Aggiungi date

Candia Attività in autonomia

Candia Attività in autonomia: le attività più consigliate

Museo archeologico di Candia e Cnosso: biglietto con audio

1. Museo archeologico di Candia e Cnosso: biglietto con audio

Scopri l'antica Creta al ritmo che preferisci grazie a un biglietto elettronico per le due principali attrazioni archeologiche dell'isola, il Palazzo di Cnosso e il Museo archeologico di Candia. Prova due accattivanti tour audio direttamente sul tuo smartphone. Ricevi il tuo biglietto in un'e-mail separata dal fornitore dell'attività e scarica l'app e i tour audio sul tuo smartphone prima della visita. Quindi, viaggia indietro nel tempo per vivere la grandiosità di Creta dal periodo minoico all'epoca romana. Indossa le cuffie e scopri il Palazzo di Cnosso e gli squisiti manufatti esposti nel Museo archeologico di Candia. Attraverso il potere della narrazione, scopri fatti interessanti e ascolta storie poco conosciute dell'antichità. I contenuti dei tour sono il risultato di ricerche approfondite, condensate in brevi storie originali che renderanno la tua visita coinvolgente e istruttiva. I tour con audioguida possono essere utilizzati ripetutamente e in qualsiasi momento, prima o dopo la visita Si tratta di un'occasione imperdibile per acquisire preziose conoscenze sull'antica Creta e sulla civiltà minoica e per entrare in contatto con l'ambiente circostante in modo del tutto originale.

Palazzo di Cnosso: biglietto con audioguida

2. Palazzo di Cnosso: biglietto con audioguida

Goditi un'entusiasmante visita a Cnosso, l'attrazione storica più famosa di Creta sfruttando un biglietto con ingresso prioritario, che include un avvincente audio tour da scaricare sul tuo cellulare e una mappa dettagliata del sito. Esplora la grande capitale di Creta del periodo minoico, situata a sud di Herakleio, e ammira lo scenario suggestivo, fatto di rovine impressionanti e affreschi dai colori vivaci, che prendono vita attraverso un racconto coinvolgente che fa luce su vari elementi della cultura minoica. I coppieri e gli affreschi in processione al Propileo meridionale, che ritraggono delle scene della vita di tutti i giorni e le attività cerimoniali nella Creta del periodo minoici, forniscono un'ampia visione degli ideali di bellezza di quell'epoca. Segui l'evoluzione della moda minoica, apprezza le acconciature popolari degli abitanti e scopri di più sui prodotti di bellezza locali utilizzati per ritoccare il look. Nella zona di West Magazines, dove sono situate le strutture di deposito del palazzo, apprendi di più sulla burocrazia ben organizzata che supportava l'organizzazione del palazzo, sulle prime forme di scrittura lineare, sull'economia minoica e sulle reti commerciali. Scopri di più sulla copia del "Principe dei gigli" nel corridoio dell'ingresso sud e ammira il Monte Iuktas, perfettamente incorniciato dalle pareti corrose del palazzo. Visita il Mégaron della regina, impreziosito dal famoso affresco con i delfini blu e dotato di una sala da bagno e servizi igienici, dove puoi scoprire tutto ciò che c'è da sapere sulle abitudini adottate in bagno durante il periodo minoico.

Heraklion: biglietto saltafila per il Palazzo di Cnosso e audioguida

3. Heraklion: biglietto saltafila per il Palazzo di Cnosso e audioguida

Goditi un'emozionante visita a Cnosso, l'attrazione storica più famosa di Creta con un biglietto elettronico saltafila, un avvincente tour audio scaricabile sul tuo telefono e una mappa dettagliata del sito. Visita la grande capitale della Creta minoica, situata a 5 km a sud di Heraklion, e ammira l'ambiente suggestivo con le imponenti rovine e gli affreschi dai colori vivaci, che prendono vita attraverso una narrativa coinvolgente che fa luce su vari elementi della cultura minoica. Gli affreschi dei coppieri e della processione al South Propylaeum raffiguranti scene della vita quotidiana e le attività cerimoniali nella Creta minoica sono una grande visione degli ideali estetici dell'epoca. Segui l'evoluzione della moda minoica, scopri le acconciature popolari delle persone e scopri i prodotti di bellezza che usavano per ritoccare il loro look. Al West Magazines, dove si trovano le strutture di stoccaggio del palazzo, acquisirai una comprensione della burocrazia ben organizzata che supportava l'organizzazione del palazzo, le prime forme di scrittura lineare, nonché l'economia minoica e le reti commerciali. Scopri la copia del "Principe dei Gigli" nel corridoio d'ingresso sud e ammira il Monte Juktas, perfettamente incorniciato dalle pareti erose del palazzo. Visita il Queen's Megaron decorato con il famoso affresco dei delfini blu e dotato di un bagno e una toilette dove scoprirai tutto sulle abitudini del bagno nell'era minoica.

Heraklion: tour senza guida del Museo Archeologico e di Cnosso

4. Heraklion: tour senza guida del Museo Archeologico e di Cnosso

Scopri l'antica Creta al tuo ritmo con due biglietti per le principali attrazioni archeologiche, il Palazzo di Cnosso e il Museo Archeologico di Heraklion, e due accattivanti tour audio autoguidati sul tuo smartphone. Ricevi i tuoi biglietti elettronici via e-mail, scarica l'app e i tour audio sul tuo telefono, prima della tua visita, e viaggia indietro nel tempo per vivere la grandezza dell'antica Creta. Indossa le cuffie e scopri le attrazioni archeologiche più famose di Creta attraverso il potere della narrazione e impara informazioni storiche e storie e aneddoti non comuni dei tempi antichi. Il contenuto dei tour è il risultato di una ricerca approfondita, spremuta in brevi storie originali che renderanno la tua visita coinvolgente e informativa. I tour audio possono essere utilizzati ripetutamente e in qualsiasi momento, prima o dopo la tua visita. Questa è un'occasione imperdibile per ottenere preziose informazioni sull'antica Creta e sulla civiltà minoica e relazionarsi con l'ambiente circostante in un modo del tutto originale.

Creta: biglietto per il Museo Archeologico di Heraklion e audioguida

5. Creta: biglietto per il Museo Archeologico di Heraklion e audioguida

Vivi il Museo Archeologico di Heraklion al tuo ritmo con un biglietto elettronico salta fila e un affascinante tour audio autoguidato sul tuo smartphone. Ricevi il tuo biglietto via e-mail, scarica l'app e il tour audio sul tuo telefono, prima della tua visita, e viaggia indietro nel tempo per vivere i capolavori dell'arte minoica. Indossa le cuffie ed esplora manufatti rappresentativi di tutti i periodi della preistoria e della storia cretese, coprendo un arco cronologico di oltre 5.500 anni dal periodo neolitico all'epoca romana attraverso il potere della narrazione e impara informazioni storiche e storie e aneddoti non comuni dai tempi antichi . Ottieni una visita coinvolgente e informativa con una ricerca approfondita, racchiusa in brevi storie originali. Il tour audio può essere utilizzato ripetutamente e in qualsiasi momento, prima o dopo la visita. Ottieni preziose informazioni su uno dei musei più antichi e importanti della Grecia, giustamente considerato il Museo della cultura minoica per eccellenza.

Heraklion: tour audio virtuale 3D del Palazzo di Cnosso su tablet

6. Heraklion: tour audio virtuale 3D del Palazzo di Cnosso su tablet

Noleggia un mini tablet iPad e goditi al meglio la tua visita al Palazzo di Cnosso. Guarda come appariva il sito nei tempi antichi mentre apprendi la storia del palazzo tramite l'audioguida. Immergiti nella storia greca con una speciale applicazione di realtà virtuale e aumentata. Ritira il tuo tablet a noleggio per vedere una rappresentazione del sito archeologico nel suo stato originale in 3D e 360°. La ricostruzione si basa su studi supervisionati da un team di archeologi di fama mondiale. Sentiti tranquillo sapendo che il tablet è dotato di una custodia protettiva antiurto e di uno schermo solare appositamente progettato che ti consente di utilizzarlo senza problemi sotto il sole estivo. Dispone inoltre di una tracolla e di auricolari usa e getta sigillati in una piccola borsa. Approfitta dell'audioguida, che ti consente di ascoltare i commenti parlati registrati nella lingua che preferisci. Ascolta fatti affascinanti e scopri la storia del Palazzo mentre cammini tra le sue antiche rovine.

Heraklion: gioco e tour di fuga all'aperto senza guida

7. Heraklion: gioco e tour di fuga all'aperto senza guida

Inizierai da una posizione vicino al centro. Da lì in poi, il tuo smartphone (la nostra speciale app in lingua tedesca) ti guiderà lungo un percorso segreto. Sentirai parlare di un caso criminale immaginario che una volta è accaduto qui. Due giovani, che volevano andare in campeggio, sono stati trovati morti. Cosa c'entra una vecchia leggenda sull'oro nazista con questo caso? Cosa c'entrano i cacciatori di fantasmi, che erano anche accampati qui, con questo omicidio? Aiuterai la polizia locale. Avrai accesso a tutti i fascicoli della polizia e a tutti i rapporti dei testimoni. Dev'esserci qualche dettaglio che risolverà finalmente questo freddo caso. L'app ti guiderà in 15 diverse località. In ogni luogo risolverai alcuni enigmi o sfide e quindi avrai accesso a nuove informazioni sul caso di omicidio. Questo è un divertente gioco di squadra ed è perfetto per un gruppo fino a cinque persone. Questo è più di un semplice viaggio a piedi, questa è una gara straordinaria piena di contenuti entusiasmanti e una sfida per te come squadra.

Heraklion: gioco per smartphone e biglietto elettronico del Palazzo di Cnosso

8. Heraklion: gioco per smartphone e biglietto elettronico del Palazzo di Cnosso

È ora di presentarti Teseo, l'impavido eroe e fondatore della città di Atene che intraprende un viaggio alla ricerca del Minotauro, la creatura più terrificante della mitologia greca. Il Minotauro è metà uomo e metà toro. Ma lui non è solo questo. È il figlio di Pasifae, la moglie del famoso re Minosse che vive a Cnosso. Si dice che Pasifae dormisse con un toro inviato dal dio Zeus. Minosse era imbarazzato da questo evento ma non voleva uccidere Minotauro, quindi lo imprigionò nel Labirinto. Il Labirinto era una costruzione così complicata che nessuno sarebbe mai riuscito a uscirne vivo. La tua missione è aiutare Teseo a trovare il Minotauro e liberarlo! La bellezza della civiltà minoica si riflette nel migliore dei modi nel Palazzo di Cnosso, che ancora oggi crea sentimenti di stupore e nostalgia. Incontra i Minoici attraverso la loro meravigliosa arte e scopri mentalmente il labirinto del mitico re Minosse, mentre esplori i corridoi ristrutturati, gli affreschi e le spettacolari stanze reali del Palazzo Minoico. Knossos è lì per ricordarci la grandezza delle civiltà umane usando tutti i nostri sensi. E non dimenticare, questo non è solo un normale tour autoguidato. Questa è un'esperienza di esplorazione gamificata, in cui indovinelli e quiz per ogni nuovo luogo che visiti, ti coinvolgono maggiormente con l'ambiente circostante e ti fanno scoprire cose nuove ancora più entusiasmanti in ogni tappa. Quindi, allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi a viaggiare nel tempo nella Creta minoica. Con Re Teseo al tuo fianco, inizia la tua missione.

Heraklion: tour panoramico audio autoguidato mobile

9. Heraklion: tour panoramico audio autoguidato mobile

Valzer a Heraklion con un tour audio autoguidato sul tuo telefono progettato da un esperto accreditato. Ascolta storie affascinanti, basate su un concetto narrativo pluripremiato, e ottieni grandi informazioni sulla storia turbolenta e affascinante di Heraklion. Inizia il tuo tour da Koules, l'iconico punto di riferimento della città, e poi continua a esplorare i migliori siti di Heraklion, sentendoti come un locale. Questa è un'occasione imperdibile per vivere Heraklion al tuo ritmo e scoprirne gli angoli nascosti con un accattivante tour audio sul tuo telefono. * * Il biglietto/ingresso ai musei o ad altri siti non è incluso.

Heraklion: gioco divertente per famiglie, Die verschwundenen Märchen

10. Heraklion: gioco divertente per famiglie, Die verschwundenen Märchen

Inizierai la tua avventura e il tuo viaggio a piedi in un piccolo parco vicino al centro. La nostra app in lingua tedesca ti guiderà da lì. È un viaggio a piedi di circa 3 chilometri. Esplorerai la zona e troverai luoghi segreti. Risolverai piccoli compiti e sfide come una squadra e raccoglierai punti. Scoprirai luoghi dove si nascondono fiabe esclusive e inedite. Appartenerai alla ristretta cerchia di esseri umani, a cui è permesso ascoltare queste grandi fiabe. Questo non è uno scherzo. Queste fiabe non furono mai pubblicate dal fratello Grimm. Li troverai e li ascolterai. E speriamo che manterrai il segreto. Aspettati un'avventura escursionistica interattiva. Decidi tu l'ora di inizio e non hai la pressione del tempo. Questo tour guidato dall'app con molti contenuti interattivi è perfetto per le famiglie con bambini di età compresa tra 6 e 12 anni. Buon divertimento!

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Transfer
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Altre attività
  • Workshop e lezioni
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Escursioni di più giorni
194 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 13

Domande frequenti su Candia

Quali sono le migliori attrazioni di Candia?

Candia: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Chania

Candia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Candia? Clicca qui per la lista completa.

Candia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.3 / 5

basata su 148 recensioni

Buona guida niente di straordinario ma utile da avere, non sono sicuro di come sarebbe paragonabile alle audioguide gratuite

Tutte pietre ma sicuramente un giro va fatto la comodità è stato quella di saltare la fila di circa 50 persone fantastico

Siamo andati al museo di Heraklion, un sacco di mostre, seguito dalla pagina di Cnosso, ottima esperienza nel complesso.

Posto incantevole. Il mio consiglio è di visitarlo la mattina presto se no poi è troppo affollato.

Esposizione molto accurata, reperti numerosi e belli.