Çamlıca
Barche e Yacht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Çamlıca Barche e Yacht: le attività più consigliate

Istanbul: tour con Dolmabahçe e crociera sul Bosforo

1. Istanbul: tour con Dolmabahçe e crociera sul Bosforo

Regalati una visita completa di Istanbul con questo tour di una giornata in autobus, in barca e in tram. Perfetta per tutti coloro che vogliono scoprire l'unicità di Istanbul, questa esplorazione giornaliera offre un tour variegato della città e rivela un mix di influenze orientali ed europee che rendono la città qualcosa di unico. Innanzitutto, usufruisci del prelievo dal tuo hotel e dirigiti verso il Corno d'Oro, l'estuario che divide Istanbul in 2 parti. Scopri i siti del centro storico e del porto principale risalenti al tempo dell'Impero ottomano e bizantino. Poi, raggiungi la cima della collina di Pierre Loti in tram, da dove potrai ammirare dei fantastici panorami sulla città e gustare un caffè al famoso Pierre Loti Café, chiamato così in onore del romanziere francese che qui passò molto del suo tempo.  Successivamente, scopri lo splendore di Istanbul dall'acqua: nel pomeriggio goditi un rilassante giro in barca sul Bosforo per ammirare il grandioso spettacolo delle case e dei palazzi dal fiume. Infine, visita Palazzo Dolmabahçe, residenza dell'ultimo sultano ottomano, dove potrai ammirare uno dei palazzi più maestosi al mondo, un tempo cuore amministrativo dell'Impero ottomano.

Istanbul: due continenti con il tour del palazzo Dolmabahce

2. Istanbul: due continenti con il tour del palazzo Dolmabahce

Inizia il tuo tour attraversando il ponte sul Bosforo. Guida sul ponte e goditi la splendida vista quando attraversi il ponte dall'Europa all'Asia. È lungo 1704 metri ed era il 4° più lungo al mondo quando fu completato. Questa è un'occasione unica per passare da un continente (Europa) all'altro (Asia) in soli 2 minuti. Quindi fai una breve pausa per il pranzo in cima alla collina di Camlica. La collina di Camlica, il punto più alto di Istanbul, ti invita a una splendida vista panoramica della città di Istanbul e del Bosforo. Quindi guida attraverso Ortakoy, un'area cosmopolita vicino alle acque del Bosforo. Turchi, greci, armeni ed ebrei vivono qui e il quartiere ospita molte religioni diverse. è anche un luogo popolare per la gente del posto con gallerie d'arte, locali notturni e ristoranti. Raggiungi la tua ultima tappa, il Palazzo Dolmabahce, il primo palazzo in stile europeo dell'Impero Ottomano. Fu costruito dai sultani ottomani tra il 1843 e il 1846. È l'ultima residenza dei sultani ottomani con 365 camere e 22 saloni. È anche famoso per la sua grande collezione di arte europea. Ataturk visse l'ultima parte della sua vita in questo palazzo e vi morì. Il lunedì il palazzo è chiuso e viene sostituito con una visita alla Torre di Galata. Questo tour parte tutti i giorni con partenza alle 11:30 e ritorno alle 17:00.

Istanbul: crociera sul Bosforo e tour di shopping

3. Istanbul: crociera sul Bosforo e tour di shopping

Scopri la vitalità della più grande città della Turchia combinando una crociera di 1 giorno sul Bosforo con un tour di shopping. Esplora una città unica al mondo, ubicata a cavallo tra 2 continenti. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel alle 09:00, visita il Bazar delle Spezie, noto anche come Bazar Egiziano, dove l'aria si riempie del profumo di cannella, cumino, zafferano, menta, timo e di tutte le altre erbe e spezie immaginabili. Sali quindi a bordo dell'imbarcazione della crociera sul Bosforo e ammira antiche ville di legno, palazzi di marmo, fortezze storiche e piccoli villaggi di pescatori lungo la riva. Passa vicino al magnifico Palazzo di Dolmabahçe e ai parchi e ai padiglioni imperiali del Palazzo di Yıldız. Prosegui verso il Palazzo di Çırağan e osserva la facciata in marmo fronte acqua. Raggiungi Ortakoy, dove un gran numero di artisti si riuniscono ogni domenica per mostrare il loro lavoro lungo la strada. Continua per la Fortezza di Rumeli Hisari, costruita nel 1452 da Maometto II, detto "il Conquistatore", e completata in soli 4 mesi per controllare il famoso stretto del Bosforo. Visita quindi il Palazzo di Beylerbeyi, la residenza estiva dei sultani ottomani con arredi originali d'epoca, magnifici giardini e un harem storico. Naviga sotto il ponte sul Bosforo e cogli l'occasione unica per passare da un continente (Asia) a un altro (Europa). Raggiungi poi la Collina di Çamlıca, il punto più alto di Istanbul. Una volta in cima, lasciati incantare dal panorama di Istanbul e del Bosforo dai giardini paesaggistici ottomani. Concediti un po' di shopping e ammira le abilità delle donne turche nella tessitura tradizionale della seta ai corsi di tessitura di tappeti forniti dal Ministero dell'Educazione Nazionale. Avrai la possibilità di vedere e acquistare gioielli, pezzi d'artigianato, articoli d'abbigliamento moderni in pelle e molto altro ancora.

Crociera sul Bosforo e tour del Palazzo Dolmabahçe Intera giornata

4. Crociera sul Bosforo e tour del Palazzo Dolmabahçe Intera giornata

Intraprendi un viaggio alla scoperta storica con questo tour di un giorno del Bosforo e Dolmabahce Place. Scopri la maestosità di uno dei più grandi palazzi sulla terra, nonché la storia e la cultura di prima mano della Turchia e dell'Impero ottomano. Inizia il tuo tour con una passeggiata narrata attraverso il Spice Bazaar di Istanbul. Quindi fai una piacevole crociera di 90 minuti, interamente narrata da una guida turistica professionista. Da qui puoi vedere la città dal punto di vista unico del Bosforo e ottenere opportunità fotografiche perfette con punti di riferimento come Leanders Tower e Rumell Hisari Fortress. Dopo un pranzo rilassante, passerai al Palazzo Dolmabahce. Con 285 camere, 6 bagni (hamam), 68 bagni e un soffitto fatto di 14 tonnellate d'oro, questo è davvero uno spettacolo da vedere. Con forti influenze francesi e la ricchezza dell'Oriente, questo è assolutamente da vedere in qualsiasi tour. Le guide esperte ti guideranno attraverso gli aspetti più affascinanti del palazzo e risponderanno a qualsiasi domanda tu possa avere sulla storia ottomana del XIX secolo. Goditi un viaggio alla scoperta di storie, miti e grandi opere d'arte legate a questo luogo speciale. Compresi siti religiosi come la Moschea Dolmabahce, questo tour di un giorno copre l'intera gamma di cultura, storia e arte di Istanbul in un ambiente rilassato e informativo.

Istanbul: tour della città di 3 notti / 4 giorni con trasferimenti aeroportuali

5. Istanbul: tour della città di 3 notti / 4 giorni con trasferimenti aeroportuali

Giorno 1: Prelievo dall'aeroporto e trasferimento in hotel a Istanbul. Check-in e pernottamento qui. Giorno 2: Inizia la tua intera giornata di visite turistiche alle 9 del mattino quando incontrerai la tua guida nella hall del tuo hotel. Trascorri la giornata esplorando tutte le principali attrazioni e attrazioni di Istanbul, tra cui il Palazzo Topkapi, la Basilica di Santa Sofia, la Moschea Blu, l'Ippodromo e il Grand Bazaar). Dopo il tour, ritorna al tuo hotel intorno alle 18:00 pronto per il tuo secondo pernottamento. 3 ° giorno Incontra la tua guida nella hall del tuo hotel alle 8:15 e goditi un'altra giornata di visite turistiche. Visita il mercato delle spezie, quindi fai una crociera in barca lungo il fiume Bosforo. Esplora Beylerbeyi o Dolmabahce Palace e Camlica Hill. Dopo il tour, ritorna al tuo hotel intorno alle 18:00 pronto per il tuo terzo e ultimo pernottamento. 4 ° giorno Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, trasferimento all'aeroporto pronto e in tempo per la partenza successiva.

Tour di mezza giornata a Istanbul e crociera del Bosforo

6. Tour di mezza giornata a Istanbul e crociera del Bosforo

Godetevi un tour di un'intera giornata di visite dei palazzi ottomani e bizantini quartieri di Istanbul, tra cui una crociera sul Bosforo tra Asia ed Europa. Trasferimento dal vostro hotel per il Bazar delle Spezie (Bazar Egiziano), un mercato vivace costruita nel 1660 come parte del complesso nuova moschea. Gli affitti dei negozi sono andati verso il mantenimento della moschea e le sue attività benefiche. Avanti, crociera sul Bosforo, guardando l'Asia da un lato e l'Europa dall'altro. Ammirate i palazzi di marmo, ville e appartamenti di lusso in legno che costeggiano il corso d'acqua. Passare sotto il ponte sul Bosforo e vedere Palazzo Beylerbeyi, costruito dal sultano Abdulmecid sul sito di un palazzo in legno. Ammirate la sua miscela di motivi orientali, turchi e occidentali. Passo da un continente (Europa) ad un altro (Asia) in soli 2 minuti, e andare a Camlica Hill per una vista panoramica sulla città e il suo famoso specchio d'acqua.

Istanbul: tour di 1 giorno in 2 continenti e crociera sul Bosforo

7. Istanbul: tour di 1 giorno in 2 continenti e crociera sul Bosforo

Scopri il meglio dell'architettura, della cultura e del cibo di Istanbul in questo tour di un'intera giornata. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel nel centro della città, incontra la tua guida e il resto del tuo gruppo e raggiungi la prima tappa della giornata, le Mura della Città Vecchia. Qui, ammira i resti delle mura difensive che proteggevano l'antica città di Costantinopoli. Successivamente, dirigiti verso il Corno d'oro, dove puoi ammirare viste panoramiche della città e prendere un boccone da mangiare per pranzo. Dopo una visita allo Spice Bazaar, dove puoi raccogliere alcune delizie e spezie turche da portare a casa ai tuoi amici, dirigiti verso il molo dove ti imbarcherai in una crociera intorno al Bosforo. Ammira viste uniche di luoghi come il Ponte sul Bosforo, il Palazzo Beylerbeyi e la Collina di Camlica. Dopo la crociera, rientro in hotel.

Istanbul: Palazzo Dolmabahce, Bazar delle Spezie e Crociera sul Bosforo

8. Istanbul: Palazzo Dolmabahce, Bazar delle Spezie e Crociera sul Bosforo

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, parti per un tour di un'intera giornata a Istanbul. Inizia con una crociera lungo il fiume Bosforo e ammira il litorale di una delle città più belle del mondo costruita a cavallo di 2 continenti. La crociera ti offrirà l'opportunità unica di vedere entrambi i lati della città. Successivamente, sbarca a Sultanahmet e fai una passeggiata nel Bazar delle Spezie. Lasciati incantare dalla colorata gamma di bancarelle che vendono frutta, verdura e fiori. Dopo aver goduto della varietà di negozi, attraversa il ponte e dirigiti verso Camlica Hill, che offre viste panoramiche della città da quasi 300 m sul livello del mare. Fai una sosta al Palazzo Dolmabahce, la residenza ufficiale dei sultani ottomani. Scopri come è stato costruito il palazzo da 2 famosi architetti ottomani. Scopri una collezione degna di un museo di mobili, arte e antichità europee ospitata nel palazzo. Infine, dai un'occhiata alle splendide mura della città costruite dai romani per circondare e difendere la città.

Instanbul asiatica e crociera sul Bosforo

9. Instanbul asiatica e crociera sul Bosforo

Inizia questo affascinante tour con una passeggiata nel Bazar delle Spezie egiziano e lasciati rapire dai magici aromi delle spezie, dei fiori e dei frutti del mercato. Dopodiché, proseguirai con una crociera sul Bosforo e attraverserai il canale che separa l'Europa e l'Asia. Ammira i palazzi di marmo e le antiche ville in legno tipiche dell'architettura ottomana che si mescolano a moderni appartamenti e case di lusso. Visiterai il Palazzo Beylerbeyi, l'ultima residenza dei grandi sultani ottomani. Potrai curiosare in alcune delle sue 365 stanze e nei suoi 22 saloni, famosi per ospitare una meravigliosa collezione di antichità e mobili europei, nonché un candelabro da 4,5 tonnellate. Dopodiché, ti ritroverai a passare da un continente all'altro in soli 2 minuti, attraversando il Ponte sul Bosforo che collega l'Europa all'Asia. A questo punto, risalirai la Collina di Camlica e ammirerai una splendida vista panoramica su Istanbul e il Bosforo, prima di fare ritorno sulla nave da crociera.

Crociera sul Bosforo e tour dei due continenti con pranzo

10. Crociera sul Bosforo e tour dei due continenti con pranzo

Dal Corno d'Oro al braccio del Boshorous sperimenterai le bellezze della penisola storica che separa la parte vecchia e quella nuova di Istanbul. Farai parte della storia mentre dai uno sguardo approfondito alle aree residenziali per ebrei bizantini, commercianti italiani e altre minoranze non musulmane. Ottieni un vero senso della storia dietro il Balat e la Chiesa di metallo. Fermati alle attrazioni di Santo Stefano il Bulgaro e dai un'occhiata a com'era veramente la vita all'ospedale ebraico. Puoi fare una pausa dai siti storici facendo una passeggiata lungo le mura cittadine bizantine. Un'altra caratteristica affascinante del tour è la serie di negozi colorati che vedrai al Bazaar delle spezie. Faremo tappa alle bancarelle che vendono frutta, verdura e fiori. Dopo aver gustato la varietà di negozi, il tour ti porta alla crociera sul Bosforo e attraverso il corso d'acqua che separa i due continenti, l'Europa e l'Asia. Palazzi in marmo, antiche ville in legno e le viste dei lussuosi appartamenti residenziali offrono l'occasione perfetta per scattare foto. Da qui si prosegue in barca verso la fortezza di Rumell, dove l'armamento storico può essere visto chiaramente dalla barca. L'armamento è un esempio unico di architettura militare e fu costruito dal conquistatore per controllare e proteggere il Bosforo. Se il tempo lo consente, il tour ti porterà anche a visitare uno showroom di pelletteria. Pranzo. Dì ai tuoi amici che sei stato in Asia e in Europa in un giorno unendoti a noi in un tour guidato dei siti più storici di Istanbul. Guidati da una guida esperta, visiterai l'imponente Palazzo Dolmabahçe, la dimora ufficiale dei sultani ottomani. Costruito da due famosi architetti ottomani, il palazzo ospita una collezione degna di un museo di mobili, arte e antichità europei. Poi si parte per il ponte sul Bosforo, che si trova a cavallo dello stretto corso d'acqua che separa l'Europa e l'Asia. Una volta attraversato il ponte, è ora di dirigersi verso la collina di Camlica, che offre spettacolari viste panoramiche della città da quasi 300 metri sul livello del mare. Si prega di notare che il lunedì e il giovedì il palazzo è chiuso, quindi il tour farà tre diverse fermate: la moschea e la tomba del Sultano Eyüp, la caffetteria Pierre Loti e il parco Miniatürk.

Barche e Yacht Çamlıca: domande frequenti

Barche e Yacht Çamlıca: quali sono le altre cose da fare a Istanbul?

Le altre cose imperdibili da fare a Istanbul sono:

Çamlıca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Çamlıca? Clicca qui per la lista completa.

Çamlıca: le opinioni degli altri viaggiatori

Assolutamente una fantastica giornata

Sembrava dover essere un pessimo tour perché l'agenzia non è stata efficiente e preparata. Grazie alla nostra guida, però abbiamo passato una giornata splendida. Naim aveva una conoscenza perfetta e una bella personalità. Grazie a lui abbiamo passato una bellissima giornata! Consiglio di chiedere di avere lui al momento della prenotazione, inoltre l'autista era molto divertente e amichevole! ci ha fatto sentire sicuri e ridere molto. Lo rifaremmo!

Piacevolemente sorpresi.

è ottimo pe un tour guidato essere puntuale.Comprendeva tutti i luoghi migliori e anche dei luoghi che erano stati eliminati dalla guida il giorno precedente. La pausa per il pranzo è stata ottima e con una bella vista. Consiglio questo tour.

Magnifico tour!

Ottima organizzazione, le guide sono preparate e molto professionali e parlano un buon inglese. Sicuramente da consigliare!!!

Bel tour, raccomandato

Interessante giornata! Se vuoi visitare Istanbul, questo tour è perfetto. Visione generale della città e della cultura turca.

servizio bene - puntuali

una giuda preparata e solo per 2 persone nella nostra lingua quasi vistita privata