Caminito del Rey


Caminito del Rey: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 8.991 recensioni

Colossale esper.za 8.9 x 1 alpino di 71 anni. Ottima guida Daniel++10

Percorso nuovo sicuro, ben organizzato ..Sole e brividi e tanta allegria. E' valso la sudata ed il Tour complessivo di 6 gg Andalucìa + Malaga costo tot. € 2000 con moglie tramite Easyjet + Hotel NH ottimo Malaga..Evviva el Churro malagueno ...e la playa de el Dedo - Palo !! Questo era il 2° TOUr a Malaga, ma ci tornerò ancora perché non ho visto tutto quello che volevo ! Voto 9 para todo . Unico neo ns.Tour a Ronda 9.9. Ronda stupenda ,ma poco tempo per visita e soprattutto con guida pessima PACO

Veramente una bella escursione, panoram mozzafiato, storia e cultura.

Ho trascorso 3 ore immerso nella natura ammirando panorami mozzafiato e unici. Il tutto arricchito dalle informazioni e commenti della bravissima guida ufficiale che si chiama Maria. Molto simpatica e preparata, ti da informazioni storiche, naturalistiche e anche consigli personali sulla regione. Grazie Maria. Questa è un'escursione che di sicuro rifarò e cercherò di Maria :-)

Efficienti nel raccogliere e indirizzare il gruppo

Buona l'idea di raccogliere la gente in più località. Noi che eravamo a Marbella abbiamo apprezzato non dover andare fino a Malaga in auto. La guida spiega durante il tragitto in più lingue: è comprensibile e si sofferma su dettagli tecnici. All'arrivo ha efficientemente indirizzato il gruppo. Il pranzo a base di tapas assicuro che sazia, ma la qualità è discreta.

vista spettacolare da fare se si è nei dintorni

Abbiamo visto dei luoghi da una prospettiva esclusiva, grazie alla nuova passerella tutta in sicurezza, l’ultimo tratto è spettacolare, e la nostra guida è stata professionale e molto educata, simpatica e a disposizione di tutti

Bellissima, posto che merita essere visitato, guida simpaticissima!!!!

Maria, la guida, ci ha fatto una bellissima gita, cordiale e simpatica un un posto veramente incantevole. Consiglio a tutti di visitarlo.