Campanile di San Marco
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Campanile di San Marco Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

  • Venezia: tour in barca con aperitivo sulla laguna

    1. Venezia: tour in barca con aperitivo sulla laguna

    Sali a bordo di una tipica "topa" e prova un autentico aperitivo veneziano. Sorseggia il drink mentre ammiri la vista mozzafiato della città e delle sue isole magiche dalla laguna esterna. Subito all'inizio della navigazione, la guida ti servirà bevande e snack. Partecipa a questo tour di circa 1 ora e 30 minuti e scopri i principali siti di interesse della città. Tra le varie attrazioni potrai osservare San Marco, la Giudecca, il Lido di Venezia e molto altro ancora. A conclusione dell'esperienza, la guida ti riporterà al punto di partenza del tour.

  • Venezia: tour senza guida delle taverne locali con snack o vino

    2. Venezia: tour senza guida delle taverne locali con snack o vino

    Accedi a un'app con 5 itinerari per scoprire il meglio di Venezia. Scaricalo sul tuo cellulare e guida i tuoi amici in questa avventura unica. Gli itinerari sono stati studiati e progettati da veneziani locali per farti vivere tutti i quartieri della città. Sul tuo cellulare, l'app e la mappa digitale ti guideranno passo passo per raggiungere diverse osterie, dove potrai gustare stuzzichini o vino, a seconda dell'opzione selezionata. Assaggia le specialità veneziane come il pesce fritto o una "frittella", una frittella in stile locale con collegamenti al carnevale di Venezia. Lungo la strada, scoprirai la vita dei famosi quartieri a luci rosse di Venezia e ascolterai storie sui gondolieri e sui detenuti della zona. Questo grazie alle 200 spiegazioni che si attivano automaticamente sull'app ogni volta che ti avvicini a un punto di interesse. Viaggia in qualsiasi direzione della città, u...

  • Venezia: tour guidato a piedi con degustazione di cibo

    3. Venezia: tour guidato a piedi con degustazione di cibo

    Esplora Venezia con un tour a piedi guidato da una guida professionista. Scopri la storia della città, vivi la sua cultura e assaggia il cibo locale. Inizia il tuo tour con una colazione tradizionale italiana. Goditi il tuo caffè e la tua pasticceria mentre la tua guida ti introduce all'eredità, alla cultura e alla storia della città galleggiante. Passeggia lungo le strade acciottolate e attraversa i ponti mentre ti dirigi verso Piazza San Marco, una delle principali attrazioni di Venezia. Ammira i maestosi edifici che circondano la piazza e ammira le cupole veneto-bizantine della grandiosa Basilica di San Marco. Segui la tua guida mentre ti dirigi verso il Palazzo Ducale. Quindi, prenditi una pausa dalle visite turistiche per gustare i tradizionali Cicchetti e provare alcune delle specialità locali. L'ultima tappa del tuo giro turistico è l'iconico Ponte di Rialto. Scopri perché que...

Campanile di San Marco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Campanile di San Marco? Clicca qui per la lista completa.

Campanile di San Marco: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottimo momento a Venezia! Abbiamo dovuto posticipare di un giorno a causa della pioggia, Alex ci ha contattato tramite WhatsApp e abbiamo preso un nuovo appuntamento. In una barca a motore, abbiamo potuto fare il giro della città e vedere quartieri più lontani. Alex è della regione, conosce bene la laguna. Ottima esperienza, lo consiglio vivamente!

Ottima esperienza, bellissima gita in barca per gli angoli più nascosti della laguna con spiegazione dal barcaiolo Alessandro super simpatico e gentilissimo. Ottima soluzione per vedere posti che non si farebbe mai in tempo e con una bellissima atmosfera. Consigliatissimo

Fuori dai normali e classici tour turistici che contemplino solo visita di basilica e dintorni. Alex è fonte di preziose e curiose informazioni. Bellissimo vedere Venezia dalla barca accompagnati da un ottimo prosecco… bravo Alex, ottima esperienza !

Ci siamo divertiti moltissimo a gustare un aperitivo mentre elencavamo tutte le storie informative sulla città e guardavamo il tramonto. Torneremo sicuramente e consiglieremo Alessandro a tutti i nostri amici in visita a Venezia.

Alessandro invece è adorabile .... contrariamente all'annuncio non è una gondola che ti aspetta ma una barca a motore. La gentilezza di Alessandro ti fa dimenticare velocemente questo dettaglio, è molto gentile e attento.