Cose da fare a
Cambridge, Regno Unito

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Cambridge, Regno Unito

Cambridge: tour guidato di punting

1. Cambridge: tour guidato di punting

Questo tour in barca copre l'intera lunghezza del fiume Cam, lungo il quale si trovano i college dell'Università di Cambridge. Immergiti in più di 800 anni di storia mentre ammiri i luoghi storici. Rilassati in comodi sedili dotati di cuscini e coperte tradizionali. Goditi l'interessante commento storico del tuo scommettitore, insieme ad alcune storie divertenti sul punting di Cambridge. I 7 college presenti nel tour vantano alcuni degli ex alunni più illustri e influenti che si siano laureati a Cambridge. Ascolta i racconti della vita studentesca, accademica e sociale, da Isaac Newton al principe Carlo.

Cambridge: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off da 24 ore

2. Cambridge: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off da 24 ore

Se sei alla ricerca di un modo unico di visitare Cambridge, questo tour fa esattamente al caso tuo! L'iconico autobus rosso a 2 piani con tetto scoperto ti porta in giro per la città lungo 19 fermate che ti permetteranno di scoprire il meglio di Cambridge. Acquista un biglietto super conveniente e sali/scendi a ciascuna delle 19 fermate previste dal percorso che si snoda lungo i punti chiave della città, tra cui il centro storico, i collegi universitari, il celeberrimo The Backs, il Giardino botanico universitario, il Fitzwilliam Museum, il Memoriale e il Cimitero ai caduti americani della seconda guerra mondiale a Madingley e molto altro ancora. Puoi combinare il tour in autobus e quello in punt (tipica imbarcazione locale), con commento a bordo in diverse lingue. Per la tua visita a Cambridge vai a colpo sicuro prenotando questo tour panoramico! Itinerario del tour Fermata 1 - Silver Street  Fermata 2 - Downing Street Fermata 3 - St Andrews Street Fermata 4 - Chesterton Road Fermata 5 - Bridge Street Fermata 6 - Trinity Street (solo di domenica) Fermata 7 - Market Street (solo di domenica) Fermata 8 - Jesus Lane Fermata 9 - Drummer Street Fermata 10 - Parkside Fermata 11 - Hills Road Fermata 12 - Railway Station (Stazione Ferroviaria) Fermata 13 - Trumpington Road Fermata 14 - Trumpington Street Fermata 15 - Silver Street  Fermata 16 - Queens Road Fermata 17 - Cambridge American Cemetery (Cimitero americano di Cambridge) Fermata 18 - Madingley Road Park And Ride Fermata 19 - Grange Road

Cambridge: tour a piedi dell'università e giro in punt

3. Cambridge: tour a piedi dell'università e giro in punt

Uno studente dell'Università di Cambridge ti guiderà lungo un tragitto di 1 ora e 30 minuti in cui viaggerai nel tempo e scoprirai la storia di Cambridge e della sua famosa università. Immergiti nel meraviglioso mondo degli studenti. Avrai anche l'opzione di poter prenotare un fotografo professionista che sarà sempre a portata di mano per immortalare i tuoi ricordi e scattare splendide foto al tuo gruppo. Durante questo tour a piedi di 90 minuti, ammira il luogo in cui studiarono famose personalità, come il Principe Carlo, Sir Isaac Newton e Stephen Hawking, visita famose cappelle e biblioteche, ascolta gli aneddoti e osserva il luogo in cui fu scoperta la struttura del DNA, mentre ti circondi della famosa architettura che copre oltre 800 anni di storia. Questo tour pubblico è condotto in lingua inglese e ha inizio alle ore 11:00, alle ore 13:00 e alle ore 15:00 dall'entrata del King's College su King's Parade, dove si trova la bandiera blu dell'operatore locale del tour. Il tour copre attrazioni come il Trinity Hall College, il Trinity College, il Corpus Christi College, il Pembroke College, il Queens’ College, il King’s College, il Clare College, il Senate House, il Gonville and Caius College, il St Catherine's College, la Great St Mary's Church, il The Eagle Pub, il Corpus Christi College, la Round Church e altro ancora. Il tour in punt inizia poco dopo il tour a piedi. Ti accompagna una guida esperta del posto che spiegherà la famosa storia degli 8 college e dei 9 ponti lungo il Fiume Cam. Porta con te bevande o snack se vuoi, e ricevi una lezione gratuita sul barchino durante il tour.

Cambridge: tour a piedi con ex alunno e Kings College

4. Cambridge: tour a piedi con ex alunno e Kings College

Partecipa a un tour storico a piedi tra alcuni dei college più famosi di Cambridge e scopri di più sulla vita studentesca in una della università più prestigiose al mondo. Ammira il luogo dove fu scoperto il DNA, visita cappelle e biblioteche famose e ascolta aneddoti affascinanti narrati dalla tua guida studentesca. Scopri dove hanno studiato il Principe Carlo, Isaac Newton e Stephen Hawking e lasciati incantare dalla splendida architettura degli edifici che incontrerai lungo il tragitto. Passeggia dal King's College sulla King's Parade e passa vicino a siti d'interesse come il Trinity Hall College, il Trinity College e il Corpus Christi College. Ammira gli interni del Pembroke College e gli ambienti esterni del King's College e del Queens' College, fondato da Margherita d'Angiò nel 1448. Ammira anche gli edifici più famosi della città, come il Palazzo del Senato, la Chiesa di Saint Mary e il pub The Eagle del XVII secolo, dove Watson e Crick annunciarono di aver scoperto il segreto della vita.

Cambridge: tour della città e dell'università incluso King's College

5. Cambridge: tour della città e dell'università incluso King's College

Questo tour dell'Università e della città di Cambridge ti introduce al ruolo cruciale di Cambridge nella storia del mondo e mette in evidenza le meraviglie architettoniche della città con l'ingresso alla King's College Chapel. Inizia il tuo tour dal centro città e ascolta una breve cronologia di tutte le cose interessanti e peculiari che rendono famosa Cambridge. Dirigiti verso la chiesa, il college e il laboratorio più antichi della città, che ha ospitato importanti traguardi scientifici. Visita punti di riferimento come il Mathematical Bridge al Queens 'College e la Senate House. Il momento clou di questo tour è la splendida Cappella del King's College. Ospita il più grande soffitto a volta del mondo, ammira le sue maestose vetrate e un dipinto di Rubens. Scopri la lunga storia e la relazione architettonica della cappella con ex re e regine. Durante il tour, la tua guida studentesca condividerà le loro esperienze con il sistema universitario, ti parlerà della frenesia del canottaggio a Cambridge e ti farà scoprire segreti locali come la misura di protezione che alcuni college adottano contro i Night Climbers, uno dei più noti non - società segrete dell'Università.

Cambridge: tour guidato di gruppo in barchino

6. Cambridge: tour guidato di gruppo in barchino

Questo tour di 45 minuti si rivela l'introduzione perfetta per conoscere la lunga e intensa storia di Cambridge. Scopri la sua evoluzione da città di mercato medievale a rinomato centro universitario, mentre ammiri spettacolari paesaggi navigando lungo il fiume. Nessuno saprà mostrarti Cambridge meglio di così. La tua guida è una grande appassionata di storia e vanta un gran talento nel condividere il suo sapere con i visitatori. Dallo splendore gotico della Cappella del King's College alla classica eleganza della Wren Library, la tua guida si assicurerà che tu non perda neanche una delle meraviglie della città.  Il servizio è operativo sia con il sole che con la pioggia, quindi cosa aspetti a partecipare al tour più popolare di Cambridge?

Cambridge: tour guidato di 50 minuti guidato da studenti

7. Cambridge: tour guidato di 50 minuti guidato da studenti

Ammira 8 dei più famosi college di Cambridge da Darwin a Magdelene e 9 ponti dal Mathematical Bridge al Bridge of Sighs. Hai anche la possibilità di prenotare questo tour come tour privato e l'opzione di prenotare il tour con un fotografo professionista che sarà insieme per catturare ricordi fotografici della tua esperienza. Le tue guide locali esperte sono professionali, istruite e promettono di essere molto divertenti mentre forniscono una spiegazione dettagliata di fatti storici e storie emozionanti. Mentre ti sposti lungo il fiume Cam, avrai tempo per fare domande e scattare foto dell'architettura più famosa di Cambridge. Durante il tuo tour, chiedi semplicemente alla tua guida una lezione di punting gratuita e sarà felice di aiutarti. Sentiti libero di portare bevande e rinfreschi a bordo, quindi goditi il tour.

Cambridge: tour guidato del punting sul fiume

8. Cambridge: tour guidato del punting sul fiume

Inizia dalla nostra stazione dei battelli di fronte ai Magdlene College Fellows Gardens, dove la tua guida inizierà a raccontarti un po' della storia della città e di come è stata fondata l'Università. Vedrai molti magnifici edifici universitari e gli splendidi ponti sul fiume. La guida ti fornirà una descrizione storica degli edifici e dei luoghi d'interesse che incontri, con alcuni aneddoti divertenti sugli ex alunni e storie leggendarie lungo il percorso. Puoi porre domande e la guida sarà felice di rispondere... La guida farà girare la barca al Queen's College dove termina il tratto del fiume Cam noto come "The Backs", durante il viaggio di ritorno immergiti nei panorami e ascolta altre storie sulla città e sull'università. Finisci il tuo tour 50 minuti dopo di nuovo alla nostra stazione dei battelli dove il nostro personale ti assisterà nello sbarco.

Cambridge: Chauffeured Punting Tour

9. Cambridge: Chauffeured Punting Tour

All'arrivo al check-in del fornitore presso La Mimosa Landing Stage (CB5 8AQ), sarai accolto e prenotato per il prossimo tour di partenza disponibile. I tour partono regolarmente durante il giorno e possono contenere fino a 12 passeggeri. Il tour dura 45-50 minuti e viaggerai lungo il fiume Cam a Cambridge. Durante il viaggio passerai vicino a 7 college lungo il fiume: Kings, Queens, St Johns, Trinity, Trinity Hall e Clare. Le attrazioni lungo la strada includono la Kings College Chapel, il Ponte dei Sospiri e la Biblioteca Wren. Durante il tour, il tuo autista fornirà un commento storico interessante e informativo e risponderà a qualsiasi domanda tu possa avere.

Cambridge: tour guidato a piedi della storia

10. Cambridge: tour guidato a piedi della storia

Il tuo tour inizierà nel cuore storico di Cambridge, vicino all'antica strada romana. Vedrai la Chiesa del Santo Sepolcro, costruita dai monaci nel XII secolo per i viaggiatori. Continua a vedere tre dei famosi college di Cambridge: St John's, Trinity (con i suoi 34 premi Nobel) e Gonville e Caius. Una volta arrivato nel centro geografico di Cambridge, imparerai a conoscere la Great St Mary's Church e il Senato dell'Università del XVIII secolo, dove si tengono le cerimonie di laurea. Goditi lo splendore della Cappella del King's College, costruita nell'arco di cento anni da cinque re. Attraverso la tua guida professionale, scopri l'affascinante storia dell'ultima attrazione di Cambridge, l'orologio del Corpus Christi, svelato da Stephen Hawking nel 2008. La tua guida ti accompagnerà alla Chiesa di San Bene't dell'XI secolo, dove i cittadini adorano sin dalla sua costruzione nel 1030. Una breve passeggiata ti condurrà al famoso Eagle Pub, sede di molte storie affascinanti che la tua guida racconterà assicurati di intrattenerti con. Termina fuori dal vecchio Cavendish Laboratory dove sono stati vinti 29 premi Nobel e dove è stata inventata la fisica moderna.

Domande frequenti su Cambridge, Regno Unito

Quali sono le migliori attrazioni di Cambridge, Regno Unito?

Le attrazioni imperdibili di Cambridge, Regno Unito sono:

Cambridge, Regno Unito: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Pianifica la tua visita

  • Come muoversi a Cambridge?

    Cambridge è una città studentesca e per tale motivo vanta aree molto vaste facilmente visitabili a piedi. Potrai anche girare la città in bicicletta o affidarti agli autobus locali. Inoltre, avrai a disposizione anche treni e taxi.

  • Che tempo fa a Cambridge?

    Il mese più caldo è senza dubbio quello di agosto. A dicembre troverai maggiori precipitazioni, mentre le temperature più fredde si riscontrano a gennaio. In genere, l'estate è molto gradevole, mentre gli inverni possono essere piuttosto freddi.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    Sterlina (£)
  • Fuso Orario
    UTC (+01:00)
  • Prefisso Internazionale
    +44
  • Il periodo migliore per andare
    Il periodo migliore per visitare Cambridge dipende dal tuo itinerario. Se vuoi visitare l'università in piena operatività, i semestri autunnali e primaverili sono i migliori. Se invece sei più interessato alle visite turistiche e a goderti una o due passeggiate al sole, allora opta per un viaggio nei mesi estivi.

Cambridge, Regno Unito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cambridge, Regno Unito? Clicca qui per la lista completa.

Cambridge, Regno Unito: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.866 recensioni

Buona per un quadro generale di come funziona Cambridge

Abbiamo scelto questa esperienza per sapere un po' di più della vita a Cambridge spiegata da uno studente che ci vive. La nostra guida era un ragazzo svedese che parla un inglese amazing! Molto disponibile e attento, ci ha spiegato in maniera generale quello che stavamo vedendo, raccontandoci qualche aneddoto e rispondendo molto volentieri a tutte le nostre curiosità. Se avete un paio d'ore e volete saperne di più la visita è un valido mezzo. Chiaramente non è un esperienza approfondita, per quella dovrete iscrivervi a Cambridge! Unico neo: la marea di gente che intasa le strade il sabato. Se avete alternative scegliete assolutamente un altro giorno. Il venerdì sera era tutto più tranquillo e rilassato

Che fantastica gita di un giorno!

John era un'incredibile guida turistica. Spiritoso, divertente e conosceva tutta la storia di queste due bellissime università. Altamente raccomandato!

Un must per ogni fan dei Pink Floyd. Bruce, la nostra guida, posso consigliare vivamente. Dopo oltre 8 ore, era ancora di ottimo umore.

Bello il tour, conducente simpatico e preparato

Tutto molto bello, grande atmosfera. Per capire bene la storia raccontata dalla guida serve però capire bene la lingua.

Peter era molto ben informato sull'argomento Pink Floyd ed era molto professionale e amichevole.