Çamlıca
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Biglietti: Çamlıca

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Çamlıca Biglietti: le attività più consigliate

Crociera sul Bosforo e tour del Palazzo Dolmabahçe Intera giornata

1. Crociera sul Bosforo e tour del Palazzo Dolmabahçe Intera giornata

Intraprendi un viaggio alla scoperta storica con questo tour di un giorno del Bosforo e Dolmabahce Place. Scopri la maestosità di uno dei più grandi palazzi sulla terra, nonché la storia e la cultura di prima mano della Turchia e dell'Impero ottomano. Inizia il tuo tour con una passeggiata narrata attraverso il Spice Bazaar di Istanbul. Quindi fai una piacevole crociera di 90 minuti, interamente narrata da una guida turistica professionista. Da qui puoi vedere la città dal punto di vista unico del Bosforo e ottenere opportunità fotografiche perfette con punti di riferimento come Leanders Tower e Rumell Hisari Fortress. Dopo un pranzo rilassante, passerai al Palazzo Dolmabahce. Con 285 camere, 6 bagni (hamam), 68 bagni e un soffitto fatto di 14 tonnellate d'oro, questo è davvero uno spettacolo da vedere. Con forti influenze francesi e la ricchezza dell'Oriente, questo è assolutamente da vedere in qualsiasi tour. Le guide esperte ti guideranno attraverso gli aspetti più affascinanti del palazzo e risponderanno a qualsiasi domanda tu possa avere sulla storia ottomana del XIX secolo. Goditi un viaggio alla scoperta di storie, miti e grandi opere d'arte legate a questo luogo speciale. Compresi siti religiosi come la Moschea Dolmabahce, questo tour di un giorno copre l'intera gamma di cultura, storia e arte di Istanbul in un ambiente rilassato e informativo.

...
Istanbul: Palazzo Dolmabahce, Bazar delle Spezie e Crociera sul Bosforo

2. Istanbul: Palazzo Dolmabahce, Bazar delle Spezie e Crociera sul Bosforo

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, parti per un tour di un'intera giornata a Istanbul. Inizia con una crociera lungo il fiume Bosforo e ammira il litorale di una delle città più belle del mondo costruita a cavallo di 2 continenti. La crociera ti offrirà l'opportunità unica di vedere entrambi i lati della città. Successivamente, sbarca a Sultanahmet e fai una passeggiata nel Bazar delle Spezie. Lasciati incantare dalla colorata gamma di bancarelle che vendono frutta, verdura e fiori. Dopo aver goduto della varietà di negozi, attraversa il ponte e dirigiti verso Camlica Hill, che offre viste panoramiche della città da quasi 300 m sul livello del mare. Fai una sosta al Palazzo Dolmabahce, la residenza ufficiale dei sultani ottomani. Scopri come è stato costruito il palazzo da 2 famosi architetti ottomani. Scopri una collezione degna di un museo di mobili, arte e antichità europee ospitata nel palazzo. Infine, dai un'occhiata alle splendide mura della città costruite dai romani per circondare e difendere la città.

...
Instanbul asiatica e crociera sul Bosforo

3. Instanbul asiatica e crociera sul Bosforo

Inizia questo affascinante tour con una passeggiata nel Bazar delle Spezie egiziano e lasciati rapire dai magici aromi delle spezie, dei fiori e dei frutti del mercato. Dopodiché, proseguirai con una crociera sul Bosforo e attraverserai il canale che separa l'Europa e l'Asia. Ammira i palazzi di marmo e le antiche ville in legno tipiche dell'architettura ottomana che si mescolano a moderni appartamenti e case di lusso. Visiterai il Palazzo Beylerbeyi, l'ultima residenza dei grandi sultani ottomani. Potrai curiosare in alcune delle sue 365 stanze e nei suoi 22 saloni, famosi per ospitare una meravigliosa collezione di antichità e mobili europei, nonché un candelabro da 4,5 tonnellate. Dopodiché, ti ritroverai a passare da un continente all'altro in soli 2 minuti, attraversando il Ponte sul Bosforo che collega l'Europa all'Asia. A questo punto, risalirai la Collina di Camlica e ammirerai una splendida vista panoramica su Istanbul e il Bosforo, prima di fare ritorno sulla nave da crociera.

...
Crociera sul Bosforo e tour dei due continenti con guida locale

4. Crociera sul Bosforo e tour dei due continenti con guida locale

Spice Bazaar (bazar egiziano) è stato costruito tra il 1597 e il 1664, è anche il secondo più antico bazar coperto della città. Potete trovare aromi esotici e spezie varie. Esso contiene negozi di frutta, fiori e pesce all'interno. Moschea di Rustem Pasha, per un tour. Fu costruito da un famoso bosniaco, Rüstem Pasha e disegnato da un architetto più famoso della storia - Mimar Sinan. Una delle moschee più famose di Istanbul per il suo design d'interni. Palazzo Dolmabahce, è stato il primo palazzo di stile europeo. Fu costruita dai sultani ottomani tra il 1843 e il 1846. Questa è l'ultima residenza per i sultani ottomani con 365 camere e 22 saloni. Famosa anche con la grande collezione di antichità europee. Ataturk ha vissuto la parte finale della sua vita nel palazzo e morì lì. Lo stretto del Bosforo collega il Mar Nero con il Mar di Marmara e divide i lati europei e asiatici della Turchia. Il ponte del Bosforo, passa attraverso il ponte e guarda la splendida vista. È lunga 1704m ed è stato il quarto ponte più lungo del mondo. Non perdete questa opportunità unica per passare da un continente (Europa) ad un altro (Asia) in 2 minuti. Camlica Hill, il punto più alto di Istanbul, esponendo una vista panoramica sulla città di Istanbul e sul Bosforo. Prendi una piccola pausa per il pranzo qui e goditi la vista mentre si sta mangiando il pasto gustoso. Ortakoy, è un'area cosmopolita che si affaccia sulle acque del Bosforo. Turchi, Greci, Armeniani e Ebrei partono. Il quartiere ospita molti religiosi diversi. È anche un luogo popolare per i locali con gallerie d'arte, locali notturni e ristoranti.

...
Istanbul: tour guidato del Palazzo di Dolmabahçe e Scutari

5. Istanbul: tour guidato del Palazzo di Dolmabahçe e Scutari

Parti dal tuo hotel in auto e attraversa il primo ponte intercontinentale che collega l'Europa e l'Asia. Il Ponte sul Bosforo fu costruito nel 1973 e la distanza tra le torri è di 1.074 metri. All'epoca della sua costruzione era il quarto ponte sospeso più lungo del mondo. Visita la collina di amlıca, la cima più alta di Istanbul. Dopo aver percorso un breve tragitto dal ponte sospeso, raggiungi la collina alta 268 metri da cui ammirare lo splendido panorama dello stretto del Bosforo. Fermati per scattare qualche foto, poi percorri il ponte per raggiungere Palazzo Dolmabahçe. Esplora questa perla architettonica nel cuore di Istanbul. Il palazzo è chiuso il lunedì, nel qual caso visiterai la Chiesa di San Salvatore in Chora, oggi un museo. Ascolta le storie di questo lussuoso palazzo raccontate dalla guida turistica, specializzata nel periodo ottomano del XIX secolo. Il palazzo, costruito dal sultano ottomano Abdülmecid I, tra il 1843 e il 1856, ha influenze turche e francesi. Elementi lussuosi e splendidi dell'epoca sono visibili dappertutto. L'edificio vanta di 285 stanze, 6 hamam e 68 bagni, oltre al soffitto realizzato con 14 tonnellate d'oro. Quasi tutte le stanze sono adornate con splendidi lampadari in cristallo di Boemia e la famosa scala di cristallo è un altro esempio del periodo decadente.

...
Istanbul: tour della città di 3 notti / 4 giorni con trasferimenti aeroportuali

6. Istanbul: tour della città di 3 notti / 4 giorni con trasferimenti aeroportuali

Giorno 1: Prelievo dall'aeroporto e trasferimento in hotel a Istanbul. Check-in e pernottamento qui. Giorno 2: Inizia la tua intera giornata di visite turistiche alle 9 del mattino quando incontrerai la tua guida nella hall del tuo hotel. Trascorri la giornata esplorando tutte le principali attrazioni e attrazioni di Istanbul, tra cui il Palazzo Topkapi, la Basilica di Santa Sofia, la Moschea Blu, l'Ippodromo e il Grand Bazaar). Dopo il tour, ritorna al tuo hotel intorno alle 18:00 pronto per il tuo secondo pernottamento. 3 ° giorno Incontra la tua guida nella hall del tuo hotel alle 8:15 e goditi un'altra giornata di visite turistiche. Visita il mercato delle spezie, quindi fai una crociera in barca lungo il fiume Bosforo. Esplora Beylerbeyi o Dolmabahce Palace e Camlica Hill. Dopo il tour, ritorna al tuo hotel intorno alle 18:00 pronto per il tuo terzo e ultimo pernottamento. 4 ° giorno Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, trasferimento all'aeroporto pronto e in tempo per la partenza successiva.

...
Istanbul: tour della città di 4 notti / 5 giorni con trasferimenti aeroportuali

7. Istanbul: tour della città di 4 notti / 5 giorni con trasferimenti aeroportuali

Giorno 1: Prelievo dall'aeroporto e trasferimento in hotel a Istanbul. Check-in e pernottamento qui. Giorno 2: Inizia la tua intera giornata di visite turistiche alle 9 del mattino quando incontrerai la tua guida nella hall del tuo hotel. Trascorri la giornata esplorando tutte le principali attrazioni e attrazioni di Istanbul, tra cui il Palazzo Topkapi, la Basilica di Santa Sofia, la Moschea Blu, l'Ippodromo e il Grand Bazaar). Dopo il tour, ritorna al tuo hotel intorno alle 18:00 pronto per il tuo secondo pernottamento. 3 ° giorno Incontra la tua guida nella hall del tuo hotel alle 8:15 e goditi un'altra giornata di visite turistiche. Visita il mercato delle spezie, quindi fai una crociera in barca lungo il fiume Bosforo. Fermati per il pranzo in un ristorante affascinante, quindi esplora Beylerbeyi o Dolmabahce Palace e Camlica Hill. Dopo il tour, ritorna al tuo hotel intorno alle 18:00 pronto per il tuo pernottamento. 4 ° giorno Goditi una giornata libera a Istanbul per esplorare la città al tuo ritmo. Rientro in hotel per il pernottamento finale. 5 ° giorno Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, trasferimento all'aeroporto pronto e in tempo per la partenza successiva.

...
Istanbul: tour per piccoli gruppi di Imperial e Asia per l'intera giornata

8. Istanbul: tour per piccoli gruppi di Imperial e Asia per l'intera giornata

Inizia la tua visita al quartiere di Sultanahmet, il cuore della vecchia Istanbul, a Hagia Sophia. Costruita dall'imperatore Giustiniano all'inizio del VI secolo dC e progettata da Antemio di Tralles e Isodoro di Mileto, la chiesa è una delle meraviglie dell'architettura mondiale. Trasformato in una moschea nel 1453, è ora un museo. La sua imponente cupola domina ancora lo skyline della vecchia Istanbul. E 'anche famoso per i suoi mosaici, tra cui scintillanti ritratti di imperatori e imperatrici e una struggente Vergine col Bambino. Successivamente, visiterai la Moschea Blu che prende il nome dalle squisite piastrelle che adornano il suo interno. Costruito da Sultan Ahmet I all'inizio del XVII secolo e progettato da un allievo di Sinan, il più grande degli architetti ottomani, è l'unica moschea imperiale con sei minareti. Il suo cortile è particolarmente grandioso. L'Ippodromo, lo stadio dell'antica Bisanzio, ospitava 100.000 spettatori e mostrava oggetti provenienti da tutti gli angoli dell'impero. Di questi sopravvivono un obelisco egizio e una scultura in bronzo di tre serpenti intrecciati provenienti da Delfi. Il Grand Bazaar era il cuore commerciale della città vecchia ei suoi 4000 negozi sono pieni di tesori tra cui tappeti e kilim, sete, gioielli, ceramiche, icone e pelletteria. Girovagando per il Grand Bazaar, concediti un po 'di shopping, in stile ottomano. Goditi il pranzo in un ristorante panoramico con vista sul Bosforo. Comincia a guidare attraverso il primo ponte sul Bosforo, che per un tempo era il ponte sospeso più lungo del mondo, e dirigiti verso la cima della collina di Çamlica, che offre viste panoramiche su Istanbul, il Mar di Marmara e le Isole dei Principi. Da qui, un breve tragitto in auto ti porterà al Palazzo di Beylerbeyi sulla riva del Bosforo. Forse il più elegante dei tardo palazzi ottomani, Beylerbeyi vanta sei sale ricevimento sontuosamente arredate con lampadari di cristallo di Boemia e Sèvres e vasi cinesi tra cui un salone principale con una fontana interna. Gli ospiti del sultano al palazzo comprendevano l'imperatrice Eugenia di Francia, Shah Nasruddin di Persia e il Granduca Nicola di Russia.

...
Tour del Palazzo Dolmabahce e del lato asiatico di Istanbul

9. Tour del Palazzo Dolmabahce e del lato asiatico di Istanbul

Dopo aver fatto colazione in hotel, incontrerai la tua guida alla reception e inizierà il tuo tour al Palazzo Dolmabahce. Il Palazzo Dolmabahce, la bellezza barocca del Bosforo, fu costruito a metà del XIX secolo dai sultani ottomani ossessionati da tutto ciò che è occidentale. Erano determinati a trasferirsi dal palazzo Topkapi e nel palazzo Dolmabahce sulla sponda meridionale del Bosforo. Il palazzo è costituito da un grande edificio principale diviso in due ali separate insieme a un paio di padiglioni più piccoli e ampi giardini. A differenza del palazzo Topkapi, che era, come il grande palazzo bizantino, un insieme di edifici relativamente piccoli, il palazzo Dolmabahce si conforma più strettamente alle idee occidentali di un palazzo come un'unica grande struttura. Anche così, lo stile della tradizione islamica decretava che dovevano esserci due sezioni separate, una per mostrare il volto pubblico dello stato, l'altra per la vita privata del sultano. Il primo ponte moderno sul Bosforo è stato il Ponte sul Bosforo, costruito nel 1973. Prendi questo ponte per passare sul bellissimo Bosforo, il meraviglioso specchio d'acqua che scende dal Mar Nero al Mar di Marmara, passando per il centro della città e dividendo l'Asia dall'Europa man mano che procede. Quindi, visita la collina di Camlica, il punto più alto di Istanbul. In cima puoi riposarti e ammirare il magnifico panorama di Istanbul e del Bosforo dai suoi splendidi giardini, paesaggistici nel tradizionale stile turco ottomano. Ci auguriamo che tu abbia un tour memorabile e informativo e saremmo molto felici di rivederti con Booking Tours Turkey.

...

Çamlıca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Çamlıca? Clicca qui per la lista completa.

Çamlıca: le opinioni degli altri viaggiatori

Piacevolemente sorpresi.

è ottimo pe un tour guidato essere puntuale.Comprendeva tutti i luoghi migliori e anche dei luoghi che erano stati eliminati dalla guida il giorno precedente. La pausa per il pranzo è stata ottima e con una bella vista. Consiglio questo tour.

Bella escursione!

Bella escursione! L’organizzazione perfetta! Consiglio a tutti un pomeriggio in relax! Con il prelievo direttamente dal hotel, transfer al palazzo e poi sulla collina per godere la vista panoramica.