Aggiungi date

Candia Biglietti di ingresso

Candia Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Museo archeologico di Candia e Cnosso: biglietto con audio

1. Museo archeologico di Candia e Cnosso: biglietto con audio

Scopri l'antica Creta al ritmo che preferisci grazie a un biglietto elettronico per le due principali attrazioni archeologiche dell'isola, il Palazzo di Cnosso e il Museo archeologico di Candia. Prova due accattivanti tour audio direttamente sul tuo smartphone. Ricevi il tuo biglietto in un'e-mail separata dal fornitore dell'attività e scarica l'app e i tour audio sul tuo smartphone prima della visita. Quindi, viaggia indietro nel tempo per vivere la grandiosità di Creta dal periodo minoico all'epoca romana. Indossa le cuffie e scopri il Palazzo di Cnosso e gli squisiti manufatti esposti nel Museo archeologico di Candia. Attraverso il potere della narrazione, scopri fatti interessanti e ascolta storie poco conosciute dell'antichità. I contenuti dei tour sono il risultato di ricerche approfondite, condensate in brevi storie originali che renderanno la tua visita coinvolgente e istruttiva. I tour con audioguida possono essere utilizzati ripetutamente e in qualsiasi momento, prima o dopo la visita Si tratta di un'occasione imperdibile per acquisire preziose conoscenze sull'antica Creta e sulla civiltà minoica e per entrare in contatto con l'ambiente circostante in modo del tutto originale.

Creta: ingresso al sito archeologico del Palazzo di Cnosso

2. Creta: ingresso al sito archeologico del Palazzo di Cnosso

Usufruisci dell'ingresso prioritario al Palazzo di Cnosso. Una volta dentro, esplora questo sito archeologico minoico al ritmo che preferisci, incluso il grande palazzo risalente al 2.000 a.C. Passeggiando per il sito, ammira i resti di abitazioni, spazi di lavoro e magazzini rimasti in piedi per secoli. Scopri di più sulla città che si pensa sia stata la capitale e il centro politico della civiltà e della cultura minoica. I numerosi restauri effettuati nel corso dei secoli XX e XXI ti permetteranno di farti un'idea dell'aspetto originario dell'edificio. Osserva i colorati affreschi restaurati, tipici dell'epoca, e la sala del trono del leggendario re Minosse, ancora intatta.

Creta: biglietto di ingresso per il CRETAquarium

3. Creta: biglietto di ingresso per il CRETAquarium

Avventurati nella profondità del mare con un biglietto di ingresso valido per 1 giorno al Cretaquarium. Scopri uno dei più grandi acquari d'Europa, con oltre 2.000 creature marine in 60 diversi habitat. Esplora le grotte e gli anfratti del Mediterraneo, dove strisciano razze e scorfani simili a rocce. Fai un salto in pieno oceano, dove gli squali minacciosi ruotano intorno in attesa di essere nutriti. Osserva da vicino le meduse e i banchi di vivaci pesci pagliaccio tropicali attraverso vasche poco profonde e aperte, e ammira specie ben conosciute da una prospettiva diversa.  Soprattutto, rivaluta la diversità infinita degli ambienti più misteriosi del mondo. Quando hai finito di fare visita agli abitanti dell'oceano, perché non ti tuffi? Il Cretaquarium è ubicato, opportunamente, proprio sulla spiaggia.

Palazzo di Cnosso: biglietto con audioguida

4. Palazzo di Cnosso: biglietto con audioguida

Goditi un'entusiasmante visita a Cnosso, l'attrazione storica più famosa di Creta sfruttando un biglietto con ingresso prioritario, che include un avvincente audio tour da scaricare sul tuo cellulare e una mappa dettagliata del sito. Esplora la grande capitale di Creta del periodo minoico, situata a sud di Herakleio, e ammira lo scenario suggestivo, fatto di rovine impressionanti e affreschi dai colori vivaci, che prendono vita attraverso un racconto coinvolgente che fa luce su vari elementi della cultura minoica. I coppieri e gli affreschi in processione al Propileo meridionale, che ritraggono delle scene della vita di tutti i giorni e le attività cerimoniali nella Creta del periodo minoici, forniscono un'ampia visione degli ideali di bellezza di quell'epoca. Segui l'evoluzione della moda minoica, apprezza le acconciature popolari degli abitanti e scopri di più sui prodotti di bellezza locali utilizzati per ritoccare il look. Nella zona di West Magazines, dove sono situate le strutture di deposito del palazzo, apprendi di più sulla burocrazia ben organizzata che supportava l'organizzazione del palazzo, sulle prime forme di scrittura lineare, sull'economia minoica e sulle reti commerciali. Scopri di più sulla copia del "Principe dei gigli" nel corridoio dell'ingresso sud e ammira il Monte Iuktas, perfettamente incorniciato dalle pareti corrose del palazzo. Visita il Mégaron della regina, impreziosito dal famoso affresco con i delfini blu e dotato di una sala da bagno e servizi igienici, dove puoi scoprire tutto ciò che c'è da sapere sulle abitudini adottate in bagno durante il periodo minoico.

Heraklion: biglietto saltafila per il Palazzo di Cnosso e audioguida

5. Heraklion: biglietto saltafila per il Palazzo di Cnosso e audioguida

Goditi un'emozionante visita a Cnosso, l'attrazione storica più famosa di Creta con un biglietto elettronico saltafila, un avvincente tour audio scaricabile sul tuo telefono e una mappa dettagliata del sito. Visita la grande capitale della Creta minoica, situata a 5 km a sud di Heraklion, e ammira l'ambiente suggestivo con le imponenti rovine e gli affreschi dai colori vivaci, che prendono vita attraverso una narrativa coinvolgente che fa luce su vari elementi della cultura minoica. Gli affreschi dei coppieri e della processione al South Propylaeum raffiguranti scene della vita quotidiana e le attività cerimoniali nella Creta minoica sono una grande visione degli ideali estetici dell'epoca. Segui l'evoluzione della moda minoica, scopri le acconciature popolari delle persone e scopri i prodotti di bellezza che usavano per ritoccare il loro look. Al West Magazines, dove si trovano le strutture di stoccaggio del palazzo, acquisirai una comprensione della burocrazia ben organizzata che supportava l'organizzazione del palazzo, le prime forme di scrittura lineare, nonché l'economia minoica e le reti commerciali. Scopri la copia del "Principe dei Gigli" nel corridoio d'ingresso sud e ammira il Monte Juktas, perfettamente incorniciato dalle pareti erose del palazzo. Visita il Queen's Megaron decorato con il famoso affresco dei delfini blu e dotato di un bagno e una toilette dove scoprirai tutto sulle abitudini del bagno nell'era minoica.

Heraklion: tour senza guida del Museo Archeologico e di Cnosso

6. Heraklion: tour senza guida del Museo Archeologico e di Cnosso

Scopri l'antica Creta al tuo ritmo con due biglietti per le principali attrazioni archeologiche, il Palazzo di Cnosso e il Museo Archeologico di Heraklion, e due accattivanti tour audio autoguidati sul tuo smartphone. Ricevi i tuoi biglietti elettronici via e-mail, scarica l'app e i tour audio sul tuo telefono, prima della tua visita, e viaggia indietro nel tempo per vivere la grandezza dell'antica Creta. Indossa le cuffie e scopri le attrazioni archeologiche più famose di Creta attraverso il potere della narrazione e impara informazioni storiche e storie e aneddoti non comuni dei tempi antichi. Il contenuto dei tour è il risultato di una ricerca approfondita, spremuta in brevi storie originali che renderanno la tua visita coinvolgente e informativa. I tour audio possono essere utilizzati ripetutamente e in qualsiasi momento, prima o dopo la tua visita. Questa è un'occasione imperdibile per ottenere preziose informazioni sull'antica Creta e sulla civiltà minoica e relazionarsi con l'ambiente circostante in un modo del tutto originale.

Creta: biglietto per il Museo Archeologico di Heraklion e audioguida

7. Creta: biglietto per il Museo Archeologico di Heraklion e audioguida

Vivi il Museo Archeologico di Heraklion al tuo ritmo con un biglietto elettronico salta fila e un affascinante tour audio autoguidato sul tuo smartphone. Ricevi il tuo biglietto via e-mail, scarica l'app e il tour audio sul tuo telefono, prima della tua visita, e viaggia indietro nel tempo per vivere i capolavori dell'arte minoica. Indossa le cuffie ed esplora manufatti rappresentativi di tutti i periodi della preistoria e della storia cretese, coprendo un arco cronologico di oltre 5.500 anni dal periodo neolitico all'epoca romana attraverso il potere della narrazione e impara informazioni storiche e storie e aneddoti non comuni dai tempi antichi . Ottieni una visita coinvolgente e informativa con una ricerca approfondita, racchiusa in brevi storie originali. Il tour audio può essere utilizzato ripetutamente e in qualsiasi momento, prima o dopo la visita. Ottieni preziose informazioni su uno dei musei più antichi e importanti della Grecia, giustamente considerato il Museo della cultura minoica per eccellenza.

Chersonissos: biglietto di ingresso al parco Acqua Plus

8. Chersonissos: biglietto di ingresso al parco Acqua Plus

Trascorri una giornata speciale in uno dei più grandi parchi acquatici di Creta. Prenota in anticipo un biglietto di ingresso per il parco acquatico Acqua Plus, ubicato a circa 26 chilometri a est di Candia, e scopri oltre 50 diversi scivoli, giochi e strutture con un personale cordiale e disponibile. Senti salire l'adrenalina nei vari scivoli e nelle attrazioni, tra cui l'Aqua Slalom, i Black Holes e il Crazy River. In alternativa, goditi un po' di relax nel Lazy River. Qualsiasi sia la tua età, troverai sicuramente qualcuno dei numerosi scivoli che fa al caso tuo: vivi una giornata ideale per tutta la famiglia. Nuota nella piscina principale o scivola lungo l'Hydrotube di 80 metri. Approfitta di un po' di tempo per rilassarti presso il Lazy River o la piscina idromassaggio. Nel parco avrai inoltre a disposizione un'area giardino, dove potrai ammirare palme, buganvillee e fiori cretesi insieme ai garofani d’India e a molti altri fiori.

Heraklion: serata folcloristica cretese al villaggio di Karouzanos

9. Heraklion: serata folcloristica cretese al villaggio di Karouzanos

Vivi una notte dedicata alla musica, alla danza e al gustoso cibo locale durante questa serata folcloristica cretese a Karouzana, un villaggio tradizionale vicino a Heraklion. Sorseggia vino e assaggia prodotti locali come formaggio, olio d'oliva e carne durante un pasto a buffet. Raggiungendo l'antico villaggio dopo il prelievo, attraversa questo magnifico luogo e sperimenta l'ospitalità della gente del posto. Al tramonto, goditi una festa tradizionale. Assaggia deliziosi piatti a base di formaggio, olio d'oliva vergine, carne e altri prodotti della terra cretese. Fatti coccolare dal vino, ascolta il suono della Lyra cretese (strumento musicale greco) e divertiti a guardare i ballerini, vestiti con i loro costumi tradizionali, che eseguono danze popolari cretesi e greche. p> Alla fine della serata, unisciti ai ballerini, che ti insegneranno i passi di base. Balla con gli altri utilizzando una fascia speciale di 2 metri in modo che tutti possano mantenere una distanza di sicurezza mentre si divertono. Divertiti pur sentendoti al sicuro: mangiare e bere saranno individuali e sterili come richiesto dalla legge e i camerieri indosseranno mascherine e guanti. Le sedute e i tavoli avranno inoltre l'opportuno distanziamento in ottemperanza alle prescrizioni di legge.

Heraklion: gioco e tour di fuga all'aperto senza guida

10. Heraklion: gioco e tour di fuga all'aperto senza guida

Inizierai da una posizione vicino al centro. Da lì in poi, il tuo smartphone (la nostra speciale app in lingua tedesca) ti guiderà lungo un percorso segreto. Sentirai parlare di un caso criminale immaginario che una volta è accaduto qui. Due giovani, che volevano andare in campeggio, sono stati trovati morti. Cosa c'entra una vecchia leggenda sull'oro nazista con questo caso? Cosa c'entrano i cacciatori di fantasmi, che erano anche accampati qui, con questo omicidio? Aiuterai la polizia locale. Avrai accesso a tutti i fascicoli della polizia e a tutti i rapporti dei testimoni. Dev'esserci qualche dettaglio che risolverà finalmente questo freddo caso. L'app ti guiderà in 15 diverse località. In ogni luogo risolverai alcuni enigmi o sfide e quindi avrai accesso a nuove informazioni sul caso di omicidio. Questo è un divertente gioco di squadra ed è perfetto per un gruppo fino a cinque persone. Questo è più di un semplice viaggio a piedi, questa è una gara straordinaria piena di contenuti entusiasmanti e una sfida per te come squadra.

  • Biglietti di ingresso
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Candia

Quali sono le migliori attrazioni di Candia?

Candia: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Chania

Candia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Candia? Clicca qui per la lista completa.

Candia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 244 recensioni

Scavi impressionanti nonostante il design controverso di alcune parti restaurate. Mi piace comunque. Con il biglietto online ci siamo risparmiati la lunga coda al sole e siamo riusciti a salire subito. Contemporaneamente è possibile prenotare anche il biglietto gratuito per i cittadini dell'UE fino a 24 anni.

Visita estremamente interessante per grandi e piccini. Ma devi essere consapevole che ci sono molti turisti. Stai in fila e vai in fila. Abbiamo acquistato i nostri biglietti online e siamo andati direttamente all'ingresso, evitando la lunghissima fila per acquistare i biglietti.

Grande. Consiglio di acquistare il biglietto in anticipo per evitare di fare la fila in sede. Siamo entrati appena siamo arrivati.

Tutte pietre ma sicuramente un giro va fatto la comodità è stato quella di saltare la fila di circa 50 persone fantastico

Esposizione molto accurata, reperti numerosi e belli.