Campo di concentramento di Kraków-Płaszów

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Campo di concentramento di Kraków-Płaszów: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 943 recensioni

Ha superato di gran lunga le mie aspettative

Senza alcun dubbio è stato eccellente. La guida in italiano mi ha spiegato tutto in modo fantastico, con una voce e un modo di parlare che mi stava facendo vivere i tempi della guerra, grazie anche agli audio che si sentivano in sottofondo nel museo. Non riguarda semplicemente Oskar Shindler, ma è un vero e proprio riassunto di tutto ciò che è successo durante la guerra. Da non perdere!

Assolutamente da vedere ma gruppo troppo numeroso

La Fabbrica di Schindler è certamente uno dei musei da non perdere, specialmente partecipando ad uno dei tour guidati. La nostra guida (Margherita) è stata molto gentile, oltre che preparata e disponibile. Unica osservazione: il gruppo era troppo numeroso e visti gli spazi ristretti di alcune sale, risultava difficile seguire la spiegazione e contemporaneamente osservare l'esposizione.

Interessante, istruttiva e ben organizzata

La guida, Margherita, è stata decisamente brava e ci ha fatto conoscere aspetti della storia polacca che non conoscevo degli anni che precedettero la seconda guerra mondiale. Il museo è ben strutturato cronologicamente e permette in qualche modo di immergersi nella Cracovia del tempo.

Margherita è stata bravissima...Preparata e dolcissima

Perfetto la visita alla Fabbrica di Schindler merita davvero ma con la guida che ci ha accompagnata è stata stupenda... Grazie