Aggiungi date

Cancún Certificazione ecologica

Cancún Certificazione ecologica: le attività più consigliate

Chichén Itzá, cenote e Valladolid: tour all-inclusive

1. Chichén Itzá, cenote e Valladolid: tour all-inclusive

Viaggia indietro nel tempo mentre esplori le  rovine archeologiche Maya di Chichén Itzá con un tour guidato. Torna a contatto con la natura mentre nuoti nelle acque azzurre del cenote di Saamal. Gusta un delizioso pranzo a buffet e goditi un tour guidato a piedi di Valladolid. Approfitta del prelievo dal tuo hotel o da un punto d'incontro nelle vicinanze e poi parti alla volta di uno dei monumenti più importanti della Penisola dello Yucatan.   All'arrivo a Chichén Itzá, ammira la piramide di Kukulcan (El Castillo), conosciuta per il gioco di luci dell'equinozio che proietta ombre su ogni gradone, creando l'illusione di un serpente che si muove.   Prosegui fino all'antico Cenote Saamal e scopri una delle grotte con presenza di acqua dolce che creano una rete di fiumi sotterranei sacri per il popolo maya. Gusta un pranzo a buffet e concediti una passeggiata nella città coloniale di Valladolid per concludere al meglio la tua esperienza.

Isla Mujeres: tour in catamarano con snorkeling da Cancún

2. Isla Mujeres: tour in catamarano con snorkeling da Cancún

Sali a bordo di un catamarano e viaggia alla volta dell'Isla Mujeres, un'isola suggestiva al largo della costa di Cancún rinomata a livello mondiale per le sue splendide spiagge e per le attività di snorkeling. Dopo la partenza dal porto, fermati presso la ricca barriera corallina. Ricevi dalle guide a bordo tutta l'attrezzatura necessaria e lasciati indicare i luoghi migliori da scoprire. Salpa ancora una volta per Isla Mujeres e goditi la soffice sabbia bianca della spiaggia di Playa Norte, fiancheggiata da palme e bagnata dal mare blu turchese. Dopo il relax sotto al sole, raggiungi il centro di Isla Mujeres, uno dei luoghi preferiti dagli abitanti del luogo. Passeggia per le strade caratteristiche e accoglienti, noleggia una golf car o acquista un souvenir divertente per ricordare il tuo viaggio in paradiso.

Playa del Carmen: biglietto all-Inclusive all'Xplor Park

3. Playa del Carmen: biglietto all-Inclusive all'Xplor Park

Scopri un paradiso per gli amanti del brivido in vacanza sulla Riviera Maya. Prenota il tuo biglietto all-inclusive per lo Xplor Park e sfreccia tra imponenti formazioni rocciose su una zipline. Partecipa ad attività adrenaliniche, come il rafting e il nuoto in grotta, e goditi un pranzo a buffet con bevande illimitate. Entra nel cuore della giungla e dai vita ai tuoi sogni più sfrenati nella Riviera Maya. Utilizza le modernissime attrezzature di sicurezza e ricevi istruzioni dettagliate dal personale professionale. Potrai accedere a 2 circuiti di zipline, 2 circuiti di veicoli anfibi, 2 bagni unici nel fiume e un'esperienza di rafting. Percorri 10 chilometri a bordo di veicoli anfibi, ammira le viste panoramiche naturali mentre scivoli lungo le zipline e lasciati stupire dalle stupende formazioni rocciose di stalagmiti mentre nuoti attraverso le grotte. Goditi un delizioso pranzo a buffet e bevande illimitate per tutta la giornata.

Xcaret Park: biglietto giornaliero basic e spettacolo serale

4. Xcaret Park: biglietto giornaliero basic e spettacolo serale

Il tuo biglietto da un giorno al Parco Xcaret ti darà accesso a un paradiso meraviglioso dove potrai scoprire oltre 40 favolose attività e attrazioni. Durante la tua visita a Xcaret, sarai l'ospite speciale di un antico gioco con la palla dei Maya e prenderai parte ai festeggiamenti dello Xcaret Mexico Espectacular! L'accesso al Parco Xcaret sulla Riviera Maya da Cancun è dalle 08:30 alle 21:30. Al tuo arrivo, organizza la tua giornata tra le attività e le attrazioni del parco. Vivi un'esperienza indimenticabile grazie all'accesso gratuito alle docce e agli spogliatoi e usufruendo di borse dove riporre le tue cose, giubbotti salvagente e un comodo parcheggio. "Xcaret at Night" inizia con colorate esibizioni culturali e con i festeggiamenti Xcaret Mexico Espectacular alle 19:00. Le attività acquatiche includono l'esplorazione di fiumi sotterranei, un viaggio lungo il Rio del Paraiso e relax sulla spiaggia, nel golfo e nelle piscine naturali. Esplora l'Acquario della Barriera Corallina, l'Area delle Tartarughe Marine, la Laguna dei Lamantini, la Grotta dei Pipistrelli, il Padiglione delle Farfalle, il Rifugio dei Cervi e l'Isola dei Giaguari. Ammira le scimmie urlatrici sull'Isola degli Ateli e visita la coltivazione di funghi nella Fattoria dei Funghi. In alternativa, visita il Museo Vivente delle Orchidee per ammirare le orchidee maya in tutta la loro bellezza. Passeggia lungo il Sentiero della Giungla Tropicale e visita la Fattoria Regionale della Fauna Selvatica. Sali sulla Torre Panoramica Girevole per godere di viste spettacolari, assisti a spettacoli culturali e ammira interessanti siti archeologici, per poi visitare un cimitero messicano e un tipico Villaggio Maya. Scopri la storia coloniale nella Cappella di San Francesco d'Assisi e ammira l'arte folcloristica nell'Hacienda Henequenera. Osserva il cielo trasformarsi in un arcobaleno di colori nella splendida Plaza di vetro colorato. Lasciati coinvolgere da un favoloso tour naturale e culturale nel parco a tema con questo biglietto da 9 ore.

Tulum e Cobá: tour archeologico di 1 giorno con pranzo

5. Tulum e Cobá: tour archeologico di 1 giorno con pranzo

Trascorri la giornata alla scoperta degli antichi siti archeologici Maya grazie a questo tour guidato di Tulum e Coba. Nuota in una dolina e goditi il tempo libero per scattare foto. Dopo il prelievo nella hall del tuo hotel da parte di una guida certificata, inizierai il tour e durante il tragitto riceverai alcune informazioni introduttive sulla cultura Maya. La prima tappa sarà Cobá, la piramide più alta del Messico, dove potrai ammirare una vista incredibile di tutta la zona.  Nuota nelle doline (cenotes naturali) e rilassati nell'acqua rinfrescante. Termina la giornata nella zona archeologica di Tulum, un'imponente città Maya costruita sulla costa. Partecipa a una visita guidata dell'area e goditi un po' di tempo libero per esplorare il complesso e scattare alcune foto.

Xavage Park: ingresso all-inclusive

6. Xavage Park: ingresso all-inclusive

Prova le 7 attività nell'esclusivo Parco Avventura di Cancun, aperto a tutti coloro che vogliono vincere nuove sfide. Stimola i tuoi sensi nelle rapide e con l'esperienza del jet-boat. Prova l'emozione di guidare un monster truck con un design personalizzato. Prenditi del tempo per rilassarti in kayak, ammirando uno splendido scenario lungo il percorso. Se vuoi volare, controlla le linee zip. Per i più piccoli ci sono gli acquascivoli per bambini. Abbiate il coraggio di sentirvi inarrestabili allo Xavage Park. I bambini dai 5 ai 12 anni possono godersi un circuito speciale ai Tough Cubs con divertenti acquascivoli, incluso nel biglietto d'ingresso.

Sito archeologico e cenote di Tulum: tour guidato da Cancún

7. Sito archeologico e cenote di Tulum: tour guidato da Cancún

Visita il sito archeologico di Tulum e un pittoresco cenote grazie a un tour guidato da Cancún. Scopri l'antica civiltà maya mentre ammiri ciò che resta di edifici come il tempio piramidale di El Castillo. Inizia l'attività con il servizio di prelievo dal tuo hotel a Cancún. Raggiungi Tulum ed esplora una delle ultime città costruite dai Maya con un tour espresso del sito archeologico. Osserva la piramide di Kukulkan, nota anche come El Castillo, il Tempio degli Affreschi e il Templo del Dios del Viento. Potrai esplorare in autonomia il sito e ammirare la vista del mar dei Caraibi. Approfitta di un po' di tempo libero in spiaggia a Tulum. Fermati quindi a visitare un cenote e concediti una nuotata rinfrescante in questa straordinaria dolina naturale. Rilassati infine durante il viaggio di ritorno al tuo hotel a Cancún.

Xel-Há Park: pass all-inclusive da 1 giorno

8. Xel-Há Park: pass all-inclusive da 1 giorno

Xel-Há offre un'esperienza unica con ogni tipo di attività acquatica a terrestre per tutta la famiglia. Un universo dedicato all'ecologia e alla salvaguardia della flora e della fauna, il parco organizza costantemente programmi di sviluppo ambientale per proteggere e preservare l'ambiente. Grazie a questo biglietto all-inclusive da 1 giorno, avrai accesso a tutte le attrazioni e potrai gustare deliziosi piatti messicani e internazionali con bevande illimitate e open bar per l'intera giornata. Immergiti nelle acque di Xel-Há, l'acquario naturale più bello al mondo e fai snorkeling accanto a una varietà di piante e centinaia di pesci tropicali nella calde acqua dei Caraibi. Scivola sul Salpichanga e vola con una fune per atterrare nelle fresche acque di un "cenote" o di un fiume sotterraneo. Metti alla prova il tuo equilibrio sul Trepachanga e cammina sopra il fiume su una fune sospesa. L'Isola delle Amache è il luogo ideale per rilassarsi e godersi l'atmosfera del Mar dei Caraibi. A pochi passi, potrai approfittare di cocktail favolosi e sorseggiarli in tutta tranquillità. Scopri le vestigia storiche della cultura Maya, mentre scopri un misterioso paesaggio nella foresta. Passeggia lungo i sentieri della riserva naturale, dove troverai una serie di frasi e pensieri dipinti lungo il percorso. Lasciati incantare dalla Grotta di Ixchel. Scavata dai fiumi sotterranei per migliaia di anni, la grotta attraversa un piccolo e stretto canyon fino a emergere sul lato opposto. Ammira come la luce si rifrange sotto le acque della Grotta El Dorado e rivitalizza il tuo spirito osservando queste storiche formazioni naturali. Porta i bambini nell'area giochi dedicata e lascia che si divertano nel parco divertimenti con altalene, trenini, ruote panoramiche e scivoli per bambini, in modo da tenerli attivi e farli divertire al tempo stesso. Ammira la foresta di mangrovie dai sentieri pedonali del fiume e fai una breve deviazione per raggiungere una piattaforma interamente circondata da una splendida vegetazione. Respira nell'armoniosa atmosfera di questo parco paradisiaco, ricco di alberi tropicali della regione.

Parco Xoximilco: biglietto d'ingresso colorato per la festa messicana

9. Parco Xoximilco: biglietto d'ingresso colorato per la festa messicana

Questo luogo magico con un'atmosfera di festa, musica e tradizione, cattura l'immaginazione di tutti coloro che vi hanno messo piede perché conserva il fascino e i ricordi dell'età dell'oro del Messico. Questa nuova attrazione rende possibile un incontro con il ricco passato del Messico. Aspettati una grande esperienza, una deliziosa cena di degustazione, musica vibrante, antiche leggende e la migliore festa messicana. Questo è un luogo dove passato e presente si mescolano tra feste, amici, romanticismo, natura e sapori che rendono questo paese unico. Decorate con motivi provenienti dai 32 Stati del Messico, le famose trajineras, un tempo utilizzate per il trasporto di fiori, frutta e verdura coltivate in giardini galleggianti, sono diventate oggi un mezzo di trasporto e motivo di gioia per tutti coloro che vengono a Xoximilco alla ricerca per un momento unico che possono vivere solo a Cancun. Vieni e goditi questa antica tradizione nella sua versione aggiornata, piena del fascino di quei momenti magici che abbiamo a cuore.

Xcaret Park: ingresso, show serale e trasporto da Cancun

10. Xcaret Park: ingresso, show serale e trasporto da Cancun

Il tour di 1 giorno al Parco di Xcaret è il modo migliore per visitarlo, grazie al servizio di trasporto di andata e ritorno incluso e a tutti i vantaggi offerti dal biglietto d'ingresso giornaliero. Approfitta di un comodo prelievo dal tuo hotel e dirigiti direttamente a Xcaret, il parco a tema per famiglie più famoso del Messico. Il tour al Parco di Xcaret include: Viaggio di andata e ritorno in autobus climatizzato e con conducente del tour. Accesso al parco ecologico di Xcaret dalle 08:30 alle 21:30. All'arrivo, pianifica la tua giornata con più di 40 attività e attrazioni. Vivi un'esperienza indimenticabile con accesso gratuito a docce, spogliatoi, sacche per gli effetti personali durante il tragitto nel fiume sotterraneo e giubbotti di salvataggio. Lo spettacolo "Xcaret at Night" inizia con colorate esibizioni culturali, mentre i festeggiamenti dello Xcaret Mexico Espectacular sono alle 19:00. Attività acquatiche: Percorso nel fiume sotterraneo, giro sul Río del Paraíso, spiaggia, ingresso e piscine naturali. Mostre: Acquario della barriera corallina, Area tartarughe marine, Laguna dei lamantini, Grotta dei pipistrelli, Padiglione delle farfalle, Rifugio dei cervi, Isola del giaguaro, Isola delle scimmie, Fattoria dei funghi, Museo vivente delle orchidee, Territorio del tapiro, Sentiero tropicale della giungla, Fattoria regionale di allevamento della fauna selvatica e Torre panoramica rotante. Cultura e spettacoli: Siti archeologici, Casa dei sussurri, Cimitero messicano, Villaggio dei Maya, Cappella di San Francesco d'Assisi, Hacienda henequenera (coltivazione di agave), Piazza di vetro colorato, tour naturalistici e culturali, gli uomini volanti di Papantla, il gioco a palla preispanico e la Fiesta Charra.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
  • Transfer
  • Attività avventurose
25 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Cancún

Quali sono le migliori attrazioni di Cancún?

Cancún: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Tulum

Cancún: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cancún? Clicca qui per la lista completa.

Cancún: le opinioni degli altri viaggiatori

Consiglio vivamente questo viaggio! La nostra guida turistica Samuel è stata molto coinvolgente. Ci siamo divisi in spagnolo e inglese per il tour ed eravamo con Tino che ci ha offerto un tour molto istruttivo ed educativo del sito archeologico. Reso molto interessante. I cenotes erano bellissimi! Non erano pieni di turisti, quindi ci siamo davvero divertiti. Siamo rimasti abbastanza in orario per tutto il giorno ed è stato il periodo di tempo perfetto per goderci ogni sito. Sicuramente da vedere se stai visitando Cancun! Consiglio vivamente questo

La nostra guida Cesar ci ha spiegato tutto molto bene. Sia sulla routine quotidiana che sulla storia dei Maya. Sono stati forniti anche cibo e bevande. Il cenote è davvero un sogno! Non sopraffatto e molto molto bello. Davvero un giorno speciale tutto sommato. Grazie per quello!

Esperienza interessante: sito Maya di Tulum proprio sul mare molto scenico. Pranzo compreso ma consumato sul pullman. Sito di Coba in mezzo alla foresta. Infine, bagno ristoratore in un cenote vicino Tulum.

Organizzazione ottima. Bagno nel cenote fantastico. Buffet buono e vario di cucina dello Yucatàn. Unica pecca: la guida cerca un po’ troppo di vendere prodotti locali.

Questa è stata una giornata meravigliosa! Luis e Miguel (Mike) erano guide fantastiche! Consiglio vivamente questo tour!