Canada Place

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Canada Place: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

1. Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

Fai un tour in idrovolante in partenza dal vivace Coal Harbour del centro di Vancouver. Ottieni una spettacolare vista aerea della città con un volo di 20 minuti, il che rende le foto fantastiche. Combina il tuo tour in idrovolante con una visita al Capilano Suspension Bridge Park. Una delle attrazioni più famose di Vancouver, approfitta di un trasferimento gratuito in navetta dal centro di Vancouver al parco. Situato a 70 metri sopra il fiume Capilano e lungo 140 metri, questo ponte è stato utilizzato come attraversamento dal 1889. Scopri anche il nuovo Cliffwalk che segue un precipizio lungo il fiume Capilano su una serie labirintica di ponti, scale, e piattaforme attraverso la vegetazione della foresta pluviale.

Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

2. Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono insieme in questo favoloso tour che ti condurrà alla scoperta di paesaggi urbani, parchi costieri e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Lasciati ammaliare dall'impressionante architettura storica e moderna, visita il Distretto Finanziario e quello delle Arti e la mecca della moda di Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Attraversa il Lions Gate Bridge per ammirare la splendida Costa Nord di Vancouver e il Parco del Ponte Sospeso del Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Percorri la spettacolare Cliffwalk (passerella sulla scogliera), ammira cedri maestosi e il Fiume Capilano che scorre sinuoso nella valle sotto di te. Regalati una divertente passeggiata sul Ponte Sospeso del Capilano per raggiungere il lato opposto, dove ti attendono avventure uniche e informative, come la TreeTops Adventure. E non perdere la fantastica Cliffwalk sopra il canyon. Dopodiché, farai ritorno al centro di Vancouver passando per lo Stanley Park e la Baia inglese e preparati a risvegliare tutti i tuoi sensi con una visita al Mercato dell'Isola di Granville. Si tratta di un autentico paradiso artigianale, con articoli esclusivamente locali e fatti a mano, cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte elettriche e musica della West Coast. Proseguirai poi per l'animata Chinatown, un tributo al Lontano Oriente, e per la storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio. Continua poi fino alla storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio.  

Da Vancouver: Butchart Gardens e Victoria Sightseeing Tour

3. Da Vancouver: Butchart Gardens e Victoria Sightseeing Tour

Incontra nel centro di Vancouver e fai una crociera panoramica di 90 minuti a bordo del traghetto per l'isola di Vancouver. Naviga attraverso lo Stretto di Georgia e goditi il panorama. Assicurati di visitare i ponti esterni poiché non è raro vedere tutti i tipi di vita marina, comprese focene e balene. Arrivo sull'isola di Vancouver e prima visita ai bellissimi Butchart Gardens. Esplora questo giardino botanico di fama mondiale che un tempo era una cava, con il giardino giapponese, la fontana di Ross, un giardino all'italiana e altre esposizioni floreali. Continua il viaggio con un traghetto per la città di Victoria's Inner Harbour. Scopri le principali attrazioni di Victoria con la tua guida, partendo da Mile O. Ammira Ogden Point, Fisherman's Wharf, Empress Hotel e la storica Chinatown, incluso il famoso Fan Tan Alley. Più tardi, goditi un po' di tempo libero per esplorare da solo o prenota un'attività aggiuntiva facoltativa. La tua guida sarà a tua disposizione per assisterti con suggerimenti sui migliori ristoranti, birrerie, negozi e gemme nascoste. Rilassati mentre navighi verso la terraferma la sera, arrivando a Vancouver alle 21:30 circa.

Vancouver: trasferimento in idrovolante tra Vancouver e Victoria

4. Vancouver: trasferimento in idrovolante tra Vancouver e Victoria

Dirigiti verso Coal Harbour, parte di Burrard Inlet vicino a Canada Place, e sali a bordo di un idrovolante per portarti al tuo prossimo viaggio a Victoria, BC. Situato proprio lungo l'iconica diga di Vancouver, il terminal dispone di una sala passeggeri con vista panoramica su Stanley Park e sulle montagne della North Shore, un negozio di articoli da regalo e il Cockpit Café con licenza completa. Da Burrard Inlet, sali per una vista a volo d'uccello delle torri verdi del Lion's Gate Bridge e della penisola di Brockton di Stanley Park. Volando a sud sul Mar Salish, guarda dall'alto un gruppo di isole del Golfo costellate di spiagge, foreste e campi d'oro e di verde. Dopo 35 minuti in volo, il tuo pilota atterrerà nell'Inner Harbour di Victoria. Lungo il porto, visita il maestoso hotel Fairmont Empress ricoperto di edera e oltrepassa gli edifici del Parlamento BC che, di notte, brillano di migliaia di lampadine. Il terminal galleggiante di Victoria vanta alcune delle migliori viste sul lungomare della città e si trova accanto al Flying Otter Grill e al suo nuovo patio esterno esteso (l'Otter Deck), che serve cucina fresca della costa occidentale per pranzo e cena. Questo viaggio è disponibile anche nella direzione opposta, da Victoria a Vancouver.

Luci del canyon del ponte sospeso di Capilano e di Vancouver

5. Luci del canyon del ponte sospeso di Capilano e di Vancouver

Inizia il tuo tour di vacanza a Vancouver esplorando i punti salienti del centro. Ammira monumenti e luoghi storici, come la casa del Calderone Olimpico 2010 a Canada Place. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica e vai al Vancouver Arts District, dove la consapevolezza della comunità viene aumentata per le arti pubbliche attraverso diverse espressioni creative. Osserva i grattacieli del Financial District e scopri il polo della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di 1.000 acri di Stanley Park per ottenere una prospettiva unica della città da un tranquillo ambiente boscoso. Visita i totem delle Prime Nazioni mentre prosegui lungo l'acqua attraverso English Bay fino a Granville Island. Trascorri un po' di tempo al mercato di Granville Island e ai suoi numerosi negozi e ristoranti. Quindi, vai al Lions Gate Bridge ed esplora la pittoresca North Shore di Vancouver. Avvicinati al Capilano Suspension Bridge Park per vivere una delle più belle attrazioni festive della città. Osserva le migliaia di luci emanate dal parco e poi fai un'emozionante passeggiata attraverso il ponte sospeso di Capilano per trovare molte esperienze uniche e istruttive, come l'avventura sulle cime degli alberi.

Highlights di Vancouver: tour privato di 4 ore

6. Highlights di Vancouver: tour privato di 4 ore

Approfitta del prelievo dal tuo hotel o dal porto di Vancouver, quindi inizia il tuo giro turistico privato della città a Library Square. Ammira l'architettura originale della biblioteca pubblica, costruita nel 1995 e protagonista di film come "L'immaginario del dottor Parnassus" e serie TV, tra cui "Battlestar Galactica". Quindi, passeggia per la storica Gastown e ammira Water Street, dove caffetterie alla moda si mescolano a ristoranti e negozi di articoli da regalo. Prosegui per Canada Place, sede del punto di riferimento del Vancouver Convention Center e del terminal delle navi da crociera, dove 5.000 turisti al giorno sbarcano dalle loro crociere in Alaska per trascorrere la giornata in città. Prosegui per Stanley Park e vivi il parco naturale più visitato della British Columbia. Dai un'occhiata agli iconici Totem Pole e goditi viste panoramiche da Prospect Point. Osserva l'Oceano Pacifico e le montagne di North Shore e ammira il porto commerciale e il bellissimo Lions Gate Bridge dal punto più alto del parco. Quindi, attraversa un importante quartiere dello shopping e lungo Beach Avenue fino a English Bay per incontrare la prima spiaggia della città. Sulla strada per l'isola di Granville, attraversa il Villaggio Olimpico, dove hanno soggiornato 2.400 atleti durante le Olimpiadi invernali 2010. Raggiungi l'isola di Granville e fermati a passeggiare tra gli atelier d'arte, le gallerie di artigianato e il mercato pubblico di Granville Island, dove puoi trovare oggetti unici fatti a mano prodotti e delizie della buona tavola. Fai una passeggiata di 15 minuti attraverso il Queen Elizabeth Park per ammirare viste panoramiche sullo skyline di Vancouver e sulle montagne della North Shore. Ammira lo straordinario Bloedel Floral Conservatory, dove nella cupola di vetro sono conservate circa 500 specie e varietà di piante dalla giungla profonda ai climi desertici. Esplora la Chinatown di Vancouver, fondata nel 1885 e dichiarata sito storico nazionale del Canada nel 2011. Oggi è la seconda Chinatown più grande del Nord America dopo San Francisco e un alveare di attività e popolare attrazione turistica. Quindi, ottieni il trasferimento gratuito in qualsiasi hotel nel centro di Vancouver o al terminal delle crociere.

Vancouver: tour audio senza guida

7. Vancouver: tour audio senza guida

Immergiti nelle molte culture che compongono la bellissima e vivace città di Vancouver. Questo tour audio nitido ti farà esplorare le numerose etnie che circondano Vancouver. Eclettica e piena di arte e artigianato, Vancouver è un piacere da visitare e assaporare. Durante il tour, visiterai il Giardino Cinese del Dr. Sun Yat-Sen. Imparerai anche a conoscere i Giochi Olimpici Invernali del 2010 che Vancouver ha ospitato scoprendo l'Olympic Cauldron e il Canada Place View. Ammira la Waterfront Station, la Hudson House, la statua commemorativa di Gassy Jack's, Victory Square, il Queen Elizabeth Theatre, la famosa Robson Square, la Christ Church Cathedral e la Bill Reid Gallery.

Vancouver: trasferimento in idrovolante tra Vancouver e Tofino

8. Vancouver: trasferimento in idrovolante tra Vancouver e Tofino

Raggiungi Coal Harbor (una parte di Burrard Inlet vicino a Canada Place) a Vancouver e sali a bordo dell'idrovolante. Da lì, sali per una vista a volo d'uccello delle torri verdi del Lion's Gate Bridge e della penisola di Brockton di Stanley Park. Lasciati stupire da questi incredibili panorami dello skyline della città prima di dirigerti a ovest su alcuni degli scenari naturali più straordinari della Colombia britannica. Vola attraverso lo rettilineo della Georgia, oltre l'insenatura di Port Alberni e il Pacific Rim National Park. Goditi splendide viste sulla città, sull'oceano e sulle montagne durante questo breve viaggio di 1 ora: un modo comodo e memorabile per raggiungere l'isola di Vancouver. Mentre voli più vicino alla tua destinazione, scendi lungo la costa di Clayoquot Sound nel pittoresco porto di Tofino. Terreno adiacente al Tofino Resort and Marina nel cuore del paese dove terminerà il tuo volo. Questo trasferimento è disponibile anche nella direzione opposta, da Tofino a Vancouver.

Vancouver BC: Amazing Scavenger Hunt Adventure Tour

9. Vancouver BC: Amazing Scavenger Hunt Adventure Tour

Stai cercando un modo per trasformare Vancouver in un gigantesco tabellone? In questo tour puoi partecipare a una caccia al tesoro interattiva che combina il divertimento di Amazing Race con un tour panoramico di Vancouver di 2,5 ore. Guidati da qualsiasi smartphone, i gruppi si faranno strada tra le gemme ben note e trascurate della città, risolvendo gli indizi e completando le sfide mentre imparano la storia locale. L'avventura inizia nel cuore del centro città dell'Hotel Vancouver e ti porta su un percorso ben progettato oltre a monumenti storici, un orologio a vapore e il calderone olimpico. Il tour richiede circa 2 miglia di cammino. L'utilizzo di uno smartphone come "la guida" consente ai partecipanti di iniziare quando vogliono e determinare il proprio ritmo di gioco. Puoi fermarti per mangiare un boccone lungo il percorso o un cappuccino vicino alla baia, creando il tuo programma personale. Alcuni punti di interesse che incontrerai in questo tour includono l'Hotel Vancouver, la Biblioteca pubblica di Vancouver, il Queen Elizabeth Theatre, la Piazza della Vittoria, l'Orologio del Vapore, il Centro Sinclair, il Canada Place e il Calderone Olimpico.

Da Vancouver: gita di un giorno a Whistler in idrovolante

10. Da Vancouver: gita di un giorno a Whistler in idrovolante

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio, intorno alle 8:00, verrai portato al tuo aereo, in partenza dal grande Canada Place. Goditi le viste panoramiche di Howe Sound, così come lo scenario dal mare al cielo mentre voli oltre la valle per esplorare cime aspre, montagne maestose e i lussureggianti prati alpini della catena montuosa della costa. Lasciati incantare dalle acque glaciali turchesi del Lago Garibaldi, alto un miglio, prima di atterrare sul Lago Verde, dove una navetta ti porterà al villaggio di Whistler. Decidi il tuo itinerario a Whistler, con tempo libero per passeggiare per il villaggio, i negozi e le gallerie. Fai una breve gita al Lago Perduto, fai un giro in funivia o bevi un bicchiere di vino in un bar locale. Dopo il tuo soggiorno a Whistler, una navetta ti aspetterà al punto di prelievo designato e ti riporterà a Vancouver. Goditi i panorami dell'isola di Vancouver e delle isole del Golfo mentre voli. Ammira i panorami dello Stretto di Georgia, prima di atterrare nel centro di Vancouver.

Canada Place: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canada Place? Clicca qui per la lista completa.

Canada Place: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 541 recensioni

Ottima per vedere un po’ tutto quello che merita di essere visto senza fretta ma anche senza troppi tempi morti