Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Da Heraklion: Palm Forest Beach di Vai, Ierapetra e Sitia

Fornitore dell'attività: Cretan Odyssey

Da Heraklion: Palm Forest Beach di Vai, Ierapetra e Sitia

Fornitore dell'attività: Cretan Odyssey
Si esaurisce facilmente!

Da 45 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Scopri la pittoresca costa cretese orientale in questo viaggio di un'intera giornata! Visita la più grande spiaggia di palme d'Europa, esplora la città di Ierapetra, il famoso monastero di Toplou e visita la città di Sitia.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Tedesco, Francese
Servizio di prelievo incluso
Ritiriamo i viaggiatori da punti specifici nelle aree di Sisi, Malia, Stalis, Hersonissos, Anissaras, Agkisaras, Gouves, Gournes, Kokkini Hani, Karteros, Amoudara, Agia Pelagia e da punti centrali della città di Heraklion. Riceverai un'e-mail personalizzata con il luogo e l'ora esatti del ritiro, entro 24 ore dalla prenotazione. Si prega di controllare la cartella spam.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita la città di Ierapetra, nota per i suoi prodotti locali
  • Trascorri una giornata di relax presso la famosa Palm Beach di Vai
  • Esplora il Monastero di Toplou
  • Termina il tour visitando la città di Sitia
  • Viaggio su strada attraverso i paesaggi naturali della regione di Lassithi a Creta orientale
Descrizione completa
Inizia il tuo tour di un giorno dall'incantevole città di Ierapetra, la maggior parte dell'Europa meridionale, nota per il clima mite e i prodotti locali. Continua il tour, alla scoperta della bellissima parte orientale di Creta. Visita la più grande foresta di palme d'Europa, Vai Palm Beach. La foresta di palme attira migliaia di visitatori ogni anno. Vengono non solo per la sua meravigliosa foresta di palme, ma anche per la grande spiaggia sabbiosa che si estende ai suoi piedi. Il tour di un giorno include una visita a Toplou, un monastero del XV secolo situato in una zona arida e arida. Il monastero di Toplou è uno dei monasteri più significativi di Creta, dedicato a Panagia (Vergine Maria) e San Giovanni il Teologo. Ultima tappa della giornata l'accogliente cittadina di Sitia, con una bella strada costiera e il castello veneziano. Orario dettagliato: Ritiro mattutino Inizieremo a raccogliere i partecipanti dai punti di raccolta al mattino. A seconda del luogo in cui si trova l'hotel/appartamento, il tragitto in autobus sarà diverso. Bus Drive a Ierapetra: quasi 1,5 – 2 ore 1a tappa: Ierapetra. 40 minuti Visita la città più meridionale e calda d'Europa, famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti agricoli distribuiti tutto l'anno. Goditi un po' di tempo libero per una passeggiata sull'incantevole strada per la spiaggia. Autobus: 1 ora e 30 minuti 2a tappa: Monastero di Toplou – 40 minuti I nostri partecipanti godranno di una visita allo storico e bellissimo Monastero di Toplou. Lì trascorreranno circa 40 minuti di tempo guidato e tempo libero per scattare foto dell'architettura unica e del paesaggio naturale cretese all'aperto. Autobus per Vai Beach: 20 minuti 3a tappa: Vai Beach – 2 ore Sosta a Vai, la più grande foresta di palme naturale d'Europa. Goditi 2 ore di tempo libero per nuotare, prendere il sole, pranzare e scattare foto di questo paesaggio esotico di Creta. Autobus per Sitia: 30 minuti 4a tappa: Sitia – 40 minuti I partecipanti godranno di un po' di tempo libero per esplorare la città al proprio ritmo, passeggiare lungo la strada cosmopolita della spiaggia, prendere un caffè in un bar tradizionale o assaggiare i deliziosi dolci fatti in casa locali. Fine del tour – Arrivo ai resort: Imbarco sugli autobus e rientro negli hotel dove abbiamo raccolto i partecipanti al mattino. A seconda del traffico e dei luoghi di raccolta di ciascuno, il tempo di ritorno in hotel sarà diverso. Ritorno in autobus per Heraklion: circa 2-3 ore
Cosa è incluso
  • Ritiro / Consegna
  • Trasporto in autobus con aria condizionata
  • Autista professionista
  • Guida turistica
  • Tutte le tasse legali
  • Copertura assicurativa di responsabilità civile
  • Lettini / Ombrelloni in spiaggia
  • Cibo / Bevande
  • Ingresso Monastero di Toplou 2€

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Cappello parasole
  • Costume da bagno
  • Asciugamano
  • Protezione solare
  • Indumenti da spiaggia
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 4 recensioni

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Très belle excursion ! La plage de VAI est vraiment très jolie et le temps de baignade est suffisant. Nous avons pu acheter des produits locaux là-bas (huile d'olive et miel de thym), qui se sont averés excellent à la dégustation. Notre guide était disponible et très sympathique. Elle parlait très bien le français et nous a très bien expliqué l'histoire des villes visitées et de LASITHI. Le chauffeur du bus connaît également très bien. Je recommande fortement.

Mostra di più

1 agosto 2022

Traduci

Sehr schöner Ausflug,Hilight der Palmenstrand von Vai

7 agosto 2022

Traduci

Codice di riferimento: 419679