Canterbury
Tour

Canterbury: le cose migliori da fare

Da Londra: Escursione alle Scogliere Bianche di Dover e Canterbury

Da Londra: Escursione alle Scogliere Bianche di Dover e Canterbury

Scopri la bellezza della contea del Kent grazie a questa escursione con partenza da Londra. Viaggia a bordo di un comodo pullman climatizzato e ammira le bianche scogliere di Dover. Segui quindi la guida in un tour a piedi di Canterbury per conoscere l'affascinante storia della città. Parti da Londra per un tour di un giorno alla scoperta della contea meridionale del Kent, nota come il "giardino d'Inghilterra".  Prosegui per le bianche scogliere di Dover, dove potrai concederti una spettacolare passeggiata sulla costa o rilassarti mentre ti godi il panorama. Nelle giornate di cielo limpido, potrai osservare viste splendide del canale della Manica e persino della costa francese. Approfitta di 1 ora di tempo libero per apprezzare la bellezza delle bianche scogliere. Acquista bevande e souvenir presso il centro visitatori, se lo desideri. Dopodiché, scegli se trascorrere altro tempo alle scogliere, o se visitare il castello di Dover, uno dei castelli più maestosi d'Inghilterra. Continua il tour a Canterbury, dove la guida ti parlerà della città durante un interessante tour a piedi. Cammina tra gli antichi edifici e lungo le stradine suggestive di questa pittoresca località.  Goditi un po' di tempo libero per visitare la Cattedrale di Canterbury o per esplorare più a fondo questa storica e magnifica città. Trascorri 2 ore e 30 minuti a Canterbury, dove avrai tempo per pranzare, partecipare a un tour a piedi, visitare la cattedrale ed esplorare la città. Rientra a Londra in prima serata.

Londra: Cattedrale di Canterbury, castello di Dover e scogliere bianche

Londra: Cattedrale di Canterbury, castello di Dover e scogliere bianche

Esplora la bellissima cattedrale della città di Canterbury, le bianche scogliere di Dover e il castello di Dover in un tour di un giorno da Londra. Immergiti nelle vedute della campagna britannica mentre impari la storia dalla tua guida. Fai la tua prima tappa nella storica città cattedrale di Canterbury. C'è molto da vedere a Canterbury, tra cui la Cattedrale, la Chiesa di San Martino e l'Abbazia di Sant'Agostino. Scopri di più sui pellegrini che si recavano alla Cattedrale di Canterbury sin dal Medioevo, e ancora oggi rimane popolare tra i visitatori di tutto il mondo. Viaggia verso la costa per vedere le bianche scogliere di Dover, una delle caratteristiche naturali più spettacolari del paese. Icona della Gran Bretagna, le White Cliffs sono da secoli un segno di speranza e libertà. Fai una passeggiata lungo le scogliere e ammira il trafficato Canale della Manica. Nelle giornate limpide potrai vedere tutta la Francia. Fai un breve tragitto in auto lungo la strada dalle Bianche Scogliere di Dover al Castello di Dover, uno dei castelli più grandi del paese, strategicamente posizionato nel punto di passaggio più breve verso l'Europa continentale. Ammira il castello che ha avuto un ruolo di primo piano nella storia della Gran Bretagna e risale all'età del ferro. All'interno del parco si trovano ancora un faro romano e una chiesa anglosassone. L'ingresso al castello è incluso nel tour e avrai anche del tempo libero per esplorare i giardini.

Canterbury: Tour guidato a piedi con la guida Green Badge

Canterbury: Tour guidato a piedi con la guida Green Badge

Dai vicoli medievali e le locande dei pellegrini ai maestosi recinti della cattedrale, viaggia indietro nel tempo mentre la tua guida ti racconta storie e rivela come la città si è evoluta nel corso degli anni in questo tour guidato a piedi di 90 minuti. Incontra la tua guida nello storico Buttermarket nel centro di Canterbury e inizia a esplorare questo luogo storico. Cammina attraverso le stradine acciottolate con i loro edifici a graticcio e ammira le magnifiche viste verso la Cattedrale. Ammira la Crooked House, la Old Weavers' House e il famigerato sgabello per i paperi, e l'Eastbridge Hospital, luogo di ospitalità per i pellegrini dal 1190. Vedrai anche un'architettura più moderna come il Marlowe Theatre e la sua statua in movimento. Viaggerai anche all'esterno della cattedrale e, dove possibile, vedrai le rovine dell'antico monastero, i chiostri e i terreni della storica King's School.

Da Londra: Castello a Leeds, Cattedrale di Canterbury, Dover

Da Londra: Castello a Leeds, Cattedrale di Canterbury, Dover

Allontanati dal trambusto di Londra con questa visita turistica nella campagna inglese. Dirigiti verso il Giardino d'Inghilterra e visita il Castello di Leeds nel Kent, le Scogliere di Dover e la Cattedrale di Canterbury. Questo tour ti porterà sul Meridiano di Greenwich e oltre il distretto londinese che ospita il famoso clipper del tè Cutty Sark e l'Osservatorio Reale. Dopodiché, visita il Castello di Leeds, che Lord Conway descrisse come "il più bel castello del mondo". Il castello è posizionato al centro di un lago naturale e circondato da 200 ettari di parco e giardini. Vi entrerai prima che le porte aprano al pubblico e vivrai la sua magia in un'atmosfera serena e tranquilla. Goditi il tempo a disposizione per esplorare le aree esterne del castello e ammirare il "Giardino di Lady Baille" con vista sul lago. Poi dirigiti verso Canterbury ed esplora la sua storica cattedrale. Si tratta della chiesa anglicana più importante al mondo: la Bell Harry Tower risale al 1498 e la cripta dell'XI secolo. La guida ti racconterà la storia dello scioccante omicidio dell'Arcivescovo Thomas Beckett nel 1170 e potrai disporre di tempo per passeggiare per le stradine di Canterbury, con la possibilità di goderti una pausa pranzo. Continua poi il tour alla scoperta del paesaggio pittoresco del Kent, con i suoi edifici inusuali e i pittoreschi villaggi. Arriva a Dover, dove potrai vedere le famose scogliere bianche che si erigono a un'altezza di 120 piedi dal livello del mare. Annidato sulle scogliere sorge il castello di Dover, che dopo più di 800 anni ancora veglia sulla città.

Cattedrale di Canterbury: Biglietto d'ingresso con audioguida

Cattedrale di Canterbury: Biglietto d'ingresso con audioguida

La Cattedrale di Canterbury si trova al centro della storia dell'Inghilterra con 1.400 anni di storia da esplorare al suo interno. Assicurati il tuo biglietto d'ingresso per esplorare la chiesa madre della Comunione anglicana mondiale e la sede dell'arcivescovo di Canterbury. Goditi un telefono e un'audioguida per arricchire la tua visita. Mentre esplori la cattedrale, scopri l'architettura che è stata realizzata attraverso centinaia di anni di costruzione e ricostruzione, alterandosi a ogni cambio di stile durante il periodo medievale, ma le sue radici vanno ancora oltre. Ammira le vetrate colorate, alcune delle quali sono tra le più antiche del mondo. Collega le cuffie e ascolta la tua audioguida personale per ascoltare storie di reali, monaci e martiri mentre cammini sotto gli alti soffitti della cattedrale. Il tuo biglietto d'ingresso ti dà anche accesso alla storica Sala Capitolare con il suo soffitto incredibilmente dettagliato, il suggestivo Grande Chiostro che è stato percorso dai monaci per secoli, tre giardini pubblici tra cui una rivisitazione di un Erbario medievale, e oltre a tre mostre sparse per il sito. Nel 597 d.C., papa Gregorio Magno inviò un monaco, Agostino, in Inghilterra come missionario per diffondere il cristianesimo in tutta l'Inghilterra. Agostino stabilì la sua sede (o cathedra) e il suo monastero a Canterbury e divenne il primo arcivescovo d'Inghilterra. Quando si diceva che i miracoli fossero avvenuti intorno al sito, la cattedrale divenne uno dei centri di pellegrinaggio più importanti d'Europa, come raccontato in modo famoso nei Racconti di Canterbury di Geoffrey Chaucer. A seguito di un incendio nel 1174, parti della cattedrale furono ricostruite nel nuovo stile gotico perpendicolare.

Da Londra: tour di Canterbury e delle bianche scogliere di Dover

Da Londra: tour di Canterbury e delle bianche scogliere di Dover

Viaggia da Londra e trascorri una giornata esplorando i punti salienti del Kent, una regione conosciuta come il "Giardino d'Inghilterra". Goditi un tour a un ritmo rilassato che concede molto tempo per scoprire i due luoghi più iconici del Kent: la città di Canterbury e le bianche scogliere di Dover. Dopo essere partito da Londra, fai la prima tappa della giornata nella storica città di Canterbury. Lì, scopri una delle chiese più antiche d'Inghilterra, la cattedrale di Canterbury, che risale al VI secolo ed è il luogo in cui il monaco romano Agostino stabilì il cristianesimo in Gran Bretagna. Mentre sei a Canterbury, goditi tutto il tempo per visitare la cattedrale ed esplorare il cuore del centro città, le antiche mura, e tutti i principali punti di riferimento della città. È previsto anche un tour a piedi autoguidato. Successivamente, prosegui attraverso l'affascinante campagna del Kent verso la costa per la tappa successiva nella graziosa località balneare di Deal, dove prima invasione romana in Gran Bretagna sbarcò oltre 2000 anni fa. Immergiti nell'atmosfera del lungomare, esplora la pittoresca strada principale e pranza. Magari prova anche del fish and chips in riva al mare. Nel pomeriggio, segui la costa verso le famose White Cliffs of Dover, uno dei monumenti costieri più iconici della Gran Bretagna. Lungo la strada, passa il castello di Dover, una delle fortezze più grandi e importanti della Gran Bretagna. Mentre sei alle White Cliffs of Dover, avrai tutto il tempo per camminare lungo le scogliere e ammirare le viste spettacolari prima ritorno a Londra la sera.

Londra: Tour del castello di Leeds, Canterbury, Dover e Greenwich

Londra: Tour del castello di Leeds, Canterbury, Dover e Greenwich

Parti da Londra per un tour alla scoperta di alcune delle attrazioni più importanti d'Inghilterra. Esplora il castello di Leeds, ammira la storica cattedrale di Canterbury, fermati al Battle of Britain Memorial e non perderti le bianche scogliere di Dover. Descritto come "il più bel castello del mondo" da Lord Conway, il castello di Leeds sorge in un parco di circa 200 ettari su 2 splendide isole, nel cuore della suggestiva campagna del Kent. Arriva di buon'ora e visita il castello di Leeds; qui Enrico VIII si ritirò nel tentativo di sfuggire la peste che invase Londra durante il suo regno. All'arrivo, riceverai l'accoglienza da parte della guida. Scopri la storia di questo magico castello e immagina come deve essere stata la vita di Enrico VIII in questo luogo. Visita quindi la cattedrale di Canterbury, teatro dell'orribile omicidio dell'Arcivescovo Thomas Becket nel 1170. Ripercorri l'intrigante storia di questo suggestivo capolavoro di architettura medievale. Osserva le spettacolari vetrate colorate della cattedrale, molte delle quali risalenti al XII e all'inizio del XIII secolo. Lasciati incantare dalle famose bianche scogliere di Dover mentre le attraversi in auto. Dirigiti quindi verso Greenwich e osserva l'Old Royal Naval College progettato da Sir Christopher Wren, l’Osservatorio Reale e la famosissima Cutty Sark, un’affascinante nave clipper risalente al XIX secolo. Fermati al Memoriale della Battaglia d'Inghilterra, dove potrai godere di una vista memorabile sulle Bianche Scogliere di Dover. Concediti una minicrociera sul Tamigi da Greenwich fino all'Embankment Pier e goditi la bellezza di Londra da una prospettiva diversa. Passa accanto al Tower Bridge e all'imponente cattedrale di San Paolo.

Castello di Leeds, Canterbury, Dover e Greenwich: tour da Londra

Castello di Leeds, Canterbury, Dover e Greenwich: tour da Londra

Parti da Londra al mattino e raggiungi il castello di Leeds, che è stato la residenza reale di 6 regine durante il Medioevo. Il palazzo venne trasformato da Enrico VIII e divenne un rifugio per i ricchi e i potenti. Inizia con una visita privata prima che il castello apra le porte al pubblico. Visita la cappella, le gallerie, i cortili e la sala dei banchetti. A seguire, vedrai i giardini che ospitano anatre selvatiche e cigni neri e la voliera con gli uccelli. Questo tour panoramico di un giorno continuerà con un viaggio lungo l'antica strada costiera fino alle celebri scogliere di Dover. Ammirerai l'antico porto e il suo imponente castello del XII secolo. Nei giorni con buona visibilità, potrai arrivare a scorgere la Francia al di là del Canale della Manica. Visita l'antica città di Canterbury e il suo tesoro più prezioso, la Cattedrale di Canterbury, forse nota principalmente come il sito del brutale assassinio di Thomas Becket nel 1170. Avrai del tempo libero per esplorare Canterbury per conto tuo. Partecipa anche a un tour a piedi di Greenwich, con i suoi splendidi parchi e giardini. Ammira il famoso Cutty Sark, il veliero più veloce dei suoi tempi. Dopodiché, goditi un'esclusiva crociera sul Tamigi al calare della sera. Torna indietro fino al centro di Londra, navigando accanto a siti storici come la Torre di Londra, il Big Ben e il Palazzo di Westminster.

Canterbury: Divertente caccia al tesoro con puzzle in un pub!

Canterbury: Divertente caccia al tesoro con puzzle in un pub!

Nota importante: questa attività è autoguidata, devi contattarci dopo la prenotazione - info@ggtreasurehunts.com o Whats App (più 44) 79210 74218. Per i pacchetti cartacei abbiamo bisogno di un preavviso di 5 giorni. Per i pacchetti digitali abbiamo bisogno di un preavviso di 4 ore. Per prenotazioni dell'ultimo minuto, contattaci e chiedi prima di acquistare! Parti per un'avventura esaltante e addentrati nel cuore del paesaggio locale, attraversando punti di riferimento iconici e scoprendo gemme nascoste. Immergiti nel ricco arazzo della storia e nelle storie avvincenti che animano il tessuto stesso della zona. Riuscirai a trionfare in questa emozionante caccia al tesoro, decodificando indizi, risolvendo enigmi e imparando a conoscere le curiosità dei vivaci dintorni? La ricompensa finale ti aspetta: un fantastico pub dove potrai non solo assaporare l'emozione della caccia, ma anche usufruire di sconti esclusivi e di un pacchetto di attività! Preparati a un viaggio che unisce il brivido dell'esplorazione alla gioia della scoperta. Cosa aspettarsi: Una giornata emozionante. Esplorando luoghi famosi e strade segrete. Sfida te stesso con rompicapi, indovinelli, codici e attività di orienteering. Se avrai successo, scoprirai dove tracciare la X sulla tua mappa del tesoro per localizzare il tesoro. Il tesoro è un grande pub in cui potrai ricevere uno sconto sul conto totale di cibo e bevande. Prenoteremo un tavolo al pub in modo che sia pronto e in attesa al tuo arrivo. Una volta nel pub, apri la busta del premio che contiene la storia della zona e un pacchetto di attività. Da notare: Si tratta di un'attività autogestita: riceverai il pacchetto della caccia al tesoro per posta (per una versione digitale leggi le istruzioni in fondo) e poi sarai libero di svolgerla nel giorno e nell'ora che preferisci. Come prenotare: Scegli il biglietto per 1-2 persone, 2-4 persone o 5-8 persone. È necessario un solo biglietto per ogni gruppo di queste dimensioni. IMPORTANTE: dopo l'acquisto invia un'e-mail a info@ggtreasurehunts.com per riscattare il biglietto. Ti preghiamo di includere un indirizzo di posta nella tua e-mail! Se sei un gruppo numeroso o giochi in orari di punta e vuoi mangiare nel pub del tesoro, indicaci l'orario di inizio nella tua e-mail. Ci vogliono circa 2-3 ore per completare la procedura e prenoteremo un tavolo a tuo nome nel pub del tesoro. Puoi iniziare in qualsiasi momento dopo le 10:00. Il tuo pacchetto ti verrà spedito per posta e ti preghiamo di attendere fino a 5 giorni lavorativi. I biglietti sono flessibili e possono essere scelti in qualsiasi giorno. Gli orari di apertura dei pub e della cucina si trovano sul nostro sito web. Gli U18 sono ammessi nei pub durante il giorno, ma la sera in alcuni locali potrebbero non esserlo; controlla anche questi orari sul nostro sito web. Pacchetti digitali Non hai tempo per una copia cartacea? Richiedi il pacchetto digitale nella tua e-mail. Si tratta di un PDF della caccia che potrai stampare o utilizzare su un dispositivo mobile. Se ricevi il pacchetto digitale, ti consigliamo di stampare la caccia o di portare con te un taccuino per aiutarti a risolvere il problema e una bussola o un'applicazione per la bussola.

Canterbury: Tour guidato a piedi di Canterbury con applicazione mobile

Canterbury: Tour guidato a piedi di Canterbury con applicazione mobile

Parti per un viaggio incantevole attraverso l'affascinante città di Canterbury! La Tourific Canterbury Walk ti porta in un viaggio attraverso i secoli mentre passeggi per le pittoresche strade di questa pittoresca città. Questo tour guidato a piedi è perfetto per chi si trova a Canterbury per un giorno e vuole scoprire qualcosa di più della sola Cattedrale. Il tour inizia all'Old Buttermarket, ti porta alla cattedrale (alla quale potrai accedere ed esplorare mettendo in pausa il tour), si snoda attraverso molti luoghi popolari e gemme nascoste prima di terminare all'Abbazia di St Martin. La passeggiata dura circa un'ora, ma può essere tranquillamente percorsa nell'arco della giornata se decidi di visitare la Cattedrale e le altre attrazioni. Puoi scaricare l'applicazione Tourific e il tour sul tuo dispositivo mobile (seguendo le istruzioni che ti verranno inviate dopo la prenotazione) e accedervi quando sei offline. Approfitta di una mappa facile da seguire che ti guiderà senza problemi da un luogo all'altro. Hai bisogno di fare una pausa o di esplorare una tappa particolare? Puoi semplicemente mettere in pausa il tuo tour e riprenderlo quando sei pronto. Siamo sicuri che il nostro tour ti piacerà! Non sei soddisfatto? Scrivici e ti offriremo un rimborso completo. Allora, cosa stai aspettando? Prenota oggi stesso questo tour guidato!

Tutte le attività

39 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Canterbury

Canterbury: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Canterbury: scopri tutte le escursioni di un giorno in quest'area

Canterbury: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Ecco le migliori cose da fare con un budget limitato:

Canterbury: scopri tutte le cose da fare con un budget limitato in quest'area

Canterbury: le migliori attrazioni

Esperienze in Canterbury

Tour in Inghilterra

Cose da fare a Inghilterra

Canterbury: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canterbury? Clicca qui per la lista completa.