Aggiungi date

Cannes Trasporti

Cannes Trasporti: le attività più consigliate

Saint-Tropez: transfer di a/r in barca da Cannes

1. Saint-Tropez: transfer di a/r in barca da Cannes

Prendi il traghetto da Cannes e raggiungi Saint-Tropez in appena 1 ora e 15 minuti. Durante il transfer, osserva il meraviglioso panorama della Costa Azzurra. Esplora Saint-Tropez, che unisce il fascino e l'allure della Provenza. Visita le boutique, Place des Lices e il Quartier de la Ponche, la cittadella, la chiesa, il Musée de l'Annonciade e altri luoghi imperdibili. Approfitta quindi di 5 ore di tempo libero prima della partenza del traghetto che ti riporterà a Cannes. Spuntini e bevande sono disponibili per l'acquisto a bordo.

Da Cannes: biglietti del traghetto per l'isola di Sainte-Marguerite

2. Da Cannes: biglietti del traghetto per l'isola di Sainte-Marguerite

Scopri l'isola di Sainte-Marguerite delle Isole di Lérins con questo biglietto di andata e ritorno in traghetto da Cannes. Goditi la giornata al tuo ritmo, camminando, prendendo il sole e nuotando. Guarda il misterioso Uomo nella cella della Maschera di Ferro ed esplora la tranquilla foresta, le insenature e le spiagge dell'isola. All'arrivo, scegli di fare una passeggiata attraverso la foresta lungo la riva vicino allo stagno Bateguier, un luogo ideale per il birdwatching. Prosegui verso l'imperdibile Royal Fort, dove puoi viaggiare indietro nel tempo e conoscere la storia dell'isola. Al forte, trova la cella dell'Uomo con la Maschera di Ferro e visita il Museo del Mare con la sua vasta collezione di archeologia subacquea. Per pranzo, fermati in un ristorante vicino all'acqua o goditi un picnic sulla spiaggia prima di tornare a Cannes.

Traghetto da Nizza all'Isola di Santa Margherita

3. Traghetto da Nizza all'Isola di Santa Margherita

Visita l'Isola di Santa Margherita da Nizza con un servizio di traghetto andata e ritorno. Scegli tra diverse date di partenza in base alle tue esigenze. Situata a circa 1 chilometro al largo di Cannes, città della Costa Azzurra, Santa Margherita è famosa per il suo forte usato come prigione (Fort Royal), in cui fu detenuto il cosiddetto "Uomo con la maschera di ferro" nel XVII secolo. I traghetti partono ogni giorno alle 09:00 con ritorno alle 18:00, e il tempo di percorrenza è di circa 1 ora. Una volta arrivati, segui i percorsi segnalati per vivere un interessante tour botanico e storico. Passeggia lungo lo stagno di Batéguier per avvistare le numerose specie di uccelli migratori. Dirigiti verso Point de la Convention per scoprire specie di piante davvero uniche. Continua verso il Fort Royal e scopri i misteri dell'uomo con la maschera. Visita il Museo Marittimo che si trova all'interno del forte. Scopri la storia del luogo e osserva interessanti oggetti ritrovati negli antichi relitti romani e saraceni. Orari:  09:00: partenza da Nizza 10:00-18:00: Fermata a Santa Margherita 19:00: Arrivo a Nizza

Trasferimento privato tra l'aeroporto di Nizza e Nizza

4. Trasferimento privato tra l'aeroporto di Nizza e Nizza

Godere di un transfer privato tra l'aeroporto di Nizza e il vostro hotel nella città di Nizza per un massimo di 8 persone ed evitare tutto lo stress di solito coinvolti con ottenere da e per l'aeroporto. Rilassatevi in un auto di lusso o minivan con comodi posti a sedere, aria condizionata e deposito bagagli, mentre il driver bilingue ti trasporta direttamente dall'aeroporto al vostro hotel, o dal vostro hotel all'aeroporto in tempo per il volo di partenza. Il servizio è disponibile anche tra la stazione ferroviaria di Nizza, così come i porti di Cannes, Vilefranche e Monaco di Costa Azzurra, direttamente verso la destinazione desiderata.

Da Mandelieu: giro in traghetto di andata e ritorno per l'isola di St. Marguerite

5. Da Mandelieu: giro in traghetto di andata e ritorno per l'isola di St. Marguerite

Prenota in anticipo i biglietti del traghetto di andata e ritorno per una visita all'isola di St. Marguerite. Goditi un breve viaggio in traghetto da Mandelieu, passeggia lungo i sentieri segnalati e scopri la storia della zona al Museo Marittimo. Sali a bordo del tuo traghetto a Mandeliu-La Napoule e naviga sulle acque cristalline. Quando sbarchi sull'isola, respira la fragranza del pino e dell'eucalipto. Segui i sentieri segnalati per un tour botanico e storico dell'isola. La prima tappa della passeggiata è lo stagno di Batéguier, dove riposano molte specie di uccelli migratori durante il loro viaggio. Successivamente, dirigiti verso la Pointe de la Convention per vedere specie vegetali uniche. Prosegui per Fort Royal, l'ex residenza del leggendario Uomo dalla maschera di ferro. Termina la tua esplorazione dell'isola con una visita al Museo Marittimo, riparato all'interno di un recinto fortificato, e scopri l'affascinante storia della zona. Torna al porto e torna a Mandelieu in traghetto. Partenze da Mandelieu: • 9:15 • 10:20 • 11:30 • 14:00 • 15:00 • 16:30 Partenze dall'isola di St. Marguerite: • 9:40 • 10:40 • 11:50 • 2:30 DEL POMERIGGIO • 16:00 • 17:00 • 18:00

Dall'aeroporto di Nizza: trasferimento privato a Cannes

6. Dall'aeroporto di Nizza: trasferimento privato a Cannes

Trust Tour è l'azienda ideale in questo settore ricco di opportunità. In pochi clic, beneficiate delle nostre offerte eccezionali. Autista privato, auto di lusso, servizio di qualità… Beneficerai di tutti questi vantaggi rivolgendoti a Trust Tour, il tuo miglior partner per i tuoi viaggi. In un batter d'occhio prenoti un'auto a noleggio con autista personale. Quest'ultimo monitora attentamente il tuo volo per adattarsi a tutte le situazioni come ritardi dei voli e rinvii. Che sia per i tuoi viaggi di lavoro o viaggi privati, il tuo autista privato Nice ti lascerà comodamente in hotel con i tuoi bagagli.

Cannes: trasferimento di sola andata dall'aeroporto internazionale di Cannes

7. Cannes: trasferimento di sola andata dall'aeroporto internazionale di Cannes

1. Seleziona il servizio di trasporto di cui hai bisogno (scegli il veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze in termini di numero di passeggeri e bagagli. Fornisci le seguenti informazioni: nome completo, numero del volo, data e ora del ritiro e numero di telefono. 2. Salva il tuo buono. Stampalo o salvalo sul tuo telefono. 3. 48 ore prima della corsa, riceverai le informazioni di contatto del tuo autista. 4. 24 ore prima, ti forniremo le informazioni sul punto di incontro per incontrare il tuo autista. 5. Incontra il tuo autista nel punto di ritiro. 6. Presenta il tuo voucher e identificati con l'autista. 7. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano PICCOLO. I bagagli di grandi dimensioni o eccessivi (tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni; si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile. 8. Si prega di considerare la capacità di stoccaggio dei bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più numerosi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati.

  • Fort Royal Sainte Marguerite
  • Stagno di Bateguier
  • Isole di Lerino
  • Aeroporto di Nizza Costa Azzurra
  • Pointe de la Convention
  • Aeroporto di Cannes Mandelieu

Domande frequenti su Cannes

Quali sono le migliori attrazioni di Cannes?

Le attrazioni imperdibili di Cannes sono:

Cannes: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Principato di Monaco

Cannes: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cannes? Clicca qui per la lista completa.

Cannes: le opinioni degli altri viaggiatori

Traghetto cordiale, personale davvero eccellente, l'isola è bellissima, acqua trasparente superba per lo snorkeling, si possono ammirare i pesci e la vegetazione sottomarina, basta programmare un picnic per evitare di dover attraversare l'intera isola per mangiare panini di pessima qualità a prezzi esorbitanti, lì è anche un buon ristorante che sembra eccellente ma non per tutte le tasche. Preparati ad andare in bagno prima di attraversare l'isola perché non c'è altro posto per voglie urgenti. Fornire inoltre carta igienica e gel idroalcolico. La pulizia dei servizi igienici non è all'altezza.

Gita in barca ottimo soggiorno un po' lungo sulla via del ritorno ma mio nipote di 16 anni ha apprezzato la visita al ristorante la sosta e il mare della spiaggia di grande purezza

La prenotazione è stata super facile/veloce e il servizio in loco era ed è da consigliare! Non abbiamo utilizzato nessun mezzo di trasporto

Molto bella e natura piena consiglio di portarsi un parasole e cibo in quanto i prezzi per mangiare sono molto alti

Bella esperienza su un isoletta tenuta con cura. Buona ristorazione.