Cameron Trading Post

Cameron Trading Post: le attività e i tour più consigliati

Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

1. Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

Fai un viaggio in una delle 7 meraviglie del mondo naturale in questo tour di un giorno del Parco Nazionale del Grand Canyon. Verrai prelevato da hotel o appartamenti selezionati a Phoenix, Scottsdale, Tempe o Mesa, in Arizona. Il viaggio verso nord ti porta attraverso viste meravigliose del Cactus Saguaro nel deserto di Sonora. Viaggerai attraverso le foreste di pini Ponderosa di Flagstaff, dove si trova l'Osservatorio Lowell. Fermati tra le rocce rosse di Sedona per il tempo di ammirare paesaggi mozzafiato e molte foto. Viaggia attraverso l'Oak Creek Canyon famoso in tutto il mondo per i suoi paesaggi spettacolari. Nel pomeriggio visita al Parco Nazionale del Grand Canyon. Fermati per le foto delle Rocce Rosse di Sedona. Fai diverse fermate lungo il South Rim per scattare foto e goderti panorami incredibili. Ammira l'El Tovar Lodge, un ex hotel Harvey. Trascorri il pomeriggio per esplorare il sublime parco e vedere molte delle sue meraviglie ecologiche e bellezze naturali. La tua guida professionale sarà in grado di informarti della storia e delle storie dietro questa antica meraviglia.

Sedona o Flagstaff: Horseshoe Bend & Antelope Canyon X Tour

2. Sedona o Flagstaff: Horseshoe Bend & Antelope Canyon X Tour

Se rimani a Sedona, la giornata inizia con un giro panoramico e narrato dalle Red Rocks of Sedona a Flagstaff. Viaggerai attraverso l'Oak Creek Canyon, nominato uno dei primi 10 percorsi panoramici negli Stati Uniti, quindi attraverso i maestosi Ponderosa Pines. Dopo aver raccolto i clienti che soggiornano a Flagstaff, il veicolo attraverserà i vulcani dormienti che compongono le Cime di San Francisco e attraverso la Navajo Nation. Durante il tuo viaggio, ricevi una narrazione informativa e divertente sulle aree che attraversi dalla tua guida turistica locale esperta e competente. Viaggia attraverso la prenotazione Navajo mentre la tua guida condivide storie di questa antica cultura e informazioni sulla geologia e sui panorami unici lungo il percorso. Una volta superata la prenotazione Navajo, avrai il tempo di uscire sul sentiero non asfaltato per vedere Horseshoe Bend, una vista panoramica iconica. Quindi, continua ad essere abbagliato dalle viste sulla diga di Glen Canyon e sul punto più meridionale del lago Powell. All'arrivo a Page, in Arizona, pranzerai in un ristorante locale. Dopo pranzo, incontro con la guida Navajo per uno spettacolare tour dell'Antelope Canyon nel sito del Canyon X. Approfitta di molte opportunità fotografiche mentre guardi l'angolazione del sole che cambia all'interno del canyon. Cammina con il Navajo attraverso le curve di questo canyon di slot di roccia rossa. Potresti persino sentire i suoni della musica del flauto risuonare dalle pareti del canyon. Dopo il tour, inizierai il tuo viaggio di ritorno da Antelope Canyon. Attraverserai il margine occidentale del Painted Desert mentre attraversi nuovamente la prenotazione Navajo per una breve sosta presso la storica Cameron Trading Post. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel.

Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata alla ferrovia del Grand Canyon

3. Da Flagstaff: tour guidato di un'intera giornata alla ferrovia del Grand Canyon

Il Grand Canyon è una delle "Sette Meraviglie del Mondo" più spettacolari! Questo tour della ferrovia del Grand Canyon ti offre un tour ravvicinato e personale di questo canyon stimolante. Il tuo tour del Grand Canyon inizia con un giro panoramico dalle Red Rocks di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon (noto come uno dei 10 migliori percorsi panoramici in America) e gli imponenti Ponderosa Pines of Flagstaff. Dopo questo, dirigiti al deposito dei treni a Williams. Quando sali a bordo della storica ferrovia del Grand Canyon, divertiti con i cowboy e goditi le melodie dei musicisti che passeggiano mentre il treno viaggia indietro nel tempo durante il viaggio panoramico di 65 miglia verso il canyon. Il treno offre splendide viste sulle San Francisco Peaks e attraversa valli piene di fiori selvatici, fitte foreste di pini, alte pianure desertiche e piccoli canyon. Migliora la tua esperienza con un biglietto di prima classe, che include posti di grandi dimensioni, grandi finestre, servizio bar e snack gratuiti. All'arrivo al Grand Canyon, esplora i panorami del canyon e gli edifici storici del Grand Canyon Village. Successivamente, prenditi del tempo per goderti il pranzo da solo (pranzo non incluso) e riuniti alla tua guida per continuare attraverso il bordo sud in direzione est. Trascorri circa 4 ore nel Parco Nazionale del Grand Canyon. Percorrendo il bordo del canyon, ammira le viste mozzafiato sulla gola del fiume Colorado. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia per magnifiche viste panoramiche sul Grand Canyon. Durante il viaggio di ritorno, visita l'East Rim del Grand Canyon National Park e ammira vari punti panoramici. Visita la Desert View Watchtower e lo storico Cameron Trading Post nella riserva Navajo, uno dei posti migliori per acquistare autentici souvenir dei nativi americani. Puoi anche visitare la Galleria, sede di molti pezzi mozzafiato di belle e storiche arti e mestieri dei nativi americani.

Da Sedona o Flagstaff: tour di un'intera giornata del Grand Canyon

4. Da Sedona o Flagstaff: tour di un'intera giornata del Grand Canyon

Parti per un viaggio al Parco Nazionale del Grand Canyon. Ammira gli incredibili panorami e le meraviglie geologiche dell'Arizona settentrionale. Goditi un tour completamente narrato da alcune delle guide più esperte del sud-ovest. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Sedona, sali sull'altopiano del Colorado e continua attraverso il fotogenico Oak Creek Canyon. Prendi strade tortuose mentre ti lasci alle spalle le rocce rosse, quindi fermati agli alti pini Ponderosa. Quindi, arriva a Flagstaff, dove altri viaggiatori si uniranno al tour. Passa accanto ai vulcani dormienti dei San Francisco Peaks, prima di dirigerti verso l'ingresso sud del Grand Canyon. Una volta al Grand Canyon National Park, esplora edifici storici, ammira viste maestose al Grand Canyon Village e goditi il pranzo da solo. Ammira alcune delle viste panoramiche più ampie e profonde del Grand Canyon e del possente fiume Colorado. Scopri in prima persona il magnifico scenario del South Rim. Dal South Rim, guarda per 14 miglia fino al North Rim. Visita l'unico punto in cui puoi vedere sia il Phantom Ranch, sia il ponte sospeso di Kaibab. La tua guida conosce i panorami migliori in cui fermarsi e si assicurerà di ottenere i punti panoramici più belli e meno affollati. A Desert View, sei libero di salire sull'Osservatorio della Torre di Guardia per ammirare panorami mozzafiato che ti lasceranno senza fiato. Sulla via del ritorno dal Grand Canyon, goditi una vista del confine occidentale del Painted Desert, della gola del fiume Little Colorado e della gola del fiume Colorado. Prima del tuo ritorno, fai una breve sosta alla Riserva Navajo. Qui avrai la possibilità di acquistare autentici souvenir dei nativi americani presso lo storico Cameron Trading Post.

Sedona: tour al tramonto del Grand Canyon con cena

5. Sedona: tour al tramonto del Grand Canyon con cena

Viaggia in tutta comodità e stile mentre viaggi nell'Arizona settentrionale in un veicolo con aria condizionata che può ospitare non più di 14 passeggeri per un'esperienza intima e personale. Sperimenta tour completamente narrati da alcune delle guide più esperte ed esperte del sud-ovest. Se parti da Sedona, il tuo tour inizia mentre sali sull'altopiano del Colorado attraverso il lussureggiante Oak Creek Canyon. Oltre le 27 miglia di strade tortuose, ti lasci alle spalle le bellissime rocce rosse e sali per 2000 piedi fino agli alti Ponderosa Pines. All'arrivo a Flagstaff, prendi gli ospiti rimanenti e viaggia oltre i vulcani dormienti dei San Francisco Peaks sulla strada per il Parco Nazionale del Grand Canyon. La tua prima tappa è allo storico Cameron Trading Post, dove avrai la possibilità di dare un'occhiata all'artigianato dei nativi americani. Quindi, quando raggiungi l'ingresso est del Grand Canyon dalla Navajo Nation, vedrai la gola del fiume Little Colorado e il bordo occidentale del Deserto Dipinto. Entrando nel Parco Nazionale del Grand Canyon, avrai le tue prime vedute del Grand Canyon e del possente fiume Colorado a Desert View. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia e scopri una delle conquiste del famoso architetto Mary J. Colter. Prenditi del tempo per ammirare le splendide viste panoramiche da diversi punti panoramici lungo il South Rim del canyon. Lasciati stupire da alcune delle viste panoramiche più ampie e profonde che il Grand Canyon ha da offrire. Dal South Rim, guarda per 14 miglia fino al North Rim. Visiterai anche l'unico punto in cui potrai vedere sia il Phantom Ranch che il ponte sospeso di Kaibab. In questo tour è inclusa una cena gratuita. Il viaggio culmina quando la tua guida ti porta nel luogo ideale per avere l'opportunità di vedere una straordinaria gamma di colori, ombre e luci che sono il segno distintivo di un tramonto al Grand Canyon. Rilassati e goditi il viaggio di ritorno al tuo hotel mentre rifletti sulla tua esperienza nel Grand Canyon.

Antelope Canyon: tour di 1 giorno da Flagstaff o Sedona

6. Antelope Canyon: tour di 1 giorno da Flagstaff o Sedona

Approfitta di un prelievo dal tuo hotel a Flagstaff o Sedona e parti alla volta del famoso Antelope Canyon, uno slot canyon scavato dall'acqua e situato in terra Navajo a est di Page. Ammira i riflessi dei raggi solari e del cielo che risplendono sulle strette pareti di arenaria creando splendide tonalità di arancione, giallo, blu e viola.  Inizia la tua avventura con una scalata attraverso lo spettacolare Oak Creek Canyon, che si erge da 1371 metri a 2286 metri sul livello del mare nell'Altopiano del Colorado. Goditi una vista strepitosa dei Picchi di San Francisco, la catena montuosa vulcanica più grande dell'Arizona che arriva a quota 3840 metri nel suo punto più alto. Dopodiché, avventurati tra le spettacolari formazioni rocciose del Deserto Dipinto, concediti una passeggiata di 2,4 chilometri nella Horseshoe Bend e raggiungi la cima di un'emblematica scogliera affacciata sul Fiume Colorado. Il pranzo è incluso nel tour. Ammira anche viste mozzafiato del Lago Powell e del Glen Canyon. Infine, regalati un entusiasmante tour negli stretti passaggi dello slot canyon e ammira le formazioni naturali da vicino, prima di fare ritorno alla base passando vicino al Deserto Dipinto.

Da Scottsdale: tour di un giorno all'Antelope Canyon e all'Horseshoe Bend

7. Da Scottsdale: tour di un giorno all'Antelope Canyon e all'Horseshoe Bend

Viaggia in una gita di un giorno in un furgone spazioso e climatizzato da Phoenix o Scottsdale al Lower Antelope Canyon e fai un tour a piedi con una guida Navajo. Scopri la bellezza naturale dell'Horseshoe Bend in un'escursione autoguidata. Fatti prelevare dal tuo hotel a Phoenix o Scottsdale al mattino e rilassati nel furgone durante il viaggio verso Page. Lungo la strada, la tua guida ti parlerà di una serie di siti interessanti e della storia dello stato dell'Arizona. Raggiungi Page e dirigiti verso il Lower Antelope Canyon, dove puoi scattare foto degli slot canyon e dei loro colori e formazioni. Viaggia nel canyon con una guida Navajo. Fermati per fare rifornimento con un delizioso pranzo prima di andare a Horseshoe Bend. Fai un'escursione autoguidata a Horseshoe Bend per 80 minuti ed esplora questa curva a forma di ferro di cavallo in un canyon scavato dal flusso del fiume Colorado. Ritorna al tuo hotel a Phoenix o Scottsdale al termine del tour. .

Sedona, AZ: tour guidato del Grand Canyon e ferrovia storica

8. Sedona, AZ: tour guidato del Grand Canyon e ferrovia storica

Considerata una delle sette meraviglie naturali del mondo, il Grand Canyon è assolutamente da non perdere. Sfrutta al massimo la tua visita con questo tour ferroviario storico. A partire da Sedona, prendi una delle 10 migliori strade panoramiche d'America fino a Flagstaff, nota per i suoi imponenti Ponderosa Pines. Dopo aver incontrato gli ospiti di Flagstaff, dirigiti al deposito dei treni a Williams e sali a bordo della storica Grand Canyon Railway. Fatti divertire da cowboy e musicisti mentre il treno viaggia indietro nel tempo lungo il viaggio panoramico verso il canyon. Goditi viste meravigliose delle cime di San Francisco mentre il treno attraversa valli piene di fiori di campo, fitte foreste di pini, alte pianure desertiche e piccoli canyon. Migliora la tua esperienza con un biglietto di prima classe, che include sedili di grandi dimensioni, grandi finestre, servizio bar e snack gratuiti. Arriva in treno a pochi passi dal South Rim del Grand Canyon e incontra la tua guida, che ti verrà a prendere al deposito dei treni nel Grand Canyon Village. Esplora gli edifici storici del Grand Canyon Village prima di goderti un po' di tempo libero per il pranzo. Unisciti alla tua guida per viaggiare attraverso il bordo sud in direzione est. Trascorri circa 4 ore nel Parco Nazionale del Grand Canyon. Il tuo tour si fa strada lungo il bordo del Grand Canyon, fermandosi a Grandview Point. un punto di transizione tra i bordi est e sud del Grand Canyon. Ammira le viste aperte sulla gola del fiume Colorado offerte dall'East Rim, così come le viste piene di butte per le quali il South Rim è famoso. Successivamente, sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia per una magnifica vista sul Grand Canyon. Visita l'East Rim del Parco Nazionale del Grand Canyon mentre torni al tuo hotel e goditi i luoghi che la maggior parte degli altri visitatori non vede. Ammira molti punti panoramici, la Desert View Watchtower e la storica stazione commerciale Cameron nella riserva Navajo. La prossima tappa è l'Historic Cameron Trading Post, uno dei posti migliori per acquistare autentici souvenir dei nativi americani. Puoi anche visitare la Galleria, sede di molti pezzi mozzafiato di belle e storiche arti e mestieri dei nativi americani. Ascolta la narrazione interessante, informativa e divertente della tua guida durante il tuo viaggio. Guarda il confine occidentale del Painted Desert e guida lungo la gola del fiume Little Colorado sulla via del ritorno a Flagstaff e Sedona.

Da Scottsdale: tour guidato di un giorno del Grand Canyon con più fermate

9. Da Scottsdale: tour guidato di un giorno del Grand Canyon con più fermate

Dopo un prelievo mattutino alle 6:30 dal tuo alloggio a Scottsdale o Phoenix, dirigiti verso il Grand Canyon, una delle meraviglie naturali più magnifiche del mondo. Dopo un viaggio in auto di circa 4 ore, arriva al Canyon e preparati per un tour panoramico in auto con più soste per panorami e foto fantastici, nonché un tour a piedi. Percorri la Route 66 per una breve visita nella storica Williams, in Arizona, e poi goditi il pranzo al sacco con vista sul South Rim del Grand Canyon. Scopri la storia profonda, la cultura e l'arte locale dalla tua guida e prova la sensazione di tornare indietro nel tempo. Quindi è il momento di tornare in direzione di Scottsdale. Lungo il percorso, ti fermerai al famoso Navajo Trading Post per un po' di storia e conoscenza dei nativi americani prima di tornare a casa con un orario di arrivo tra le 18:30 e le 19:30.

Da Sedona o Flagstaff: tour per piccoli gruppi di rovine e vulcani

10. Da Sedona o Flagstaff: tour per piccoli gruppi di rovine e vulcani

Questo tour di un'intera giornata da Flagstaff o Sedona ti porta alle straordinarie rovine di Wupatki, dove un tempo viveva l'antica civiltà Sinagua prima di scomparire misteriosamente senza lasciare traccia. Questi antichi abitanti del deserto erano gli unici che hanno assistito alla drammatica eruzione del vulcano Sunset Crater un millennio fa. Scopri l'eruzione mentre visiti campi di lava che sembrano fluire ieri. La tua guida esperta sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e aiutarti a scoprire i misteri di questo paesaggio magico. Fai una pausa per il pranzo nella storica sala da pranzo del Cameron Trading Post. Quindi avventurati nel Parco Nazionale del Grand Canyon con la tua meravigliosa guida, che ti porterà ai migliori panorami disponibili. Godrai di viste stupende sull'Est e sul South Rims. Sarai prelevato e lasciato al tuo hotel Flagstaff o Sedona, con viaggi di prima classe da e per il Canyon. Goditi il comfort di una sedia da capitano reclinabile con ampie finestre per una vista eccellente sullo splendido scenario e sulla fauna selvatica. Le tue guide esperte conoscono l'area dentro e fuori e ti mostreranno il canyon in una luce migliore, insegnandoti tutto ciò che devi sapere sui 2 miliardi di anni di storia che hanno contribuito a scolpire questo immenso abisso.

  • Escursioni di un giorno
10 attività trovate
Ordina per:

Cameron Trading Post: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cameron Trading Post? Clicca qui per la lista completa.