Aggiungi date
Cose da fare a

Campbell River

I nostri consigli per Campbell River

Campbell River: crociera alla scoperta di balene e fauna selvatica

1. Campbell River: crociera alla scoperta di balene e fauna selvatica

Trascorri una giornata in acqua e scopri la fauna selvatica locale in questa crociera sul fiume Campbell. Visita il Salish Sea, il Discovery Passage e lo Stretto di Johnstone. Con un'abbondanza di fauna selvatica nella zona, è probabile che incontri molti animali sia a terra che in mare. Scegli tra due opzioni di nave per la tua crociera. Una nave coperta con posti a sedere al coperto offre una buona opzione per le famiglie. In alternativa, una nave in stile zodiaco offre una buona opzione per coloro che amano stare all'aria aperta e vogliono sentire il vento tra i capelli. Sali a bordo della nave che hai scelto, poi siediti e rilassati. Tieni d'occhio le megattere, le orche assassine, i delfini dai fianchi bianchi del Pacifico, gli orsi, i leoni marini di Steller e altro ancora. Impara da un naturalista di bordo e ascolta i suoni delle balene attraverso gli idrofoni. Anche se potrebbe non essere possibile garantire che vedrai tutti questi animali durante il tuo tour, questo tour offre una grande opportunità per vedere tutto ciò che è possibile.

Campbell River: tour di balene, fauna selvatica e cultura

2. Campbell River: tour di balene, fauna selvatica e cultura

Vai alla ricerca di una varietà di affascinanti specie selvatiche che si possono trovare al largo della costa dell'isola di Vancouver, tra cui megattere, orche (orche), focene, delfini, leoni marini, lontre, aquile calve e una varietà di uccelli marini. La nave del tour include opzioni di posti a sedere sia al coperto che all'aperto. Prendi i sedili avventura all'aperto che consentono di esplorare il vento in faccia e osservare la fauna selvatica. All'interno della cabina calda e protetta, trova comode sedute con ampie finestre e un bagno. Mentre esplori la zona, scopri di più sulla ricca storia delle Prime Nazioni del fiume Campbell e delle Isole Discovery. Scopri le tribù che hanno risieduto nella regione per secoli, tra cui Homalco, Klahoose, Tla'amin, K'ómoks, Wei Wai Kum, We Wai Kai e altro ancora. Le guide e gli skipper condivideranno la loro conoscenza approfondita di storia, leggende, storie e siti culturalmente significativi durante l'escursione.

Isola di Vancouver: tour dell'orso grizzly di un'intera giornata a Toba Inlet

3. Isola di Vancouver: tour dell'orso grizzly di un'intera giornata a Toba Inlet

Naviga lungo il Discovery Passage fino al magnifico Toba Inlet e ammira le viste panoramiche mozzafiato che ti circondano. Sbarca dalla barca e trascorri 3 ore ad avvistare gli orsi grizzly lungo il fiume Campbell, accompagnati dalla Klahoose First Nation. Lasciati incantare dalle viste ravvicinate degli orsi che si divertono e si nutrono nel fiume, insieme a una serie di altri animali selvatici sia a terra che in acqua. Scopri fatti interessanti sull'ambiente da un naturalista e capitano certificato. Ascolta le storie e l'eredità della Nazione Klahoose e il loro legame con la terra dalla tua guida locale mentre esplori la natura selvaggia. Sosta per ammirare le famose cascate della spettacolare Insenatura di Toba.

Campbell River: tour in barca di osservazione delle balene di 6 ore

4. Campbell River: tour in barca di osservazione delle balene di 6 ore

Scopri l'abbondanza di fauna selvatica nelle acque del Salish Sea, Discovery Passage e Johnstone Strait. Incontra megattere, orche assassine, delfini dal lato bianco del Pacifico, orsi, leoni marini di Steller e molto altro ancora, in un tour di osservazione delle balene di 6 ore, a bordo di una nave Zodiac o coperta con servizi igienici a bordo. Inizia dalla Floathouse con una breve spiegazione della fauna selvatica che potresti incontrare, una mappa dell'area generale di viaggio e informazioni sulla sicurezza. Viaggia per vedere una varietà di animali selvatici in una nave da 12 passeggeri ben tenuta. Goditi un'interpretazione della natura da parte della tua guida e capitano naturalista certificata. Mangia un pranzo a terra con involtini appena fatti, snack di prodotti da forno fatti in casa e barrette di muesli e bevande come caffè, cioccolata calda, tè e acqua. Non dimenticare di portare la macchina fotografica e il binocolo (i treppiedi sono sconsigliati). Ammira il paesaggio calmo e bello mentre viaggi attraverso gli stretti passaggi tra le Isole Discovery e nello Stretto di Johnstone, piuttosto che nell'Oceano Pacifico aperto. Ascolta le vocalizzazioni di Orca o Megattere attraverso gli idrofoni di bordo (microfoni subacquei) se si presentano tali opportunità (Orca e Megattere non comunicano tutto il giorno).

Campbell River: crociera con osservazione delle balene con pranzo

5. Campbell River: crociera con osservazione delle balene con pranzo

Fai una crociera di osservazione delle balene attraverso il Discovery Passage su una barca spaziosa e parzialmente coperta in questo tour da Campbell River. Avrai la possibilità di avvistare megattere, delfini e orche nel loro ambiente naturale. Goditi il pranzo durante una sosta lungo il percorso. Sali a bordo della nave a Brown's Bay Marina a Campbell River e inizia la tua avventura di avvistamento delle balene. Viaggia con un capitano che ha la fortuna di far parte di una comunità di avvistamento di balene a Campbell River, in modo che sappia dove cercare per aumentare le tue possibilità di avvistare le balene. Avventurati oltre ed esplora alcune delle aree più incontaminate e remote della costa. In primavera e in autunno, guarda gli orsi neri e i grizzly che vanno a caccia di cibo sulla spiaggia. Fai una sosta per andare a riva e mangiare panini e snack fatti in casa. Sorseggia caffè, cioccolata calda e tè. Ritorna al punto di partenza alla fine del tour.

Isola di Vancouver: tour in barca Grizzly di un'intera giornata a Bute Inlet

6. Isola di Vancouver: tour in barca Grizzly di un'intera giornata a Bute Inlet

Viaggio nella valle del fiume Orford a bordo di una nave coperta comoda, moderna e ad alta velocità. Goditi lo spettacolare scenario sulla strada per Bute Inlet e il fiume Orford, rinomato come uno dei posti migliori per osservare gli orsi grizzly in natura. Porta la tua fotocamera poiché le piattaforme di visualizzazione appositamente progettate offrono opportunità fotografiche ideali. Il fiume Orford offre alcuni dei migliori panorami dell'orso grizzly sulla costa occidentale. Viaggeremo 2 ore, in barca, attraverso le Discovery Islands alla ricerca di fauna marina e balene lungo il percorso. Offriamo il tour più lungo del fiume Campbell, assicurandoci che ci sia anche tutto il tempo per osservare la fauna selvatica sull'acqua! Al nostro arrivo, incontreremo le guide Homalco First Nation e ci trasferiremo al nostro furgone. Dopo un breve orientamento, guideremo verso le piattaforme di osservazione degli orsi. Dal nostro trespolo nelle torri di osservazione, situate sopra il canale di riproduzione dei salmoni, avrai una visuale senza ostacoli degli orsi grizzly mentre vagano per le rive del fiume.

Campbell River: giro sulle rapide oceaniche di 4 ore

7. Campbell River: giro sulle rapide oceaniche di 4 ore

Prendi una barca lungo il fiume Campbell verso vasche idromassaggio e rapide. Scopri da vicino le rapide oceaniche e segui le maree mentre corrono tra le Discovery Islands sulla costa orientale dell'isola di Vancouver. Visita le rapide oceaniche a Seymour Narrows, Okisollo, Hole In The Wall, Yuculta e Arran Rapids. L'ultima tappa è tra le Discovery Islands sulla costa orientale dell'isola di Vancouver, dove le acque di marea sono tra le più veloci al mondo.

Isola di Vancouver: avventura costiera da Brown's Bay

8. Isola di Vancouver: avventura costiera da Brown's Bay

Scopri magnifici paesaggi naturali e fauna selvatica in questo tour guidato in barca. La tua avventura costiera inizierà al porto turistico, a soli 19 km a nord di Campbell River. Da lì, il tuo capitano deciderà se dirigersi a nord attraverso lo spettacolare Seymour Narrows e il canale di Okisollo, o a sud intorno all'isola di Quadra. Avvista le amichevoli foche, le timide focene e la possente aquila calva comodamente dalla barca. Se sei fortunato, sarai accolto da creature più grandi, come megattere, orche e delfini pacifici dai fianchi bianchi! Il tour dura circa 3 ore e tornerà al molo di Brown's Bay Marina. Il ristorante galleggiante Narrows è un ottimo posto per concludere il pomeriggio, per chiunque voglia sedersi e godersi un boccone e un drink rinfrescante!

Isola di Vancouver: tour del fiume Campbell di persone, acqua e terra

9. Isola di Vancouver: tour del fiume Campbell di persone, acqua e terra

Dal sito web del fornitore: Unisciti a noi per un tour culturale immersivo nel territorio tradizionale di Homalco. Viaggia verso Aupe (Chiesa), un importante sito culturale e storico del villaggio e attraverso il mare di Salish mentre impari la storia, le tradizioni, la lingua e la cultura dei popoli Homalco. Accompagna una guida di First Nation in un viaggio culturale interpretativo e alla ricerca di mammiferi marini, uccelli e altri animali selvatici. Il nostro viaggio culturale di mezza giornata consente agli ospiti di partecipare a un'esperienza pratica della cultura delle Prime Nazioni. Parti dal porto turistico della costa e avventurati nel Mar Salish per conoscere i primi popoli Xwémalhkwu (Homalco) e la fauna selvatica che condivide la loro casa. Il viaggio ti porta attraverso il territorio di Homalco e offre eccellenti opportunità per l'osservazione della fauna selvatica e dell'osservazione delle balene. A destinazione, la tua guida condividerà alcune storie e la storia della zona prima di sbarcare per esplorare la casa più recente degli Homalco nel loro territorio tradizionale (tempo permettendo). Il tuo arrivo ad Aupe inizia una passeggiata interpretativa intorno al villaggio, esplorando la storia di Aupe e le persone che la chiamano casa. Questo sito del villaggio prenderà vita mentre ascolterai la cultura, le tradizioni e lo stile di vita di Homalco. Durante il viaggio di ritorno al fiume Campbell ci saranno ancora più opportunità di avvistare la fauna marina mentre lo scenario offre panorami stimolanti da cui riflettere sulla tua avventura.

Campbell River: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Campbell River? Clicca qui per la lista completa.