Tour guidato

Costa Azzurra: tour a Cannes, Antibes e Saint-Paul de Vence

Fornitore dell'attività: StarTour

Costa Azzurra: tour a Cannes, Antibes e Saint-Paul de Vence

Fornitore dell'attività: StarTour

Da 65 € a persona

Ammira il meglio della Costa Azzurra visitando Cannes, Antibes e Saint-Paul de Vence. Percorri la splendida costa, con gli yacht ormeggiati ai porti nella deliziosa Baia degli Angeli, e concludi la giornata a Saint-Paul de Vence, gioiello della Provenza.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Francese, Inglese, Spagnolo, Portoghese
Servizio di prelievo incluso
Fatti prelevare dal tuo hotel a Nizza.

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri la celebre Promenade de la Croisette, la Beverly Hills francese
  • Esplora Antibes con il suo centro storico e la sua famosa baia dei miliardari
  • Visita Saint-Paul de Vence, gioiello della Provenza e casa di leggendari poeti, pittori e star del cinema francesi
Descrizione completa

Scopri lo sfarzo e il glamour della Costa Azzurra in questa gita guidata di mezza giornata da Nizza. Viaggia a Cannes, Antibes e Saint-Paul de Vence in un furgone con aria condizionata, con trasferimenti in hotel inclusi. Ammira luoghi come La Croisette Boulevard e la Baia degli Angeli.

Goditi la comodità di un prelievo dal tuo alloggio a Nizza. Siediti e goditi la vista della costa mentre vai a Cannes. Ottieni del tempo libero per esplorare i negozi di La Croisette Boulevard, scattare foto degli yacht nel porto turistico o raggiungere una spiaggia sabbiosa.

Quindi, percorri la strada costiera tra Cannes e Antibes, passando per gli affascinanti porti turistici di Juan-les-Pins e Golf-Juan. Da qui, immergiti nel porto turistico della Costa Azzurra e ammira la Baia degli Angeli.

Termina il tuo tour nel borgo medievale ben conservato di Saint-Paul de Vence, il gioiello della Provenza, dove hanno vissuto artisti come Yves Montand e Jacques Prévert. Ritorna al tuo alloggio a Nizza alla fine del tour.

Cosa è incluso
  • Guida dal vivo
  • Trasporto
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Cibo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 162 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,3/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Sono stato prelevato in tempo, ma altre persone erano in ritardo di 30 minuti, terribile al riguardo. La guida Roman è stata fantastica, divertente e istruttiva. Il problema con questi tour è che c'è un tempo minimo per guardarsi intorno, 30 minuti al massimo. Il più delle volte sei nel veicolo. Non abbastanza tempo per fare davvero qualcosa a parte raggiungere un luogo e scattare qualche foto. Avrei preferito di gran lunga noleggiare uno scooter per lo stesso costo e avere la libertà.

Mostra di più

23 agosto 2022

Siamo andati prima a Cannes, poi ad Antibes e poi a Saint Paul de Vence. Avevamo 40 minuti per esplorare ogni luogo. Ovviamente non è abbastanza, ma puoi visitarlo di nuovo più tardi se ti piace molto. La nostra guida è stata molto gentile e ci ha fornito informazioni sui rispettivi luoghi durante il viaggio.

7 agosto 2022

La nostra guida Nathan è stata molto amichevole e allegra. L'itinerario di Cannes tuttavia potrebbe essere reso più interessante poiché una passeggiata di soli 45 minuti sembra fare una grande ingiustizia alla bellissima città di Cannes. Sono sicuro che la città ha più tesori nascosti del solo festival walk of fame.Ancora la disponibilità della nostra guida ha più che compensato la mancanza in un itinerario piuttosto frettoloso

Mostra di più

24 luglio 2022

Codice di riferimento: 3835