Can Pastilla

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Can Pastilla: le attività e i tour più consigliati

Can Pastilla: tour in barca a vela con snorkeling, tapas e bevande

1. Can Pastilla: tour in barca a vela con snorkeling, tapas e bevande

Esplora la bellezza della costa frastagliata di Maiorca su questa barca a vela con il tuo capitano attraverso la baia di Palma. Rilassati con un po' di cava e tapas, o fai snorkeling o nuota se lo desideri; la scelta è tua. Incontra il tuo capitano al porto di San Antonio, sali a bordo, rilassati e goditi il viaggio. Naviga tra le formazioni rocciose, fermati in bellissime baie e immergiti nei panorami. Quindi, tuffati nelle acque limpide per nuotare, fare snorkeling o paddleboard. Se sei fortunato, potresti persino avvistare la vita marina locale che si nasconde sotto. Sentirsi affamato? Non preoccuparti; puoi assaporare una selezione di gustose tapas accompagnate da cava, birra o alcune bibite per soddisfare la tua sete. Questa è un'esperienza indimenticabile vivendola che non vorrai più lasciare.

Cap de Formentor: mercato, spiaggia e Alcúdia

2. Cap de Formentor: mercato, spiaggia e Alcúdia

Visita un mercato tradizionale e incontra la gente del posto mentre scopri i luoghi, i profumi e i sapori di questa regione. Visita la cittadina di Alcudia, un bellissimo posto ricco di storia. Ammira le mura della città che racchiudono il centro storico.  Raggiungi il porto di Pollença e sali sulla barca che ti porterà alla spiaggia di Formentor. Trascorri del tempo libero mentre osservi il panorama e ti rilassi. Al ritorno, guida lungo una strada costiera con panorama dalle scogliere. 

Noleggio Kayak Baia di Palma

3. Noleggio Kayak Baia di Palma

Prendi un kayak da mare in mare aperto con un noleggio di 2 ore in partenza da Can Pastilla nelle Isole Baleari. Vivi il mare più calmo dall'alba alle 13:00 circa o al tramonto dalle 16:00 nel pomeriggio. Considera di dirigerti verso l'isolotto di Sa Galera a circa 150 metri a 175 metri dalla costa di Can Pastilla. Questa zona si distingue per il suo sito archeologico dell'epoca dei Fenici tra il IV e il II secolo aC. Lì puoi fare una sosta per visitare l'isolotto, nuotare, fare snorkeling e ammirare il panorama della città di Palma. Se lo desideri, continua l'escursione a Portixol o un po' più lontano fino alla cattedrale di Palma.

Maiorca: tour di 5 ore tra le meraviglie nascoste

4. Maiorca: tour di 5 ore tra le meraviglie nascoste

Viaggia attraverso la storia, la cultura e la cucina di Maiorca durante questo tour in compagnia di una guida locale. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e inizia la tua avventura lungo la Sierra de Tramontana, sito patrimonio dell'umanità UNESCO. La prima tappa del tour sarà l'Ermita de la Trinitat, una suggestiva cappella dove potrai ammirare la vista panoramica dell'area. Concediti una breve passeggiata di 10 minuti per raggiungere la cappella e, una volta lì, i tuoi sforzi saranno ricompensati con un assaggio di ensaimada appena sfornato, un dessert tradizionale di Maiorca. Dopodiché, lasciati Valldemossa alle spalle e dirigiti al Monastero de Miramar, un edificio convertito in una casa estiva per l'arciduca Luis Salvador e i suoi illustri ospiti. Visita il vecchio mulino, prima di proseguire con l'esplorazione della residenza dell'arciduca. Osservane gli interni stravaganti e conosci le leggende degli spettacolari Giardini Bizantini, mentre ti godi la vista sul mare. Concludi la visita del monastero con un assaggio di cracker quelitas con formaggio, una prelibatezza quotidiana per la gran parte dei maiorchini. Infine, raggiungi un frantoio a Sóller, situato in una tradizionale casa maiorchina. Fai un tour privato del sito insieme a uno dei proprietari, scopri di più sull'attività di famiglia e sul processo di produzione dell'olio d'oliva e sulla raccolta delle arance. Termina la giornata con un pranzo tipico a base di "pa amb oli" con pane rustico locale, pomodori, olive, formaggio, prosciutto e olio d'oliva. E per dessert, delizia il palato con un gató, una torta alle mandorle tipica dell'isola. Sorseggia vino, acqua e una deliziosa spremuta d'arancia fresca per accompagnare il pranzo, prima di tornare al tuo hotel.

Can Pastilla: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Can Pastilla? Clicca qui per la lista completa.

Can Pastilla: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 168 recensioni

Tutto è andato come previsto (contatto il giorno prima, prelievo dall'hotel, circuito, visite, pasti….) La nostra guida Birgit è stata davvero eccellente e ci ha spiegato bene la storia di ciò che stavamo visitando ed è stata in grado di trasmetterci il autenticità della vita a Maiorca. Nonostante il tour sia in lingua inglese, siamo riusciti a capire tutto. Si è presa il tempo per rispondere a tutte le nostre domande. Le diverse visite sono molto ricche e complementari. La visita all'oleificio è emozionante e il proprietario si è preso la briga di incontrarci. Abbiamo concluso con il tradizionale pasto a base di pane, olio d'oliva, formaggio e prosciutto utilizzando solo prodotti locali: una vera delizia!

Questa gita di un giorno è stata una bella giornata alla scoperta dell'IJsland. Con viste incredibili, un mercato incantevole e una spiaggia davvero bellissima.

Giornata molto bella con Sebastian e Paco! Le diverse fermate sono splendide! E i commenti di Sebastian sono molto interessanti! Abbiamo adorato questo giorno!

Piacevole cambiamento dalla corsa in autobus con molti fatti interessanti sul paese e sulle persone dalla guida e attività e tempo libero nei diversi luoghi.

Nonostante il maltempo ci siamo divertiti, la nostra guida e autista sono stati fantastici! L'organizzazione era impeccabile.