Canmore
Tour

Canmore: le cose migliori da fare

Banff/Canmore: Lago Louise, Lago Moraine e Johnston Canyon

Banff/Canmore: Lago Louise, Lago Moraine e Johnston Canyon

Partecipa a un tour di un giorno di gruppo dei laghi più iconici del Parco Nazionale di Banff, tra cui Lake Louise e Moraine Lake, Vermilion Lakes da Calgary, Banff o Canmore. Percorri il miglior sentiero escursionistico del Johnston Canyon ed esplora i punti salienti della città di Banff. Dopo esserti recato al punto di incontro a Calgary, Canmore o Banff, incontra la tua guida locale e sali a bordo del tuo furgone con aria condizionata per la giornata. Dirigiti verso Lake Louise e goditi una perfetta opportunità fotografica sulle rive incontaminate del lago glaciale. Prosegui verso il Moraine Lake e ammira le spettacolari vedute del lago circondato dalle montagne. Dal 15 ottobre al 31 maggio, il Moraine Lake sarà sostituito dal Lago Minnewanka, un altro luogo panoramico. Successivamente, percorri un sentiero nel Johnston Canyon per scoprire le pittoresche cascate della zona (passeggiata sul ghiaccio con noleggio gratuito dei ramponi in inverno). Termina il tour immergendoti nel fascino dei Laghi Vermilion e di Banff Avenue prima di essere riaccompagnato al punto di partenza.

Banff: Tour di rafting sul fiume Kananaskis

Banff: Tour di rafting sul fiume Kananaskis

Il Kananaskis Whitewater Tour è un'esperienza di rafting per tutti. Dalle onde giocose ai paesaggi panoramici, dalle rapide ai giochi divertenti nei tratti più tranquilli del fiume, questo tour ne ha per tutti i gusti. Non lasciarti ingannare da questo fiume di classe 2-3: offre grandi spruzzi e colpi al cuore. Ci incontriamo alla nostra base fluviale, oppure prenota una navetta da Canmore contattando Canadian Rockies Rafting. Verrai accolto e fatto il check-in con uno dei nostri fantastici membri del team. Poi ci prepariamo con la muta, il casco, le scarpette, il giubbotto e il giubbotto di salvataggio, ci riuniamo intorno al nostro gommone dimostrativo per un briefing sulla sicurezza e carichiamo gli autobus per un viaggio di 5 minuti fino al punto di partenza. Al punto di partenza incontrerai la tua divertente e fidata guida. Presta molta attenzione mentre ti illustra i comandi di pagaiata e le istruzioni generali per la tua permanenza sul fiume. Ora salta sul gommone e fai rafting! Dopo la tua avventura piena di energia, ti riunirai ai nostri autobus per un breve viaggio di 10 minuti fino alla nostra base fluviale per cambiarti e prendere una bevanda rinfrescante non alcolica. Ti verrà inoltre spiegato come vedere e acquistare le foto del tuo tour. La tua avventura è giunta al termine: se hai preso il nostro mezzo di trasporto da Canmore siamo pronti a riportarti indietro, se invece ci hai incontrato alla River Base sei libero di goderti il resto del tuo tempo nelle Montagne Rocciose canadesi. Non essere triste, saremo qui quando sarai pronto a divertirti ancora!

Da Banff/Canmore: Esperienza del lago Moraine e del lago Louise

Da Banff/Canmore: Esperienza del lago Moraine e del lago Louise

Inizia la tua giornata senza sforzo con le nostre guide esperte che ti offrono un servizio di prelievo senza stress a Canmore o Banff. Viaggia con stile e comfort nei nostri spaziosi furgoni mentre ci dirigiamo verso l'iconico Lake Louise. All'arrivo nel nostro esclusivo parcheggio, la tua guida ti fornirà consigli utili e metterà in evidenza le attrazioni da non perdere per migliorare la tua visita. Goditi fino a due ore di tempo libero, sia che tu preferisca esplorare con i tuoi nuovi amici o avventurarti da solo. Scegli di sederti e rilassarti, di passeggiare sul bordo del lago, di fare un'escursione fino a uno splendido belvedere, di noleggiare una canoa o di goderti il Fairmont Chateau. Dopo esserti immerso nella bellezza di Lake Louise, ti porteremo al Moraine Lake per altre due ore di tempo libero e una pletora di opzioni emozionanti per elevare la tua esperienza. Sali sul Rockpile per godere della vista migliore, noleggia una canoa, passeggia sul bordo del lago o siediti e rilassati. Una volta terminato il nostro soggiorno al Moraine Lake, torneremo a Banff e a Canmore, facendo altre soste bonus scelte dalle tue guide per avere ulteriori sorprese lungo il percorso. Non perdere questo viaggio straordinario: unisciti a noi per un'avventura senza precedenti!

Da Calgary/Canmore: Tour di Banff, Lake Louise, Moraine Lake

Da Calgary/Canmore: Tour di Banff, Lake Louise, Moraine Lake

Esplora il Parco Nazionale di Banff con un tour di un giorno da Calgary, Banff o Canmore. Scopri la magnificenza di Lake Louise e Moraine Lake e partecipa a una straordinaria camminata sul ghiaccio attraverso lo splendido Johnston Canyon, equipaggiato con speciali ramponi da ghiaccio per un'esperienza indimenticabile. Inizia con il prelievo da Calgary, Banff o Canmore. Scopri i punti salienti del Parco Nazionale di Banff con la tua guida esperta mentre ammiri il meraviglioso paesaggio. Ammira le meravigliose sfumature di Lake Louise e Moraine Lake. Avrai molto tempo a disposizione per scattare foto perfette e per immergerti nella bellezza dell'ambiente circostante. Intraprendi un tour guidato a piedi attraverso il Johnston Canyon. Dopo una giornata di esplorazione, rilassati durante il viaggio di ritorno verso Calgary, Canmore o Banff.

Da Calgary: Tour di un giorno del Parco Nazionale di Banff

Da Calgary: Tour di un giorno del Parco Nazionale di Banff

Parti per un viaggio esclusivo nel Parco Nazionale di Banff dal centro di Calgary o da Canmore. Esplora le Montagne Rocciose con la tua guida esperta, scoprendo le principali attrazioni e le gemme nascoste e massimizzando le opportunità di incontro con la fauna selvatica. La spedizione inizia con un'esperienza di meraviglia invernale al Johnston Canyon (da ottobre a giugno). Ammira il gelido spettacolo delle cascate ghiacciate, una scena pittoresca che offre un'avvincente fusione tra l'arte della natura e le aspre vedute del canyon. Nei mesi più caldi (da giugno a ottobre), il viaggio conduce all'iconico Moraine Lake, dove le sue acque azzurre riflettono la maestosità dei Ten Peaks. Attraversa i radiosi paesaggi fino all'incantevole Lake Louise, dove le scintillanti acque turchesi e il ghiacciaio Victoria fanno da sfondo mozzafiato. Il fascino della città di Banff, un vibrante mosaico di cultura e delizie moderne. Cattura l'essenza della sinfonia della natura alle Bow Falls, dove le acque a cascata si armonizzano con le maestose montagne. Il panorama del Surprise Corner offre una vista panoramica inaspettata dell'hotel Fairmont Banff Springs sulla Sulphur Mountain. (stagionale) La pittoresca destinazione del Lago Minnewanka diventa un punto di forza durante i mesi estivi, sostituendo le cascate Bow e Surprise Corner nell'itinerario. Le sue acque cristalline rispecchiano il paesaggio mozzafiato, incorniciato da picchi imponenti. La tua straordinaria avventura ti aspetta.

Calgary/Canmore/Banff: Escursione al lago Moraine e al lago Louise

Calgary/Canmore/Banff: Escursione al lago Moraine e al lago Louise

Scopri 2 dei laghi più magici del Parco Nazionale di Banff, il Lake Louise e il Moraine Lake, con questo servizio navetta condiviso con punti di raccolta a Calgary, Canmore e Banff. Evita lo stress di taxi e autobus e goditi un viaggio senza interruzioni mentre ammiri lo splendore delle Montagne Rocciose canadesi. Dopo il prelievo presso la località di partenza prescelta, siediti e rilassati durante il viaggio verso il Parco Nazionale di Banff. Una volta arrivato, fai una sosta di un'ora e mezza a Lake Louise e a Moraine Lake prima di tornare a Banff Town e dedicare un'altra ora alla tua esplorazione. Concludete la giornata facendovi accompagnare al punto di incontro originale o al luogo di rientro scelto. Fai delle brevi escursioni o semplicemente sfrutta il tempo per ammirare i panorami mozzafiato delle acque turchesi e delle montagne circostanti. Assicurati di portare con te la macchina fotografica per immortalare lo spettacolare scenario. Il tour si conclude con il rientro al punto di partenza.

Da Calgary: Escursione di un giorno al Parco Nazionale di Banff

Da Calgary: Escursione di un giorno al Parco Nazionale di Banff

Le Montagne Rocciose canadesi sono un luogo incredibile da esplorare, i suoi paesaggi mozzafiato sono in grado di stupire i gusti più esigenti del mondo. Non è il solito tour di un giorno, qui sembra di essere alla ricerca dei luoghi più incredibili di Banff, vivilo! Questa esperienza dura 10-11 ore dal momento in cui verrai prelevato in una delle località elencate a Calgary, Canmore o Banff, fino al momento in cui verrai riportato al tuo punto di incontro originale. Potrai visitare l'area con la tua guida e avrai anche del tempo per esplorare da solo. Avrai tutto il tempo per fare shopping e assaggiare i sapori locali nella città di Banff, dove potresti incontrare il Bigfoot, alias Sasquatch! Le nostre tappe includono tutte le principali attrazioni turistiche come il Lago Minnewanka, la città di Banff e un'area panoramica del Parco Provinciale di Kananaskis. Tuttavia, i posti migliori sono i nostri luoghi segreti preferiti e le soste che facciamo tra una destinazione e l'altra. Una di queste soste è a Surprise Corner per ammirare la vista del Banff Springs Hotel e della Sulphur Mountain. Lake Louise mostrerà sicuramente il suo fascino naturale e le numerose attrazioni lungo il percorso contribuiranno a creare un ricordo che durerà tutta la vita. Da metà giugno a metà ottobre ti fermerai allo spettacolare e imperdibile Moraine Lake! Questo è il nostro lago estivo preferito in tutti i parchi: ti sembrerà di vedere il paradiso in terra! Durante i mesi invernali ci fermeremo al Two Jack Lake, dove potrai camminare sulle sue acque ghiacciate e scattare una foto che vale più di un milione di parole! Ci sono molte attività nella zona che puoi fare anche a Lake Louise, come escursioni, passeggiate sulla riva del lago, noleggio di pattini da ghiaccio o di slitte trainate da cavalli nei mesi invernali, oppure noleggio di canoe nei mesi estivi. E naturalmente puoi semplicemente goderti il maestoso panorama a tuo piacimento, magari trovando l'ispirazione per quel romanzo che stavi pensando di scrivere. Chi viene? Viaggerai con un piccolo gruppo di 8-12 persone che condividono il desiderio di visitare le destinazioni più maestose del parco. Adatteremo e modificheremo le nostre soste in base al traffico, al meteo e agli avvistamenti della fauna selvatica. Se vuoi essere accompagnato a Banff o a Canmore alla fine del tour, non devi tornare a Calgary. Mandaci un messaggio per sapere se abbiamo spazio per i tuoi bagagli. Questa esperienza ti stupirà per tutto il giorno! Quindi porta con te telefoni e macchine fotografiche carichi, perché potresti avvistare la fauna locale, un tramonto o sentire un suono che non hai mai sentito prima, non si sa mai... Le recensioni sono reali, le foto sono senza filtri e il divertimento non si ferma mai, quindi unisciti a questa incredibile escursione! Alla fine della giornata ti sembrerà di aver trascorso una giornata con una famiglia che non sapevi di avere. Non è una giornata da toccare e lasciare, ti promettiamo una buona notte di sonno, bei momenti e divertimento per tutto l'anno!

Calgary: Tour del lago Louise, del lago Moraine e del canyon di Johnston

Calgary: Tour del lago Louise, del lago Moraine e del canyon di Johnston

Partecipa a un tour di un giorno di gruppo dei laghi più iconici del Parco Nazionale di Banff, tra cui Lake Louise e Moraine Lake, partendo da Calgary. Intraprendi il miglior sentiero escursionistico del Johnston Canyon Ice con noleggio gratuito dei ramponi in inverno) ed esplora i punti salienti di una gemma nascosta e della città di Banff. Incontra la tua guida locale a Calgary e sali a bordo del tuo van con aria condizionata per la giornata. Dirigiti verso Lake Louise e goditi una perfetta opportunità fotografica sulle rive incontaminate del lago glaciale. Prosegui verso il Moraine Lake e ammira le spettacolari vedute del lago circondato dalle montagne. Dal 15 ottobre al 31 maggio, il Moraine Lake sarà sostituito dal Lago Minnewanka, un altro luogo panoramico. Successivamente, percorri un sentiero nel Johnston Canyon per scoprire le pittoresche cascate della zona. Termina il tour immergendoti nel fascino di una gemma nascosta e di Banff Avenue prima del rientro a Calgary.

Da Banff/Canmore: trasferimento al Moraine Lake e al Lake Louise

Da Banff/Canmore: trasferimento al Moraine Lake e al Lake Louise

Prenota questo servizio navetta e garantisciti un facile accesso al Moraine Lake e al Lake Louise nel Parco Nazionale di Banff. Approfitta di un servizio di transfer di andata e ritorno da Canmore e togli lo stress dai tuoi programmi di viaggio. Incontrati in due punti centrali di Banff o in due punti centrali di Canmore e sali a bordo dello spazioso veicolo a tetto alto che ti porterà al Parco Nazionale di Banff. Rilassati durante il viaggio verso il parco nazionale e ammira i panorami lungo il percorso. Il rientro è previsto al Moraine Lake e al Lake Louise e prenditi un po' di tempo per scattare foto mozzafiato delle acque blu vibranti. Goditi 1 ora di tempo libero per esplorare ciascuno di essi. In seguito, sali a bordo dell'autobus per il viaggio di ritorno a Banff/Canmore, con rientro nel centro della città.

Da Canmore/Banff: Tour del lago Louise e del canyon di Johnston

Da Canmore/Banff: Tour del lago Louise e del canyon di Johnston

Inizieremo la nostra giornata visitando il [Moraine Lake] (aperto dal 01 giugno al 14 ottobre), questo lago stupefacente mostra colori sorprendenti che creano un aspetto unico, notoriamente raffigurato sulla banconota del dollaro canadese. Successivamente, esploreremo [Johnston Canyon], la destinazione escursionistica più popolare del Parco Nazionale di Banff, rinomata per le sue splendide cascate. Nel pomeriggio, il nostro viaggio prosegue verso [Lake Louise], una delle destinazioni più visitate delle Montagne Rocciose canadesi. Conosciuto per il suo lago turchese alimentato dai ghiacciai e circondato da alte vette. Avrai la possibilità di pranzare al [Fairmont Chateau Lake Louise] (costo aggiuntivo). Infine, torneremo a [Banff Town], dove potrai passeggiare tranquillamente per la città centenaria ricca di elementi architettonici del XIX secolo, concludendo la giornata di viaggio in un'atmosfera rilassata.

Tutte le attività

Domande frequenti su Canmore

Quali sono le migliori attrazioni di Canmore?

Le attrazioni imperdibili di Canmore sono:

Canmore: scopri tutte le attrazioni imperdibili

Canmore: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Canmore: scopri tutte le escursioni di un giorno in quest'area

Canmore: le migliori attrazioni

Esperienze in Canmore

Tour in Canada

Cose da fare a Canada

Canmore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canmore? Clicca qui per la lista completa.