Camera Obscura e World of Illusions

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Camera Obscura e World of Illusions: le attività e i tour più consigliati

  • Edimburgo: biglietto per Camera Obscura e World of Illusions

    1. Edimburgo: biglietto per Camera Obscura e World of Illusions

    Mentre ti fai strada lungo il World of Illusions, ricorda che nulla è come sembra. Avventurati in 5 piani pieni di oltre 100 illusioni. Inizia dalla terrazza panoramica e ammira il panorama a 360 gradi di Edimburgo. Guarda da vicino le varie attrazioni grazie ai telescopi e ai binocoli. Quindi unisciti alla guida all'interno della Victorian rooftop chamber per vedere Edimburgo come non l'hai mai vista prima. Scopri la camera oscura, un'immagine in movimento di Edimburgo proiettata attraverso un periscopio, mentre ascolti un affascinante resoconto della storia della città. Scendi lungo 5 piani di display interattivi e ingegnose illusioni. Scopri un vortice di luce, un labirinto di specchi, scambiati il naso con un amico, vedere te stesso crescere, rimpicciolirti e allungarti, e rimani sbalordito da geniali effetti visivi. 

  • Edimburgo: pass per il bus Hop-On Hop-Off e per 3 City Tour

    2. Edimburgo: pass per il bus Hop-On Hop-Off e per 3 City Tour

    Con questo pass valido per 3 percorsi al prezzo di uno risparmierai denaro e potrai visitare Edimburgo in tutta comodità. Partecipa a un tour di 24 o 48 ore per ammirare la Città Vecchia e quella Nuova, vedere le attrazioni reali del Castello di Edimburgo e il Royal Yacht Britannia (ingressi non inclusi). Durante il tour di Edimburgo le guide forniranno informazioni in inglese, mentre per il tour panoramico della città e il Majestic Tour le audioguide sono disponibili in 9 lingue. Potrai salire e scendere a tuo piacimento, visitare dozzine di attrazioni e ammirare la fantastica vista dal tetto panoramico del pullman. City Sightseeing Tour: Con questo tour panoramico classico in 9 lingue ascolterai la storia e le vicende di coloro che hanno contribuito a creare Edimburgo, e potrai scoprire dal sovraffollamento della Città Vecchia allo spazioso Holyrood Park. Festeggia ...

    Con questi autobus si può visitare tutta la città in poco tempo, abbiamo iniziato con la Old Town e Holyrood Palace, per poi cambiare bus e dirigerci verso il porto dove abbiamo potuto ammirare e fare la visita allo Yacht Reale Britannia per poi tornare verso la New Town. Perfetto

Camera Obscura e World of Illusions: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Camera Obscura e World of Illusions? Clicca qui per la lista completa.

Camera Obscura e World of Illusions: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.325 recensioni

Il personale era così gentile e informativo, ero da solo ma mi sono sentito davvero curato. Servizio fantastico e così organizzato. Il personale mi è venuto a prendere quando mi stavo avvicinando alle fermate dell'autobus e mi ha aiutato a raggiungere l'autobus che volevo.

Ho apprezzato molto i tour. Il tour verde ha una guida e le altre cuffie. Il tour blu ci ha portato al terminal delle navi da crociera che era goos per vedere parti della città che altrimenti non avremmo visto. Autobus puliti e confortevoli. Personale gentile e disponibile.

Siamo stati benissimo sugli autobus hop on off, durante le 48 ore. Questo biglietto ci permette di dettare gli orari in cui volevamo andare a vedere i vari luoghi. Un'ottima esperienza sicuramente lo farò di nuovo.

Molto comodo ed economico, con la possibilità di fare 3 tour che coprono tutta la città e Leith, con lo stesso biglietto. Comodo soprattutto quando piove e fa freddo.

Ho prenotato per i tre tour e ho coperto la maggior parte della città.