Aggiungi date
Cose da fare a

Camp de Mar

Le migliori attività

I nostri consigli per Camp de Mar

Santa Ponsa o Paguera: crociera con osservazione dei delfini con pranzo

1. Santa Ponsa o Paguera: crociera con osservazione dei delfini con pranzo

Scopri i delfini che giocano nel loro habitat naturale in questa crociera di osservazione dei delfini da Santa Ponsa o Paguera. Rilassati con un drink o uno spuntino che puoi acquistare in uno dei due bar di bordo. Usa l'attrezzatura per lo snorkeling per esplorare la vita marina durante una sosta per nuotare. Sali a bordo della nave alla spiaggia di Playa Tora a Paguera o alla spiaggia di Santa Ponsa. Naviga lungo la costa e raggiungi lentamente il mare. Cerca avvistamenti di delfini nelle acque che ospitano i delfini di Risso, i tursiopi e i delfini dalla coda bianca. Assapora un buffet a bordo composto da insalata verde, insalata di pasta, pasta alla bolognese e pane. Cerca 21 specie di mammiferi marini. Sfrutta il ponte inferiore semi-sommerso dotato di finestre panoramiche per la visione subacquea. Trascorri del tempo sul ponte principale della barca, dotato di un bar, sale di servizio e un'area di intrattenimento. Prendete un po' di sole nell'ampio solarium. Ritorna a Santa Ponsa o Paguera alla fine del tour.

Maiorca: tour della costa e delle isole Malgrat in catamarano

2. Maiorca: tour della costa e delle isole Malgrat in catamarano

Fai un giro in catamarano intorno alla costa sud-occidentale di Maiorca ed esplora la baia di Paguera, Santa Ponsa e Camp de Mar. Ammira le alte scogliere dell'isola e le profonde acque blu. Fai un tour intorno alle isole Malgrats, una riserva marina dell'arcipelago, mentre avvisti uccelli e pesci locali o semplicemente ti rilassi sul ponte. Mentre navighi lungo la costa, ammira il paesaggio mozzafiato e, tempo permettendo, fermati per una nuotata. Il ponte superiore offre un ampio solarium, ideale per prendere il sole e visitare la città. Il ponte inferiore è semisommerso con finestre subacquee dove è possibile vedere una grande varietà di pesci autoctoni. Il catamarano ha un ponte principale dotato di 2 servizi igienici e un'area di intrattenimento. Rinfreschi e snack possono essere acquistati anche presso 2 bar a bordo.

Maiorca: tour dell'isola con giro in barca e in treno da sud

3. Maiorca: tour dell'isola con giro in barca e in treno da sud

Esplora Maiorca in vari modi con questa escursione da sud. Approfitta del servizio di prelievo a bordo di un comodo autobus climatizzato, prendi il famoso Tren de Sóller e goditi un giro in catamarano alla cala di Sa Calobra. Usufruisci del prelievo dal tuo hotel ubicato nelle seguenti località: S'Arenal, Can Pastilla, Palma di Maiorca, Costa d'en Blanes, Cala Major, Portals, Palma Nova, Magaluf, Santa Ponsa, Peguera e Camp de Mar. Concediti un giro sul leggendario treno elettrico in legno dell'isola. Scopri il punto di osservazione perfetto per ammirare il più bel panorama della Sierra de Tramontana, sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Prosegui con un giro in catamarano alla baia di Sa Calobra. Fermati per il pranzo e goditi un po' di tempo libero a tuo piacimento. Visita inoltre il Torrent de Pareis, un corso d'acqua che sfocia tra due scogliere. 

Grotte del Drago: tour di 1 giorno o di mezza giornata

4. Grotte del Drago: tour di 1 giorno o di mezza giornata

Durante il tuo soggiorno a Maiorca, non perderti questa visita alle Grotte del Drago, situate nella città di Manacor. Dopo il prelievo, recati direttamente alle grotte. Queste grotte sono un'autentica meraviglia: formatesi milioni di anni fa dalla pressione dell'acqua del mar Mediterraneo, le Grotte del Drago comprendono quattro enormi caverne piene di impressionanti stalagmiti e stalattiti. L'attrazione più interessante di queste grotte è il lago sotterraneo lungo 177 metri, il lago Martel. All'interno delle grotte, ammira uno spettacolo di luci sincronizzate con le melodie di un'orchestrina, e rimani incantato dalla bellezza che la natura riesce a creare solo con il passare del tempo. Termina la tua visita fermandoti alla mostra sull'industria della perla artificiale di Manacor: scopri tutto sul processo di fabbricazione di queste gemme. Oppure, se opti per l'opzione da 1 giorno, prosegui l'escursione con una visita alle Grotte del Hams, celebri per le stalattiti e le stalagmiti a forma di amo da pesca. La causa di questa forma unica è ancora ignota. Poi, termina il tour di 1 giorno con una visita alla splendida Porto Cristo, sulla costa orientale dell'isola.

Maiorca: tour in auto da corsa di 2 ore e 30 minuti

5. Maiorca: tour in auto da corsa di 2 ore e 30 minuti

Dopo la spiegazione della guida, inizia il tuo magnifico tour della costa di Maiorca verso Palma. Lascia Paguera sulla costa di Calvià e, attraversando i punti di maggior interesse, arriva alla prima fermata nel famoso ed esclusivo Puerto Portals. Spostati nel capoluogo di Maiorca, Palma, e passa per il club nautico a davanti alla cattedrale. Raggiungi la seconda fermata per scattare qualche foto prima di prendere Paseo Maritimo, in direzione Port d'Andratx. Per la terza fermata, a seconda del tempo e del traffico, scegli Port d'Andratx, un posto splendido ed esclusivo nella zona sudoccidentale dell'isola. Da qui, spostati a Camp de Mar per entrare a Cala Fornells e ammirare la splendida baia, prima di tornare a Paguera dove termina il tour.

Maiorca: tour in auto da corsa di 2 o 4 ore e 30 minuti

6. Maiorca: tour in auto da corsa di 2 o 4 ore e 30 minuti

Dopo aver ricevuto le istruzioni da parte della guida, inizia questo tour straordinario a  Sierra de Tramuntana. Lascia Paguera sulla costa di Calvià e, attraversando i punti di maggior interesse, arriva alla prima fermata nel famoso ed esclusivo Puerto Portals. Spostati nel capoluogo di Maiorca, Palma, e passa per il club nautico a davanti alla cattedrale. Dal Paseo Maritimo, dirigiti verso la costa nord dell'isola, in direzione Banyalbufar ed Estellencs, da cui potrai accedere ai punti panoramici migliori dell'area e ammirare lo straordinario paesaggio, mentre ti sposti su strade ideali a questo tipo di veicolo. Fai una seconda tappa a Estellencs, bevi un caffè e visita il punto panoramico. Al ritorno, passa tra le montagne fino a Port Andratx, un'area esclusiva e bellissima nella parte sudovest dell'isola. Se il tempo e l'assenza di traffico lo permettono, fermati per un'ultima sosta. Da qui, dirigiti a Camp de Mar per accedere a Cala Fornells e ammira la straordinaria grotta prima di tornare a Paguera e terminare il tour.

Andratx: tour in barca sulla costa sud di Maiorca con snorkeling

7. Andratx: tour in barca sulla costa sud di Maiorca con snorkeling

Incontra il tuo capitano alle 10:00 nell'esclusivo porto di Andratx e sali a bordo della tua barca privata per la giornata. Salpa verso la pittoresca isola di Dragonera, passando attraverso una serie di bellissime insenature lungo la strada. Fai snorkeling alla ricerca della colorata vita marina, quindi torna sulla barca per prendere il sole mentre navighi verso nord lungo la costa. Arrivo a Sant Elm e visita a un ristorante tradizionale per un delizioso pranzo a base di paella (prezzo non incluso). Ammira viste mozzafiato mentre mangi e immergiti nell'affascinante atmosfera del Mediterraneo.

Andratx: tour al tramonto della formula di 2,5 ore

8. Andratx: tour al tramonto della formula di 2,5 ore

Dopo una spiegazione da parte di una delle guide in una varietà di lingue diverse, inizierai il tuo meraviglioso tour sulla costa di Maiorca verso Puerto Portals. Lascerai Paguera, costeggiando la costa di Calvià e passando per punti di grande interesse prima di arrivare alla tua prima tappa, nei famosi ed esclusivi Puerto Portals. Tornerai quindi in direzione di Port Andratx, dove farai una pausa di riposo per goderti lo splendido tramonto offerto da questa posizione. Non c'è posto migliore a Maiorca per godersi gli splendidi panorami e il tramonto di qui. La tua prossima tappa sarà sulle montagne di Port Andratx, un'area esclusiva e bellissima situata a sud-ovest dell'isola che offre incredibili viste sull'oceano. Da qui andrai a Camp de Mar, entrando a Cala Fornells per vedere la bellissima baia prima di tornare a Paguera per terminare il tuo tour.

Palma: tour della città personalizzabile in autobus Cabrio con ritiro a sud

9. Palma: tour della città personalizzabile in autobus Cabrio con ritiro a sud

Fatti prelevare dal tuo hotel nel sud di Maiorca e raggiungi Palma con un autobus scoperto. Questo è un tour di avventura personale, quindi ci sono alcune cose diverse che potresti fare una volta arrivato a Palma. Esplora Palma, e le sue numerose offerte culturali e i suoi fantastici negozi, esplorando la città in autonomia. Oppure, parti per il tour guidato a piedi, visita la cattedrale o il castello di Bellver o fai un giro in barca. Se scegli l'opzione del tempo libero avrai diverse ore per girovagare e goderti tutto ciò che ti interessa nel centro storico della città. L'aggiunta di una visita guidata a piedi è un ottimo modo per conoscere il background storico e culturale della bellissima città. La tua guida ti condurrà in un tour della città attraverso le strade e i monumenti più emblematici di Palma. Il resto del tuo tempo sarà libero. Prenota l'opzione con l'ingresso alla cattedrale di Palma per aggiungere ancora più storia e intrighi al tuo tour guidato a piedi. La Cattedrale di Maiorca domina la baia di Palma ed è un'icona del patrimonio storico e culturale dell'isola. Seleziona l'opzione del tour in barca per vedere la città da un punto panoramico unico nella baia di Palma. Potrai godere di viste panoramiche sullo skyline di Palma e sulla baia. Con l'opzione del castello di Bellver, esplorerai uno dei pochi castelli circolari in Europa. Il castello ha un sacco di storia interessante da conoscere e presenta un'architettura davvero unica. Una volta terminata la tua attività o la tua giornata esplorando la città da solo, puoi rilassarti sull'autobus durante il viaggio di ritorno al tuo hotel.

Peguera: tour combinato in auto da corsa e moto d'acqua

10. Peguera: tour combinato in auto da corsa e moto d'acqua

Fai un tour combinato con la spettacolare Formula Car e Jetski! Dopo una spiegazione della tua guida, inizia il tuo meraviglioso tour sulla costa di Maiorca verso Palma. Lascia Paguera al confine con la costa di Calvià e attraversa i punti di maggiore interesse per arrivare alla tua prima tappa nei famosi ed esclusivi Puerto Portals. Spostati nella capitale di Maiorca, Palma e passa accanto al Club Nautico e davanti alla Cattedrale. Fai la tua seconda sosta per scattare delle belle foto prima di tornare lungo il Paseo Maritimo, in direzione di Port Andratx. Per la tua terza tappa, a seconda dell'ora e del traffico, fermati a Port Andratx, una zona esclusiva e bellissima nel sud-ovest dell'isola. Da qui, passa a Camp de Mar per entrare a Cala Fornells e vedere la bellissima baia, prima di tornare a Paguera per terminare il tour. E poi goditi adrenalina e velocità per 60 minuti fino a raggiungere l'incredibile Cala en Basset dove fermati a goderti le sue incredibili acque cristalline facendo snorkeling, dopo aver continuato a visitare la famosa Grotta di S'agilau dove entra per poter immortalare il momento con foto favolose.

Camp de Mar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Camp de Mar? Clicca qui per la lista completa.

Camp de Mar: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.967 recensioni

Consiglierei questo tour - SÌ Commenti negativi - Nessuna menzione sul tempo per nuotare in anticipo (Informazioni dettagliate sul tour sulla prenotazione) Avevamo un'ora da trascorrere poco prima del giro in barca e abbiamo perso l'opportunità di nuotare in acque cristalline. Il giro in barca era ok niente di cui vantarsi. Non abbiamo indossato una maschera per il viso in nessuna corsa. È stato chiesto di metterne uno sul tram, ma tutti lo hanno semplicemente ignorato e giustamente. Questo è tutto! Tutto il resto era incredibile. La guida del tour è stata perfetta. E la comunicazione con getyourguide è stata perfetta il 10/10

La guida è stata molto gentile e ha spiegato tutto in 4 lingue. Tuttavia, è un po' estenuante parlare continuamente finché non è stato spiegato in tutte le lingue. Abbiamo visto molti bei posti, ma non c'era quasi tempo per soffermarsi. Il soggiorno più lungo è stato di 1 1/2 ore. In questo tour ti siedi principalmente in autobus, treno e battello.

Nel complesso è stata una fantastica gita di un giorno. Siamo stati prelevati in tempo al punto di incontro concordato e abbiamo trascorso una giornata eccellente. I tempi del soggiorno sono stati ben scelti e la guida del tour è stata eccellente. Molto competente e amichevole. Ci siamo sentiti in buone mani tutto il giorno.

Guida turistica molto fantastica e amichevole.Saremmo felici di tornare in qualsiasi momento.Consiglio vivamente questo tour dell'isola per i nuovi arrivati a Maiorca

Questo è altamente raccomandato, vedrai molti bei lati di Maiorca e i posti più belli. Anche il viaggio in treno attraverso le montagne è molto bello!