piccoli gruppi (a seconda dell'opzione prenotata) e parti per la tua indimenticabile esperienza del Cambio della Guardia. Mentre segui le guardie nella loro marcia verso Buckingham Palace, la tua guida darà significato a una delle cerimonie britanniche più antiche e iconiche. Presto riconoscerai il tuo gallese dal tuo granatiere e diventerai un esperto di cappelli di pelle d'orso pelosi. Ripercorri le origini di questo abbagliante spettacolo londinese e scopri il significato di ogni colore, pulsante, mascotte, simbolo e movimento in questa tradizione molto britannica. Prova il brivido mentre marci al ritmo dei tamburi dell'iconica cerimonia del Cambio della Guardia in questa esperienza unica nel suo genere a Londra.

Londra: Tour a piedi del cambio della guardia

5. Londra: Tour a piedi del cambio della guardia

Ammira la cerimonia del Cambio della Guardia da un punto di vista libero dalla folla durante questo tour guidato a piedi a Londra. Vivi la quintessenza della tradizione londinese con una guida che ti accompagna. Non commettere lo stesso errore che molti visitatori fanno spesso e comprensibilmente, ovvero credere che il punto di osservazione migliore per assistere a questa tradizione secolare sia fuori da Buckingham Palace. L'entusiasmo degli spettatori si trasforma rapidamente in delusione quando si rendono conto che, dopo aver aspettato per ore solo per vedere la fine di questo spettacolo unico, la loro visuale è spesso bloccata dalla folla. Segui invece la tua guida in un viaggio dinamico che ti porterà a vedere l'intero Cambio della Guardia dall'inizio alla fine. La tua guida si muoverà tra la folla e ti porterà nei punti di osservazione migliori e più fotografabili. Grazie alla presenza di un esperto della storia di questa cerimonia, ti verranno fornite informazioni e conoscenze preziose su ogni dettaglio di questo spettacolo britannico. Utilizza il tuo set cuffie personale per seguire facilmente i commenti della guida e per ammirare appieno lo splendore che ti sfila davanti. Ammira la precisione con cui le guardie a piedi del Re marciano verso Buckingham Palace, vestite con le loro iconiche tuniche rosse e i loro cappelli di pelle d'orso.

Londra: Biglietto per il cambio della guardia e per Buckingham Palace

6. Londra: Biglietto per il cambio della guardia e per Buckingham Palace

Esplora le sale di stato di Buckingham Palace e assisti al Cambio della Guardia. Approfondisci la conoscenza del protocollo reale con la tua guida e goditi i commenti audio all'interno del palazzo. Per prima cosa, assisti al Cambio della Guardia in compagnia di una guida che ti spiegherà la storia e il significato della cerimonia. Osserva da vicino la precisione delle Guardie del Re mentre marciano al suono di una banda militare. A seconda degli orari della Household Cavalry, potrai assistere al Cambio della Guardia a piedi o al Cambio della Guardia a cavallo a Londra. Infine, entra a Buckingham Palace e ammira i sontuosi appartamenti e gli scintillanti lampadari. Guarda alcuni dei più grandi tesori della Royal Collection, tra cui le squisite porcellane di Sèvres e alcuni dei più bei mobili inglesi e francesi del mondo. Mentre sei all'interno, ascolta i commenti dell'audioguida ufficiale e scopri la storia dei sontuosi arredi e la storia della famiglia.

Londra: Tour a piedi di Westminster e visita all'Abbazia di Westminster

7. Londra: Tour a piedi di Westminster e visita all'Abbazia di Westminster

Inizia con un tour a piedi della storia, della cultura e delle leggende di una delle città più amate d'Europa. Attraversa Green Park fino a Buckingham Palace e assisti alla famosissima cerimonia del Cambio della Guardia. Dirigiti a Westminster e ammira Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben e le Case del Parlamento. Scopri 20 attrazioni in un giorno, tra cui:- Buckingham Palace- Trafalgar Square- Cambio della Guardia- Big Ben- Downing Street- Abbazia di Westminster- Whitehall- Houses of Parliament- London Eye Poi, recati all'Abbazia di Westminster. Dall'incoronazione di Guglielmo il Conquistatore nel 1066, tutte le incoronazioni dei monarchi inglesi e britannici sono avvenute nell'Abbazia di Westminster. Dal 1100 ci sono stati 16 matrimoni reali nell'abbazia. Enrico III ricostruì l'abbazia in onore di un santo reale, Edoardo il Confessore, le cui reliquie furono collocate in una teca nel santuario. Enrico III stesso fu sepolto nelle vicinanze, così come molti dei re Plantageneti d'Inghilterra, le loro mogli e altri parenti. Fino alla morte di Giorgio II nel 1760, la maggior parte dei re e delle regine furono sepolti nell'abbazia.

Londra: Tour a piedi con Westminster e Cambio della Guardia

8. Londra: Tour a piedi con Westminster e Cambio della Guardia

Vuoi vedere una tradizione praticata da centinaia di anni? Che ne dici di uno sguardo all'interno della storia della corona reale? C'è un sacco di storia dietro la famosa chiesa inglese e ascolterai tutto dalla tua guida turistica narrativa. E poi è il momento di assistere al Cambio della Guardia della Regina a Buckingham Palace, una delle tradizioni più antiche d'Inghilterra. Abbazia di Westminster L'abbazia di Westminster sarebbe stata costruita nel punto in cui una visione di San Pietro apparve a un pescatore locale nel X secolo. Per oltre mille anni è stato il centro della vita politica e religiosa in Inghilterra. I re e le regine d'Inghilterra sono stati incoronati qui. E qui si svolgono anche altri eventi, come matrimoni e funerali per alcuni dei più grandi nomi inglesi. Il funerale televisivo della principessa Diana è stato trasmesso da Westminster e visto in televisione da milioni di persone. La tua guida turistica sa molto sulla vita della principessa, molte cose che probabilmente non sapresti! Guidata attraverso questa bellissima chiesa, la tua guida ti condurrà attraverso la ricca storia che ha attraversato questo luogo. Charles Darwin, Sir Isaac Newton e David Livingstone sono alcuni dei pochi famosi inglesi onorati con effigi realistiche nell'Abbazia. Charles Dickens, Rudyard Kipling e Geoffrey Chaucer sono sepolti insieme a molti altri giganti letterari nell'angolo del poeta dell'abbazia. Cambio della guardia Proteggendo i re e le regine d'Inghilterra dal 1660, la Queen's Guard proviene da sette reggimenti dell'esercito inglese e sono alcuni dei soldati più elitari del servizio nazionale. Il cambio della guardia, una cerimonia che risale a secoli fa, si svolge tutti i giorni alle 10:30. C'è sempre una folla enorme per assistere alla processione, ma in realtà ha uno scopo reale. La Vecchia Guardia, che è stata in servizio per l'intera mattinata, deve essere sostituita con la Nuova Guardia. Puoi provare ad attirare la loro attenzione, ma queste guardie si preoccupano principalmente della protezione della regina, quindi non reagiranno. La tua guida ti condurrà in un punto molto meno affollato di quello in cui il pubblico si riunisce di solito, così potrai vedere l'intera processione con una vista che la maggior parte dei visitatori perde. Cambio della guardia Proveniente da sette rami dell'esercito inglese, la Queen's Guard ha condotto la cerimonia del cambio della guardia dal 1660. Sono alcuni dei soldati più elitari del servizio e hanno il compito specifico di proteggere il monarca reale. Non reagiranno a nessuna provocazione, non importa come cerchi di infastidirli. Ti porteremo in un posto senza tutte le folle dove potrai vedere il cambio della guardia con una visione chiara. Importante! Si prega di notare che il cambio della guardia attualmente avviene solo il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. In caso di forti piogge, il cambio della guardia non avverrà.

Londra: tour dell'abbazia di Westminster e del cambio della guardia

9. Londra: tour dell'abbazia di Westminster e del cambio della guardia

Preparati a scoprire i monumenti iconici e i tesori storici che costituiscono il cuore della cultura reale di Londra. Per prima cosa, esplora una delle più grandi chiese del mondo, il luogo delle incoronazioni reali e una delle strutture più significative della storia britannica nell'Abbazia di Westminster. Questo incredibile edificio di 700 anni è una tappa obbligata per ogni visitatore di Londra. Ha accolto re, regine e statisti, matrimoni reali e funerali di stato. Ti sentirai come un re britannico mentre ti godi un tour guidato dalla nostra esperta guida locale che farà luce sugli aspetti più importanti e affascinanti di questo grande monumento come la Sedia dell'Incoronazione, il luogo di sepoltura di 17 monarchi britannici e molti dei monarchi britannici più grandi poeti che giacciono nell'angolo dei poeti. Dopo la visita all'Abbazia, la guida ti condurrà al Cambio della Guardia. Questa cerimonia famosa in tutto il mondo si svolge a Buckingham Palace o alla Horse Guards Parade, a seconda del giorno. La tua guida si assicurerà che tu sia in una posizione privilegiata per goderti le migliori viste durante questo evento affollato. Goditi i commenti sulla storia e lo sfarzo dietro la cerimonia. Osserva le guardie a piedi della regina, inzuppate nelle loro tuniche rosse e negli inconfondibili cappelli di pelle d'orso, marciare verso Buckingham Palace insieme alla banda militare o alla cavalleria domestica. (Si prega di notare che la sfilata delle guardie non avrà luogo in caso di forte pioggia).

Londra: il cambio della guardia

10. Londra: il cambio della guardia

Il cambio della guarda è un'esperienza da non perdere nel tuo viaggio a Londra. Durante il tour, la guida ti spiega perché il cambio della guardia è diventato una della attrazioni turistiche più celebri di Londra. Osserva i soldati al posto di guardia darsi il cambio in modo molto particolare, accompagnati da una fanfara militare. I soldati proteggono il Re o la Regina d'Inghilterra sin dal regno di Enrico VII, che stabilì la Guardia Reale come istituzione permanente. La tradizione prosegue da oltre 500 anni. Tutte le guardie indossano la tradizionale uniforme rossa, abbinata al colbacco di pelliccia d'orso. La musica che accompagna il cambio della guardia può essere militare oppure contemporanea, un'attrazione da non perdere.

Tutte le attività

57 attività trovate
Ordina per:

Cambio della Guardia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cambio della Guardia? Clicca qui per la lista completa.

Cambio della Guardia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(5.261 recensioni)

John è stato fantastico. Era estremamente simpatico e impegnato con tutti nel gruppo. La sua conoscenza ed esperienza ci hanno dato la possibilità di vedere il re e i posti in prima fila per il cambio della guardia. Tutta la nostra famiglia si è divertita!

La nostra guida, John (mit Camilla!), è stata davvero divertente. Ci ha mostrato i posti migliori per vedere quanta più azione possibile e aveva molte informazioni sulla famiglia reale. Grazie per lo straordinario tour e saluti dalla Germania!

Un tour davvero fantastico con la nostra guida, John. È super gentile, ha un'ottima conoscenza: un'ottima guida con tempo, umorismo e grande carisma!

Abbiamo apprezzato così tanto il tour e la guida John è stata molto brillante e gentile!

La nostra guida turistica Alan è stata semplicemente fantastica!