Canton Lucerna
Itinerari alternativi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Canton Lucerna Itinerari alternativi: le attività più consigliate

Jungfraujoch: Top of Europe Day Photo Tour da Lucerna

1. Jungfraujoch: Top of Europe Day Photo Tour da Lucerna

Catturare le immagini da cartolina perfette nel migliore Alpi svizzere fotografia avventura. Portate la vostra macchina fotografica e sarete assistiti per scattare foto indimenticabili. Vi è anche la possibilità di farsi fotografare con attrezzature professionali, in modo da non perdere alcun dettaglio di questo viaggio di vita arricchente! Lasciare da Interlaken, Grindelwald o Lucerna, da dove una visita guidata, in un moderno treno a cremagliera, vi porterà fino a "Kleine Scheidegg", situato proprio ai piedi del famoso parete nord dell'Eiger. Proseguire fino alla Jungfraujoch - la stazione ferroviaria più alta d'Europa a 11.300 piedi (3.454 metri). Ammirate l'incredibile regno di nevi eterne e ghiaccio, visitare il palazzo del ghiaccio, e sperimentare il panorama mozzafiato del ghiacciaio dell'Aletsch (fiume di ghiaccio più lunga d'Europa), e le cime svettanti dei paesi vicini. In seguito, fare il viaggio di ritorno a Lauterbrunnen attraverso tipici villaggi di montagna. La vostra guida professionale fornirà fotografia assistenza lungo il cammino.

...
Da Lucerna: escursione guidata privata al cuore delle Alpi svizzere

2. Da Lucerna: escursione guidata privata al cuore delle Alpi svizzere

Inizierai il tuo viaggio con un breve viaggio in treno mentre sali verso la famosa e pittoresca località di montagna di Engleberg. Quindi salite a bordo di un autobus e ammirate paesaggi mozzafiato mentre passate da un monastero benedettino del XII secolo. Una volta arrivati a Fuerenalp, salite su una funivia e continuate a salire in mezzo alle montagne innevate e ai ghiacciai che ti circondano. Dopo aver ammirato la vista veramente impressionante che deve essere vista per credere, si inizia la discesa lungo il sentiero ben tenuto Wanderweg dove tutti i sentieri sono sicuri e segnalati. Ascolta il clangore dei campanacci, ammira i fiori e respira l'aria fresca di montagna prima di fermarti a pranzare in un ristorante alpino e gustare la deliziosa cucina locale. Prosegui poi su un dolce sentiero alberato mentre sparisci nella foresta e lungo un fantastico torrente glaciale. Avvicinandoti ancora una volta a Engleberg, avrai la possibilità di visitare la chiesa del 12 ° secolo e il pittoresco villaggio che hai passato in precedenza nel corso della giornata.

...
Lucerna: 3 ore Essential Fotografia Tour

3. Lucerna: 3 ore Essential Fotografia Tour

Cattura e esplorare il maggior numero di siti storici e moderni, il più possibile, come il medievale mondo-famoso Ponte della Cappella considerato uno dei più antichi, ponti in legno coperti in Europa; il Museggmauer, un muro che è stato conservato nel suo stato originale, ben fortificata; le tante piazze con i suoi affreschi nel cuore del suo centro storico pedonale; al monumento del leone drammatico e il Centro Culturale e Congressi (KKL) con architettura futuristica progettata dal famoso architetto francese Jean Nouvel. Iscriviti a questo autentico e piacevole tour alla scoperta di Lucerna, la sua gente, la società e la cultura. Introdurre al reale Lucerna, geograficamente e culturalmente, che spesso rimane inaccessibile per la maggior parte i visitatori di questa bellissima città. I posti migliori da visitare sono quelli che non sono comunemente noti. Prestare attenzione per le posizioni si potrebbe non avere sentito parlare, ma certamente vuole vedere. Sperimentare cose nuove uniche dal punto di vista di un locale.

...
Lucerna: tour privato a piedi sulle ville e castelli del Lago dei Quattro Cantoni

4. Lucerna: tour privato a piedi sulle ville e castelli del Lago dei Quattro Cantoni

Trascorri un pomeriggio rilassante passeggiando lungo i panorami più panoramici del Lago di Lucerna e passeggiando per vecchi chalet svizzeri, ville e castelli storici in un tour di 4 ore attraverso la campagna. Inizia con un breve tragitto in autobus verso la penisola di Meggen, situata sulla sponda settentrionale del Lago dei Quattro Cantoni. Accanto al lago incontrerete il maniero neo-barocco della St. Charles Hall e ammirerete le incantevoli statue di Rolf Brem. Continua in un piccolo villaggio di chalet svizzeri di 150 anni e senti come se fossi tornato indietro nel tempo. Poi, oltrepassate il Castello di Neuhabsburg, risalente al 13 ° secolo, di proprietà privata e abitata da ville ornate del vecchio mondo, oltre a verdi pascoli e fattorie funzionanti. Arrivo all'entrata orientale del castello Meggenhorn del XVII secolo. Questa tenuta comprende vigneti e giardini con viste spettacolari sulle Alpi circostanti, e avrete la possibilità di accarezzare animali da fattoria e visitare una statua di Cristo sul lago prima di fare una visita guidata. Prosegui con una passeggiata di 30 minuti per raggiungere l'Hotel Hermitage per un fresco rinfresco presso il suo ristorante con terrazza sul lago. Dall'Hotel Hermitage, ritornerete con l'autobus pubblico fino alla stazione ferroviaria di Lucerna. Anche se il tour termina, potresti prendere in considerazione l'idea di fare una passeggiata aggiuntiva lungo la passeggiata di Lucerna al calare della sera.

...
Da Basilea: tour privato d'oro del Pilatus con crociera sul lago

5. Da Basilea: tour privato d'oro del Pilatus con crociera sul lago

Inizia il tuo tour con il ritiro presso il tuo alloggio e raggiungi la stazione ferroviaria di Basilea. Un treno intercity ti porterà in 1 ora al centro di Lucerna, dove salirai a bordo di una barca per una crociera di 1 ora sul Lago dei Quattro Cantoni. Godetevi la vista sulle montagne circostanti e sul lungomare della città. Arrivo ad Alpnachstad, dove passerai alla ferrovia a cremagliera. La ferrovia del Pilatus opera da maggio a ottobre ed è la ferrovia a cremagliera più ripida del mondo. Il viaggio di 35 minuti ti porta da 464 metri sul livello del mare fino alla cima del Monte Pilatus, a 2128 metri sul livello del mare. Nella parte superiore, la tua guida ti mostrerà alcuni oggetti militari nascosti. In alternativa, puoi salire le scale fino alla piattaforma panoramica e goderti il vasto scenario. La tua guida ti condurrà attraverso la galleria dei draghi e ti racconterà un mito sul Monte Pilatus. Dopo il giro turistico, pranza in uno dei due ristoranti, dove la tua guida ti raggiungerà felicemente. Successivamente, prenditi del tempo libero da trascorrere come desideri prima di iniziare la discesa. Una cabinovia panoramica ti porterà fino a Fräkmüntegg, dove passerai alla cabinovia a 4 posti. Questa sezione ti porta sopra alberi e prati fino al sobborgo Kriens. Torna al centro di Lucerna per il tuo viaggio di ritorno a Basilea su un treno intercity. Una volta tornato a Basilea, la tua guida turistica ti accompagnerà al tuo alloggio.

...

Canton Lucerna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Canton Lucerna? Clicca qui per la lista completa.