Campo San Bartolomeo
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Campo San Bartolomeo Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

  • Venezia: tour tra il cibo di strada con guida locale

    1. Venezia: tour tra il cibo di strada con guida locale

    Assaggia le specialità di Venezia con un tour degustativo di 2 ore e 30 minuti alla scoperta di alcune delle migliori gastronomie della città e ammira attrazioni e monumenti storici lungo il tragitto. Inizia nel quartiere di San Marco e passeggia fino al Ponte di Rialto sul Canal Grande. Visita il Mercato di Rialto e lasciati ammaliare dai colorati banchi di frutta e verdura. Immergiti nella vita quotidiana della città, mentre osservi i veneziani comprare pesce fresco e altri prodotti alimentari. Dopodiché, raggiungi Campo San Polo ed entra nella Basilica dei Frari. Prima di arrivare a Campo San Bartolomeo, la piazza dove amano riunirsi gli abitanti locali. Lungo il tragitto, degusterai una varietà di specialità gastronomiche, dai formaggi regionali ai biscotti buranelli e le torte tradizionali. Assaggia un tiramisù nel luogo dove fu inventato e scopri la cultura tipica deicicchett...

  • Venezia: tour enogastronomico con degustazione di cicchetti

    2. Venezia: tour enogastronomico con degustazione di cicchetti

    Mangia e bevi mentre esplori Venezia con un tour di degustazione enogastronomica in compagnia di una guida locale. Visita alcuni dei ristoranti e dei wine bar preferiti della città, assaggia i famosi "cicchetti " e scopri la cultura culinaria veneziana. Assapora una vasta gamma di specialità alimentari, dai formaggi regionali ai buranelli, fino ai dolci tradizionali. Abbina il cibo a bevande tradizionali e vini italiani. Assaggia il tiramisù nella città in cui è stato inventato e prova i "cicchetti", gli stuzzichini veneziani serviti nei "bàcari" (bar). Scopri vecchie taverne e locali pittoreschi dove la gente del posto si riunisce e mangia. Esplora vicoli pittoreschi, strade storiche e mercati colorati e ammira monumenti e attrazioni storici lungo il percorso.

  • Venezia: tour enogastronomico al Mercato di Rialto

    3. Venezia: tour enogastronomico al Mercato di Rialto

    Regalati un'esperienza intima di mezza giornata tra il cibo e la cultura di Venezia e ammira i siti principali e alcuni tesori nascosti della Serenissima lungo il tragitto. Visita osterie, trattorie, pasticcerie ed enoteche per assaggiare le tipiche specialità del Veneto. Incontrerai la tua guida vicino al Ponte di Rialto e passeggerai tra i banchi di un mercato ricco di pesce, frutta e verdura di ogni forma e colore. Dopodiché, attraverserai il Ponte di Rialto per raggiungere un'interessante osteria del XVIII secolo e famosa per i suoi cicchetti (stuzzichini simili alle tapas e tipici di Venezia). Brinda con prosecco e vini regionali e gusta gli appetitosi stuzzichini dagli autentici sapori regionali. Prosegui poi per Campo San Bartolomeo, per ammirare la casa di Marco Polo e i luoghi di Casanova. Scopri splendide chiese e ascolta interessanti informazioni turistiche, come le...

Campo San Bartolomeo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Campo San Bartolomeo? Clicca qui per la lista completa.

Campo San Bartolomeo: le opinioni degli altri viaggiatori

È stato un grande tour. Mi aspettavo di conoscere il cibo locale (e l'ho fatto, è delizioso!), ma mi è stato anche insegnato molto sulla storia e la cultura veneziana! Lo consiglio vivamente se è la tua prima volta a Venezia (o la seconda o la terza, come alcune persone del gruppo). Silvia è stata fantastica! Ottima guida, ritieniti fortunato se la prendi! Narratrice fantastica e sa così tanto di Venezia e di tutti i posti migliori dove mangiare.

Un fantastico tour per quelli di voi che vogliono avere un interessante background storico su Venezia mentre mangiano e bevono. Che grande combinazione. Ci è piaciuto molto, la nostra guida Alice è stata assolutamente fantastica, abbiamo potuto continuare l'intera giornata con lei. Era divertente, super ben informata e i posti in cui ci ha portato erano deliziosi. Vieni affamato! La quantità di cibo era pazzesca.

Monika è un arricchimento! La nostra leader è stata estremamente gentile e divertente e le sue storie ed esperienze sono state molto emozionanti. Perfetto per avere un'idea di Venezia.Il tour è gestibile, quindi il prezzo basso.

Il tour non è stato solo gastronomico ma la nostra guida Anna ci ha raccontato anche un po’ di storia di Venezia e tantissimi aneddoti interessanti, vivamente consigliata !

Grande tour, conosci Venezia e puoi gustare prelibatezze e vino a parte. Rifarei il tour se dovessi tornare a Venezia! !