Canton Lucerna
Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Canton Lucerna Esperienze private: le attività più consigliate

Da Lucerna: tour privato del Pilatus Golden Round e crociera sul lago

1. Da Lucerna: tour privato del Pilatus Golden Round e crociera sul lago

Inizierai il tuo tour incontrando la tua guida turistica nel tuo hotel, prima di raggiungere il centro di Lucerna. Vicino alla stazione ferroviaria, salirai a bordo di una barca per fare una crociera di 1 ora sul Lago dei Quattro Cantoni. Puoi goderti la vista sulle montagne circostanti e guardare indietro verso la città mentre la barca sta partendo. Dopo un'ora arriverai ad Alpnachstad, dove cambierai sulla ferrovia a cremagliera. La ferrovia del Pilatus è in funzione da maggio a ottobre (a seconda delle condizioni meteorologiche, in particolare della neve) ed è la ferrovia a cremagliera più ripida del mondo. Il viaggio di 35 minuti vi porterà da 464 metri sul livello del mare alla cima del monte Pilatus (un'altitudine totale di 2.128 metri). Una volta arrivato in cima, camminerai attraverso la roccia, dove la tua guida ti mostrerà alcuni oggetti militari nascosti. In alternativa, puoi salire le scale fino alla piattaforma panoramica e goderti il paesaggio circostante. La tua guida ti condurrà poi attraverso la galleria dei draghi, dove imparerai un mito sul Monte Pilatus. Dopo il giro turistico, avrai la possibilità di goderti il pranzo in uno dei due ristoranti, con la tua guida turistica felice di accompagnarti. Trascorrerai il tempo rimanente secondo le tue preferenze, prima di iniziare la discesa. Una cabinovia panoramica ti porterà fino a Fräkmüntegg, dove cambierai su una cabinovia a 4 posti. Questa sezione ti porterà sopra alberi e prati fino al sobborgo di Kriens. A 10 minuti a piedi da qui si svolgerà la stazione degli autobus, da dove sarete nel centro della città di Lucerna. È di nuovo a Lucerna dove terminerà il tuo tour e la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

...
Lucerna: volo in tandem-parapendio

2. Lucerna: volo in tandem-parapendio

Inizierai incontrando il tuo pilota alla stazione ferroviaria. Da lì, fai un rapido giro in funivia per raggiungere il sito di lancio dove ascolterai un breve briefing sulla sicurezza prima di andare in "paradiso". Presto sentirai l'adrenalina pompare nelle tue vene mentre ammiri viste mozzafiato delle Alpi. Vola come un uccello, circondato da viste mozzafiato su Lucerna, Engelberg ed Emmetten. Senti la libertà del vento mentre il tuo pilota ti porta in un'esperienza come mai prima d'ora. Dopo l'atterraggio nella valle, tornerai alla stazione ferroviaria dopo una giornata indimenticabile nei cieli.

...
Grindelwald: Cliff Walk e Bachalpsee Trail

3. Grindelwald: Cliff Walk e Bachalpsee Trail

Goditi un'escursione mattutina nell'Oberland bernese, passando per cinque diversi laghi di montagna. Dopo una breve sosta per una foto vista lago, verrai portato nell'incantevole località di montagna di Grindelwald. Prendi la funivia fino al Mount First per scoprire l'attrazione unica della vetta "First Cliff Walk di Tissot." Il sentiero con un ponte sospeso a una fune lungo 40 metri a un'altezza vertiginosa promette uno straordinario calcio d'adrenalina. A pochi passi di distanza, troverai alcune delle attività più emozionanti della Svizzera: il First Flyer e il First Glider, una gigantesca linea zip, che ti darà la sensazione di volare giù per la collina per oltre 800 metri con una velocità massima di 84 chilometri / ora Dopo fare una piacevole escursione al Lago Bachalp, questo sarà un must nella Prima zona. Dalla stazione a monte, i visitatori arriveranno alla splendida vista da cartolina sul lago e sulle montagne entro un'ora. Torna alla stazione e prosegui con Mountain Cart (opzionale), un nuovo divertente veicolo sportivo con un comodo sedile, buone gomme e freni efficaci. Una corsa eccezionale sulla pista più dura ti porterà a Bort, da dove completerai la tua avventura con Trottibike Scooter (opzionale). Scendete fino a Grindelwald attraverso l'incantevole paesaggio alpino passando per mucche al pascolo e chalet tipici svizzeri. Questo tour è destinato agli appassionati di fotografia amatoriale e seria con un interesse a visitare e fotografare la bellezza delle Alpi svizzere insieme alle sue numerose tradizioni e cultura. Non sarà necessaria alcuna esperienza o esperienza nella fotografia, poiché il fotografo / guida sarà lì ad assisterti ad ogni livello. Puoi portare qualsiasi macchina fotografica - una semplice mira e scatta o una DSLR. Anche gli appassionati di viaggi che non sono fotografi ma desiderosi di sperimentare le molteplici sfaccettature della Svizzera trarranno beneficio dal tour.

...
Lucerna: tour storico di 1 ora con guardiano notturno

4. Lucerna: tour storico di 1 ora con guardiano notturno

Scoprite la storica città di Lucerna in questo tour con un guardiano notturno. Inizia il tour sulla riva destra del fiume dal Ponte della Cappella. Ascolta il corno di fuoco, seguito dal richiamo del guardiano notturno. Ascoltate i racconti emozionanti del guardiano notturno sulla sua vita, il Lucerna Cronaca di Diebold Schilling, il geniale incisore Martin Martini, lo scalpellino Hans von Trient e il suo avversario Luzius Ritter, così come altri personaggi del passato di Lucerna. All'inizio del tour si può guardare il percorso e le attrazioni sulla mappa della città di Martini dal 1597. Scopri Kapellplatz e camminare lungo Furrengasse a Kornmarkt. Qui si può ammirare la Luzerner Elle e la Luzerner Fuß nella parete del municipio. Ascoltate la storia del gigante di Reiden prima di proseguire lungo Brandgässli, che ricorda la notte di fuoco nel 1833. arresto dalla casa corporazione dei sarte e imparare tutto sulla leggenda della notte dell'omicidio a Lucerna. A pochi passi si trova il mercato del vino, dove il portiere di notte che si avvicina all'arte svizzera della guerra. Vedere il tiglio, dove la gogna e la banca, una volta in piedi, e ascoltare le informazioni sul ordine del tribunale, le violazioni di legge, e tecniche di interrogatorio. Se il tempo lo consente, si può fermare a Zöpfli, uno dei luoghi più belli del fiume nella città vecchia. Il percorso prosegue poi su oltre Reuss Bridge, oltre la prima Zecca per la finestra di visualizzazione mozzafiato del medievale Alte Suidtersche Apotheke. Proseguimento per Palazzo Ritter e la storia di Hans von Trient e il suo avversario Lux Ritter. Guarda la danza della morte di Jakob von Wal e passeggiare lungo il fiume attraverso il Ponte della Cappella di nuovo al punto di partenza.

...
Lucerna: tour della città di eTukTuk

5. Lucerna: tour della città di eTukTuk

Esplora i punti salienti di Lucerna / Lucerna in questo viaggio per la città in un tuk-tuk elettronico. Ascolta le storie interessanti dell'autista sulle attrazioni, i locali e la vita in città. Inizia il tour con alcune informazioni sul Centro Cultura e Congressi (KKL), progettato dal famoso architetto francese Jean Nouvel. Successivamente, attraversa il ponte Seebrücke e ammira l'eccellente vista sul lago, nonché sul famoso Kapellbrücke (Ponte della Cappella). Fai la tua prima sosta alla Hofkirche (Chiesa di San Leodegar) del 17 ° secolo, la chiesa più importante della città conosciuta per il più grande organo del suo tempo. Successivamente, passa all'eccezionale Löwendenkmal (Monumento del leone). Continua il tuo viaggio attraverso la città vecchia verso i luoghi storici di Lucerna, così come alcuni posti segreti meno conosciuti. Termina nuovamente il tour al Centro Cultura e Congressi (KKL). Qui, puoi continuare la tua avventura con una visita al museo o semplicemente rilassarti con un tè o un caffè in questo spettacolare edificio.

...
Lucerna: tour di metà giornata e crociera sul lago

6. Lucerna: tour di metà giornata e crociera sul lago

La guida ti verrà a prendere all'hotel e con lei ti dirigerai verso il centro di Lucerna. Goditi una fantastica vista panoramica della città dal fiume Reuss e contempla la bellezza delle montagne circostanti. Prosegui in direzione del Ponte della Cappella, un passaggio pedonale in legno lungo 200 metri, mentre scopri la storia di questa struttura magnificamente dipinta.   Scopri l'isola pedonale interna e la città vecchia, ricca di edifici del XVI secolo. Attraversa il ponte Spreuer e fai una pausa per un caffè lungo il fiume Reuss. Dopo la pausa, prosegui lungo le mura della città costruite per motivi di difesa nel XIV secolo. Termina il tuo tour al Monumento del Leone, una rilievo su roccia a commemorazione del massacro delle Guardie svizzere durante la Rivoluzione francese.   Successivamente, ti dirigerai verso la stazione dei battelli, dove salirai a bordo di uno yacht panoramico per navigare nel lago di Lucerna. Ascolta l'audioguida con gli auricolari durante la crociera oppure scopri di più sulle montagne, le abitazioni e gli altri siti lungo la riva chiedendo alla tua guida. Dopo il giro di 1 ora rientrerai a Lucerna, dove la guida ti riporterà al tuo hotel.

...
Lucerna: tour a piedi della città classica

7. Lucerna: tour a piedi della città classica

La tua guida locale ti accoglierà alla reception del tuo hotel a Lucerna prima di informarti sul percorso su una mappa della città e di fornirti tutte le informazioni necessarie sul tuo tour. Partirai quindi per il Museo Bourbaki, dove la tua guida ti fornirà informazioni storiche su di esso. In seguito, proseguirai fino al Monumento del Leone, che rappresenta un leone morente e commemora i caduti mercenari svizzeri che morirono nella tempesta del Palazzo Reale nel tumulto della Rivoluzione Francese. Una passeggiata di circa 10 minuti vi porterà alla collina del Muro Musegg, la parte ancora conservata della fortificazione esterna della città medievale di Lucerna. Visiterete lo "Schirmerturm" e lo "Zeitturm" con il suo orologio del tardo Medioevo. Imparerai fatti interessanti sulla storia svizzera, le guerre di liberazione, la politica di espansione territoriale e la neutralità armata che si applica ancora oggi. Dopo aver incontrato il centro città, avrai la possibilità di visitare il mercato del vino che ospita la fontana più antica della città. Bevi acqua pura del Pilatus e impara dalla tua guida della città perché la città vecchia scorre bene nella migliore città della città di Lucerna. Successivamente, prosegui attraverso la leggendaria Furrengasse fino a Peterskapelle, la prima chiesa nella città di Lucerna, che risale alla fondazione della città nel 12 ° secolo. Passeggerete attraverso il famoso Ponte della Cappella fino all'altro lato del fiume del centro storico. Successivamente, visitare la Chiesa dei Gesuiti e visitare questa prima chiesa barocca in Svizzera dall'interno (tranne durante i servizi di chiesa). A pochi passi si raggiunge l'edificio del governo cantonale, l'ex Palazzo di Ritter e i palazzi rinascimentali più imponenti della città. Durante la vostra visita, vedrete il cortile con le logge e ammirate le bellissime sculture in pietra dello sfortunato muratore "Hans von Trient". È quindi possibile godere la presentazione dei sette dipinti che mostrano la danza della morte (Danza macabra). Questa famosa opera d'arte rinascimentale fu creata intorno al 1610 da Jakob von Wyl.

...
Da Lucerna: tour giornaliero privato dello Jungfraujoch

8. Da Lucerna: tour giornaliero privato dello Jungfraujoch

Inizia il tuo tour incontrando la tua guida in hotel e raggiungi insieme la stazione ferroviaria di Lucerna. Con il treno panoramico sul passo del Brünig si arriva in 2 ore a Interlaken, dove si cambia con il treno locale. Dopo 20 minuti si arriva a Lauterbrunnen, un piccolo villaggio in fondo alla valle. Mentre cambi il treno, dai un'occhiata alla famosa cascata "Staubbach". La ferrovia a cremagliera da Lauterbrunnen a Kleine Scheidegg impiega 35 minuti, passando per Wengen, una piccola cittadina alpina nota per gli sport invernali e l'annuale gara di discesa libera della Coppa del mondo FIS. A Keine Scheidegg a 600 m sul livello del mare, cambierai sulla ferrovia della Jungfrau, che ti porterà in 40 minuti in cima. Durante il viaggio, il treno si fermerà una volta in mezzo al tunnel per una sosta panoramica, dove scenderete dal treno per 5 minuti. Una volta arrivato a Jungfraujoch, a 11333 piedi sul livello del mare, la tua guida ti condurrà attraverso le attrazioni di questa destinazione. Il tour a piedi durerà ca. 1 ora all'interno del sistema di tunnel. Il giro turistico è protetto dalle intemperie all'esterno e facilmente accessibile. Sulle terrazze della Sfinge e con il bel tempo, potresti vedere la foresta nera in Germania! La continuazione della visita vi porterà attraverso la "sensazione alpina", un omaggio ai lavori di costruzione della ferrovia della Jungfrau. Proseguirai attraverso la grotta di ghiaccio fino all'altopiano, un luogo incantevole all'aperto in mezzo alla neve. La passeggiata si concluderà passando per il paradiso del cioccolato di "Lindt", una piccola mostra sulla produzione di cioccolato in Svizzera. In base alle tue preferenze, puoi pranzare in uno dei 3 ristoranti dello Jungfraujoch. La tua guida turistica sarà lieta di assisterti e di unirsi a te per il pranzo. Goditi la vista, la sensazione delle montagne circostanti e le condizioni meteorologiche avverse a questa altitudine, prima che la tua guida ti riporti alla ferrovia della Jungfrau per la discesa a Kleine Scheidegg. Da qui, viaggerai sulla strada per Grindelwald, dove la guida turistica può fare una sosta facoltativa. Il treno locale ti riporterà in 40 minuti a Interlaken con un collegamento con il treno intercity per Lucerna, dove la guida ti riporterà in hotel e il tour terminerà.

...
Da Lucerna: tour di formaggio e cioccolato con guida privata

9. Da Lucerna: tour di formaggio e cioccolato con guida privata

Incontra la tua guida nella hall del tuo hotel e raggiungi la stazione ferroviaria. Sali a bordo di un treno locale per 40 minuti per Engelberg. Attraversa paesaggi incantevoli lungo la strada. Dopo una breve passeggiata di 10 minuti, raggiungi l'unico caseificio della Svizzera in un monastero. Guarda un'introduzione sul palco che spiega come viene prodotto il formaggio. Siediti nel bistrot e osserva la produzione del formaggio mentre ti godi una fonduta di formaggio o una raclette per pranzo. Dopo pranzo, torna alla stazione ferroviaria di Engelberg e torna a Lucerna. Sali a bordo di un altro treno locale per 15 minuti fino all'area industriale di Root. Passi dalla stazione ferroviaria, arrivo alla fabbrica di cioccolato Aeschbach. Esplora la mostra e scopri la raffinata arte della produzione del cioccolato. Tieni gli occhi aperti per gli assaggiatori di cioccolato nascosti. Quindi, impara come creare la tua barretta di cioccolato. Decora il tuo cioccolato con diversi ingredienti. Torna a Lucerna, dove la guida ti lascerà alla stazione ferroviaria o al tuo hotel.

...
Da Lucerna: tour giornaliero del ghiacciaio del Titlis con guida privata

10. Da Lucerna: tour giornaliero del ghiacciaio del Titlis con guida privata

Incontra la tua guida in hotel e raggiungi insieme la stazione ferroviaria di Lucerna. Prendi un treno di 45 minuti per Engelberg, un piccolo villaggio alla fine della valle, noto per la sua industria del turismo invernale. Fai una passeggiata di 10 minuti fino alla stazione della gondola e sali a bordo di una gondola a 6 posti. Goditi un giro panoramico in gondola di 20 minuti mentre scivoli sopra prati, alberi e il paesaggio silenzioso. Fermati alla stazione intermedia chiamata 'Stand' da dove cambierai su una gondola rotante che ti porterà alla destinazione finale in 5 minuti. Durante il viaggio, la gondola ruota di 360 gradi per assicurarti fantastiche vedute aeree. Una volta arrivato in cima al monte Titlis, inizia il giro turistico visitando le terrazze, dove c'è neve tutto l'anno a 300 m sul livello del mare. Goditi i fantastici panorami delle montagne e dei ghiacciai circostanti. Dopo aver esplorato le terrazze, visita il ponte sospeso più alto d'Europa. Attraversa il ponte lungo 100 metri, a 500 metri da terra. Dall'altro lato vi aspetta l'ingresso alla grotta del ghiacciaio. Trascorri un po' di tempo esplorando l'incredibile sistema di tunnel su una passerella lunga 150 metri che scende sotto la superficie del ghiacciaio. Ritorna all'edificio principale e cogli l'occasione per pranzare nel ristorante panoramico. Gusta i piatti locali mentre ammiri la vista sulle montagne circostanti. Dopo pranzo, il resto della giornata spetta a te. Cogli l'occasione per goderti il silenzio sulle terrazze o salire in seggiovia allo snowpark per un po' di azione invernale. Quando hai finito di scoprire il Monte Titlis, la tua guida ti riaccompagnerà a Lucerna attraverso lo stesso percorso. C'è la possibilità di fermarsi a Engelberg per una breve passeggiata sulla via del ritorno, se lo si desidera.

...

Canton Lucerna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canton Lucerna? Clicca qui per la lista completa.