Canton Ginevra
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Canton Ginevra Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Ginevra: tour della città in e-bike

1. Ginevra: tour della città in e-bike

Goditi la crociera attraverso la bellissima Ginevra con un tour espresso in e-bike. Per iniziare, fai una crociera intorno al Lago di Ginevra prima di raggiungere l'orologio floreale e la fontana d'acqua. Rimani sulle piste ciclabili per pedalare verso il centro storico, iniziando dal Muro dei Riformatori e dal Parco dei Bastioni. Ammira la vita quotidiana mentre fai lo zoom. Prosegui per il Bourg De Four, il vivace centro della Città Vecchia. Ammira i canoni, i famosi mosaici e la Tavel House, la casa più antica di Ginevra. Assicurati di entrare nella Cattedrale di St Pierre prima di terminare il tour di nuovo a Ginevra Cornavin.

Ginevra: tour in bici elettrica del lago e della città vecchia delle Nazioni Unite

2. Ginevra: tour in bici elettrica del lago e della città vecchia delle Nazioni Unite

Dopo aver incontrato la tua guida, abituati alla tua E-Bike. Visita la Piazza delle Nazioni e sali in collina con facilità sulla tua E-Bike per vedere la campana giapponese, il Museo delle Nazioni Unite e il Museo della Croce Rossa. Prosegui verso la Casa del popolo svizzero e sfreccia in discesa attraverso i giardini botanici e lo zoo. Attraversa il tunnel fino al Lago delle Nazioni Unite e all'Organizzazione mondiale del commercio. Fai un piccolo tour del Museo della Scienza. Crociera intorno al lago fino all'isola di Jean Jacques Rousseau. Visita la diga di Sujet e dirigiti verso il Muro dei Riformatori. Goditi questi splendidi giardini della vita di Ginevra e prosegui verso la Cattedrale di San Pietro, il Jet D'eau e i Giardini inglesi.

Ginevra: tour in bici elettrica di Piazza e Lago delle Nazioni Unite

3. Ginevra: tour in bici elettrica di Piazza e Lago delle Nazioni Unite

Sentiti come un locale ed esplora le principali attrazioni di Ginevra, i suoi parchi, il lago e i luoghi nascosti in un tour guidato di 1 ora e mezza in sella a una bicicletta elettrica. Pedala con classe e comfort sulle e-bike, perfette per scoprire vari punti della città. Guarda Ginevra in modo diverso e sentiti come un locale mentre navighi intorno ai Giardini Botanici e intorno al famoso Lago di Ginevra, senza interruzioni nella routine quotidiana. Sembrerai molto degno di Instagram sulle tue bici. Visita molti luoghi famosi come il centro visitatori delle Nazioni Unite, il Museo Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa e scopri le meraviglie dell'architettura che non sono sulle prime pagine delle riviste turistiche.

Ginevra: tour guidato in e-bike del lago di Ginevra

4. Ginevra: tour guidato in e-bike del lago di Ginevra

Naviga intorno alla caratteristica unificante di Ginevra, il cristallino Lago di Ginevra in questo tour guidato in e-bike. Inizia con una facile pedalata in discesa verso il lago, ammirando i panorami della sua distesa, e fermati alla Cattedrale di San Pietro. Prendi le piste ciclabili lisce fino alla diga di Seujet. Esplora l'isola Jean Jacques Rousseau e la fontana di Ginevra, originariamente costruita nel 1886. Pedala intorno al lago fino ai giardini inglesi e al pittoresco Flower Clock. Attraversa il ponte fino alla tua ultima fermata, la stazione ferroviaria Cornavin di Ginevra.

Tour in bicicletta a Canton Ginevra: domande frequenti

Tour in bicicletta: quali sono le altre cose da fare a Canton Ginevra?

Le altre cose imperdibili da fare a Canton Ginevra sono:

Tour in bicicletta a Canton Ginevra: quali sono le migliori attività?

Tour in bicicletta a Canton Ginevra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour in bicicletta a Canton Ginevra - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Canton Ginevra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canton Ginevra? Clicca qui per la lista completa.