Aggiungi date

Cose da fare
Camp de Mar

Camp de Mar

I nostri consigli per Camp de Mar

Maiorca: Grotte del Drago e Grotte di Hams opzionali

1. Maiorca: Grotte del Drago e Grotte di Hams opzionali

Esplora le meraviglie naturali e la bellezza delle Grotte del Drago, a Manacor. Scopri dalla tua guida la loro storia e la loro formazione e termina il tuor con una sosta per scoprire di più sull'industria dell'allevamento di perle di Manacor. Dopo il servizio di prelievo, dirigiti subito verso le grotte, formate milioni di anni fa dalla pressione dell'acqua del Mar Mediterraneo. Le Grotte del Drago comprendono 4 grotte separate e gigantesche ricche di imponenti stalagmiti e stalattiti. L'attrazione più interessante di queste grotte è il lago sotterraneo lungo 177 metri, il lago Martel. All'interno delle grotte, assisti a uno spettacolo di luci sincronizzato con le melodie di una piccola orchestra. Termina la visita con una sosta a una mostra sull'industria della coltivazione delle perle di Manacor. Scopri il loro processo di produzione. Oppure, se opti per l'opzione da 1 giorno, prosegui con una visita alle Grotte di Hams, celebri per le stalattiti e le stalagmiti a forma di amo da pesca. La causa di questa forma unica è ancora ignota. Quindi, termina il tour con una visita alla splendida Porto Cristo, sulla costa orientale dell'isola.

Maiorca: tour dell'isola con barca, tram e treno da sud

2. Maiorca: tour dell'isola con barca, tram e treno da sud

Scopri Maiorca in vari modi in questa gita di un giorno dal sud. Fatti venire a prendere in un comodo autobus con aria condizionata, prendi il famoso tram Tren de Soller e goditi una gita in barca a La Calobra Cove. Goditi il prelievo dal tuo hotel ovunque ad Arenal, Can Pastilla, Palma, Costa den Blanes, Cala Major, Portals, Palmanova, Magalluf, Santa Ponsa, Paguera o Camp de Mar. Fai un giro sul leggendario treno elettrico in legno dell'isola. Questo è il punto di osservazione perfetto per ammirare i paesaggi più belli della catena montuosa Tramuntana, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Continua con una gita in barca a La Calobra Cove. Fermati per pranzo e goditi un po' di tempo libero. Visiterai anche il Torrent de Pareis, una stretta foce di un torrente tra due scogliere.

Maiorca: Crociera con osservazione dei delfini

3. Maiorca: Crociera con osservazione dei delfini

Goditi un giro in barca mattutino di 3 ore per osservare i delfini. Scopri questi splendidi animali mentre giocano nel loro habitat naturale grazie a questa crociera di osservazione dei delfini con partenza da Santa Ponsa o Peguera. Rilassati con un drink o uno spuntino che puoi acquistare a bordo. Usufruisci dell'attrezzatura per lo snorkeling per esplorare la vita marina durante una sosta per il bagno.  Imbarcati presso la Platja Torà a Peguera o la Platja de Santa Ponça. Naviga lungo la costa e prendi lentamente il largo. Cerca di avvisare questi simpatici mammiferi marini nelle acque che ospitano il delfino di Risso, il tursiope e il lagenorinco acuto. Vai alla ricerca di 21 specie di mammiferi marini. Approfitta del ponte inferiore semisommerso, dotato di finestre panoramiche per la visione subacquea. Trascorri il tempo sul ponte principale dell'imbarcazione, provvisto di bar, locali di servizio e area di intrattenimento. Beneficia di due bar a bordo per acquistare bevande e spuntini! Prendi il sole nell'ampio solarium. Rientra a Santa Ponsa o a Peguera al termine del tour. 

Maiorca: Tour della costa e delle isole Malgrat in catamarano

4. Maiorca: Tour della costa e delle isole Malgrat in catamarano

Partecipa a un tour in catamarano lungo la costa sud-occidentale di Maiorca ed esplora la baia di Paguera, Santa Ponsa e Camp de Mar. Ammira le alte scogliere e le profonde acque blu dell'isola. Fai un giro intorno alle Isole Malgrats, riserva marina dell'arcipelago, durante il quale potrai avvistare uccelli e pesci locali o rilassarti sul ponte. Mentre navighi lungo la costa, ammira il panorama mozzafiato e, tempo permettendo, fermati per una nuotata. Il ponte superiore presenta una spaziosa zona solarium, ideale per prendere il sole e ammirare il panorama. Il ponte inferiore è semisommerso, con finestrini sottomarini attraverso i quali è possibile vedere una grande varietà di pesci autoctoni. Il catamarano ha un ponte principale dotato di 2 bagni e un'area di intrattenimento. È inoltre possibile acquistare rinfreschi e spuntini presso i 2 bar a bordo.

Maiorca: tour in auto da corsa

5. Maiorca: tour in auto da corsa

Approfitta del commento informativo della guida e inizia il tuo magnifico tour della costa di Maiorca verso Palma. Allontanati da Paguera costeggiando la costa di Calvià e attraversa i siti di maggiore interesse per arrivare alla prima tappa, la bellissima Es Malgrat. Dirigiti a Palma, il capoluogo di Maiorca, e passa accanto al club nautico e di fronte alla cattedrale. Raggiungi la seconda fermata alla marina di Dique del Oeste per scattare qualche foto prima di prendere Paseo Maritimo, in direzione Port d'Andratx. Per la terza fermata, a seconda del tempo e del traffico, scegli Port d'Andratx, un posto splendido ed esclusivo nella zona sudoccidentale dell'isola. Da qui fai ritorno all'ufficio viaggiando per le montagne con la splendida vista sui campi da golf di Camp de Mar.

Maiorca: tour in auto da corsa

6. Maiorca: tour in auto da corsa

Dopo aver ricevuto le istruzioni da parte della guida, inizia questo splendido tour  sulle montagne della Sierra de Tramuntana. Allontanati da Paguera costeggiando la costa di Calvià e attraversa i siti di maggiore interesse per arrivare alla prima tappa, la bellissima Es Malgrat. Raggiungi Palma, il capoluogo di Maiorca, e passa accanto al club nautico a davanti alla cattedrale.  Dal Paseo Maritimo viaggia verso la costa settentrionale dell'isola, in direzione Banyalbufar ed Estellencs. Da qui potrai accedere ai punti di osservazione migliori dell'area e ammirare lo straordinario paesaggio, mentre ti sposti su strade ideali a questo tipo di veicolo. Fai una seconda tappa a Estellencs, bevi un caffè e visita il punto panoramico. Al ritorno, attraversa le montagne fino a Port Andratx, un'area esclusiva e bellissima ubicata nella parte sudoccidentale dell'isola. Se il tempo e l'assenza di traffico lo permettono, fermati per un'ultima sosta. Da qui fai ritorno all'ufficio viaggiando per le montagne con la splendida vista sui campi da golf di Camp de Mar.

Santa Ponsa, Maiorca: Tour guidato dell'isola in auto sportive Cabrio

7. Santa Ponsa, Maiorca: Tour guidato dell'isola in auto sportive Cabrio

Scopri alcuni dei siti più belli che Maiorca ha da offrire su un'auto sportiva Cabrio. Lascia Santa Ponsa, guidando un'elegante Cabrio a due posti e dirigiti verso Son Ferrer, fermandoti in un punto straordinario chiamato Islas de Malgrats con uno splendido punto panoramico sul mare del Mediterraneo. Prosegui verso uno dei famosi porti dell'isola, Puerto Portals, con la prima tappa qui. Dopo una breve pausa continua con il tour per visitare uno dei borghi più belli e antichi di Maiorca, situato ai piedi della Sierra Tramuntana- Calvia Guidando verso Es Capdellá, una pittoresca cittadina di montagna che si distingue per le sue strade ondulate e gli incredibili paesaggi montani e forestali. La tappa successiva è Puerto D'Andratx, questa moderna città portuale è passata dall'essere un antico rifugio di pescatori ad essere uno dei centri turistici più importanti e visitati di Maiorca grazie alla sua attività nautica e alle sue bellissime calette dalle acque trasparenti. Di ritorno a Santa Ponsa attraverseremo Camp de Mar, entreremo attraverso Cala Fornells dove godremo di fantastiche viste panoramiche che includono le spiagge di Paguera e Santa Ponsa. La fine del tour sarà presso l'ufficio di Santa Ponsa dove tutti faranno un brindisi con un bicchiere di Cava per concludere l'esperienza con stile. Durante questo tour sono programmate tre o quattro tappe.

Maiorca: escursione alle Cuevas dels Hams e Dinosaurland opzionale

8. Maiorca: escursione alle Cuevas dels Hams e Dinosaurland opzionale

Sali a bordo di un comodo autobus climatizzato e parti per un viaggio mozzafiato verso le rinomate Cuevas dels Hams. Siediti, rilassati e lascia che la guida esperta ti intrattenga con affascinanti approfondimenti sulla storia, sulla geologia e sulle leggende che circondano questa meraviglia naturale. Mentre attraversi un paesaggio pittorescho, scorgi la splendida campagna di Maiorca. Apprezza un'ambiente che ispira immediatamente un senso di avventura. Raggiungi le Cuevas dels Hams ed entra in un regno sotterraneo che ha affascinato gli esploratori per generazioni. Segui il tragitto attraverso passaggi tortuosi e camere spaziose adornate da stalattiti e stalagmiti mozzafiato che sembrano sfidare la gravità. Lasciati incantare dai riflessi scintillanti del lago sotterraneo cristallino. Questi creano un'atmosfera magica, diversa da qualsiasi altra cosa tu abbia mai provato prima. Dirigiti verso il cuore delle grotte, svelandoti tesori nascosti e formazioni geologiche che hanno richiesto milioni di anni per evolversi. Prenota subito il tuo posto per un viaggio indimenticabile nel cuore della bellezza naturale di Maiorca alle Cuevas dels Hams. Se scegli l'opzione di un giorno comprensiva delle Cuevas dels Hams e di Dinosaurland, potrai anche esplorare l'affascinante regno dei dinosauri situato a breve distanza dalle grotte stesse. Muoviti tra oltre 100 creature a grandezza naturale che rappresentano 40 diverse varietà di dinosauri. Ammira una riproduzione del colossale Titanosauro, che misura ben 50 m di lunghezza.

Da Andratx: Formula Sunset Driving Tour

9. Da Andratx: Formula Sunset Driving Tour

Dopo un breve orientamento da parte della tua guida, inizia il tuo tour sulla costa di Maiorca verso Palma. Parti da Paguera costeggiando la costa di Calvià e attraversa i punti di maggiore interesse per arrivare alla tua prima tappa nella bellissima isola di Malgratz. Prosegui verso la capitale di Maiorca, Palma, e passa accanto al Club Nautico e davanti alla Cattedrale. Fai la tua seconda sosta alla marina di Dique del Oeste per scattare qualche foto prima di tornare lungo il Paseo Maritimo, in direzione di Port Andratx. La tua terza tappa sarà a Port Andratx, dove potrai goderti il tramonto più bello dell'isola. Da lì, torna in ufficio passando per le montagne con una splendida vista sui campi da golf di Camp de Mar.

Santa Ponsa, Maiorca: Tour in auto sportive Cabrio

10. Santa Ponsa, Maiorca: Tour in auto sportive Cabrio

Scopri alcuni dei siti più belli che Maiorca ha da offrire con un tour in auto sportiva decappottabile. Lascia Santa Ponsa, guidando un'elegante Cabrio a due posti e fatti strada attraverso Son Ferrer, Magaluf e Palmanova, visitando la costa di Calvia. Goditi la tua prima tappa a Port Portals, uno dei porti di lusso dell'isola. Con splendide viste sulla costa sud-occidentale, raggiungi la capitale, Palma. Percorrendo il Paseo Maritimo, visita la cattedrale e fai una breve pausa. Prosegui verso Esporles ed Estellenchs, percorrendo le strade ventose della Serra de Tramuntana. A Estellencs, fermati per un drink e cammina fino al punto panoramico Ricardo Roca, uno dei luoghi più popolari dell'escursione. Attraversa le montagne passando per Port de Andratx e Camp de Mar. Attraversa Cala Fornells, che offre uno splendido scenario affacciato sul Mar Mediterraneo. Passa per Paguera e termina il tour a Santa Ponsa.

14 attività trovate
Ordina per:

Camp de Mar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Camp de Mar? Clicca qui per la lista completa.

Camp de Mar: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.769 recensioni

Ritiro e autista molto puntuali. Guida multilingue: ha parlato per tutto il tragitto andata e ritorno. Probabilmente è meglio in estate con un pullman pieno di una nazionalità o anche di 2, ma questo era pieno per metà di 4 nazionalità, quindi tutto è stato detto in 4 lingue: pover'uomo. Io ero solo un inglese e c'era uno spagnolo. Principalmente tedesco e qualche francese. Parlò a lungo in tedesco, ma poi disse solo poche frasi in inglese. Parlo tedesco e francese, quindi so che dava molte più informazioni in tedesco che in inglese. La mia testa batteva per il continuo parlare e mi mancavano tutti i punti di interesse che li avevamo superati quando ho sentito l'inglese! Autisti sicuri. Bravi allenatori. Le Grotte di Hams erano superbe. Drach: siamo stati messi in coda e ci è stato detto che avevamo un'ora e mezza per Caves. Noi non abbiamo fatto. All'interno di queste magnifiche caverne ti viene detto di continuare a muoverti: era così incredibile ma non potevo camminare nella semioscurità e vedere entrambi i lati e il tetto della grotta. Non è colpa della Tour Co.. Troppo frettoloso, non riesco comunque a camminare velocemente ed è stato un vero peccato.

Escursione eccellente dall'inizio alla fine. Momenti unici e indimenticabili. Un ringraziamento all'autista e una menzione speciale alla nostra guida KAOUTAR, una giovane ragazza appassionata del suo lavoro, molto attenta e attenta ad ogni membro del gruppo. Consiglio al 100% questo tour!

Eccellente! Ci è piaciuto moltissimo! Sono andato con mia figlia di 9 anni e mio figlio di un anno! A noi tre è piaciuto moltissimo! La guida spettacolare, anche l'autista! Le grotte sono super carine e interessanti! Senza dubbio un'escursione da non perdere!!!

Il viaggio è stato un po' frenetico, specialmente nelle Grotte a causa del concerto. Mi piacerebbe avere un po' più di tempo per esplorare perché è piuttosto bello all'interno.

Siamo stati benissimo con Sebastian! Ha reso il viaggio molto divertente e consigliamo vivamente questo tour. Il tour in sé è incredibile e puoi vedere così tanti posti meravigliosi.