Aggiungi date

Cambogia
Natura e avventura

Natura e avventura
347 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Cambogia Natura e avventura: le attività più consigliate

Siem Reap: Angkor Wat: Tour per piccoli gruppi all'alba

1. Siem Reap: Angkor Wat: Tour per piccoli gruppi all'alba

Inizia con un prelievo anticipato dal tuo hotel alle 04:30 in un veicolo con aria condizionata e raggiungi l'ingresso principale di Angkor Wat per ammirare la splendida alba su questo antico e misterioso complesso. Successivamente, visita la Porta Sud di Angkor Thom per ammirare i templi Bayon e Baphoun con le loro 54 torri e 216 volti di Buddhisatva Avalokesvara. Ascolta mentre la tua guida spiega i fatti storici sui Templi e sull'impero Khmer. Dopo pranzo, ammira la Terrazza dell'Elefante e la Terrazza del Re lebbroso, conosciuta come la piattaforma panoramica reale e il palcoscenico della grande sala delle udienze del re. Entra nel tempio di Ta Prohm e osserva gli alberi lussureggianti che circondano le pietre del tempio. Infine, vai al tempio di Banteay Kdei che fu costruito dal re Jayavarman VII alla fine del XII secolo prima di tornare al tuo hotel a Siem Reap.

Da Siem Reap: Tour del villaggio galleggiante di Kampong Phluk in barca

2. Da Siem Reap: Tour del villaggio galleggiante di Kampong Phluk in barca

Sali a bordo del nostro minivan per il grande lago Tonle Sap (il più grande lago d'acqua dolce nel sud-est asiatico) e ottieni una visione affascinante della vera vita cambogiana. Fatti prelevare da un hotel di Siem Reap e fatti portare al molo. Prendi una barca privata per il villaggio galleggiante, situato fuori Siem Reap. Scopri le case alte e su palafitte, l'ospedale galleggiante, la pesca, il vecchio stile di vita del paese e il paesaggio naturale della foresta di mangrovie allagata. Goditi un tour facoltativo che attraversa la foresta di mangrovie allagata su una piccola barca, una fantastica pausa sulla strada per Tonle Sap per sperimentare la fauna e la flora locali. Termina la giornata ammirando il tramonto sul lago.

Siem Reap: tour del villaggio galleggiante di Kampong Phluk con trasferimento

3. Siem Reap: tour del villaggio galleggiante di Kampong Phluk con trasferimento

Scopri il villaggio galleggiante di Kampong Phluk, a soli 45 minuti di auto da Siem Reap. Rilassati in un viaggio attraverso l'autentica Cambogia, passando per i mercati nella piccola città di Roluos. Entra in una comunità sostenibile e autosufficiente che ha prosperato dalla fine della guerra civile. Le caratteristiche case incastonate tra splendidi alberi di mangrovie sono innalzate su palafitte che raggiungono i 9 metri di altezza. Nella stagione delle piogge (da maggio a febbraio), vedi la gente del posto e viaggia in barca per vedere la scuola, il lavoro e la pagoda mentre esplori allo stesso modo con il tuo piccolo gruppo. All'arrivo, ti verrà presentata una splendida chiesa indù e buddista, ricoperta di murali colorati che illustrano come le religioni coesistono in Cambogia. Nella stagione secca, prima che il livello dell'acqua si alzi, c'è l'opportunità di passeggiare lungo la strada principale per vedere la vita quotidiana della popolazione locale e la creazione di nuove case. Sono contenti del loro modo di vivere e felici di vedere gli stranieri perché il turismo è una parte importante dell'economia locale. La maggior parte delle 1.000 famiglie sono pescatori e agricoltori. I bambini in particolare sono amichevoli e curiosi. Goditi più soste in bagno e l'acqua refrigerata fornita durante il tour. Dopo aver attraversato il villaggio, dirigiti verso l'imponente lago Tonle Sap, dove un battello fluviale ti porterà al ristorante galleggiante con cibo delizioso e alcune opzioni esotiche. Rilassati sul lago e guarda un tramonto stimolante che risplende, un ricordo che non dimenticherai mai. Dopo il tramonto, ripercorri insieme il tuo percorso durante tutto il pomeriggio e l'autista del minibus riporterà il tuo gruppo in città, con rientro al tuo alloggio.

Phnom Penh: I campi di sterminio e il museo del genocidio di Tuol Sleng

4. Phnom Penh: I campi di sterminio e il museo del genocidio di Tuol Sleng

Trascorri mezza giornata imparando le atrocità commesse durante il regime dei Khmer rossi in Cambogia. Visita i campi di sterminio dove oltre 1 milione di persone persero la vita e vai al Museo del genocidio per vedere le reliquie recuperate di quel periodo. Inizia il tuo tour a Phnom Penh dove troverai la tua guida. Siediti nel furgone con aria condizionata e ascolta la presentazione su Pol Pot e il suo regime mentre ti dirigi verso i campi di sterminio. Ai Killing Fields avrai una comprensione più profonda della tragedia vedendo le ossa e gli stracci dei vestiti lasciati dalle vittime. Fai delle soste alle fosse comuni e allo stupa commemorativo dove avrai del tempo per rendere omaggio alle vite perdute. Quindi, torna nel centro della città per visitare il Museo del genocidio. Scopri di più sul regime qui e sulle persone che furono tenute prigioniere. Guarda le piccole stanze e le celle in cui vivevano i prigionieri e le foto dell'epoca. Avrai quindi la possibilità di incontrare alcuni dei sopravvissuti. Ascolta le loro storie sulle loro esperienze e su come sono riusciti a sopravvivere. In qualsiasi momento, puoi porre domande alla guida per ulteriori informazioni. Alla fine del tour, la guida ti riaccompagnerà al punto di incontro.

Siem Reap: tour di 2 giorni di Angkor Wat con alba e tramonto

5. Siem Reap: tour di 2 giorni di Angkor Wat con alba e tramonto

Il tuo tour di 2 giorni con una guida di lingua inglese ti consente di sfruttare al massimo un pass per il tempio di 3 giorni. Vedrai tutti i templi imperdibili e imparerai molte nuove informazioni. Dopo questo sarai in grado di decidere se vuoi riposarti il terzo giorno, rivisitare uno dei tuoi preferiti o trovare alcuni posti finali all'interno della regione in un Tuk-Tuk privato senza perdere le conoscenze vitali sull'antico impero Khmer. Giorno 1 Scopri la bellezza e il potere di Angkor Wat, l'attrazione più visitata della Cambogia. Il sito archeologico patrimonio dell'UNESCO ha una storia lunga e ricca e sembra ancora magnifico, ancora di più sotto il bagliore di un sole nascente. In questo tour per piccoli gruppi, scopri come si sente la sua energia, alzati presto per guardare l'alba su Angkor Wat, quindi approfitta del clima più fresco e della minore folla del mattino per esplorare i templi circostanti. Puoi acquistare il tuo pass per il tempio in anticipo online o alla biglietteria dopo che la tua guida ti ha prelevato dal tuo alloggio. Con il passare della giornata, scoprirai altri templi, riposandoti occasionalmente e facendo pause per il cibo. Angkor Thom, il famoso tempio della giungla, famoso sia per il suo passato che per la sua più recente apparizione nel film Tomb Raider; Bayon, sede dei grandi volti sorridenti, e alcuni dei templi meno conosciuti ma ancora eccezionali, alcuni dei migliori del nostro mondo, come il tempio buddista di Banteay Kdei, il tempio piramidale, in gran parte non restaurato e utilizzato dai monaci. Ta Keo è un tempio di montagna costruito nel X secolo, su cui camminerai, camminando tra l'era antica e quella moderna. In poche parole, visita Angkor Wat e, passo dopo passo, vedi, senti e impara di più insieme alla tua guida per la giornata. È davvero un'opportunità irripetibile. Giorno 2 All'interno del complesso di Angkor ci sono altri magnifici templi. Preah Khan è il tempio più grande di questo anello, costruito dal re Bayon per suo padre. L'acqua intorno al tempio di Neak Pean Island è stata utilizzata per la balneazione e la salute nel periodo di Angkor. Ta Som ha un grande albero caratteristico sopra la porta est ed è formato da molte sculture di ballerini con i capelli lunghi; è stato costruito per la sorella del re. East Mebon, costruito per gli antenati, si trovava nel mezzo di un bacino idrico ed è stato costruito già nel X secolo. Pre-Rup fu costruito dal re per se stesso; spesso scambiato per un crematorio, una struttura in pietra che assomiglia a una bara era usata dagli indù per meditare all'interno durante la luna piena. E Phnom Bakheang è in cima a una collina; le sue 33 torri rappresentano i cieli. La vita sulla terra va vissuta. Fai il tour, che mostra l'interrelazione tra passato, presente e futuro.

Siem Reap: tour guidato di un giorno per piccoli gruppi ad Angkor Wat all'alba

6. Siem Reap: tour guidato di un giorno per piccoli gruppi ad Angkor Wat all'alba

Scopri la bellezza e il potere di Angkor Wat, l'attrazione più visitata della Cambogia. Il sito archeologico patrimonio dell'UNESCO ha una storia lunga e ricca e sembra ancora magnifico, ancora di più sotto il bagliore di un sole nascente. In questo tour per piccoli gruppi, entra a far parte della sua storia, alzati presto per ammirare l'alba su Angkor Wat e approfitta del clima più fresco e della minore folla mattutina per esplorare i templi circostanti. Puoi acquistare il tuo pass per il tempio in anticipo online o alla biglietteria dopo che la tua guida ti ha prelevato dal tuo alloggio. Una volta che tutti sono a bordo, ti dirigerai prima verso Angkor Wat, poi camminerai, dentro le gallerie, fuori dall'altra parte e tornerai nel veicolo fino alla fermata successiva. Con il passare della giornata, scoprirai altri templi, riposandoti occasionalmente e facendo pause per il cibo. Angkor Thom, il famoso tempio della giungla, famoso sia per il suo passato che per la sua più recente apparizione nel film Tomb Raider; Bayon, sede dei grandi volti sorridenti resi popolari nella fotografia professionale; e alcuni dei templi meno conosciuti ma ancora eccezionali, alcuni dei migliori del nostro mondo, come il tempio buddista di Banteay Kdei, il tempio piramidale, in gran parte non restaurato e utilizzato dai monaci. Ta Keo è un tempio di montagna costruito nel X secolo, su cui camminerai, camminando tra l'era antica e quella moderna. In poche parole, visita Angkor Wat e, passo dopo passo, vedi, senti e impara di più insieme alla tua guida per la giornata. È davvero un'opportunità irripetibile.

Siem Reap: Aeroporto di Angkor (SAI) Trasferimenti privati o condivisi

7. Siem Reap: Aeroporto di Angkor (SAI) Trasferimenti privati o condivisi

Prova la comodità e il comfort del nostro nuovo servizio di ritiro e trasferimento all'aeroporto internazionale di Siem Reap Angkor. Scegli la convenienza senza compromettere la qualità mentre ti rilassi nei nostri veicoli ben tenuti e climatizzati. Offriamo tre opzioni di veicolo: berlina, minivan di lusso e minibus, ciascuno con diversi posti a sedere e capacità di bagaglio per soddisfare le tue esigenze. Stai tranquillo, ci rivolgiamo ai passeggeri individuali con un bagaglio di media grandezza a persona, permettendoti di viaggiare senza problemi. Con il nostro servizio di ritiro o trasferimento aeroportuale privato, puoi goderti un viaggio senza intoppi, sapendo di essere in mani sicure e capaci. I nostri autisti esperti garantiranno una transizione agevole tra l'aeroporto internazionale di Siem Reap Angkor (SAI) e il tuo alloggio in città. Lasciati alle spalle lo stress della logistica dei trasporti mentre ci prendiamo cura di ogni dettaglio. I nostri trasferimenti condivisi (validi solo per il trasferimento aeroportuale, dagli hotel all'aeroporto SAI) sono ideali per coloro che desiderano risparmiare denaro extra pur godendosi un viaggio confortevole. Condividere il viaggio con altri viaggiatori ti consente di dividere i costi senza compromettere la qualità. Ti assicuriamo che selezioniamo attentamente i nostri passeggeri per garantire un'esperienza sicura e piacevole per tutti. Ciò che ci distingue è il nostro impegno nel fornirvi i migliori prezzi e il massimo comfort. I nostri veicoli sono progettati per offrire un livello di comfort che va oltre le vostre aspettative. Prenota con noi il tuo servizio di ritiro o trasferimento in aeroporto per provare la comodità e la tranquillità che derivano dal nostro servizio professionale. Non perdere questa occasione per iniziare il tuo viaggio a Siem Reap con il piede giusto. Prenota ora e goditi un trasferimento confortevole e senza stress dall'aeroporto al tuo alloggio. Affidati alla nostra esperienza e lasciaci prenderci cura delle tue esigenze di trasporto, offrendoti un inizio di viaggio memorabile e senza problemi.

Siem Reap: biglietti per lo spettacolo Phare, The Cambodian Circus

8. Siem Reap: biglietti per lo spettacolo Phare, The Cambodian Circus

Goditi lo spettacolo del Phare Circus a Siem Reap, molto di più di un circo acrobatico convenzionale. Osserva come gli artisti creano ed eseguono storie basate sulle loro esperienze di vita. Attingendo dalla storia recente, dal folklore e dalla società moderna, gli artisti mixano teatro, danza, musica dal vivo e arti circensi per condividere una parte della loro vita con il pubblico. Partecipando a uno spettacolo del Phare Circus, potrai assistere al fantastico spettacolo dal vivo di Siem Reap e sostenere finanziariamente la scuola che offre opportunità agli artisti cambogiani.

Siem Reap: gita giornaliera guidata privata ad Angkor Wat con tramonto

9. Siem Reap: gita giornaliera guidata privata ad Angkor Wat con tramonto

Segui le orme di santi uomini indù, governanti buddisti e re Khmer in una gita guidata di un giorno da Siem Reap per vedere i punti salienti del Parco archeologico di Angkor, patrimonio dell'UNESCO. Avrai bisogno di un pass per il tempio (1 o 3 giorni), che puoi acquistare online o farti accompagnare dalla tua guida alla biglietteria prima dell'inizio del tour. Con pause occasionali per il cibo e il riposo, visita Angkor Wat, Angkor Thom, il tempio di Bayon e Tah Prohm. Cammina intorno e all'interno di ogni tempio, con le informazioni della tua guida, così capirai cosa vedi. Dopo la quota di iscrizione, ha senso solo pagare un po' di più per una guida registrata, in modo da non guardare semplicemente le pietre. Il piccolo gruppo non è mai più di 13 persone, quindi sarai in buona compagnia con altri esploratori. Fatti un'idea dell'impero Khmer del XII secolo e fermati tra i magnifici monumenti di Angkor Wat, la più grande struttura religiosa del mondo; istruisci te stesso in un modo molto divertente. Conosci la ricca storia di una delle realizzazioni architettoniche più durature di sempre. Ammira le figure di pietra che ti salutano alle porte meridionali di Angkor Thom e passeggia verso il Tempio Bayon per vedere le incisioni di volti sorridenti sulla sua cima centrale. Visita la Terrazza del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti. A Tah Prohm, immergiti nella combinazione atmosferica di alberi che crescono dalle rovine e nei dintorni della giungla. Dopo un'intera giornata trascorsa esplorando i punti salienti di Angkor, sali i gradini fino alla montagna del tempio di Phnom Bakheng, il tempio statale della prima capitale Khmer della regione, per ammirare il tramonto. Quindi, fai il viaggio di ritorno a Siem Reap e fatti accompagnare al tuo hotel.

Da Siem Reap: Tour per piccoli gruppi di 2 giorni all'alba dei templi

10. Da Siem Reap: Tour per piccoli gruppi di 2 giorni all'alba dei templi

1° giorno – Templi di Banteay Srei per l'intera giornata e Tempio del Grande Circuito Inizia i tuoi 2 giorni con il prelievo dal tuo hotel intorno alle 8:00, partirai per visitare i templi più interessanti fuori dalla città di Angkor Thom. La tua prima tappa è il tempio indù Pre Rup, costruito nel 961 o 962, che combina la costruzione in laterite e arenaria. Quindi, dirigiti verso il Banteay Srei, finemente intagliato e ben conservato: i rilievi dettagliati su questa struttura più piccola in arenaria sono considerati i più belli e abilmente realizzati in Cambogia. Durante il viaggio di ritorno, visita Neak Pean, un tempio buddista su un'isola artificiale circolare all'interno di Jayatataka Baray, quindi prosegui verso il tempio di Preah Khan, un miscuglio in rovina ma altamente suggestivo di radici di alberi e strutture in pietra fatiscenti. La costruzione fu commissionata dal prolifico costruttore di templi Jayavarman VII in onore di suo padre e una visita a questo sito più piccolo crea un interessante contrasto con il più imponente Angkor Wat. Preah Khan è attualmente in fase di restauro da parte del World Monument Fund e in alcuni punti è in condizioni straordinariamente buone. Nel tardo pomeriggio, tornerai a Siem Reap dopo una memorabile giornata di esplorazione. Giorno 2 – Templi di Angkor con alba Trascorri la giornata visitando i templi con la tua guida locale per sfruttare al meglio la tua visita al famoso complesso di Angkor, un sito pieno di templi costruiti tra il XIX e il XIII secolo. Inizia con la partenza prima dell'alba (tra le 4:15 e le 4:40) dal tuo hotel per ammirare l'alba fuori Angkor Wat. Quindi, esplora l'interno del grande tempio, trascorrendo 2 ore approfondite alla scoperta dei suoi corridoi, delle camere centrali e delle terrazze superiori. La tua guida esperta decifrerà la miriade di storie dietro i bassorilievi e ti darà un'idea della vita durante il culmine dell'Impero Khmer. Concludi la tua visita ad Angkor con la colazione appena fuori dal tempio. Prosegui la mattinata con una visita alla Porta Sud di Angkor Thom, fiancheggiata da una fila di 54 figure in pietra su ciascun lato - dei a sinistra e demoni a destra - e alla città fortificata di Angkor Thom. Ammira le sue torri centrali splendidamente realizzate, ricoperte da oltre 200 enormi facce, prima di esplorare la famosa terrazza centrale del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti. Concludi la giornata con una visita al tempio Ta Prohm, che un tempo ospitava quasi 3.000 monaci. Rientro in hotel verso le 13:30.

Cambogia

Cambogia

Cambogia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cambogia? Clicca qui per la lista completa.

Cambogia: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo fatto un tour fantastico con Dara e Mr.La. Dara era molto ben informata e ci ha fornito tutte le informazioni che avevamo richiesto. Era anche molto paziente e gestiva il gruppo nel modo più efficiente. Il viaggio in sé è molto ben pianificato e c'è stato il giusto numero di pause e pit-stop. Dara ha anche scattato delle bellissime foto del gruppo, il che è stato un ulteriore vantaggio!

Giornata eccellente? Ry è stata una guida fantastica, che sapeva davvero il fatto suo! Ci ha dato un sacco di informazioni sulla zona, ci ha portato nei posti migliori per le foto e in generale ci ha regalato una fantastica giornata. Consiglio vivamente questo viaggio! 👍

La mia guida turistica Ry è stata fantastica. Apprezzo molto queste attività, ne abbiamo viste molte fantastiche e mi sono davvero piaciute le cascate.

Guida professionista e preparata. L'Autista simpatico . Ho adorato le tovagkiette fredde per asciugare il sudore al termine di ogni visita di tzmpoi

Ottima escursione grazie alla guida Chenda. È stato molto corretto nel suo trattamento e le spiegazioni sono state chiare. Totalmente raccomandato