Campania

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Campania: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Campania? Clicca qui per la lista completa.

Campania: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 34.333 recensioni

Comodità e tanta cultura! Scelta eccellente

Tutto perfetto! Il tour di Pompei e Vesuvio è davvero ben organizzato e la guida è stata davvero fantastica! La comodità maggiore è stata avere a disposizione il bus privato per l'intera giornata per i vari spostamenti. La prima parte si è concentrata sulla visita del sito di Pompei e nonostante sia un sito molto grande, la guida è riuscita a cogliere l'attenzione di tutto il gruppo. Molto interessante ed esplicativo. Dopo la sosta per il pranzo incluso nel prezzo (una buonissima pizza tipica napoletana!), abbiamo continuato il tour al Vesuvio e abbiamo fatto la scalata fino alla vetta da dove c'è una spettacolare vista su tutta la città di Napoli ed il golfo. Rapporto qualità/prezzo eccellente, siamo stati davvero soddisfatti!

Ottimo per conoscere la parte più tipica della città

Jasmine, la nostra guida, è stata sempre diaponibile e prodiga di dettagli in igni singola spiegazione. Ci ha portato a conoscere la storia meno conosciuta della città e si è spesa moltissimo per il gruppo, senza mai dar nulla per scontato Da consigliare!

Il tour è molto interessante, Giulia, la guida bravissima!

Napoli e il Cristo velato si prestano per un tour eccezionale. Se aggiungiamo una guida come Giulia l'esperienza diventa superlativa. Giulia, oltre che preparatissima, trasmette l'amore per il suo lavoro!!!!!

Esperienza senza dubbio eccellente. Guida molto ben preparata.

Pompei è stupenda. Gli investimenti degli ultimi anni hanno riportato alla luce nuove splendide aree. Abbiamo avuto la fortuna di vedere queste meraviglie. Esperienza assolutamente da consigliare.

Il nostro guido Antonio era bravo, era divertente e intelligente.

Abbiamo visitato molti posti intresserante. Il nostro guido Antonio ci ha detto alcueni dettagli interessanti. Due ore era abbastanza per una volta, ma vogliamo vedere dopo piu.